stevie Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 L'Alba Berlino esce dal contratto con Jordan TaylorL’Alba Berlino ha deciso di uscire dal contratto con Jordan Taylor. L’ex Virtus Roma ha giocato un anno con l’Alba in cui ha viaggiato a 11.6 punti di media con 2.9 rimbalzi e 4.4 assist. Fiondiamoci, presto.
parish76 Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 1 minute ago, stevie said: L'Alba Berlino esce dal contratto con Jordan TaylorL’Alba Berlino ha deciso di uscire dal contratto con Jordan Taylor. L’ex Virtus Roma ha giocato un anno con l’Alba in cui ha viaggiato a 11.6 punti di media con 2.9 rimbalzi e 4.4 assist. Fiondiamoci, presto. Ti giochi un terzo del budget???
Giobbo Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 2 minuti fa, stevie dice: L'Alba Berlino esce dal contratto con Jordan TaylorL’Alba Berlino ha deciso di uscire dal contratto con Jordan Taylor. L’ex Virtus Roma ha giocato un anno con l’Alba in cui ha viaggiato a 11.6 punti di media con 2.9 rimbalzi e 4.4 assist. Fiondiamoci, presto. Mammagari.
stevie Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 Just now, parish76 said: Ti giochi un terzo del budget??? Un terzo no, una fetta molto importante per il play giusto si. Piuttosto scommetto sulla guardia.
simon89 Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 9 minuti fa, stevie dice: L'Alba Berlino esce dal contratto con Jordan TaylorL’Alba Berlino ha deciso di uscire dal contratto con Jordan Taylor. L’ex Virtus Roma ha giocato un anno con l’Alba in cui ha viaggiato a 11.6 punti di media con 2.9 rimbalzi e 4.4 assist. Fiondiamoci, presto. Eh...magari
walk Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 nei ritagli di legabasket press si intravede un articolo della prealpa intitolato obiettivo playoff. a parte la gran grattata che mi sto dando perchè mi ricorda tanto i proclami degli ultimi anni, qualcuno è riuscito a leggerlo? Perchè i fenomeni di legabasket non lo hanno digitalizzato...
simon89 Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 2 minuti fa, walk dice: nei ritagli di legabasket press si intravede un articolo della prealpa intitolato obiettivo playoff. a parte la gran grattata che mi sto dando perchè mi ricorda tanto i proclami degli ultimi anni, qualcuno è riuscito a leggerlo? Perchè i fenomeni di legabasket non lo hanno digitalizzato... è un articolo su Legnano
walk Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 2 minuti fa, simon89 dice: è un articolo su Legnano allora posso togliere le mani dai bassifondi...
RobertoPG Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 Il 30/06/2016 at 11:08, LucaB dice: Buongiorno a tutti. L'importante è che non giochi "con le pattine "-cit. Benvenuto Luca ! La B sta per Bryant ? ? ?
joe Posted July 1, 2016 Posted July 1, 2016 3 minuti fa, Sir Joe dice: Ma Kuba firma o no?! Ahahahahahahahahahahahahaah.
stevie Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 11 hours ago, Sir Joe said: Ma Kuba firma o no?! No dai, Kuba no vi prego...
peter pan Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 (edited) Ma visto che kangur si è convinto non è che qualcun altro della scorsa stagione si convince? Leggi Wright, kuksik.... hanno già firmato da qualche parte?? Edited July 2, 2016 by peter pan
peter pan Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 Ok. Stai lì.....ma non è che kuba a questo punto non è così improbabile??
Scottie Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 1 minute ago, peter pan said: Ok. Stai lì.....ma non è che kuba a questo punto non è così improbabile?? Non dai basta Kuba basta !! non esiste..... Piuttosto con questi sviluppi potrebbe per me starci una conferma di KisKis, sia come tipo di giocatore che come passaporto ci starebbe molto bene in ciò che sta nascendo
Sir Joe Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 8 minutes ago, Scottie said: Non dai basta Kuba basta !! non esiste..... Piuttosto con questi sviluppi potrebbe per me starci una conferma di KisKis, sia come tipo di giocatore che come passaporto ci starebbe molto bene in ciò che sta nascendo E invece Kuba potrebbe benissimo tornare: dipenderebbe solo da quanto vuole. Tutto qui. E anche KKK mi andrebbe bene ma, anche qui: quanto vuole? E che tipo di play avremo? Sarà uno che saprà servire e mettere in ritmo i compagni come faceva Wright? O un play "realizzatore"?
joe Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 (edited) Quel che mi fa strano è che per la panchina + Kangur + Avramovic è stato speso già il 45% del monte ingaggi. quindi rimangono circa 500k x 5 giocatori Edited July 2, 2016 by joe
Ponchiaz Posted July 2, 2016 Posted July 2, 2016 21 minutes ago, MarkBuford said: Un play realizzatore non é un play Magic Johnson ti ha taggato in una foto.
Recommended Posts