Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 minuti fa, stevie dice:

Oggi abbiamo una bellissima ‪#‎sorpresa‬ per voi ‪#‎biancorossi‬! Seguiteci‪#‎LIVE‬ qui su ‪#‎Facebook‬ dalle ore 18.00, non possiamo svelarvi di più! ?

foto di Pallacanestro Varese.

La sorpresa sarà un'altra firma? 

questa campagna abbonamenti s'ha da fare ha un non so che di toscano non vi pare?

non mi viene in mente però un toscano inteso come giocatore...o magari è solo il Paolino che ci invita ad abbonarci...beh presto vedremo!

Posted (edited)

Comunque, biennalizzare ultratrentenni prossimi al fine carriera non è esattamente l'idea che ho io di programmazione.

In compenso, immagino che consenta discreti margini di risparmio: si sa che gli anziani hanno poche esigenze.

P.s.: poi, capisco il senso tecnico, tattico e pure umano di certe scelte, in un campionato votato al ribasso del livello medio del gioco e dei giocatori.

Edited by Dragonheart
Posted
3 minuti fa, walk dice:

questa campagna abbonamenti s'ha da fare ha un non so che di toscano non vi pare?

non mi viene in mente però un toscano inteso come giocatore...o magari è solo il Paolino che ci invita ad abbonarci...beh presto vedremo!

Anche di manzoniano

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Se la sorpresa è Moss, straccio l'abbonamento di Joe!

Lasciamene un pezzetto da stracciare! B)

Posted
2 minuti fa, fillmore dice:

Anche perchè firmiamo biennali ai giocatori con l'allenatore in scadenza il prossimo anno?

Coldebella e Bulgheroni si sono già espressi in merito. 

Posted
Just now, simon89 said:

Già...non guardatelo!

Che cagata pazzesca!

Mi sa che se ne sono accorti e cancellano i commenti al video... :lol::lol::lol:

Posted
11 minuti fa, Freskino dice:

Ma alla fine, questa sorpresa cosa era?

una beata minchia

Posted
6 minuti fa, stevie dice:

Che cagata pazzesca!

Mi sa che se ne sono accorti e cancellano i commenti al video... :lol::lol::lol:

veramente,eh....imbarazzante

Posted
12 minuti fa, stevie dice:

Che cagata pazzesca!

io penso non sia quella la "bellissima sorpresa" o almeno lo spero...dicevano di seguire Facebook dalle 18, stanno creando la suspense...

Posted
2 hours ago, Paul The Rock said:

Io ho la sensazione che Moss verrà da noi, specialmente con la storia della partecipazione ai preliminaridi Champion's della Fiba...

A Moss i preliminari non sono mai piaciuti.