Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 hours ago, Giobbo said:

Per andare all'ultimo post non letto di una discussione da mobile (ma penso anche da pc) basta che clicchi sul simbolo (pallino se non hai partecipato, stella se hai partecipato) a sinistra del titolo del topic ;)

grazie,dopo ci provo dal mio Nokia 3310
Per ora da PC no problem ;-)

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Silver Surfer dice:

Molto bene.

Qs. potrebbe allontanare definitivamente l'ipotesi-Ivanov.

Bene bene.

Credo che il 5 ora dovra Essere atletico.

Posted
2 ore fa, joe dice:

Mi sto rassegnando all'idea

Non mollare Joe insieme ce la possiamo fare. La vedo come Mark con KK lo schifo si allontana o forse sono solo le mie speranze che mi fanno pensare così.

Posted
4 minuti fa, banksanity6 dice:

Non mollare Joe insieme ce la possiamo fare. La vedo come Mark con KK lo schifo si allontana o forse sono solo le mie speranze che mi fanno pensare così.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Faye a me piaceva.

Senza paura......

Anche a me. Non un fenomeno ma consistente a rimbalzo e talvolta pericoloso da tre liberando così l'area . Ma tant'è che ha preferito farsi qualche maccherone piuttosto che no. Non so voi ma io avrei tenuto un profilo più basso al suo posto. Alla fine lavori nella massima serie italiana, mica nella fonderia fratelli pincopalla in provincia di Canicattì . Porco cazzo.

Posted

L'accoppiata kuba kk 3.0??

Vantaggi 

Si conoscono e sanno giocare bene insieme. E kuba ha sempre giocato bene a Varese .. forse solo a Varese è riuscito ad esprimere il suo potenziale .. fino alla ditata di quello la che chiede di più era il miglior marcatore del campionato.

Economici visto che kuba per tornare avrà fatto uno sconto sull'ingaggio. Qui ė lui che vuole tornare non è la società a cercarlo. Più budget per gli altri giocatori del quintetto

Comunitario in quintetto significa 3 usa nel ruolo di play guardia e centro con qualche soldo in più da mettere nel piatto.

Svantaggi

L'età dei due atleti e rischi infortuni però kuba non ha mai avuto problemi a parte quella di oculistica. E kangur dopo questa stagione mi lascia tranquillo 

E poi vedere se maynor sta bene ridandogli una carriera..  invitarlo alla preparazione atletica e vedere se ė pronto a tornare ovviamente ingaggio adeguato dopo averlo visto all'opera .. se hai maynor il centro sai già che farà un figurone quindi basta che sia difensore intimidatore e salterino e un profilo che costa poco. Ti rimane una grossa fetta del budget per riportare il sogno impossibile Adrian banks o cmq una guardia importante.. ok basta sognare 

Posted

Sicchè, ora la panchina è fatta (se si vuole considerare KK un panchinaro, ma questo poi è relativo):

Avramovic, Cavaliero, Ferrero, KK, Campani.

Daghel con quintetto.

Secondo voi il Capitano sarà KK o confermato Cavaliero?

Dopotutto, penso che dopo i reduci della stella (poz, depol, menego, galanda) sia quello con più presenze a Varese nel nuovo millennio.

Posted

É fuori discussione che Diawara rientri nella categoria di giocatori che rispondono sí a una proposta di Varese in meno di 10 minuti, invocata da Moretti.
Non sono cosí sicuro che sia il caso di fargliela quella proposta.
Rivedere il Kuba scintillante delle prime partite della gestione Pozzecco potrebbe essere allettante, anche per il richiamo che il francese ha nei confronti di non pochi tifosi, ma il rischio di vedere il giocatore volenteroso ma in palese difficoltà della gestione Caja (oltre all'occhio ebbe anche guai muscolari, se non ricordo male) c'è.
L'anno scorso ha giocato con continuità o ha avuto altri guai?

Rientrava probabilmente nella categoria Kangur, a questo punto (cospargendomi il capoccione di cenere mista a shampoo) credo che l'unico punto di conflitto fosse la sua convocazione in nazionale che l'avrebbe riportato a Varese pochi giorni prima dell'impegno per qualificarsi in FIBA champions league. Appena la data del preliminare è slittata di qualche giorno (visto che partiremo dal secondo round) il contratto è stato firmato.

Maynor lo rivedrei volentieri anche se dovesse giocare con le stampelle.

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Maynor lo rivedrei volentieri anche se dovesse giocare con le stampelle.

Buongiorno a tutti.

L'importante è che non giochi "con le pattine "-cit.;)

Posted

La Prealpina oggi dice che entro fine settimana Moss deciderà tra noi e Brescia.

Cosa più interessante, specifica che per completare il reparto dei lunghi si punta ad un ala europea e un centro cotonou. Che si siano già puntati i giocatori in questione? Personalmente, per quanto riguarda l'ala europea, andrei su un altro finto irlandese: http://basketball.eurobasket.com/player/Ian-OLeary/Spain/Iberostar-Tenerife-CB-Canarias/136568

Posted
15 hours ago, Sir Joe said:

No, dai: con Moss avremmo una difesa bestiale... 

Vero. Sicuramente ha un buon avvocato (non me ne vogliano i presenti).

Posted
34 minutes ago, Giobbo said:

La Prealpina oggi dice che entro fine settimana Moss deciderà tra noi e Brescia.

Cosa più interessante, specifica che per completare il reparto dei lunghi si punta ad un ala europea e un centro cotonou. Che si siano già puntati i giocatori in questione? Personalmente, per quanto riguarda l'ala europea, andrei su un altro finto irlandese: http://basketball.eurobasket.com/player/Ian-OLeary/Spain/Iberostar-Tenerife-CB-Canarias/136568

Da qui al fine settimana passano ben piú di dieci minuti, come la mettiamo?

Io intanto apro una pagina su kickstarter per raccogliere soldi da offrire allo spazzettone per restarsene a Brescia. Gli devo anche scrivere che con la brebemi ad arrivare in corso Como ci mette meno che dall'autolaghi.

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Quindi con questa configurazione dei passaporti completeremmo il reparto lunghi con gli ultimi due slot europei/cotonou e i 3 Usa sarebbero play, guardia e ala piccola titolare

Su Moss GS oggi scrive così " Ora si attendono notizie sul conto di David Moss: sia Brescia che Varese hanno messo sul piatto un biennale per l'ala di Chicago, che dovrebbe sciogliere la riserva entro domani."

Posted
19 minuti fa, Indimenticabili dice:

Beh 6.1 assist a partita vogliono dire che la palla la sa passare...

Vedendo come giocavano, sa passare al giocatore più vicino sull'arco per fargli sparare la bomba. E lasciamo perdere il commento per quanto riguarda la metà campo difensiva...