peter pan Posted July 30, 2025 Posted July 30, 2025 Darius Thompson tanta roba x noi... Andiamo avanti
Grullo Parlante Posted July 31, 2025 Posted July 31, 2025 Qualcuno mi aiuta a capire in tutto questo cosa ci ha guadagnato Donte? E' così ambito il nostro passaporto da mettere in piedi tutto 'sto cinema?
corvonero Posted July 31, 2025 Posted July 31, 2025 1 ora fa, Grullo Parlante dice: E' così ambito il nostro passaporto da mettere in piedi tutto 'sto cinema? Dopo quello di Singapore è il secondo al mondo per numero di paesi visitabili senza la necessità di un visto. 1
Paul The Rock Posted July 31, 2025 Posted July 31, 2025 Per me c'è stata pressione anche dalla franchigia per non andare... mi fa strano che abbia fato tutto questo cinema per niente, almeno Banchero aveva la possibilità di andare nel team USA ma lui non mi sembra nella stessa situazione.
marisa Posted July 31, 2025 Posted July 31, 2025 3 ore fa, Paul The Rock dice: Per me c'è stata pressione anche dalla franchigia per non andare... mi fa strano che abbia fato tutto questo cinema per niente, almeno Banchero aveva la possibilità di andare nel team USA ma lui non mi sembra nella stessa situazione. ho visto tutta la conferenza stampa ed è stato espressamente detto che hanno seguito tutta la trafila: richiesta inviata a NBA che gira a Minnesota che risponde con Nulla Osta - il tutto entro il giorno 22 quando il tizio ha fatto giuramento al Consolato Italiano a Chicago (forse lì qlcuno gli ha dato un pestone al mignolino)
Marcus keene Posted August 2, 2025 Posted August 2, 2025 Under 18....Europeo....ore 21 si gioca il passaggio per la finale Italia-Spagna.....
Spaten Posted August 2, 2025 Posted August 2, 2025 Il 31/07/2025 at 20:14, Paul The Rock dice: Per me c'è stata pressione anche dalla franchigia per non andare... mi fa strano che abbia fato tutto questo cinema per niente, almeno Banchero aveva la possibilità di andare nel team USA ma lui non mi sembra nella stessa situazione. forse in federazione hanno voluto far vedere che loro erano in grado di fargli ottenere il passaporto e che non sono incapaci totali. pero`, ad ogni modo, gli si e` comunque rivoltata contro la cosa
RobertoPG Posted August 2, 2025 Posted August 2, 2025 34 minuti fa, Marcus keene dice: Under 18....Europeo....ore 21 si gioca il passaggio per la finale Italia-Spagna..... Dove si può vedere ?
Silver Surfer Posted August 2, 2025 Posted August 2, 2025 1 ora fa, RobertoPG dice: Dove si può vedere ? Fiba YouTube
RobertoPG Posted August 2, 2025 Posted August 2, 2025 37 minuti fa, Silver Surfer dice: Fiba YouTube Grazie Argenteo Moderatore
Nike59 Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 Thompson,Pajola, Spissu,Spagnolo,Tonut. Fontecchio,Procida,Ricci Melli, Dioef. Questi sono i 10 sicuri, secondo me. Caruso e Bortolani appena tagliati. Deve sceglierne due fra Rossato, Akele,Severini, Niang e Gallinari. Severini e Rossato fuori di sicuro. Due fra Akele, Niang ed il Gallo. Io andrei sui giovani.
seth Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 59 minuti fa, Nike59 dice: Thompson,Pajola, Spissu,Spagnolo,Tonut. Fontecchio,Procida,Ricci Melli, Dioef. Questi sono i 10 sicuri, secondo me. Caruso e Bortolani appena tagliati. Deve sceglierne due fra Rossato, Akele,Severini, Niang e Gallinari. Severini e Rossato fuori di sicuro. Due fra Akele, Niang ed il Gallo. Io andrei sui giovani. Il Gallo lo porta sicuro all' ultimo ballo. Sarebbe da lasciare fuori Spissu, ma è figlio del Poz, quindi sacrificherà Akele che, invece, se lo meriterebbe. 1
alep77 Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Thompson,Pajola, Spissu,Spagnolo,Tonut. Fontecchio,Procida,Ricci Melli, Dioef. Questi sono i 10 sicuri, secondo me. Caruso e Bortolani appena tagliati. Deve sceglierne due fra Rossato, Akele,Severini, Niang e Gallinari. Severini e Rossato fuori di sicuro. Due fra Akele, Niang ed il Gallo. Io andrei sui giovani. Niang lo porta di sicuro e ci mancherebbe altro. E anche Gallinari.
peter pan Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 5 ore fa, seth dice: Il Gallo lo porta sicuro all' ultimo ballo. Sarebbe da lasciare fuori Spissu, ma è figlio del Poz, quindi sacrificherà Akele che, invece, se lo meriterebbe. Anche io concordo. Akele se lo merita, anche se poi con il Gallo Ricci e Melli quanto giocherebbe? C'è da dire che il Gallo arriverà stanco dalle finali ed è un ottimo/grande giocatore ma molto condizionate. Ma del resto come fai a lasciarlo a casa se è disposto a venire? A meno che lasci a casa uno tra Spagnolo o Tonut. Boh.... Bel bussillis.
tatanka Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 (edited) 4 ore fa, peter pan dice: Anche io concordo. Akele se lo merita, anche se poi con il Gallo Ricci e Melli quanto giocherebbe? C'è da dire che il Gallo arriverà stanco dalle finali ed è un ottimo/grande giocatore ma molto condizionate. Ma del resto come fai a lasciarlo a casa se è disposto a venire? A meno che lasci a casa uno tra Spagnolo o Tonut. Boh.... Bel bussillis. Si però Akele vs Spissu/Spagnolo/Tonut vuol dire cambiare la struttura dei 12 (in senso di numero piccoli - numero lunghi - 4 stazzati ) Chi è il play titolare? Chi il cambio? ne serve un terzo? Edited August 4, 2025 by tatanka
seth Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 8 minuti fa, tatanka dice: Si però Akele vs Spissu/Spagnolo/Tonut vuol dire cambiare la struttura dei 12 (in senso di numero piccoli - numero lunghi - 4 stazzati ) Chi è il play titolare? Chi il cambio? ne serve un terzo? Play con Thompson, Pajola e Spagnolo direi che si è a posto. Lunghi invece...
peter pan Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 3 minuti fa, seth dice: Play con Thompson, Pajola e Spagnolo direi che si è a posto. Lunghi invece... Infatti. E il Gallo andrà gestito. Tre play possono bastare. Spagnolo è meno realizzatore di Spissu ma è meglio attrezzato x visione di gioco e x capacità di dare impatto subito. Boh my two cent su questa soluzione. Ma tanto il Poz ha già deciso.E Spissu non lo molla...
Nike59 Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 Il Poz vuole 5 giocatori fra play/guardie. Due centri ( o che possono giocare da pivot ) E quindi 5 ali . Se conferma il Gallo , l'ultimo posto se lo giocano Akele e Niang. Darei anche una piccola speranza a Rossato al posto di Tonut.
meltemi Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 Va beh..un pensiero per Bonamico pilastro della nazionale e nostro grande rivale..RIP 5
serginho70 Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 46 minuti fa, meltemi dice: Va beh..un pensiero per Bonamico pilastro della nazionale e nostro grande rivale..RIP un altro grande che se ne va
venti Posted August 13, 2025 Posted August 13, 2025 Bello vedere come gli u16 hanno superato una Francia strafavorita e due volte superiore nel fisico
Carcarlo Posted August 13, 2025 Posted August 13, 2025 7 ore fa, venti dice: Bello vedere come gli u16 hanno superato una Francia strafavorita e due volte superiore nel fisico Con una tabellata galattica !
Franz#12 Posted August 19, 2025 Posted August 19, 2025 https://www.varesenews.it/2025/08/basket-trapiantati-litalia-del-c-t-varesino-volpe-e-campione-del-mondo/2320867/ 3
Recommended Posts