Giobbo Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Partita pazzesca. Polonara Fontecchio e Mannion incredibili.
Carcarlo Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Se penso che abbiamo invitato Polonara ad andarsene...che giocatore.E che Nazionale,intensità, talento e 2 balle così
Carcarlo Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Mannion che giocatore, non possiamo prenderlo noi ? Così facciamo il 5+5
walk Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Bravi tutti davvero ma fontecchio è polonara dopo due anni all’estero sono esplosi! e mannion è davvero forte bravi ragazzi
Spaten Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 1 minute ago, Carcarlo said: Se penso che abbiamo invitato Polonara ad andarsene...che giocatore.E che Nazionale,intensità, talento e 2 balle così se penso che un sacco di volte e` stato snobbato dalla nazionale per le competizioni internazionali... Fontecchio pazzesco anche. E` la prova che farsi un giro fuori dalla serie A non puo` fare che bene.
venti Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 3 minuti fa, Spaten dice: se penso che un sacco di volte e` stato snobbato dalla nazionale per le competizioni internazionali... Fontecchio pazzesco anche. E` la prova che farsi un giro fuori dalla serie A non puo` fare che bene. il problema è che qui quando sei forte ti prende Milano per farti giocare 2 minuti. vedi Fontecchio
Giobbo Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 4 minuti fa, Spaten dice: E` la prova che farsi un giro fuori dalla serie A non puo` fare che bene. Dipende se sei forte vero o meno. Fontecchio e Polonara sono l’esempio sicuramente positivo, Della Valle (per dirne uno) vedremo.
Grullo Parlante Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Ho goduto tanto e sto ancora godendo. Ho vacillato solo un po' pensando a quanto se la tirerà adesso Petrucci.
peter pan Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 Polonara enciclopedico. Fontecchio e Mannion una certezza. Ottimo Tonout e Pajola. Dai che a Tokyo ci siamo anche noi
Spaten Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 4 minutes ago, Giobbo said: Dipende se sei forte vero o meno. Fontecchio e Polonara sono l’esempio sicuramente positivo, Della Valle (per dirne uno) vedremo. e` tornato a brescia, no? il punto e` che ora spero che gli italiani futuribili abbiano capito l'antifona e non vadano a perdere 1-2 anni a milano.
Sir Zap Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 8 minuti fa, Giobbo dice: Dipende se sei forte vero o meno. Fontecchio e Polonara sono l’esempio sicuramente positivo, Della Valle (per dirne uno) vedremo. Vitali e Flaccadori non hanno fatto gli stessi progressi, Fontecchio un giocatore completamente diverso.
Spaten Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 sono andato a spizzarmi la composizione del torneo olimpico su wikipedia... https://en.wikipedia.org/wiki/Basketball_at_the_2020_Summer_Olympics_–_Men's_tournament notevole l'arbitro spagnolo, il signor Antonio Conde, un arbitro sicuramente agghiaggiandeaaaaaa!
Spaten Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 nel girone olimpico con senegal, australia e germania direi che non partiamo battuti con nessuno. 1
meltemi Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 10 minuti fa, Spaten dice: nel girone olimpico con senegal, australia e germania direi che non partiamo battuti con nessuno. Nigeria non Senegal
Spaten Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 4 minutes ago, meltemi said: Nigeria non Senegal eh, confuso con quelli che non si sono presentati al preolimpico...
meltemi Posted July 4, 2021 Posted July 4, 2021 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Adesso dentro solo il Gallo e tutti questi a Tokyo Si ma giusto per dare qualche minuto di riposo a Polonara
Recommended Posts