Bluto Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 50 minuti fa, MarkBuford dice: Con tutta la famiglia, immagino Ecco, e invece il team manager ed ex medagkia d'oro 2012 della nazionake di taekwondo, a casa. Giusto così.
Ponchiaz Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 Sinceramente data la situazione Covid andare in Giappone non è un gran premio eh
Bluto Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Sinceramente data la situazione Covid andare in Giappone non è un gran premio eh Mi permetti di dissentire? Sarà pericoloso, ma da vaccinato cosa rischi? Io ci sarei andato come un razzo, altroché! 1
nic Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 Seguo superficialmente le dinamiche sport-politiche. Ma che cavolo ha combinato sto Petrucci? E non ditemi un altrettanto superficiale “guarda come è conciato il basket in italia”. Poi che stia sulle palle perché pare un parruccone un po’ sapore di sale, ci sta pure
Bluto Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 9 minuti fa, nic dice: Seguo superficialmente le dinamiche sport-politiche. Ma che cavolo ha combinato sto Petrucci? E non ditemi un altrettanto superficiale “guarda come è conciato il basket in italia”. Poi che stia sulle palle perché pare un parruccone un po’ sapore di sale, ci sta pure Uhm....scherzi vero? Ti dico solo una parola: deplorazione. Ti sovviene? Se poi vogliamo allargare il discorso, visto che il putrido essere imperversa da 30 anni, non so se basta un forum.
nic Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 No, no, mandami pure link di approfondimento che li leggo in vacanza
Fantatrader Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 Grande esordio con i crucchi. Difesa nel secondo tempo che ha fatto la differenza. Triple di Fontecchio esaltanti, bravo anche Melli a chiderla alla fine
Spaten Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 pajola in difesa gatto attaccato ai maroni. oh poi quelli la hanno tirato col 60% da 3 tutta la partita, ci sta che nell ultimo quarto iniziassero un po a cagarla
Franz#12 Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 https://www.varesenews.it/2021/07/sprint-vincente-dellitalia-del-basket-germania-battuta-nellultimo-quarto/1364426/
Franz#12 Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 17 ore fa, Bluto dice: Ecco, e invece il team manager ed ex medagkia d'oro 2012 della nazionake di taekwondo, a casa. Giusto così. Anche l'allenatore di Nicolò Martinenghi, ovvero Marco Pedoja, non è rimasto perché non è un tecnico federale. Lo ha accompagnato e allenato nei giorni scorsi ed è rientrato in Italia
Spaten Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 ma il 3vs3 come funziona, a livello di giocatori? mi sembra tutto molto strano, in primis il fatto che non ci sono gli usa. immagino poi sia vietato mandare gente gia` tesserata per il basket "normale", che se no davvero bastava andare con beppe poeta e uno a caso alto 2.10 per vincere tutto.
Sir Joe Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 47 minuti fa, Spaten dice: ma il 3vs3 come funziona, a livello di giocatori? mi sembra tutto molto strano, in primis il fatto che non ci sono gli usa. immagino poi sia vietato mandare gente gia` tesserata per il basket "normale", che se no davvero bastava andare con beppe poeta e uno a caso alto 2.10 per vincere tutto. 3 vs 3 mi sembra pallacanestro da cortile...
alep77 Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 (edited) 50 minuti fa, Spaten dice: ma il 3vs3 come funziona, a livello di giocatori? mi sembra tutto molto strano, in primis il fatto che non ci sono gli usa. immagino poi sia vietato mandare gente gia` tesserata per il basket "normale", che se no davvero bastava andare con beppe poeta e uno a caso alto 2.10 per vincere tutto. Sul tesseramento per il basket normale non lo so, ma mi pare non sia vietato. So però che x andare alle olimpiadi devi avere un certo ranking se no non puoi andare, quindi devi aver già fatto diverse partite 3x3 acquistando punteggio Edited July 25, 2021 by alep77
Bluto Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 1 ora fa, Franz#12 dice: Anche l'allenatore di Nicolò Martinenghi, ovvero Marco Pedoja, non è rimasto perché non è un tecnico federale. Lo ha accompagnato e allenato nei giorni scorsi ed è rientrato in Italia Ma Carlo Molfetta non è il team manager della FITA?
Binzaghino Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 1 hour ago, Sir Joe said: 3 vs 3 mi sembra pallacanestro da cortile... 3x3 è uno sport stupendo,12 secondi per un’azione,ci si picchia come giustamente deve essere nel basket. Invito tutti ad andare a vedere qualche torneo del circuito FISB; io ad esempio ho seguito la tappa di Carbonara Ticino(PV) perché giocava mio figlio negli Under,c’erano giocatori di serie A2 provenienti da tutta Italia e alla fine ha vinto la squadra con 2 nazionali di Santo Domingo( Inoa Piantini e Carlos Rivera),Tassinari che ha giocato in B a San Vendemiano quest’anno e amomo Toure ex Robur. Livello alto alto,spettacolo super e davvero un gran giornata di basket.
Sir Joe Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 2 ore fa, Binzaghino dice: 3x3 è uno sport stupendo,12 secondi per un’azione,ci si picchia come giustamente deve essere nel basket. Invito tutti ad andare a vedere qualche torneo del circuito FISB; io ad esempio ho seguito la tappa di Carbonara Ticino(PV) perché giocava mio figlio negli Under,c’erano giocatori di serie A2 provenienti da tutta Italia e alla fine ha vinto la squadra con 2 nazionali di Santo Domingo( Inoa Piantini e Carlos Rivera),Tassinari che ha giocato in B a San Vendemiano quest’anno e amomo Toure ex Robur. Livello alto alto,spettacolo super e davvero un gran giornata di basket. Tutto quel che dici è vero però rimane "basket da cortile".
alep77 Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 3 ore fa, Sir Joe dice: Tutto quel che dici è vero però rimane "basket da cortile". A me piace tantissimo. E penso che in breve tempo porterà via diversi tesserati al basket 5 Vs 5
mico Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 8 ore fa, Spaten dice: ma il 3vs3 come funziona, a livello di giocatori? mi sembra tutto molto strano, in primis il fatto che non ci sono gli usa. immagino poi sia vietato mandare gente gia` tesserata per il basket "normale", che se no davvero bastava andare con beppe poeta e uno a caso alto 2.10 per vincere tutto. Gli USA donne hanno in squadra Kelsey Plum, giocatrice in WNBA nelle Las Vegas Aces.. quindi immagino sia possibile mandare chiunque. Gli USA uomini non si sono qualificati invece.
alep77 Posted July 25, 2021 Posted July 25, 2021 1 ora fa, mico dice: Gli USA donne hanno in squadra Kelsey Plum, giocatrice in WNBA nelle Las Vegas Aces.. quindi immagino sia possibile mandare chiunque. Gli USA uomini non si sono qualificati invece. Si può giocare un tesserato di 5 Vs 5, ma x andare alle olimpiadi devi avere un certo ranking e quindi devi aver fatto un po di partite 3x3 prima. Una giocatrice italiana, che ha partecipato alle qualificazioni, non è alle olimpiadi perché non aveva abbastanza punteggio nel ranking 1
Virgus Posted July 26, 2021 Posted July 26, 2021 Il 24/7/2021 at 18:33, nic dice: Seguo superficialmente le dinamiche sport-politiche. Ma che cavolo ha combinato sto Petrucci? E non ditemi un altrettanto superficiale “guarda come è conciato il basket in italia”. Poi che stia sulle palle perché pare un parruccone un po’ sapore di sale, ci sta pure MA CHE SEI DE VVVARESE TE ? -cit.
Ponchiaz Posted July 26, 2021 Posted July 26, 2021 Scola non mi pare proprio uno che debba ritirarsi per forza
UNSELD Posted July 26, 2021 Posted July 26, 2021 (edited) 2 hours ago, Ponchiaz said: Scola non mi pare proprio uno che debba ritirarsi per forza Ma infatti sono sempre più convinto che ce lo troveremo ancora in mezzo alle palle per dieci minuti buoni/partita nel ruolo di 4 per il prossimo campionato. Non aveva voglia di prendersi impegni a prescindere, perchè aveva altri cazzi per la testa e ha tagliato semplicemente corto, dichiarandosi fuori. Lo avrei fatto anche io. A questo punto, le "quasi-uniche incertezze" (da verificare peraltro con ragionevole ottimismo) sono il rendimento del play e quello di Gentile. E l'imponderabile (che però esiste sempre...). Edited July 26, 2021 by UNSELD
UNSELD Posted July 28, 2021 Posted July 28, 2021 (edited) Partita persa con l'Australia: centro di ruolo decente italiano cercasi. Niente di nuovo, insomma: dove vai, se un centro non ce l'hai? Si può naturalizzare Egbunu? Chessò, potrebbe diventare un Giovanni Egidio Bunulino... Edited July 28, 2021 by UNSELD
Recommended Posts