simon89 Posted January 7, 2017 Author Posted January 7, 2017 Incredibile dominio a rimbalzo... Inconcepibile essere solo a più 6... Cavaliero sigh.....
Wes Matthews Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 15 minuti fa, RobertoPG dice: 8 minuti fa, Fantatrader dice: Mangiamo di tutto ma ci salvano I rimbalzi Terzo quarto orrendo da ambo le parti..
Fantatrader Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Percentuali gia basse, ora crollate.... azz
Wes Matthews Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 DJ ed Eyenga non la mettono più...braccino..
simon89 Posted January 7, 2017 Author Posted January 7, 2017 (edited) Un incubo senza fine... Siamo riusciti a perdere pure questa... Edited January 7, 2017 by simon89
Sir Joe Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Abbiamo vinto il primo quarto e persi i successivi tre. Spiegategli che il basket non è il calcio: se segni al primo minuto poi non puoi far melina sino in fondo
Fantatrader Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 La peggior non squadra da non so quanti anni!
Wes Matthews Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Il loro telecronista ha detto " la nostra partita con più cuore",quello che manca a noi ..
SteBo Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 (edited) altra serata di merda... l'uscita dal tunnel è ancora lontana, con un po' di culo e atletismo eravamo riusciti a costruire anche del margine (fino al +12, mica male), poi scoppiati in maniera devastante nel finale... bruttissima botta quella di stasera, fortuna che cremona domani gioca un match tosto a reggio ... Edited January 7, 2017 by SteBo
Ponchiaz Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Come è andata quella merda di pivot che abbiamo?
Wes Matthews Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Nel momento decisivo si vedono gli uomini veri..e noi ne abbiamo davvero pochi.. Adesso, Ponchiaz dice: Come è andata quella merda di pivot che abbiamo? Ha giocato solo il primo quarto..Manca la chimica in squadra,non siamo una squadra in primis di uomini veri..
Sir Joe Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 2 minutes ago, Ponchiaz said: Come è andata quella merda di pivot che abbiamo? 11 + 17
alep77 Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Come è andata quella merda di pivot che abbiamo? penso che lo sai già ma una cosa tipo 11 + 17...il problema è che stasera non ha fatto così schifo neanche il play
wes Posted January 7, 2017 Posted January 7, 2017 Cazzo.... Stasera ci avevo proprio sperato..... non solo X il punteggio..... ma siamo riusciti nell'impresa di perdere anche questa!!!! Pero, pure nella sconfitta, secondo me si è visto qualcosa di meglio.... Adesso abbiamo la pausa e tutto il girone di ritorno X provare ad arrivare penultimi....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now