Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Un incubo senza fine...

Siamo riusciti a perdere pure questa...

 

 

Edited by simon89
Posted

Abbiamo vinto il primo quarto e persi i successivi tre. Spiegategli che il basket non è il calcio: se segni al primo minuto poi non puoi far melina sino in fondo

Posted (edited)

altra serata di merda... l'uscita dal tunnel è ancora lontana, con un po' di culo e atletismo eravamo riusciti a costruire anche del margine (fino al +12, mica male), poi scoppiati in maniera devastante nel finale... bruttissima botta quella di stasera, fortuna che cremona domani gioca un match tosto a reggio ... 

Edited by SteBo
Posted

Nel momento decisivo si vedono gli uomini veri..e noi ne abbiamo davvero pochi..

Adesso, Ponchiaz dice:

Come è andata quella merda di pivot che abbiamo?

Ha giocato solo il primo quarto..Manca la chimica in squadra,non siamo una squadra in primis di uomini veri..

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come è andata quella merda di pivot che abbiamo?

penso che lo sai già ma una cosa tipo 11 + 17...il problema è che stasera non ha fatto così schifo neanche il play

Posted

Cazzo.... Stasera ci avevo proprio sperato.....  non solo X il punteggio..... ma siamo riusciti nell'impresa di perdere anche questa!!!!

Pero, pure nella sconfitta, secondo me si è visto qualcosa di meglio.... Adesso abbiamo la pausa e tutto il girone di ritorno X provare ad arrivare penultimi.... 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...