Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma nessuno parla dei 35 minuti in panca di Avramovic per poi buttarlo in campo e lui bravissimo a dare subito il suo contributo?

Fosse stato Moretti chissà che colpe aveva,A Caja invece gli si perdona tutto,anche la zona finale che ci ha fatto perdere la partita.

Certo che esonarare Moretti per prendere Caja è stata una super genialità e ora siamo davvero nella cacca,sperando se ne vada Maynor e si prenda un play più funzionale al gioco del coach e magari prendendo un 4 perché Kangur è davvero irrecuperabile.

Posted
3 minutes ago, Binzaghino said:

Ma nessuno parla dei 35 minuti in panca di Avramovic per poi buttarlo in campo e lui bravissimo a dare subito il suo contributo?

Fosse stato Moretti chissà che colpe aveva,A Caja invece gli si perdona tutto,anche la zona finale che ci ha fatto perdere la partita.

Certo che esonarare Moretti per prendere Caja è stata una super genialità e ora siamo davvero nella cacca,sperando se ne vada Maynor e si prenda un play più funzionale al gioco del coach e magari prendendo un 4 perché Kangur è davvero irrecuperabile.

Avramovic era reduce dal l'influenza e con un solo allenamento nelle gambe.... È stato messo in campo X disperazione visto come si era messa....ma se le cose avessero continuato ad andare come nei primi 3/4, avrebbe fatto, giustamente, NE perché non era palesemente in condizione di giocare di più.

Posted
2 minutes ago, Wes Matthews said:

Maynor verrà ricordato per la passione travolgente ed il sudore lasciato ....  comunque torna Ferraiuolo dopo 1 mesetto di dieta ferrea:D

Purtroppo temo che tu abbia ragione, con mio grande rammarico...... Speriamo solo che chi lo sostituirà sia capace di rendere di più in questo contesto 

Posted

Lui doveva rimanere se aveva carattere e avremmo potuto prendere un'ala forte con punti nelle mani e movimenti sotto canestro per dare una spalla ad Anosike,KK se gioca 20 minuti rinasce e comunque in difesa serve ancora,via Pelle piuttosto,giocatore esaltante atleticamente ma nulla più..

Posted

Se leggessi il Forum sapresti che in media ci si tiene alla larga da Sportando, dato il tasso di analfabetismo.

Ma tu sei trasgre, quindi vai tranquillo.

Posted
2 minutes ago, Roberto said:

Vorrei sapere chi è quel pirla che ci dava vincenti di 18 stasera.

Se avessimo giocato a 21 la portavamo a casa.

Posted (edited)
10 ore fa, Binzaghino dice:

Ma nessuno parla dei 35 minuti in panca di Avramovic per poi buttarlo in campo e lui bravissimo a dare subito il suo contributo?

Fosse stato Moretti chissà che colpe aveva,A Caja invece gli si perdona tutto,anche la zona finale che ci ha fatto perdere la partita.

Certo che esonarare Moretti per prendere Caja è stata una super genialità e ora siamo davvero nella cacca,sperando se ne vada Maynor e si prenda un play più funzionale al gioco del coach e magari prendendo un 4 perché Kangur è davvero irrecuperabile.

Questa battaglia pro Moretti a cosa serve portarla avanti ora? Ancora? Per sentirti dire avevi ragione? È cosi importante per te? Se vuoi evitiamo di attendere oltre e te lo dico ora così la si pianta una volta per tutte, perché sta cosa (oramai assolutamente inutile) ha un po' rotto le palle.

Anyway, la zona Caja l'ha scelta per disperazione, per provare a nascondere l'inconsistenza scandalosa di Maynor in difesa e proteggere Anosike dal quinto fallo.

Ma poi, per quanto riguarda la partita di ieri, sicuro sicuro che il problema principale non sia stata l'apatia in attacco degli ultimi 16-17 minuti? Emblematica l'azione dove abbiamo tirato 6 volte (alla fine prendendo un antisportivo a favore), di cui 3 da un metro dal canestro, senza mai segnare...

E nonostante abbia giocato poco, a parer mio Cavaliero ha inciso in maniera negativa importante sulla partita, specie nel secondo tempo dove è entrato sul +12 con la squadra in ritmo ed è uscito sul +5 con l'inerzia della partita in mano a Torino. Il tutto dopo cinque minuti scandalosi con due triple dall'angolo libero che scheggiano il ferro e Alibegovic, avversario diretto, che fin lì era a 0 punti che ne ha messi 5 di fila e che da lì in poi ne ha messo di ogni.

Però se preferisci si può parlare ancora di Moretti.

Edited by Giobbo
Posted

Il dibattito su Moretti è nauseabondo.

Da che mondo è mondo dopo una sequenza tale di umiliazioni il coach paga.

Che sia colpa sua o no.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il dibattito su Moretti è nauseabondo.

Da che mondo è mondo dopo una sequenza tale di umiliazioni il coach paga.

Che sia colpa sua o no.

Amen

Posted
32 minutes ago, Ponchiaz said:

Il dibattito su Moretti è nauseabondo.

Da che mondo è mondo dopo una sequenza tale di umiliazioni il coach paga.

Che sia colpa sua o no.

Hai ragione, però su Avramovic ha ragione anche il Binza perché se arrivi in fondo atleticamente morto non puoi tenere in panchina 35' uno che è sicuramente il miglior atleta tra i piccoli e che soprattutto fa della penetrazione la sua arma migliore, cacchio contro la difesa di ieri di Torino dentro l'area ne avrebbe fatte una marea. Per non parlare delle prove di Bulleri e Cavaliero.

Ieri è stata un'occasione sprecata come poche, visto anche il calendario la situazione è pesante davvero. Soprattutto perché di testa siamo troppo troppo leggeri, tra Johnson che sparecchia da tre manco fosse al luna park e Maynor che tra palle perse a metà campo sull'apertura del gioco e difesa (?) su Wright sembra uno juniores buttato in mezzo ai più grandi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...