Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minutes ago, joe said:

Se Maynor non parte, chi fina ha fatto Nbubi Ebi? :lol:

C'è stato un terremoto, una inondazione, Le cavallette (cit.)

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma perché non appena ha detto "me ne vado" la scorsa settimana non l'abbiamo fatto andare?

Se dovesse rescindere lui non dovrebbe esserci nessuna spesa "in uscita" per Varese, no?

Posted
11 minuti fa, Sunshine dice:

scusate ma Cavaliero e KK ce li abbiamo con un 2+1 ?

Kangur oltre a questo ha un altro anno di contratto

Cavaliero invece altri due :doh[1]::sick:

Posted (edited)
8 ore fa, parish76 dice:

Rimangono 15 partite da giocare 8 fuori casa e 7 in casa. In casa Sassari e Milano sono probabilmente due sconfitte. Però vanno giocate alla morte. 

In casa Pistoia Pesaro capo Trento Cremona devono essere assolutamente 5 vittorie 

fuori casa tra Caserta fino ad arrivare a Torino si devono trovare 2 vittorie. 7 vittorie in totale per una salvezza risicata.

Tre anni fa Pesaro si salvò con 18 punti, due anni fa addirittura con 16, ma quest'anno la quota salvezza si preannuncia, similmente all'anno scorso, alta, almeno a 20 o 22 punti (l'anno scorso Bologna è andata giù a 22 in un arrivo a quattro squadre).

Posto che in questo campionato scadente come si sta vedendo tutti possono perdere con tutti, tolta Milano quando in forma e concentrata, come detto quelle 5 partite (in casa contro Pesaro, Pistoia, Capo, Trento e Cremona) sono un must; poi si devono raggranellare almeno altre due vittorie, se non tre, tra le rimanenti 10 partite: in casa con Sassari e Milano e le trasferte di Caserta, Brindisi, Avellino, Brescia, Cantù, Reggio, Venezia e Torino.

Il problema vero è che nelle partite sulla carta (molto sulla carta) abbordabili, quali le 5 di cui sopra, è rimasto ormai ZERO margine di errore, e abbiamo ben visto come sono a loro agio i nostri cuor di leone sotto pressione...Senza contare le differenze canestri disastrose raccolte di qua e di là

La fossa è davvero profonda

Edited by simon89
Posted
6 ore fa, Giesse dice:

C'è stato un terremoto, una inondazione, Le cavallette (cit.)

Ahahha sicuramente una provocazione, ma ne gioverebbero  le doti di passatore acrobatico di Eric con un tipo di giocatore del genere.

ho l'impressione che non riusciamo nemmeno a chiudere i contropiedi in superiorità numerica e viaggiamo sempre su linee esterne. Visto che la tassa Maynor  sembra che ce la dobbiamo tenere...si lavori si quel fronte.

Posted
12 hours ago, MarkBuford said:

A me sembra impossibile che questi riescano a vincerne una, qui si ragiona di sette.. 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...