Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, Roberto dice:

Non mi aspetto niente.

Mi faceva schifissimo prima ,mi fa' schifissimo adesso.

Poi capisco possa illudere , ma un paracarro che vive guardando le statistiche....resta.

Mi chiedo perché ogni anno cambi team e non sempre per migliorare..poi per carita' per noi va bene se avesse a fianco un'ala forte seria..

• Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Wes Matthews dice:

Ovvio,ma prima di dire che non può fare anche il play alla bisogna ci andrei cauto..

Con difese non aggressive lo si è' visto che può giocare play anche se la palla non la fa girare quasi per niente sul pressing se finisce a destra son dolori....invece in transizione e' molto bravo anche a scaricare oltre che ad attaccare il canestro purtroppo la situazione attuale non permette troppi esperimenti ed è' un peccato perché e' un giocatore giovane di buon talento....

Posted
19 ore fa, cuore che brucia dice:

E' un film horror senza fine, siamo arrivati a +12  per scioglierci in un amen,

Anosike un quarto e poi nulla, Kangur non segna nemmeno in una fontana, Cavalliero un dramma oltre a non metterla mai adesso anche in difesa è in piena confusione, Maynor? no sulla croce rossa non sparo.

Mi chiedo se sia  stata una genialata cambiare allenatore quando si sapevano di dover giocare 4 partite in 10 giorni, ilrisultato è li sotto gli occhi di tutti, forse si poteva terminare l'andata con Moretti per poi far lavorare senza la coppa il nuovo coach.

non so piu' cosa pensare,mi ributto in autostrada mia figlia ha sonno, io credo che faro fatica a chiuder occhio.

Buona note a tutti e sempre Forza Varese

Ma il cuore che brucia ti è schiattato :P?

Posted (edited)
6 minuti fa, Wes Matthews dice:

Mi chiedo perché ogni anno cambi team e non sempre per migliorare..poi per carita' per noi va bene se avesse a fianco un'ala forte seria..

Già uno che nel suo ruolo non ha volontà di migliorare quell orrenda meccanica di tiro dalla lunetta, esce dall orbita dei giocatori che potrei apprezzare.

Se poi ci mettiamo le illuminanti qualità difensive, al magico atletismo e i sontuosi movimenti spalle a canestro in attacco...beh, lo lascio volentieri a voi.

Edited by Roberto
Posted
1 minuto fa, Tim basset dice:

Con difese non aggressive lo si è' visto che può giocare play anche se la palla non la fa girare quasi per niente sul pressing se finisce a destra son dolori....invece in transizione e' molto bravo anche a scaricare oltre che ad attaccare il canestro purtroppo la situazione attuale non permette troppi esperimenti ed è' un peccato perché e' un giocatore giovane di buon talento....

Concordo,ma se siamo convinti che può solo crescere dovrebbe essere comunque il primo cambio dei piccoli con molto più minutaggio,ieri a parte 

1 minuto fa, Roberto dice:

Già uno che nel suo ruolo, non ha volontà di migliorare quell orrenda meccanica di tiro dalla lunetta, esce dall orbita dei giocatori che potrei apprezzare.

Se poi ci mettiamo le illuminanti qualità difensive, al magico atletismo e i sontuosi movimenti spalle a canestro in attacco...beh, lo lascio volentieri a voi.

Ponchiaz ho provato a mediare:yahoo[1]:

Posted (edited)

Sono un maynoriano della prima ora,ma non vedo come possa essere definita lontanamente prossima alla sufficienza la sua partita di ieri. In difesa non hai mai nemmeno provato a infastidire Wright. In attacco, nonostante il numero di assist (una statistica che ormai vale come i sondaggi pre-elettorali) non ricordo un'occasione una in cui abbia fatto un passaggio davvero illuminante o abbia saltato il suo uomo dal palleggio. Solo passaggi scolastici all'uomo più vicino e un paio di perse senguinolente, oltre a iniziative personali che sono naufragate nella tonnara torinese. Onestamente 'sta roba la può fare anche un panchinaro di lega 2. Se davvero CdO lo vuole, lo si accompagni all'uscita, sperando abbia la dignità di non chiedere anche dei soldi. Non ci salviamo uguale, ma a quel punto meglio Lehto. 

Sono invece molto più scettico sul presunto talento di Avramovic. 

Edited by MarkBuford
Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Sono un maynoriano della prima ora,ma non vedo come possa essere definita lontanamente prossima alla sufficienza la sua partita di ieri. In difesa non hai mai nemmeno provato a infastidire Wright. In attacco, nonostante il numero di assist (una statistica che ormai vale come i sondaggi pre-elettorali) non ricordo un'occasione una in cui abbia fatto un passaggio davvero illuminante o abbia saltato il suo uomo dal palleggio. Solo passaggi scolastici all'uomo più vicino e un paio di perse senguinolente, oltre a iniziative personali che sono naufragate nella tonnara torinese. Onestamente 'sta roba la può fare anche un panchinaro di lega 2. Se davvero CdO lo vuole, lo si accompagni all'uscita, sperando abbia la dignità di non chiedere anche dei soldi. Non ci salviamo uguale, ma a quel punto meglio Lehto. 

Su Maynor quoto in pieno eppure molti addetti ai lavori gli hanno dato quasi la sufficienza nelle varie pagelline ......il dubbio che mi viene e' che se ne voglia andare via gioca con sufficienza in attacco e non difende . All'inizio dell'anno era in difficoltà fisica a tenere il ritmo partita ora non sembra neanche tanto spompo... Una situazione indecifrabile...

Posted
57 minutes ago, Roberto said:

Già uno che nel suo ruolo non ha volontà di migliorare quell orrenda meccanica di tiro dalla lunetta, esce dall orbita dei giocatori che potrei apprezzare.

In effetti Shaquille O'Neal era una sicurezza ai liberi e non ha vinto nulla in carriera.

Posted
45 minutes ago, MarkBuford said:

Avramovic come guardia "ignorante" è tanta roba,poi deve essere ancora disciplinato e deve costruirsi un tiro dalla lunga più sicuro,però del potenziale c'è.

Posted
4 hours ago, banksanity6 said:

Altre considerazioni buttate li in risposta:

1 dove starebbe l'errore di gestione di Caja ieri sera? Beh quando la perdi sicuramente qualche errore è stato fatto ma questa sconfitta per me è figlia della benzina finita da parte dei giocatori e di alcune scelte/errori dei singoli (Cavalla e KK in primis e DJ per le percentuali glaciali nella ripresa)

2 Uno non doveva nemmeno andare a referto  (e ci è andato ad onor di firma) il secondo doveva far presenza ed è probabile che avesse meno di 5 minuti di autonomia  tant'è che ha dato una botta subito per poi risultare scarico e quando è entrato serviva qualcosa di non visto fino a quel momento quindi per me giusto provarle tutte per raddrizzarla  (se non lo avesse fatto entrare già immagino la gogna per non averlo nemmeno schierato).

3 tutta sta evidenza non la vedo ma del resto è 3 mesi che meni il torrone col fatto che Pelle deve andare via quindi non mi pongo il problema. 

4 può anche essere ma per farlo andar via spero che sappiano chi dovrà sostituirlo e mi auguro che non sia Blissingame.

Io ti consiglierei di riguardarti la prima azione della partita di ieri,che probabilmente non hai visto.Il problema Kangur per me è molto più impellente anche del play pelandrone.

Posted
16 minuti fa, Binzaghino dice:

Avramovic come guardia "ignorante" è tanta roba,poi deve essere ancora disciplinato e deve costruirsi un tiro dalla lunga più sicuro,però del potenziale c'è.

Avramovic sa fare solo una cosa: entrare da sinistra. 

Questo è un fatto. 

Posted
21 minuti fa, Binzaghino dice:

In effetti Shaquille O'Neal era una sicurezza ai liberi e non ha vinto nulla in carriera.

Si, ma aveva tutto quello che Anosike non ha.

Ti ho risposto più per pena che per altro, visto il paragone completamente fuori luogo.

Posted
20 minuti fa, Binzaghino dice:

Avramovic ignorante = tanta roba.

Però dev essere disciplinato.

Boh, farò fatica io a capire quello che scrivi...

Posted

Svernare a 250mila dollari è un bello svernare, però...

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Mah, non certo un giocatore da amare. Ma se hai mai giocato a basket, sai che avere un centro che tira giù ogni singolo sbaglio degli avversari è una grande fortuna.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Mah, non certo un giocatore da amare. Ma se hai mai giocato a basket, sai che avere un centro che tira giù ogni singolo sbaglio degli avversari è una grande fortuna.

Ma certo.

Poi chissà le volte che lo hai fatto anche tu di rimaner sempre fermo sotto canestro, sopratutto quando la tua squadra non era a zona.

Stiamo parlando di CSI, vero..?

Posted

Da stasera dobbiamo giocare con la bava alla bocca e di squadra,le discussioni sui singoli passano in secondo piano,mi chiedo se l'ambiente ne è conscio,in primis i nostri giocatori

Posted
9 minutes ago, Wes Matthews said:

Sicuro?Da dove hai avuto questo dato ? grazie

Da chi in Italia stava provando a fargli stracciare quel contratto e chiuderlo a 170, scontrandosi però col fatto che una volta che un giocatore si è dichiarato per il draft della Corea del Sud a Las Vegas poi è vincolato con la lega, non con il club singolo.

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

No Binza , questa no !

già il paragone è una mezza bestemmia, ma comunque la "tecnica" di tiro libero di Anosike è un vero insulto,

per tutti, la sua professionalità in primis....

È roba di cui dovrebbe vergognarsi e stare a lavorarci tutte le sere fino a mezzanotte.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Io ti consiglierei di riguardarti la prima azione della partita di ieri,che probabilmente non hai visto.Il problema Kangur per me è molto più impellente anche del play pelandrone.

Scusa ma a cosa ti riferisci nello specifico?

Posted
12 minutes ago, banksanity6 said:

Scusa ma a cosa ti riferisci nello specifico?

Eri al palazzetto ieri,oppure hai visto la partita in TV,la prima azione di ieri te la ricordi? 

Mi sembra sia emblematica,e già alla prima azione il palazzetto ha mugugnato nei confronti di chi?