Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

penso che lo sai già ma una cosa tipo 11 + 17...il problema è che stasera non ha fatto così schifo neanche il play

Ma che partita hai visto? 3 di valutazione ed assente nei momenti decisivi, mai un cambio di ritmo!!!!

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Cavaliero in dieci minuti scarsi di utilizzo è riuscito a farsi odiare più di Maynor. Madonna che scandalo di giocatore.

Chissà quando scriverà il post del carro quest'anno...

Giocatore imbarazzante, peggior capitano di sempre

Posted

E' un film horror senza fine, siamo arrivati a +12  per scioglierci in un amen,

Anosike un quarto e poi nulla, Kangur non segna nemmeno in una fontana, Cavalliero un dramma oltre a non metterla mai adesso anche in difesa è in piena confusione, Maynor? no sulla croce rossa non sparo.

Mi chiedo se sia  stata una genialata cambiare allenatore quando si sapevano di dover giocare 4 partite in 10 giorni, ilrisultato è li sotto gli occhi di tutti, forse si poteva terminare l'andata con Moretti per poi far lavorare senza la coppa il nuovo coach.

non so piu' cosa pensare,mi ributto in autostrada mia figlia ha sonno, io credo che faro fatica a chiuder occhio.

Buona note a tutti e sempre Forza Varese

Posted
26 minuti fa, Sir Joe dice:

Qual'è la quota salvezza?

Se non vinci questa non ne vinci nessuna...Per me è già game over...La mia sensazione questa è

Posted
2 minutes ago, simon89 said:

Se non vinci questa non ne vinci nessuna...Per me è già game over...La mia sensazione questa è

Io sono fiducioso... saremo la rivelazione del girone di ritorno!

Posted
4 minuti fa, Sir Joe dice:

Io sono fiducioso... saremo la rivelazione del girone di ritorno!

Guardando la classifica al contrario probabile

Posted

Spero che qualcuno in società abbia ancora il numero di Pillastrini, per l'anno prossimo. Per questo è game over. Ha più possibilità un mattone di imparare a nuotare che questi qui di giocare a basket. 

Posted
8 minutes ago, robokop said:

Dobbiamo solo sperare che Cremona ne perda più di noi...

Anche perché se ne perde quante noi è avanti con la differenza canestri. 

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Anche perché se ne perde quante noi è avanti con la differenza canestri. 

ecco...

Posted
43 minutes ago, alep77 said:

penso che lo sai già ma una cosa tipo 11 + 17...il problema è che stasera non ha fatto così schifo neanche il play

Pessimo direi...se avessimo un pivottone allora si.

Posted
9 minutes ago, robokop said:

ecco...

Eh no.... se ne perde quante noi ha 2 punti in meno.... Comunque dai? Adesso X la gioia di molti cambieremo il play e faremo un girone di ritorno da minimo sindacale X la salvezza.... (almeno spero!!!)

Posted
2 minuti fa, wes dice:

Eh no.... se ne perde quante noi ha 2 punti in meno.... Comunque dai? Adesso X la gioia di molti cambieremo il play e faremo un girone di ritorno da minimo sindacale X la salvezza.... (almeno spero!!!)

credo che Markone intendesse il computo totale a fine campionato..se ne perdiamo in egual misura

Posted
6 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

E' corretto il 3 su 15 da tre :unsure: di Johnson?

si

stavolta è andato in peggiorando ogni quarto.....

2/3

1/3

0/4

0/5

Posted
2 minutes ago, fabioRE said:

si

stavolta è andato in peggiorando ogni quarto.....

2/3

1/3

0/4

0/5

Frankeeno ha messo il garbage time all'inizio. Mossa geniale. 

Posted

Siamo riusciti a perdere nonostante 22 rimbalzi d'attacco e 21 tiri in più rispetto a Torino...ma di cosa stiamo parlando?

Posted
1 minuto fa, simon89 dice:

Siamo riusciti a perdere nonostante 22 rimbalzi d'attacco e 21 tiri in più rispetto a Torino...ma di cosa stiamo parlando?

Di una squadra destinata alla A2

Posted
1 minute ago, simon89 said:

Siamo riusciti a perdere nonostante 22 rimbalzi d'attacco e 21 tiri in più rispetto a Torino...ma di cosa stiamo parlando?

....molto preoccupante....

Posted

Maynor ha fatto la partita di quello che fra poco se ne va e' stato attento a non farsi male come al solito non ha difeso non si è assunto responsabilità e così ci ha fatto perdere.

KK purtroppo e' un giocatore che non ha più alcuna sicurezza e così giochiamo in attacco senza un giocatore

i due giocatori sopra citati che dovevano essere i trascinatori di questa squadra sono sempre quasi nulli, se vogliamo svoltare stagione e' li, che dobbiamo cambiare con l'opzione di mettere KK come riserva prendendo un quattro, sacrificando o Pelle o Avramovic che non li vedo in grado di reggere la situazione attuale dove ci vogliono giocatori con esperienza e mestiere per lottare per non retrocedere.

qualcuno dirà bravo Tim hai scoperto l'acqua calda ...e i dane' li metti tu....

cosa vi devo dire...... ormai di squadre peggio di noi non ne vedo.....pertanto o speriamo nel fallimento di qualcuno o altrimenti la vedo molto dura ....

 

 

 

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...