Long Leg Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 e per colpa di questo argentino baffuto ieri mi è anche andata via la voce...inaudito!!!! Io volevo stare bella tranquilla al Palazzetto e invece X COLPA SUA mi sono ritrovata a saltare e gridare col mal di collo che ho!!!!
Cingo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 e per colpa di questo argentino baffuto ieri mi è anche andata via la voce...inaudito!!!! Io volevo stare bella tranquilla al Palazzetto e invece X COLPA SUA mi sono ritrovata a saltare e gridare col mal di collo che ho!!!! 37085[/snapback] ma stai zitta va, mi è venuto il mal distomaco perché ho gridato come un ossesso, sono uscito tutto sudato dalla curva e spero tanto che non mi venga l'influenza per colpa di quel nano tarantolato!!!
spiff Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ma ditemi voi se un omino coi baffi deve causarci tutti questi fastidi... Basta!!! Magnano GO HOME!!!!!
marko Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 ahahah ... mi fa ridere, 'STO QUI, 'sto coso argentino... ha vinto contro la f, la squadra campione d'ITALIA, tsé... ti credo, squadra COMPLETAMENTE RIFATTA (e ha vinto solo di 5!!!), senza più l'assetto dello scorso anno... son capace anch'io di vincere, anche senza ginobili, scola, reutemann, fangio, luque y kempes... bravo, sì, proprio bravo... ma va là ruben, fa di pugnett... posso parlare a nome di tutti i tifosi competenti: VIA RUBEN, rivogliamo IL GRANDE VIRGINIO BERNARDI!!!
marko Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 ...E la pantomima va. 37072[/snapback] caro mio, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!
piero Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Speriamo non legga il forum...già ha capito di stare sui m..... al Pigio, se dovesse credere a ciò che legge sono ortiche nostre...
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No perchè Stewe, stampa tutto glielo porta e (spero) glòielo spiega. E lui ci fa sopra una grassa risata.
marko Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 No perchè Stewe, stampa tutto glielo porta e (spero) glòielo spiega.E lui ci fa sopra una grassa risata. 37330[/snapback] e sì, stewe... SPIEGA IL SENSO AL RUBEN! oramai è partita così e, visto "i risultati, se po' no turna' 'ndré... e poi non è colpa mia... TUTTA COLPA DI TATANKA, IO NON C'ENTRO!!!
fachiro Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Speriamo non legga il forum...già ha capito di stare sui m..... al Pigio, se dovesse credere a ciò che legge sono ortiche nostre... 37322[/snapback] nessuno ha spero letto il pigio di oggi... uno schifo.
spiff Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 nessuno ha spero letto il pigio di oggi... uno schifo. No, racconta, racconta, voglio tenere il fegato allenato...
parish76 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 nessuno ha spero letto il pigio di oggi... uno schifo. 37367[/snapback] cosa in particolare la mezza parola di scuse a magnano ... " e se è vero che magnano non sa cavare un ragno dal buco quando bisogna inventarsi risorse che non trovi, anche frugando nell'arte dell'arrangiarsi, come accadde nella scorsa stagione, è altrettanto palese che sia uno stratega scrupoloso e abile, se le sue truppe sono sane e ben assortite. Il suo modo di lavorare e interpretare il basket, a volte magari cervellotico, esige un riconoscimento, soprattutto da chi, come scrive, non lo ha risparmiato.... in tempi grami." Giancarlo Pigionatti ....
fachiro Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 No, racconta, racconta, voglio tenere il fegato allenato... 37374[/snapback] direi che si può trattare di uno dei più fulgidi esempi di paraculaggine e perfidia miscelati in un solo articolo. se pigionatti è tifoso di varese, io sono elisabetta canalis. spero di non aver capito male durante la fugace lettura ma riguardo a collins viene affermato che il pir..ehm pigio lo aveva strenuamente difeso dalle critiche per le non edificanti prove precampionato. Magnano che prima riceve un attestato di stima e poi si vede subito placcato da uno che avvisa che era solo la terza di campionato, che potrebbe non andare tutto rose e fiori...insomma un andirivieni di carota e bastone, dove quello che ha sempre ragione, alla fine, è sempre uno solo.
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 cosa in particolare la mezza parola di scuse a magnano ... " e se è vero che magnano non sa cavare un ragno dal buco quando bisogna inventarsi risorse che non trovi, anche frugando nell'arte dell'arrangiarsi, come accadde nella scorsa stagione, è altrettanto palese che sia uno stratega scrupoloso e abile, se le sue truppe sono sane e ben assortite. Il suo modo di lavorare e interpretare il basket, a volte magari cervellotico, esige un riconoscimento, soprattutto da chi, come scrive, non lo ha risparmiato.... in tempi grami." Giancarlo Pigionatti .... 37380[/snapback] Praticamente gli ha dato del cretino per lo scorso anno e un contentino per questo. E cervellotico è il basket di Magnano, non il suo stile. Rob de matt
fachiro Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 cosa in particolare la mezza parola di scuse a magnano ... " e se è vero che magnano non sa cavare un ragno dal buco quando bisogna inventarsi risorse che non trovi, anche frugando nell'arte dell'arrangiarsi, come accadde nella scorsa stagione, è altrettanto palese che sia uno stratega scrupoloso e abile, se le sue truppe sono sane e ben assortite. Il suo modo di lavorare e interpretare il basket, a volte magari cervellotico, esige un riconoscimento, soprattutto da chi, come scrive, non lo ha risparmiato.... in tempi grami." Giancarlo Pigionatti .... 37380[/snapback] si vabbè prima gli ha dato cmq dell'incompetente...o no?!?
fachiro Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 si vabbè prima gli ha dato cmq dell'incompetente...o no?!? 37384[/snapback] e soprattutto, all'infuori del giornalista in questione, chi aveva mai osato criticare reiteratamente ruben? ok l'argentina con ginobili ma altro... credo nessuno... mah. altra cosa. certo che 2 pagine di basket sulla prealpina ma una dedicata a cantù e milano fa in ogni caso male al cuore. non me ne voglia il validissimo giesse ma la provincia sta surclassando i rivali...con tutta la buona volontà ma è un 4 a 2 senza storie...
marko Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 " e se è vero che magnano non sa cavare un ragno dal buco quando bisogna inventarsi risorse che non trovi, anche frugando nell'arte dell'arrangiarsi, come accadde nella scorsa stagione, è altrettanto palese che sia uno stratega scrupoloso e abile, se le sue truppe sono sane e ben assortite. Il suo modo di lavorare e interpretare il basket, a volte magari cervellotico, esige un riconoscimento, soprattutto da chi, come scrive, non lo ha risparmiato.... in tempi grami." giancarlo pigionatti 37380[/snapback] meno male che c'è il pigio, con la sua lungimiranza e il suo proverbiale sale in zucca... peccato che abbia solo sale... in zucca... pigio, gli diamo una pennellata di grigio, almeno puoi far finta, meh?!... va là, testina...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Date sempre troppa importanza a Pigionatti.......who cares ???
piero Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Per non leggere il Pigio ormai siamo costretti a comprare la Provincia...se evitasse di far pubblicità subliminare contraria a Magnano sarebbe meglio, qualche critica a ragion veduta ci può stare, ma andare avanti continuamente comincia a dar fastidio. Che non si lamenti se in un futuro verrà criticato apertamente quando si presenterà al Palazzetto.....
Freddy Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 La Provincia di Varese a me piace moltissimo. E tratta il basket in maniera buona.
-FM- Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Che non si lamenti se in un futuro verrà criticato apertamente quando si presenterà al Palazzetto..... 37458[/snapback] Non penso sia nel suo stile... lui preferisce eloquire "su queste colonne"...
Virgus Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 cosa in particolare la mezza parola di scuse a magnano ... " e se è vero che magnano non sa cavare un ragno dal buco quando bisogna inventarsi risorse che non trovi, anche frugando nell'arte dell'arrangiarsi, come accadde nella scorsa stagione, è altrettanto palese che sia uno stratega scrupoloso e abile, se le sue truppe sono sane e ben assortite. Il suo modo di lavorare e interpretare il basket, a volte magari cervellotico, esige un riconoscimento, soprattutto da chi, come scrive, non lo ha risparmiato.... in tempi grami." Giancarlo Pigionatti .... 37380[/snapback] Ah , si chiama Giancarlo ? Picionato , who cares ...
fachiro Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 La Provincia di Varese a me piace moltissimo.E tratta il basket in maniera buona. 37493[/snapback] la provincia tratta il basket con ben 4 giornalisti che definire bravi non rende giustizia. in prealpina ne hanno qualcuno in meno e soprattutto ne hanno uno che fa travasare la bile che è un piacere. io compro fisso la provincia...
marko Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 ho "riportato su" il topic perché domani "il sottoscritto&il buon Tatanka" tuoneranno contro el gaucho dopo l'inevitabile sconfitta contro roma... tienti pronto Tatanka!
Virgus Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 ho "riportato su" il topic perché domani "il sottoscritto&il buon Tatanka" tuoneranno contro el gaucho dopo l'inevitabile sconfitta contro roma...tienti pronto Tatanka! 38316[/snapback] Io mi porto avanti : Come caspiterina si fà a far marcare Bodiroga da Allegretti . Non capisce proprio un Caxxo questo baffetto !
marko Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 Io mi porto avanti :Come caspiterina si fà a far marcare Bodiroga da Allegretti . Non capisce proprio un Caxxo questo baffetto ! 38396[/snapback] oh, grande Virgus, che mi risponde all'appello col botto!!! Ruben tiene que comer dos empanadas con un poco de vino de mendoza, ma no ablar de basket...que con gaston mazzacane y george valdano es muy facil ganar el torneo olimpico... tsé!!! dai retta a un cretino!
Recommended Posts