Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, alberto dice:

Io sto benissimo qui al lago, però sto meditando sull'amichevole a chiavenna tra 10 giorni.

Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire le tue impressioni sulla meccanica di tiro di  Uallara* :rofl:

*guardando tirare Sbagliato Thompson alla presentazione di 3 anni fa abbiamo preso una topica che neanche Ganeto in uno dei giorni buoni....:thumbsup:

Posted
17 minutes ago, Bluto said:

Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire le tue impressioni sulla meccanica di tiro di  Uallara* :rofl:

*guardando tirare Sbagliato Thompson alla presentazione di 3 anni fa abbiamo preso una topica che neanche Ganeto in uno dei giorni buoni....:thumbsup:

:doh[1]:

beh, non ne metteva uno, ma non era brutto da vedere... :P

comunque oggi non credo abbiano tirato nulla...

Posted
5 ore fa, alberto dice:

Io sto benissimo qui al lago, però sto meditando sull'amichevole a chiavenna tra 10 giorni.

PIZZOCCHERIIIII

Posted
12 minuti fa, peter pan dice:

Grazie FRANZ....sono arrivato in ritardo ma dalle foto be' dall'articolo mi sono fatto un'idea: artiglio protagonista!!!

Artiglio one man show

Posted
48 minutes ago, Franz#12 said:

Artiglio one man show

poi diventerà carta straccia alle prime sconfitte e qualcuno l'artiglio proverà a strapparglielo dal dito......il pessimismo non va mai in vacanza a Varese purtroppo..

Oggi osannato, domani mangiato

Posted
8 ore fa, Bluto dice:

Francesco De Nicolao ospite o tesserato?

Sportando dice che sarà aggregato al training camp di Varese come terzo play visto che Manuel Rossi parrebbe abbia non risposto alla convocazione della società per il raduno.

Posted
3 minutes ago, Paul The Rock said:

Sportando Giesse, parzialmente ripreso da Sportando che come al solito taglia e cuce cambiando parzialmente il senso della notizia, dice che sarà aggregato al training camp di Varese come terzo play visto che Manuel Rossi parrebbe abbia non risposto alla convocazione della società per il raduno.

Posted
53 minuti fa, Giesse dice:

Giesse, parzialmente ripreso da Sportando che come al solito taglia e cuce cambiando parzialmente il senso della notizia, dice che sarà aggregato al training camp di Varese come terzo play visto che Manuel Rossi parrebbe abbia non risposto alla convocazione della società per il raduno.

Sorry, non avedo letti i giornali non sapevo che la fonte era la tua... se no mica citavo Sportando che tra l'altro mi piace poco, ma era la prima risultanza che mi è uscita da Google sulla notizia ;)

Posted
26 minutes ago, Metallica said:

Qualcuno conosce il programma del ritiro a Chiavenna dal 18 al 26 Agosto?

ecco, piú che altro, qualcuno conosce l'orario della partita del 26?

perché sarebbe utile...

Posted
5 minuti fa, alberto dice:

perché sarebbe utile...

Di solito a che ora si possono vedere gli allenamenti?

Posted
29 minuti fa, alberto dice:

perché sarebbe utile...

Attendiamo info ;) per capire se mangiare i pizzoccheri la sera o a pranzo. (Più la Sera peró) 

Posted
18 minuti fa, banksanity6 dice:

Io posso anche fare doppietta 

Strano