Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, joe said:

Cantù all'esordio perde vs Bergamo, spiace in vista del Derby della 3ª giornata che hanno già in tasca.

Stanno anche cercando di scipparci il premio per il miglior ufficio marketing, stemmerde! 

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 ore fa, banksanity6 dice:

Lo abbiamo incrociato subito dopo la partita, bighellonava in giro nel suo mondo cuffie nelle orecchie; eravamo in 5 o 6 tutti con maglietta d'ordinanza e quasi ha faticato a rispondere al nostro saluto e quando Joe gli ha chiesto come stava e se avrebbe giocato la prossima partita molto mal volentieri ha tolto un auricolare e ci ha risposto con mogugni degni di un cavernicolo.

Anche al mattino è rimasto in disparte senza essersi allenato insomma un piccolo campanello sul fatto che sia qui mal volentieri a me è suonato. 

Peró lo capisco, era stanco dal viaggio per arrivare fino a Chiavenna ?

Posted
2 hours ago, joe said:

Cantù all'esordio perde vs Bergamo, spiace in vista del Derby della 3ª giornata che hanno già in tasca.

Ma soprattutto grande presentazione della campagna abbonamenti.

Quest'anno con Cantu ne vedremo di belle.

Posted
10 hours ago, joe said:

Più semplicemente, per il suo scarso italiano, con "Chiavenna" aveva capito un'altra cosa e si era presentato erroneamente in Corso Como.

Posted
11 ore fa, joe dice:

dal Libano è tanta strada, ehh  :P

Posted
Il 26/8/2017 at 18:12, Carcarlo dice:

Sapevamo tutti che alla fine ce l'avresti fatta eh eh ...un abbraccio .

Per i tifosi da poltrona come me segnalo  la diretta  sulla pagina  FB della Pallacanestro Varese :clap[1]:

ciao Mirko, come la va?

io rientrato alla base (quasi) sano e salvo (le mie ginocchia gridano vendetta!!!)

senti un po', vai a vedere il torneo a Caorle?

io un'altra di precampionato mi piacerebbe andarla a vedere, ma sono ancora indeciso su quale, pensavo di andare a Montichiari, non so ancora bene se al venerdì (contro la Virtus) oppure la finale sabato

ma miseriaccia gli orari, ci mettono sempre a giocare la prima partita, Varese mi sa che ha perso un po' appeal :(

poi mettiti avanti con Pietro per la partita del Taliercio, c'è tempo è il 21 gennaio, anche se quest'anno penso sarà dura trovare i tagliandi

o i lagunari hanno finalmente cambiato sistema, visto che hanno lo scudo?

caorle.jpg

Posted
57 minuti fa, fabioRE dice:

ciao Mirko, come la va?

io rientrato alla base (quasi) sano e salvo (le mie ginocchia gridano vendetta!!!)

io un'altra di precampionato mi piacerebbe andarla a vedere, ma sono ancora indeciso su quale, pensavo di andare a Montichiari, non so ancora bene se al venerdì (contro la Virtus) oppure la finale sabato

ma miseriaccia gli orari, ci mettono sempre a giocare la prima partita, Varese mi sa che ha perso un po' appeal :(

poi mettiti avanti con Pietro per la partita del Taliercio, c'è tempo è il 21 gennaio, anche se quest'anno penso sarà dura trovare i tagliandi

caorle.jpg

Fabio sei un mito....ti stimo!!!

Posted
4 minuti fa, peter pan dice:

Fabio sei un mito....ti stimo!!!

ma valà

piuttosto, qualcuno ben inserito nelle alte sfere societarie potrebbe informarsi su quando pensano di iscriversi di nuovo alle coppe europee?

l'Italia comincia a starmi stretta :P

non pretendo l'Euleague e nemmeno la BCL, va bene pure l'Eurocup o anche la Mitropa (la fanno ancora la Mitropa CUp? :g[1]:partecipavano compagini svizzere ed austriache!!! :hyper:)

proprio al limite andrebbe bene anche qualche torneo quadrangolare internazionale, l'importante è che la sede sia raggiungibile via terra, di preferenza in paesi francofoni o germanofoni (l'inglese mi fa un po' difetto)

grazie mille per l'interessamento :D

Posted
19 hours ago, banksanity6 said:

Lo abbiamo incrociato subito dopo la partita, bighellonava in giro nel suo mondo cuffie nelle orecchie; eravamo in 5 o 6 tutti con maglietta d'ordinanza e quasi ha faticato a rispondere al nostro saluto e quando Joe gli ha chiesto come stava e se avrebbe giocato la prossima partita molto mal volentieri ha tolto un auricolare e ci ha risposto con mogugni degni di un cavernicolo.

Anche al mattino è rimasto in disparte senza essersi allenato insomma un piccolo campanello sul fatto che sia qui mal volentieri a me è suonato. 

speriamo non abbia la segatura nel cervello...purtroppo parte della nostra stagione imho passerà dalla sua presenza in campo

Posted
38 minuti fa, toloz dice:

speriamo non abbia la segatura nel cervello...purtroppo parte della nostra stagione imho passerà dalla sua presenza in campo

A ben vedere se nessuno si è presentato o è stato disposto a spendere x bayout allora fossi in lui mi domanderei come fare x avere invece dei reali interessamenti. Cazzeggio x una stagione? O volontà e voglia di provarci in una situazione in cui le gerarchie in squadra potrebbero anche cambiare? Anche qui fondamentale l'artiglio...

PS il ragazzo ha grandi doti fisiche verticali il basket tutti sappiamo essere anche molto altro....poi magari era solo in un momento di scarico da una estate tosta.....

Posted
45 minutes ago, peter pan said:

A ben vedere se nessuno si è presentato o è stato disposto a spendere x bayout allora fossi in lui mi domanderei come fare x avere invece dei reali interessamenti. Cazzeggio x una stagione? O volontà e voglia di provarci in una situazione in cui le gerarchie in squadra potrebbero anche cambiare? Anche qui fondamentale l'artiglio...

PS il ragazzo ha grandi doti fisiche verticali il basket tutti sappiamo essere anche molto altro....poi magari era solo in un momento di scarico da una estate tosta.....

speriamo che si dia una svegliata e capisca che il bene della squadra é anche il suo.

l'articolo di giesse di oggi mi ha un po' inquietato.

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Infatti può essere una situazione di scarico dopo non essersi mai fermato tutta l'estate... certo è che secondo me tra taining camp NBA e nazionale libasene il suo intento era mettersi in mostra e "cambiare aria"... da capire quanto di suo o quanto inculcato dal procuratore che spesso sappiamo non fanno il meglio per il giocatore, ma il meglio per le tasche (del giocatore e loro...) in quel momento. Teniamo conto che è vero che nessuno ha pagato il buyout, ma attualmente nel basket europeo i casi dove si paga qualcosa mi sembrano veramente pochissimi e quindi perchè farlo per Pelle? Più probabile che si cerchi di far forzare la mano al giocatore che pagare qualcosa...

Posted
1 ora fa, Indimenticabili dice:

Cosa dice GS?

PELLE E LE MOTIVAZIONI L'esplosivo centro di Antigua non è ancora entrato a tutti gli effetti nel gruppo. Colpa di una caviglia malconcia dopo l'Asia Cup disputata col Libano che l'ha costretto ad allenarsi a scartamento ridotto: ora si dovrà stabilire se tenerlo ai box per qualche giorno per consentirgli di recuperare al 100 per cento. Aspetto chiave per vederlo all'opera in campo e capire se è in grado di parlare la stessa lingua in termini di entusiasmo, disponibilità e impegno quotidiano del resto della truppa. Quando il centro caraibico aveva lasciato Varese in maggio aveva svuotato l'appartamento, segnale chiaro del fatto che non si aspettava di tornare in biancorosso a dispetto del secondo anno di contratto: dopo aver sognato la NBA e l'Europa con relativi salari a 6 cifre, il risveglio a fine mercato - tanti l'hanno considerato ma nessuno ha bussato in piazza Monte Grappa per aprire una trattativa sull'importo del buyout - rischia di diventare assai brusco. Soprattutto se l'atleta del 1993 non si renderà conto che una grande stagione a Varese, proseguendo nel percorso di crescita, è indispensabile per trasformare quello che al momento è un potenziale intrigante ma limitato e incompiuto , in reali mezzi da giocatore di alto livello.

Posted
1 ora fa, Freskino dice:

PELLE E LE MOTIVAZIONI L'esplosivo centro di Antigua non è ancora entrato a tutti gli effetti nel gruppo. Colpa di una caviglia malconcia dopo l'Asia Cup disputata col Libano che l'ha costretto ad allenarsi a scartamento ridotto: ora si dovrà stabilire se tenerlo ai box per qualche giorno per consentirgli di recuperare al 100 per cento. Aspetto chiave per vederlo all'opera in campo e capire se è in grado di parlare la stessa lingua in termini di entusiasmo, disponibilità e impegno quotidiano del resto della truppa. Quando il centro caraibico aveva lasciato Varese in maggio aveva svuotato l'appartamento, segnale chiaro del fatto che non si aspettava di tornare in biancorosso a dispetto del secondo anno di contratto: dopo aver sognato la NBA e l'Europa con relativi salari a 6 cifre, il risveglio a fine mercato - tanti l'hanno considerato ma nessuno ha bussato in piazza Monte Grappa per aprire una trattativa sull'importo del buyout - rischia di diventare assai brusco. Soprattutto se l'atleta del 1993 non si renderà conto che una grande stagione a Varese, proseguendo nel percorso di crescita, è indispensabile per trasformare quello che al momento è un potenziale intrigante ma limitato e incompiuto , in reali mezzi da giocatore di alto livello.

Quotissimo....Caja pensaci tu...

Posted
1 hour ago, peter pan said:

Quotissimo....Caja pensaci tu...

Per me ha bisogno più di .......Andrea de Adamich, a Varano! 

Li potrebbe avere un futuro!

Posted
10 hours ago, fabioRE said:

ciao Mirko, come la va?

Tutto ok ma no no niente Caorle... Sai che sono un tifoso da poltrona, poi giocano alle 18, è complicato. Non è questione di appeal di Varese, è chiaro che Tv-ve la mettono alle 20.30. Per il Tagliercio ci proviamo, il nostro contatto non ha mai fallito(stavolta portiamo anche lui).

Però alla fine non abbiamo letto le tue impressioni sulla partita di sabato....

Posted
1 ora fa, Carcarlo dice:

Tutto ok ma no no niente Caorle... Sai che sono un tifoso da poltrona, poi giocano alle 18, è complicato. Non è questione di appeal di Varese, è chiaro che Tv-ve la mettono alle 20.30. Per il Tagliercio ci proviamo, il nostro contatto non ha mai fallito(stavolta portiamo anche lui).

accidenti, non mi vai a Caorle che è dietro all'angolo? stai diventando quasi peggio del Sommo.....

per il resto, io avevo espresso qualche dubbio, poi ho visto dei commenti più che positivi e mi sono tacitato

non vorrei passare per menagramo, abbiamo sì spezzato le reni agli svizzerotti (tieni presente che l'anno scorso sono arrivati decimi in un campionato a undici :doh[1]:, pure torneo dispari, puoi immaginarti il livello) però io mi sarei aspettato di più, soprattutto non esiste che a metà terzo quarto questi fossero a -4!!!

va bene le assenze e la durezza della preparazione, però speravo qualcosa di meglio, oh poi alla fine è vero che gliene abbiamo dati 30

molto preciso Waller, Cain  boh..., gli altri grande impegno e determinazione, quella sì, però nulla di trascendentale

basta aspettare poco, sabato subito la riprova contro Cremona, che ne ha appena dati 20 a Brescia

ti mando in pm l'ultimo progetto che ho in cantiere, e poi mi dici :spiteful[1]::spiteful[1]:

Posted
2 ore fa, Carcarlo dice:

Esattamente...

Posted
18 ore fa, Freskino dice:

E' quello che temo... qualcuno che l'ha convinto che merita decisamente di più a livello di soldi e palcoscenico e che Varese l'ha incastrato... questo solo per la solita mai del tutto subito, cosa che se invece lui facesse un bel campionato spunterebbe sicuramente il prossimo anno... Io resto infatti convinto che la risposta alla convocazione con il Libano sia stata solo per cercare di spuntare un contratto da un'altra parte visto che il training camp era andato a vuoto...

Posted
4 minutes ago, Paul The Rock said:

E' quello che temo... qualcuno che l'ha convinto che merita decisamente di più a livello di soldi e palcoscenico e che Varese l'ha incastrato... questo solo per la solita mai del tutto subito, cosa che se invece lui facesse un bel campionato spunterebbe sicuramente il prossimo anno... Io resto infatti convinto che la risposta alla convocazione con il Libano sia stata solo per cercare di spuntare un contratto da un'altra parte visto che il training camp era andato a vuoto...

E' sempre la solita storia dei giocatori, praticamente degli imbecilli completi, in mano ad agenti/squalo... 

Posted
25 minuti fa, Paul The Rock dice:

La convocazione per il Libano è servita a Pelle per fare cassa (nel senso che ha preso dei bei soldi), a quanto ho capito

Posted
20 minuti fa, Franz#12 dice:

La convocazione per il Libano è servita a Pelle per fare cassa (nel senso che ha preso dei bei soldi), a quanto ho capito

Grazie della delucidazione Franz! A to punti non si lamenti visto che ha già incassato un p' di soldi così :D