Jump to content

Recommended Posts

Posted

Negli ultimi 5 anni il pre campionato è stato lo specchio esatto della stagione.

Forza ragazzi, non mollare mai. L'attitudine vincente si costruisce passo dopo passo.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
21 ore fa, RobertoPG dice:

Ciao Vinny !

Quest' anno speramo de poter dire che la musica è cambiata ( e sarebbe proprio ora, perbacco ! ). Vedremo un po' :rolleyes:

Ciao Robertone quest'anno il piano e' anticipare gli altri entrando prima in forma e puntare a fare più punti possibile abbiamo una squadra inferiore sulla carta a tutte le altre tranne Pesaro, però sembrerebbe che forse qualche scommessa vedi Waller e Okoje e' azzeccata  e poi cosa non secondaria tutti difendono e io baskettaro dei tempi della Girgi penso sempre che inel basket si vince in difesa ..... Quindi sono ottimista.....

Posted
Adesso, Tim basset dice:

Ciao Robertone quest'anno il piano e' anticipare gli altri entrando prima in forma e puntare a fare più punti possibile abbiamo una squadra inferiore sulla carta a tutte le altre tranne Pesaro, però sembrerebbe che forse qualche scommessa vedi Waller e Okoje e' azzeccata  e poi cosa non secondaria tutti difendono e io baskettaro dei tempi della Girgi penso sempre che inel basket si vince in difesa ..... Quindi sono ottimista.....

:thumbsup:

Posted

Sono sempre stato tanto( forse troppo) critico nei confronti del l'operato della società,ora dopo aver visto la campagna acquisti di quest'anno,dopo aver letto l'intervista a Fiorini e le contemporanee vicissitudini canturine,devo essere sincero e FARE degli ENORMI COMPLIMENTI al l'operato di questo inizio stagione.

La squadra è stata fatta tenendo conto del nostro budget e senza portare indebitamenti.

La squadra costruita non sembra per nulla peggiore di quelle che l'han preceduta è che hanno portato a bilancio deficit non indifferenti.

L'operato di Claudio Coldebella è stato davvero ottimo,cercando giocatori funzionali al progetto che potevamo permetterci.

Attilio Caja ha portato,finalmente,a Varese del sano pragmatismo,senza rincorrere chimere,senza promettere nulla,ma partendo da quel poco che possiamo permetterci sta costruendo una squadra solida.

Un ringraziamento particolare al signor Fiorini che ha preso la situazione gravosa e l'ha condotta in acque meno agitate.

Finalmente ci saranno società che invidieranno il nostro operato,e non viceversa.

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Sono sempre stato tanto( forse troppo) critico nei confronti del l'operato della società,ora dopo aver visto la campagna acquisti di quest'anno,dopo aver letto l'intervista a Fiorini e le contemporanee vicissitudini canturine,devo essere sincero e FARE degli ENORMI COMPLIMENTI al l'operato di questo inizio stagione.

La squadra è stata fatta tenendo conto del nostro budget e senza portare indebitamenti.

La squadra costruita non sembra per nulla peggiore di quelle che l'han preceduta è che hanno portato a bilancio deficit non indifferenti.

L'operato di Claudio Coldebella è stato davvero ottimo,cercando giocatori funzionali al progetto che potevamo permetterci.

Attilio Caja ha portato,finalmente,a Varese del sano pragmatismo,senza rincorrere chimere,senza promettere nulla,ma partendo da quel poco che possiamo permetterci sta costruendo una squadra solida.

Un ringraziamento particolare al signor Fiorini che ha preso la situazione gravosa e l'ha condotta in acque meno agitate.

Finalmente ci saranno società che invidieranno il nostro operato,e non viceversa.

E dopo  l'abiuro del Binza,  aspettiamoci pure uno tsunami dal lago di Varese o un eruzione del Campo dei Fiori.... :rofl::brr:

Posted
49 minutes ago, Binzaghino said:

Quoto tutto!

Posted
15 minuti fa, LucaB dice:

Ci vorrebbe un bel componimento poetico per neutralizzare gli effetti  dell'intervento del Binza.

:rolleyes:

eh beh giusto...in matematica - x - fa + :lol:

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

L'ho sempre detto che il Binza era un grande B)

Dai, sperem... se non fosse per le ultime disastrose annate anch'io sarei sull'ottimista, ma visti i precedenti voglio aspettare almeno un altro paio di mesi prima di qualsiasi giudizio...

Posted
1 minuto fa, Quindici dice:

L'ho sempre detto che il Binza era un grande B)

Dai, sperem... se non fosse per le ultime disastrose annate anch'io sarei sull'ottimista, ma visti i precedenti voglio aspettare almeno un altro paio di mesi prima di qualsiasi giudizio...

Io invece seguo l'esempio di Rooster. A maggio farò una previsione sulla squadra

Posted
1 ora fa, LucaB dice:

Ci vorrebbe un bel componimento poetico per neutralizzare gli effetti  dell'intervento del Binza.

:rolleyes:

tipo ........ LODE A TE, BINZA  ? ??? :rofl: :lol:

Posted
1 hour ago, walk said:

eh beh giusto...in matematica - x - fa + :lol:

Sì tipo 

MV5BNDY2NTM2MzAyM15BMl5BanBnXkFtZTcwNjk1

Da notare "Whoever Wins, we lose!" che mi pare calzi a pennello

Posted

Ho cercato sempre di leggervi in questi mesi perché il tempo per scrivere proprio mi è mancato.

Dopo decenni quest'anno non ho fatto l'abbonamento, non per questioni sportive ma perché so già che non ci sarò quasi mai (l'anno scorso ho visto 5 partite). Cercherò di venire quando posso mischiandomi fra i cartonati e gli occasionali ^_^

E comunque sempre e solo Forza Varese.

Posted
3 ore fa, homersimpson dice:

Ho cercato sempre di leggervi in questi mesi perché il tempo per scrivere proprio mi è mancato.

Dopo decenni quest'anno non ho fatto l'abbonamento, non per questioni sportive ma perché so già che non ci sarò quasi mai (l'anno scorso ho visto 5 partite). Cercherò di venire quando posso mischiandomi fra i cartonati e gli occasionali ^_^

E comunque sempre e solo Forza Varese.

Ciao Paul Shaffer ci sei mancato! :hug:

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Sì tipo 

MV5BNDY2NTM2MzAyM15BMl5BanBnXkFtZTcwNjk1

Da notare "Whoever Wins, we lose!" che mi pare calzi a pennello

Ridateje er tabaccaio! :rofl:

Posted

Prosegue l'operazione tabellone a cubo per il PalA2A: l'investimento più importante della stagione dovrebbe arrivare a Masnago entro la fine dell'anno. L'acquisto della struttura che costa circa 200mila euro, è già stato effettuato dalla società di piazza Monte Grappa e l'esborso sarà progressivamente coperto grazie a Tigros, partner che nel corso della stagione passata aveva già griffato Al PalA2A è in arrivo il cubo Sarà montato a fine novembre le strutture dei due canestri. Ora vanno ancora risolti alcuni aspetti operativi a cominciare dalla posizione della console di controllo della struttura. Una volta sistemate le questioni tecniche e logistiche, si provvedere al montaggio del maxi tabellone che porterà il PalA2A all'avanguardia della serie A: attualmente ne sono provviste solo l'Adriatic Arena di Pesaro, il Forum di Assago e il PalaDozza di Bologna. I temo tecnici per l'installazione dovrebbero essere contenuti nel giro di 4 o 5 giorni: l'obiettivo potrebbe essere sfruttare la pausa per la Nazionale (la serie A si fermerà dal 19 novembre al 3 dicembre), al più tardi l'idea è comunque di completare i lavori per fine 2017. E di conseguenza iniziare a vendere gli spazi pubblicitari per la seconda metà dell'annata sportiva ai nastri di partenza.