Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, banksanity6 dice:

Ma vogliamo parlare della scelta di marketing e società per quanto riguarda i prezzi relativi alla partitissima Varese Vs Tigers Lugano? Per l'unica partita amichevole che si giocherà a Varese nel precampionato non era più sensato mettete tipo tutti i biglietti a 5 euro ( escludendo magari i parterre) visto anche il blasone dell'avversario? O al limite regalare l'ingresso agli abbonati? Anzi fanno pure la prevendita con prelazione! Quando si troveranno il palazzetto mezzo deserto e i presenti avranno preso i biglietti di galleria per poi sedersi in braccio a Hollis forse realizzeranno la genialità della loro scelta. A per non farci mancare nulla oggi la prealpina titola "prezzi popolari"! A me sembra tanto una brutta presa in giro!

Esatto ! ero convinto di un ingresso gratuito quantomeno per gli abbonati.....quando poi ho letto di fasce di prezzo, PRELAZIONI (!!!) ecc.... faticavo a crederci

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
2 hours ago, banksanity6 said:

Ma vogliamo parlare della scelta di marketing e società per quanto riguarda i prezzi relativi alla partitissima Varese Vs Tigers Lugano? Per l'unica partita amichevole che si giocherà a Varese nel precampionato non era più sensato mettete tipo tutti i biglietti a 5 euro ( escludendo magari i parterre) visto anche il blasone dell'avversario? O al limite regalare l'ingresso agli abbonati? Anzi fanno pure la prevendita con prelazione! Quando si troveranno il palazzetto mezzo deserto e i presenti avranno preso i biglietti di galleria per poi sedersi in braccio a Hollis forse realizzeranno la genialità della loro scelta. A per non farci mancare nulla oggi la prealpina titola "prezzi popolari"! A me sembra tanto una brutta presa in giro!

QCQ

Quando ho letto l'articolo del buon Franz ho pensato subito: dove spenderò i miei 25 euri? Ieri sera ho mangiato a Monacalvo con meno di 20 euro provando una soddisfazione pazzesca. 

Ecco, credo rifarò l'esperienza pensando a chi ha partorito questo "incentivo" ai tifosi. Il 20, durante i time out, guardate il forum se vi interessano piatti piemontesi...

Piccoli Gera crescono...

Edited by Piva
Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Ci siamo abbonati a centinaia alla fine di una stagione di merda e prima di avere qualsiasi informazione sulla nuova squadra.
Non siamo il target di clientela che ha bisogno di incentivi ^_^

Certo, ma sapevi che durante l'anno avresti visto qualche giocatore forte di MMilano, Venezia....Pistoia :whistle:

Qui paghi per vedere un San Massagno metropolitano.

Durante l'ultima fase per abbonarti?

C'è del lavoro da fare....

Posted
4 minutes ago, alberto said:

ma poi... mi chiedevo... forse mi sono perso qualcosa, ma...

le maglie nuove??

le hanno giá presentate??

Il 20

Vedi, che astuti

Dai, esci sti euri!!!!

Posted
3 hours ago, banksanity6 said:

magari se in cassa i soldi non ci sono più, ci si trova a dover prendere certe scelte impopolari. Poi comunque aspetto ancora che qualcuno della stampa prezzolata chieda lumi ai vecchi gestori....ma pare cosa omertosa....

Posted
1 hour ago, Piva said:

Certo, ma sapevi che durante l'anno avresti visto qualche giocatore forte di MMilano, Venezia....Pistoia :whistle:

Qui paghi per vedere un San Massagno metropolitano.

Durante l'ultima fase per abbonarti?

C'è del lavoro da fare....

Se non si è capito ero ironico :P
C'è molto lavoro da fare, non si puó chiedere fiducia per raccattare i soldi per non sparire e poi manco dire grazie.
Premesso che io il 20 sono da tutt'altra parte, fare entrare gratis chi ha rinnovato l'abbonamento e/o proporre prezzi popolari per tutti avrebbe potuto garantire un debutto casalingo con una buona cornice di pubblico (e non i tre gatti che ci saranno e che stimo per la costanza) e magari convincere qualcuno in piú ad abbonarsi.
Ma, evidentemente, si propende per pochi euro di gallina oggi...

Posted
18 minutes ago, El Pampa said:

magari se in cassa i soldi non ci sono più, ci si trova a dover prendere certe scelte impopolari. Poi comunque aspetto ancora che qualcuno della stampa prezzolata chieda lumi ai vecchi gestori....ma pare cosa omertosa....

Se sperano di raddrizzare il bilancio con una partita infrasettimanale contro i Lugano Tigers la canna del gas se la sono già venduta.

Posted
55 minutes ago, MarkBuford said:

Se sperano di raddrizzare il bilancio con una partita infrasettimanale contro i Lugano Tigers la canna del gas se la sono già venduta.

la colpa alla fine è sempre di chi deve risanare, non di chi ha spazzolato.....

ma è così pericoloso quest'uomo??

Posted
1 hour ago, Piva said:

Il 20

Vedi, che astuti

Dai, esci sti euri!!!!

Li ho usciti a maggio, pochi, ma ben oltre la scatola chiusa. 

Comunque, il 20, dopo l'amichevole in casa, insomma...

Posted
27 minuti fa, El Pampa dice:

la colpa alla fine è sempre di chi deve risanare, non di chi ha spazzolato.....

ma è così pericoloso quest'uomo??

A chi ti riferisci ?

Posted

E comunque son 10 euri per la tribuna , come a Castelletto. Anche se in quel caso per assistere al ritorno di Lou Cagarri tra Rob ed il Piva avrei speso volentieri anche 10 volte tanto :lol::lol:

Posted
5 hours ago, MarkBuford said:

Ci siamo abbonati a centinaia alla fine di una stagione di merda e prima di avere qualsiasi informazione sulla nuova squadra.
Non siamo il target di clientela che ha bisogno di incentivi ^_^

Correttissimo, 

c'è da essere contenti che sui seggolini non ci sia saldato un dildo.

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Correttissimo, 

c'è da essere contenti che sui seggolini non ci sia saldato un dildo.

te lo farebbero comunque pagare a parte ;)

Posted
2 minuti fa, LucaB dice:

E comunque son 10 euri per la tribuna , come a Castelletto. Anche se in quel caso per assistere al ritorno di Lou Cagarri tra Rob ed il Piva avrei speso volentieri anche 10 volte tanto :lol::lol:

Dai, ci sta..!

Posted
2 ore fa, Roberto dice:

Comunque, siete dei barboni.

Usciteli sti euro.

Averceli.

Magari con il dildo.........

Posted
3 ore fa, LucaB dice:

In effetti, pensavo a chissà che, poi ho visto 5€ per galleria/curva, 10€ per la tribuna e un po' mi sono chiesto... ma perché?! Io il 20 sono via (spero....), altrimenti non credo avrebbe spostato la mia economia domestica...

Posted
2 ore fa, Ale Div. dice:

In effetti, pensavo a chissà che, poi ho visto 5€ per galleria/curva, 10€ per la tribuna e un po' mi sono chiesto... ma perché?! Io il 20 sono via (spero....), altrimenti non credo avrebbe spostato la mia economia domestica...

...c'è gente che scrive senza informarsi? (Mi sono permesso di finire la tua frase)

Posted
5 hours ago, Dragonheart said:

Tra El Pampa e il dildo, due modi diversi di fare dietrologia.

dietrologia...il passato c'è stato...oppure possiamo scurdammoce o'passato, dipende da come  uno vive

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

È andata in scena una polemica sul nulla, non credi? 

Non credo altrimenti se l'avessi ritenuta tale non l'avrei nemmeno tirata in ballo. Secondo me hanno perso una buona occasione per portare gente al palazzo, magari anche quella che solitamente non ci viene, facendo scelte per il mio parere sbagliate. Potevano invitare gli abbonati regalandogli l'ingresso a portare dei conoscenti o potevano fare un prezzo unico (5€) per tutti i settori al di fuori del parterre giusto x avere una cornice degna e visto che, con tutto il rispetto per il Lugano, non si parla di una squadra che ti fa venire i brividi. I 10 euro di Castelletto  (che per la cronaca ho versato e non solo lì) prima cosa andavano in beneficenza e seconda cosa non credo potesse scegliere Varese in quel caso il prezzo. Non mi avrebbe cambiato la vita venire mercoledì e versare i miei 10€ ma ritenendolo non congruo ho voluto sottolinearlo,  poi ci sta che c'è chi la vede come me e chi no. Sono curioso di vedere alla fine quanta gente andrà.