Bluto Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 4 ore fa, banksanity6 dice: Non credo altrimenti se l'avessi ritenuta tale non l'avrei nemmeno tirata in ballo. Secondo me hanno perso una buona occasione per portare gente al palazzo, magari anche quella che solitamente non ci viene, facendo scelte per il mio parere sbagliate. Potevano invitare gli abbonati regalandogli l'ingresso a portare dei conoscenti o potevano fare un prezzo unico (5€) per tutti i settori al di fuori del parterre giusto x avere una cornice degna e visto che, con tutto il rispetto per il Lugano, non si parla di una squadra che ti fa venire i brividi. I 10 euro di Castelletto (che per la cronaca ho versato e non solo lì) prima cosa andavano in beneficenza e seconda cosa non credo potesse scegliere Varese in quel caso il prezzo. Non mi avrebbe cambiato la vita venire mercoledì e versare i miei 10€ ma ritenendolo non congruo ho voluto sottolinearlo, poi ci sta che c'è chi la vede come me e chi no. Sono curioso di vedere alla fine quanta gente andrà. Sono d'accordo con te sulla possibilità di regalare la partita agli abbonati. Per il resto 5 o 10 euro sono più o meno istess; io per esempio non ci sarei venuto nemmeno gratis perché domenica ho già altri impegni.
banksanity6 Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 16 minuti fa, Bluto dice: Sono d'accordo con te sulla possibilità di regalare la partita agli abbonati. Per il resto 5 o 10 euro sono più o meno istess; io per esempio non ci sarei venuto nemmeno gratis perché domenica ho già altri impegni. Che poi sia un mercoledì è un dettaglio
Spo2 Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 5 ore fa, banksanity6 dice: Non credo altrimenti se l'avessi ritenuta tale non l'avrei nemmeno tirata in ballo. Secondo me hanno perso una buona occasione per portare gente al palazzo, magari anche quella che solitamente non ci viene, facendo scelte per il mio parere sbagliate. Potevano invitare gli abbonati regalandogli l'ingresso a portare dei conoscenti o potevano fare un prezzo unico (5€) per tutti i settori al di fuori del parterre giusto x avere una cornice degna e visto che, con tutto il rispetto per il Lugano, non si parla di una squadra che ti fa venire i brividi. I 10 euro di Castelletto (che per la cronaca ho versato e non solo lì) prima cosa andavano in beneficenza e seconda cosa non credo potesse scegliere Varese in quel caso il prezzo. Non mi avrebbe cambiato la vita venire mercoledì e versare i miei 10€ ma ritenendolo non congruo ho voluto sottolinearlo, poi ci sta che c'è chi la vede come me e chi no. Sono curioso di vedere alla fine quanta gente andrà. Concordo sul fatto che era una buona occasione per avvicinare nuovi tifosi alla Pall Va. Mi domando poi se le iniziative messe in campo allo stesso scopo siano sufficienti o no. Se si toglie la Basket fest e si tolgono gli sforzi del #BSN,.....a voi cosa viene in mente? Non voglio fare polemica ma tentare di discutere l'argomento.
LucaB Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 (edited) 7 ore fa, banksanity6 dice: I 10 euro di Castelletto (che per la cronaca ho versato e non solo lì) prima cosa andavano in beneficenza e seconda cosa non credo potesse scegliere Varese in quel caso il prezzo. Anche questi 10 euro andranno in beneficenza , come quelli dell'abbonamento , come quelli del trust P.S. il tuo ragionamento è ampiamente condivisibile ma , come hanno ironicamente fatto notare Mark e Ponchiaz ................ Edited September 13, 2017 by LucaB
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 7 hours ago, banksanity6 said: Non credo altrimenti se l'avessi ritenuta tale non l'avrei nemmeno tirata in ballo. Secondo me hanno perso una buona occasione per portare gente al palazzo, magari anche quella che solitamente non ci viene, facendo scelte per il mio parere sbagliate. Potevano invitare gli abbonati regalandogli l'ingresso a portare dei conoscenti o potevano fare un prezzo unico (5€) per tutti i settori al di fuori del parterre giusto x avere una cornice degna e visto che, con tutto il rispetto per il Lugano, non si parla di una squadra che ti fa venire i brividi. I 10 euro di Castelletto (che per la cronaca ho versato e non solo lì) prima cosa andavano in beneficenza e seconda cosa non credo potesse scegliere Varese in quel caso il prezzo. Non mi avrebbe cambiato la vita venire mercoledì e versare i miei 10€ ma ritenendolo non congruo ho voluto sottolinearlo, poi ci sta che c'è chi la vede come me e chi no. Sono curioso di vedere alla fine quanta gente andrà. portare più gente al palazzo? Ma se in settimana a Varese le persone non escono nemmeno se piovono soldi dal cielo e poi già a far polemica sul nulla. Siamo a settembre e per alcuni è già il mese dei morti di novembre
Ponchiaz Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 6 minutes ago, El Pampa said: portare più gente al palazzo? Ma se in settimana a Varese le persone non escono nemmeno se piovono soldi dal cielo e poi già a far polemica sul nulla. Siamo a settembre e per alcuni è già il mese dei morti di novembre Finalmente un concetto nuovo.
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Just now, Ponchiaz said: Finalmente un concetto nuovo. i concetti sono lamentarsi lamentarsi lamentarsi
Ponchiaz Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 11 minutes ago, El Pampa said: portare più gente al palazzo? Ma se in settimana a Varese le persone non escono nemmeno se piovono soldi dal cielo e poi già a far polemica sul nulla. Siamo a settembre e per alcuni è già il mese dei morti di novembre 3 minutes ago, El Pampa said: i concetti sono lamentarsi lamentarsi lamentarsi Sei un'installazione di arte moderna?
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Just now, Ponchiaz said: Sei un'installazione di arte moderna? se ne conosci una che sa scrivere, manda la foto
banksanity6 Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 18 minuti fa, El Pampa dice: portare più gente al palazzo? Ma se in settimana a Varese le persone non escono nemmeno se piovono soldi dal cielo e poi già a far polemica sul nulla. Siamo a settembre e per alcuni è già il mese dei morti di novembre Certo se la mentalità è la tua ma dove vogliamo andare? Poi la critica che ha il solo scopo di voler dare spunti propositivi ad una società che spesso ha grosse lacune viene interpretata in maniera strumentale da uno che di propositivo non ha niente sinceramente me ne farò una ragione!
MarkBuford Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Non sono i 5-10€, è l'idea che se chiedi a qualcuno un favore (abbonati a scatola chiusa dopo una stagione di merda perchè altrimenti non abbiamo nemmeno i soldi dell'iscrizione visto che il main sponsor nicchia) prima o poi provi a restituirlo. E non è solo buona educazione. É anche marketing, visto che far una buona figura e avere un ritorno positivo di immagine probabilmente ti costa quattro soldi (200 persone a 7.5 euro di media?). Come Elon Musk che ti limita l'autonomia dell'auto e ti fa pagare mezzo rene lo sblocco, ma poi sblocca gratis l'autonomia massima per una settimana durante un uragano e finisce su tutti i media che sembra un miracolo che manco la madonna di Lourdes É un po' come quando il campionato è passato da 16/17 con l'inopinata promozione di Venezia e la partita non è stata inclusa nell'abbonamento, dando di surevia dei pidocchi non veri tifosi a quelli che non avessero pagato per vederla. E poi adesso che so che il 20 è domenica, forse posso venire al palazzetto
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 7 minutes ago, banksanity6 said: Certo se la mentalità è la tua ma dove vogliamo andare? Poi la critica che ha il solo scopo di voler dare spunti propositivi ad una società che spesso ha grosse lacune viene interpretata in maniera strumentale da uno che di propositivo non ha niente sinceramente me ne farò una ragione! prima di scrivere bisognerebbe chiedere se uno esce in settimana a Varese ed io al palazzo ci sono sempre andato anche infrasettimanale, come l'anno scorso in coppa. Allora visto che critichi la società, aspetto ancora un sit-in sotto la casa dell'ex boss a chiedere lumi sul bilancio mentre la stampa latita
Ponchiaz Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 22 minutes ago, El Pampa said: se ne conosci una che sa scrivere, manda la foto
walk Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 tralasciando i discorsi sull'amichevole del 20 sottolineo però che el pampa una cosa a mio parere legittima la dice. La stampa non ha mai intervistato l'ex presidente in merito ai vari buchi di bilancio degli ultimi anni. Non sarebbe una cattiva cosa non credete? Poi, certo, ognuno può raccontare la sua verità ma perlomeno sentirla potrebbe essere interessante.
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 3 minutes ago, Ponchiaz said: ci son tre persone, pregasi mettere la freccia
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 5 minutes ago, walk said: tralasciando i discorsi sull'amichevole del 20 sottolineo però che el pampa una cosa a mio parere legittima la dice. La stampa non ha mai intervistato l'ex presidente in merito ai vari buchi di bilancio degli ultimi anni. Non sarebbe una cattiva cosa non credete? Poi, certo, ognuno può raccontare la sua verità ma perlomeno sentirla potrebbe essere interessante. è il lavoro che deve fare il giornalista, nulla di eccezionale. Poi se non viene fatto , mi interrogo su quali sono gli interessi a tacere e nascondere la polvere sotto il tappeto
Dragonheart Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Un po' che le interviste si rilasciano con il consenso dell'intervistato: ma di cosa stiamo parlando, esattamente, quando la proprietà é sempre rimasta la stessa? Volete un'intervista su come l'area tecnica, con l'avallo della dirigenza, spendesse male i soldi che aveva e poi, per rimediare, quelli che neppure aveva, facendo ripianare il tutto al Consorzio? Nel caso, chiederei anche ai Consorziati se siano imprenditori o nullafacenti, e se, data la risposta numero 1, lascerebbero gestire così le loro aziende ad un manager esterno. Guardiamo al futuro.
banksanity6 Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 14 minuti fa, El Pampa dice: prima di scrivere bisognerebbe chiedere se uno esce in settimana a Varese ed io al palazzo ci sono sempre andato anche infrasettimanale, come l'anno scorso in coppa. Allora visto che critichi la società, aspetto ancora un sit-in sotto la casa dell'ex boss a chiedere lumi sul bilancio mentre la stampa latita Quando parlavo di mentalità non dicevo la tua personale ma il tuo pensiero per cui i varesini non escono di casa, certo che se non li incentivi diventa difficile. Poi non penso di dover chiedere a te il permesso per poter criticare l'operato della Pallacanestro Varese ne renderti conto di quello che faccio o non faccio in modo pratico. Detto questo la chiudo qui perché il tutto è molto sterile.
Ponchiaz Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 (edited) Ma com'è che è ripartito tutto il cinema sul budget di alcune stagioni fa? Detto questo, per una squadra come la nostra, la migliore operazione di marketing possibile è non farlo del tutto..il precampionato. Edited September 13, 2017 by Ponchiaz
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 9 minutes ago, banksanity6 said: Quando parlavo di mentalità non dicevo la tua personale ma il tuo pensiero per cui i varesini non escono di casa, certo che se non li incentivi diventa difficile. Poi non penso di dover chiedere a te il permesso per poter criticare l'operato della Pallacanestro Varese ne renderti conto di quello che faccio o non faccio in modo pratico. Detto questo la chiudo qui perché il tutto è molto sterile. mai pensato che tu mi debba chiedere il permesso, fantasie personali ed anzi come leggi dopo, sto aspettando che si faccia piena luce su quello che è successo in questi anni fuori dal campo, per cui così prono e supino, per non far mancare nulla, non sono.
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 15 minutes ago, Dragonheart said: Un po' che le interviste si rilasciano con il consenso dell'intervistato: ma di cosa stiamo parlando, esattamente, quando la proprietà é sempre rimasta la stessa? Volete un'intervista su come l'area tecnica, con l'avallo della dirigenza, spendesse male i soldi che aveva e poi, per rimediare, quelli che neppure aveva, facendo ripianare il tutto al Consorzio? Nel caso, chiederei anche ai Consorziati se siano imprenditori o nullafacenti, e se, data la risposta numero 1, lascerebbero gestire così le loro aziende ad un manager esterno. Guardiamo al futuro. proprietà o presidente? La differenza esiste
El Pampa Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 31 minutes ago, El Pampa said: prima di scrivere bisognerebbe chiedere se uno esce in settimana a Varese ed io al palazzo ci sono sempre andato anche infrasettimanale, come l'anno scorso in coppa. Allora visto che critichi la società, aspetto ancora un sit-in sotto la casa dell'ex boss a chiedere lumi sul bilancio mentre la stampa latita 32 minutes ago, El Pampa said: prima di scrivere bisognerebbe chiedere se uno esce in settimana a Varese ed io al palazzo ci sono sempre andato anche infrasettimanale, come l'anno scorso in coppa. Allora visto che critichi la società, aspetto ancora un sit-in sotto la casa dell'ex boss a chiedere lumi sul bilancio mentre la stampa latita 44 minutes ago, banksanity6 said: Certo se la mentalità è la tua ma dove vogliamo andare? Poi la critica che ha il solo scopo di voler dare spunti propositivi ad una società che spesso ha grosse lacune viene interpretata in maniera strumentale da uno che di propositivo non ha niente sinceramente me ne farò una ragione! forse leggo male io.....
Dragonheart Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 4 minuti fa, El Pampa dice: proprietà o presidente? La differenza esiste Poi basta perché mi sembra di discutere con un no vax: ma esattamente, stagione 2017/2018, che interesse abbiamo a sapere perché nel 2015 il Consorzio diede tutto in mano ad un Presidente che ne azzeccò poche, e a caro prezzo? Secondo me, zero al cubo.
Piva Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 1 hour ago, Dragonheart said: Poi basta perché mi sembra di discutere con un no vax: ma esattamente, stagione 2017/2018, che interesse abbiamo a sapere perché nel 2015 il Consorzio diede tutto in mano ad un Presidente che ne azzeccò poche, e a caro prezzo? Secondo me, zero al cubo. A me interesserebbe Perchè, da quanto si è letto, ce li siamo portati dietro sino a quest'anno questi "errori" Poi ci hanno detto che FINALMENTE da quest'anno è tutto risolto e non ci sono più debiti pregressi. Lo scotto sarà goderci una squadra scarsotta (l'anno chiamata "operaia" perche più fine) figlia di tale scelta. Prendo atto e.... mò mo o segggno, (non si sa mai che....) Oh, l'abbonamento l'ho rifatto anche quest'anno... Poi, DOMENICA 20 salto per le ragioni che hanno ben spiegato quei saggi di Bank&Mark (avrei portato uno che si sarebbe abbonato e invece fa lo stagionale a Champoluc, sto furbacchione con metà cervello dato in prestito )
Recommended Posts