Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, walk dice:

Io credo che dipenda tutto, o in buona parte, da quanto restiamo nelle esecuzioni previste. Se la palla circola senza intoppi, e qui ci aiuta il fatto che Mr Hollywood è in Spagna :P, un tiro pulito esce. (poi lo devi mettere ma questo è un altro discorso) Se invece cominciamo, vuoi per mancanze nostre o bravure avversarie, a congelare la palla o a inventare soluzioni estemporanee, abbiamo si e no un paio di giocatori che possono creare qualcosa. E qui la vita si complicherebbe non di poco. Concordo con te che di primo acchito, i giocatori che hai indicato parrebbero essere i due in grado di andare al di fuori dallo spartito.

Aggiungerei che anche la condizione atletica sarà determinante. Non penso che quello che sta organizzando il Caja possa prescindere da un "intenso" livello atletico.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Spo2 dice:

Aggiungerei che anche la condizione atletica sarà determinante. Non penso che quello che sta organizzando il Caja possa prescindere da un "intenso" livello atletico.

si, concordo assolutamente con quello che dici.

Posted

Sono curioso di vedere Hollins che mi sembra ancora l'oggetto più misterioso e forse determinante.

Gli altri mi sembra stiano portando quello che si chiedeva loro.

Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono curioso di vedere Hollins che mi sembra ancora l'oggetto più misterioso e forse determinante.

Gli altri mi sembra stiano portando quello che si chiedeva loro.

Già, per ora si è visto poco in attacco se non per qualche bel canestro ogni tanto. Però anche dall'intervista che ha rilasciato mi sembra che si stia impegnando per accontentare Caja sull'applicazione ed il gioco di squadra soprattutto adesso che sono in preparazione. Quindi potrebbe starci che al momento il suo apporto "extra" sia in secondo piano (sperando che quando serve venga a galla e non scoprendo che invece non c'è...).

Posted

la cosa evidente è l'alto tasso atletico. Non ricordo negli ultimi anni partite di precampionato dove si correva subito come matti, nemmeno durante il "basket frizzantino"

Posted
14 minuti fa, Paul The Rock dice:

Già, per ora si è visto poco in attacco se non per qualche bel canestro ogni tanto. Però anche dall'intervista che ha rilasciato mi sembra che si stia impegnando per accontentare Caja sull'applicazione ed il gioco di squadra soprattutto adesso che sono in preparazione. Quindi potrebbe starci che al momento il suo apporto "extra" sia in secondo piano (sperando che quando serve venga a galla e non scoprendo che invece non c'è...).

Negli anni l'unica cosa che non è mai mancata ad Hollis è il talento offensivo. A meno che l'abbia perso durante l'estate, sotto quel punto di vista non c'è da temere. Da vedere invece se l'impegno verrà mantenuto nel tempo, specie nei momenti bui che inevitabilmente ci saranno durante la stagione (e già partire pronti via 0-2 in campionato potrebbe essere uno di questi).

Posted

In effetti il calendario è un problema serio: ad oggi la situazione più probabile è trovarsi con una squadra che gioca bene e sotto 1-3 dopo 4 giornate, non proprio il massimo.

Certo meglio un ottobre così così per poi andare via tranquilli che non il contrario come gli ultimi anni, quando all'inizio tra un derby vinto con Pozzecco e un paio di tabellate di Kangur come l'anno scorso sembravamo lanciati verso sogni di gloria, poi invece...

Posted

Oh, non so voi ma io non vedo l'ora di ascoltare ancora la voce di Masnago quando c'è esaltazione nell'aria.....

-16 gg

FORZA VARESE!!!!!!!!

Posted

Voliamo basso, il nostro obiettivo è lottare per non raggiungere i playoff.

Speriamo di vincerla più tardi possibile.

Posted

Comunque in tutto questo sono passati sotto silenzio i 6 assist di Avramovic dell'altra sera, se si raddrizza anche lui nel sistema Caja allora...

Posted
3 minuti fa, Quindici dice:

Comunque in tutto questo sono passati sotto silenzio i 6 assist di Avramovic dell'altra sera, se si raddrizza anche lui nel sistema Caja allora...

Che siamo omertosi è già stato detto, arrivi tardi

Posted
15 minuti fa, Spo2 dice:

Oh, non so voi ma io non vedo l'ora di ascoltare ancora la voce di Masnago quando c'è esaltazione nell'aria.....

-16 gg

FORZA VARESE!!!!!!!!

Mi ricordo il derby con Cantu l'anno degli Indimenticabili :wub: tremava la terra anche nel parcheggio :devil:

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Voliamo basso, il nostro obiettivo è lottare per non raggiungere i playoff.

Speriamo di vincerla più tardi possibile.

Si, volare basso con low profile in silent mode, concordo,  ho su anche l'elmetto. 

Però ho voglia lo stesso di ascoltare Masnago. Sarebbe bello.

Posted

Bene ma non benissimo, vediamo domani sera contro i russi di che pasta siamo fatti. Deludenti stasera  Avra e Pelle, mi sono piaciuti Ferrero, Tambone e Cain, non male per essere l'ultimo cambio Natali, gli altri hanno fatto il compitino.

Posted
10 minutes ago, fabioRE said:

vinto 77-65

però nel secondo tempo non mi sono piaciuti nemmeno un po'

C'è da dire che gli hai portato sfighissima con la binzagata a metà partita. ^_^

Posted
40 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Bene ma non benissimo, vediamo domani sera contro i russi di che pasta siamo fatti. Deludenti stasera  Avra e Pelle, mi sono piaciuti Ferrero, Tambone e Cain, non male per essere l'ultimo cambio Natali, gli altri hanno fatto il compitino.

dimenticato ....bene anche Stan...

Posted
16 minuti fa, MarkBuford dice:

C'è da dire che gli hai portato sfighissima con la binzagata a metà partita. ^_^

sono rimasto un po' spiazzato, perchè dopo un bel primo tempo mi aspettavo una cavalcata trionfale come quella di mercoledì

e un po' ci rimasto male, perchè speravo di prendere pesantemente per il c.... mio fratello (tifoso Benetton di lunga data), soddisfazione che mi manca da una vita, vista la lunga latitanza dei biancoverdi al massimo livello (a proposito, a me ha fatto una strana impressione vedere Treviso con la maglia blu :(, farebbero bene a pensarci coloro che denigrano quello che siamo comunque riusciti a mantenere a Varese)

in ogni caso, dai, va bene così, anzi soffrire un po' è più allenante di una sgroppata in completa tranquillità

vincere ti da fiducia, certo che finora, tolte le squadre del livello di sotto o piene di problemi ed acciacchi, l'unica volta che abbiamo trovato del duro siamo andati a sbattere forte

sono curioso di vederli domani, forse il test più probante che ci propone la pre-season

i russi sono alla quinta ed ultima partita del loro tour italiano, fino ad adesso hanno perso di 7 con Reggio e di 6 con Cremona, ma vinto di 20 con Pesaro e di 10 oggi pomeriggio con Venezia

se facessimo una bella figura, forse forse potremmo dire di avere in mano qualcosina in più di quanto pensato ad inizio stagione

Posted

A me son piaciuti parecchio:

1 ho visto una squadra

2 in attacco non c'è egoismo e si fanno tanti passaggi

3 in difesa tanta grinta e lottano su tutte le palle

non abbiamo fuoriclasse ma un buon collettivo e un grande allenatore e poi Pelle sta migliorando .....per me faremo una buona annata