Jump to content

Recommended Posts

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cazzo se è l'anno buono!

Non bastiamo io e Bluto a menare gramo? Pure tu ti ci metti?:doh[1]:

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sono costernato, abbiamo inseguito tutta la partita e quando abbiamo fatto il primo sorpasso a 48" dalla fine la batteria mi ha lasciato a terra  :doh[1]::doh[1]:

l'ho usata troppo in montagna :P

Posted
3 ore fa, Bluto dice:

Fabio, il tuo MVP?

per me, permettetemelo, Tambone

guarda, un inizio veramente da incubo ci ha costretto a rincorrere tutta la partita

ad un certo punto pensavo finisse -30, dal gran che ci stavano spazzando via

invece sono stati lì, e pian pianino hanno cominciato a limare lo svantaggio

però, accidenti, ogni volta che ci facevamo sotto, -4, -2, .-1  non li pareggiavamo mai, e loro facevano sempre il controbreak

Tambone è stato per me decisivo, prima la rubata a metà campo del primo pareggio a 70 pari (sfruttando l'unica azione tonica in difesa di Hollins, che per il resto in retroguarda non si è dannato certo l'anima), poi le due bombe che ci hanno permesso di arrivare all'ultimo minuto sull'80 pari

Posted

a me sembra che siamo diventati una squadra che mena in difesa, un po' Reggio Emilia old style

chiaro che paghiamo tanto in termini di falli, ad un certo punto la spoporzione era clamorosa, anche se alla fine si è riequilibrata

nel finale Varese mi è sembrata un po' più lucida di Bofogna, loro hanno avuto Aradori assolutamente nullo e il mononeurone ancora indietro di condizione

nel finale le bombe per vincere prima, e per pareggiare poi non le hanno fatte tirare a Umeh, una macchina fino a quel momento, anche grazie alla nostra buona difesa; loro però secondo me hanno ancora grossi margini di miglioramento..........

Posted

veramente gradita la sorpresa di aver trovato altri "ragazzi" che tifano Varese anche fuori dai confini provinciali

un cordialissimo saluto ad Alessandro di Brescia, con la speranza di poterti in futuro leggere su queste colonne!!!!

Posted

OPENJOBMETIS VARESE-VIRTUS SEGAFREDO 89-85 (19-27, 44-53, 59-66)

VARESE: Wells 13, Waller 11, Ferrero 9, Okoye 17, Cain 5, Avramovic 3, Pelle 6, Natali 2, Tambone 13, Hollis 10, Bergamaschi ne, Bryan ne. All. Caja.

VIRTUS  Lafayette 11, Umeh 25, Gentile A. 10, Ndoja 11, Slaughter 14, Gentile S. 2, Rosselli 4, Aradori 4,Jurkatamm ne, Lawson 4, Berti ne, Petrovic ne. All. Ramagli.

ARBITRI: Masi, Radaelli, Caruso

NOTE: t2 VA 20/45 BO 16/30; t3 VA 9/21 BO 13/25; tl VA 22/24 BO 14/21; rimb VA 37 (10 off., Cain e Hollis 7), BO 28 (2 off, 5 S. Gentile e Lafayette).

Posted

OT: mi sia concesso un consiglio extra basket

non so se c'è qualcuno sul forum appassionato come me di bei giri in montagna

beh, il tour della Valle Sabbia valeva proprio la pena e domani magari qualcuno potrebbe unire l'utile al dilettevole (c'è tutto il tempo, Varese gioca alle 20.45)

fatto in moto (magari da enduro) o scooterone deve essere una favola, in macchina ci vogliono le palle quadrate (scusate il francesismo)

ci sono un paio di tratti non asfaltati, due km di pietraia da incubo fra il Baremone ed il Maniva, da fare in prima marcia, e poi 7km di sterrato piuttosto brutto prima del Crocedomini, con ampia presenza di buche e scannafossi, da guidare con la massima attenzione

almeno un terzo del tracciato è strada molto stretta, con curve cieche, con pendenze che superano anche il 15% , con impossibilità di transito di due veicoli affiancati, per di più con strapiombo a lato senza protezione

quindi è necessaria una guida molto attenta, il veicolo in perfetto stato ed anche una buona dose di fortuna, perchè se fori ci sono lunghi tratti in cui non passa nessuno, e il cellulare non prende

ma garantito che il paesaggio ripaga ampiamente della difficoltà del percorso, per chi lo sa apprezzare

Anello Anfo - Baremone - Maniva - Crocedomini - Gaver - Bagolino - Anfo   lunghezza circa 70km   durata circa 4h

Posted (edited)

Incoraggiante non tanto il risultato (la Virtus è probabilmente più indietro a livello di condizione e meccanismi di squadra), ma il fatto che anche dopo una scoppola iniziale la squadra non sia affondata, come invece capitava sistematicamente all'inizio delle due stagioni precedenti. Non credo che le vittorie in precampionato possano cambiare le prudenti ambizioni iniziali, ma si può sperare di non vedere una squadra molle come un fico. 

P. S. Il post lo vedo a nome di tento, ma non sono tento... 

Edited by tento
Posted

stasera presente a Montichiari, la cronaca completa è già fornita sul sito via twitter, semmai posterò qualche impressione

Posted
1 hour ago, tento said:

Incoraggiante non tanto il risultato (la Virtus è probabilmente più indietro a livello di condizione e meccanismi di squadra), ma il fatto che anche dopo una scoppola iniziale la squadra non sia affondata, come invece capitava sistematicamente all'inizio delle due stagioni precedenti. Non credo che le vittorie in precampionato possano cambiare le prudenti ambizioni iniziali, ma si può sperare di non vedere una squadra molle come un fico. 

P. S. Il post lo vedo a nome di tento, ma non sono tento... 

Chi sei? Fatti riconoscere! Vade retro... esci da questo corpo!

Posted (edited)

Soffro di sdoppiamento della personalità....

mi devo preoccupare???

amministratori???????????

Ps. Io sono io, ma lui non è me

Edited by tento
Posted
9 hours ago, fabioRE said:

OT: mi sia concesso un consiglio extra basket

non so se c'è qualcuno sul forum appassionato come me di bei giri in montagna

beh, il tour della Valle Sabbia valeva proprio la pena e domani magari qualcuno potrebbe unire l'utile al dilettevole (c'è tutto il tempo, Varese gioca alle 20.45)

fatto in moto (magari da enduro) o scooterone deve essere una favola, in macchina ci vogliono le palle quadrate (scusate il francesismo)

ci sono un paio di tratti non asfaltati, due km di pietraia da incubo fra il Baremone ed il Maniva, da fare in prima marcia, e poi 7km di sterrato piuttosto brutto prima del Crocedomini, con ampia presenza di buche e scannafossi, da guidare con la massima attenzione

almeno un terzo del tracciato è strada molto stretta, con curve cieche, con pendenze che superano anche il 15% , con impossibilità di transito di due veicoli affiancati, per di più con strapiombo a lato senza protezione

quindi è necessaria una guida molto attenta, il veicolo in perfetto stato ed anche una buona dose di fortuna, perchè se fori ci sono lunghi tratti in cui non passa nessuno, e il cellulare non prende

ma garantito che il paesaggio ripaga ampiamente della difficoltà del percorso, per chi lo sa apprezzare

Anello Anfo - Baremone - Maniva - Crocedomini - Gaver - Bagolino - Anfo   lunghezza circa 70km   durata circa 4h

Fatto salendo da Esine in Val Camonica però. Concordo sul fatto che in macchina è un impresa da pochi perché troppo concentrati alla guida si gusta poco il bellissimo paesaggio circostante. Hai spesso la sensazione di essere fuori dal mondo. Con un enduro è tutta un altra cosa ... troppo bello.

Posted
1 ora fa, toloz dice:

stasera presente a Montichiari, la cronaca completa è già fornita sul sito via twitter, semmai posterò qualche impressione

:thumbsup:

Posted
12 ore fa, robokop dice:

Non bastiamo io e Bluto a menare gramo? Pure tu ti ci metti?:doh[1]:

Non mettere Ponch al nostro livello o si trasforma in un Megaborg

Posted
46 minuti fa, corny dice:

Fatto salendo da Esine in Val Camonica però. Concordo sul fatto che in macchina è un impresa da pochi perché troppo concentrati alla guida si gusta poco il bellissimo paesaggio circostante. Hai spesso la sensazione di essere fuori dal mondo. Con un enduro è tutta un altra cosa ... troppo bello.

hai perfettamente ragione, peccato però che io la moto non abbia mai imparato a guidarla  :doh[1]:

e adesso sono troppo vecchio per farlo :(

ps: sto progettando il percorso per la prossima trasferta al Palatrento, ho scoperto una specie di mulattiera fantastica che scavalla il monte Pasubio dal versante vicentino a quello trentino, in auto non so nemmeno se ti facciano passare ma nel caso sarebbe comunque un lavoro quasi da disgraziati :P:P:P

la stagione non ottimale, saremo a inizio marzo, forse potrebbe indurmi a soprassedere, tengo famiglia (anche se non è vero)..... vedremo.....

Posted
3 minuti fa, alberto dice:

Ma che macchina hai?

una nornalissima berlina Chevrolet Cruze 1600, praticamente un rottame, ma finora non ha mai tradito :P

Posted
27 minuti fa, fabioRE dice:

una nornalissima berlina Chevrolet Cruze 1600, praticamente un rottame, ma finora non ha mai tradito :P

Ci è andata vicino a Chalon :D

Posted
47 minuti fa, joe dice:

Ci è andata vicino a Chalon :D

non portar sfiga, eh, menagramo!!!!

che c'è già abbastamza mia madre che non manca mai di rimarcarlo: "sa vèt a fèr sò par dal muntagni, chi t'vin a tòr, sa t'armagn à pèe?"