Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
46 minuti fa, fabioRE dice:

ma è quella da casa o da trasferta?

o ne hanno fatta una unica per risparmiare??? :D

In trasferta invertono i colori delle strisce :lol:

Posted
21 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Eurosport Player: qualità dell'immagine ottima, 30 Eurini spesi bene

Da un Roberto a un altro Roberto: sono un fresco abbonato Eurosport e ho sbirciato su PC Vanoli - Olimpia e altre gare ciclistiche e moto e posso confermare la buona qualità video.:thumbsup:

Che tu sappia, o che voi sappiate, avendo scelto abbonamento Web si può vedere il pass Basket su TV = smart Tv ? 

Poiché è decisamente più confortevole vedere le partite su divano davanti alla TV ......

Posted
Il 31/7/2017 at 14:01, banksanity6 dice:

Un vero peccato destare i neo campioni d'Italia dal loro sogno riportandoli sulla terra vincendo contro ogni pronostico all'esordio casalingo.

SGRAAAAAAAAAAAAAT

Potevi non usare la cartavetrata almeno. Perverso! 

Posted
1 ora fa, seth dice:

Intanto Jake Odum (in bilico con Wells per venire a Varese) va in doppia cifra col suo Banvit in finale (persa) di Supercoppa contro Fenerbache (Da Tome mvp).

https://www.sportando.com/it/turchia/bsl/248856/il-fenerbahce-batte-il-banvit-75-64-e-conquista-la-supercoppa-datome-mvp.html

Beh è troppo facile dire adesso che abbiamo scelto il play sbagliato ......

Posted
1 hour ago, RobertoPG said:

Beh è troppo facile dire adesso che abbiamo scelto il play sbagliato ......

Lungi dal dirlo, specie dopo una sola partita.

Già all'epoca del ballottaggio, mi interrogavo però sul perché puntare su Wells, che era più vecchio, aveva cifre inferiori e costava di più.

Per ora, ho solo riportato un fatto, mica un opinione, cioè Wells zero all'esordio, Odum 10 contro Fenerbache.

La storia dirà se abbiamo visto giusto o no.

Posted

Chi può ragionevolmente dire di aver scelto Odum è il Banvit, visto che Wells gli ha detto no e l'altro sì'.

Varese, oggettivamente, non lo può dire, visto che Odum non è mai stata una opzione reale.

Posted
41 minutes ago, Giesse said:

Chi può ragionevolmente dire di aver scelto Odum è il Banvit, visto che Wells gli ha detto no e l'altro sì'.

Varese, oggettivamente, non lo può dire, visto che Odum non è mai stata una opzione reale.

Ah.

Avevo capito altro dagli articoli di quest'estate, in cui sembrava che effettivamente ci fosse un ballottaggio tra i due.

Meglio così: non avremo comunque rimpianti di avere sbagliato la scelta, sperando che non ci sia necessità di recriminare.

Posted
3 ore fa, seth dice:

Lungi dal dirlo, specie dopo una sola partita.

Già all'epoca del ballottaggio, mi interrogavo però sul perché puntare su Wells, che era più vecchio, aveva cifre inferiori e costava di più.

Per ora, ho solo riportato un fatto, mica un opinione, cioè Wells zero all'esordio, Odum 10 contro Fenerbache.

La storia dirà se abbiamo visto giusto o no.

Stai tranquillo Seth ( divinità Egizia giusto ? :g[1]:) non posso sapere qual è il tuo parere ma era x anticipare quel commento da parte di qualcun altro ?:thumbsup:

Posted
5 hours ago, RobertoPG said:

Stai tranquillo Seth ( divinità Egizia giusto ? :g[1]:) non posso sapere qual è il tuo parere ma era x anticipare quel commento da parte di qualcun altro ?:thumbsup:

Si, divinità egizia, giusto, una delle poche non proprio positive dal momento che ha fatto secco Osiride e ne ha disperso i pezzi un po' qua e un po' là.

Comunque, chiaro il tuo intervento, ma poi Giesse ha ulteriormente chiarito. Speriamo comunque che Wells si svegli, al di là di quello che fa Odum che gioca per un altro team.

Posted

Qualcuno di voi colleghi Forumisti ha avuto l' onore di esser presente all' Unibirra x l' incontro col MITO BIANCO-ROSSO = BOB MORSE ? 

Che invidia !!! ????:unsure: -_- :(

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

Qualcuno di voi colleghi Forumisti ha avuto l' onore di esser presente all' Unibirra x l' incontro col MITO BIANCO-ROSSO = BOB MORSE ? 

Che invidia !!! ????:unsure: -_- :(

Yessss serata carinissima.?