Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

E chi lo sa?! Mi dispiacerebbe vederlo giocare, in Italia, per altri ma, se così fosse, sappiamo già che ci impiegherà due o tre mesi per andare nella forma adatta per fare la differenza, come faceva con noi. Ora di allora, magari, avranno già giocato e perso con noi.

A questo giro non rientra da un infortunio. 

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Ok, però si deve giocare il posto con Candi.

Mica facile

Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

E anche questo è vero ma consideriamo che è fermo da sei mesi o, al più, si sarà allenato da solo, che non è la stessa cosa. Comunque, perché hai buttato lì il nome di Maynor? Solo perché è ancora libero o perché ci sono "spifferi" in tal proposito?

Posted
11 ore fa, Ale Div. dice:

Dimenticavo brindisi, che però non ho ancora visto giocare..

Dopo tanti applausi e complimenti ma pochi punticini, Pesaro al primo scontro diretto offre una prestazione pessima, con tanto di contestazione finale. Dopo averli visti nelle prime 4 partite li consideravo, forse, fuori dalla lotta. Ma visti ieri ed il margine limitatissimo di manovra, ci sono in pieno anche loro.

Posted

Ma quando leggo di perfetta media inglese nelle partite casalinghe di preciso a cosa si fa riferimento? 

La sconfitta con Venezia non fa testo?

Posted
18 minutes ago, zucca said:

Dopo tanti applausi e complimenti ma pochi punticini, Pesaro al primo scontro diretto offre una prestazione pessima, con tanto di contestazione finale. Dopo averli visti nelle prime 4 partite li consideravo, forse, fuori dalla lotta. Ma visti ieri ed il margine limitatissimo di manovra, ci sono in pieno anche loro.

Pesaro sono tre anni che si salva partendo col budget più scarso. Ogni anno scovano qualche rookie o perfetto sconosciuto,  e i giocatori inesperti migliorano nel corso del campionato. Poi tengono qualche spicciolo in cassa per il Daye di turno... 

Posted
Il 30/10/2017 at 08:03, Ponchiaz dice:

Siamo ai playoff. Adesso sotto con le final eight 

Per adesso è cambiata solo l'ora non il mese. Porta pazienza ci stanno lavorando.

Posted
12 hours ago, MarkBuford said:

Pesaro sono tre anni che si salva partendo col budget più scarso. Ogni anno scovano qualche rookie o perfetto sconosciuto,  e i giocatori inesperti migliorano nel corso del campionato. Poi tengono qualche spicciolo in cassa  Poi quando i rookie e i perfetti sconosciuti iniziano a non bastare, fanno un'assemblea del consorzio e i soci si autotassano per per il Daye di turno, che gli è costato tantino perchè era solo novembre, o per il Clarke di turno, che li ha salvati l'anno scorso, ma preso a marzo gli è costato caro soltanto per due mesi.

Posted (edited)

Brutta storia.

Se si sapeva che era da liquidare ed entro quando andava liquidato, perché non farlo nei tempi giusti? Tra l'altro dopo la prima tranche della campagna abbonamenti... 

Edited by MarkBuford
Posted
8 minuti fa, MarkBuford dice:

Brutta storia.

Se si sapeva che era da liquidare ed entro quando andava liquidato, perché non farlo nei tempi giusti? Tra l'altro dopo la prima tranche della campagna abbonamenti... 

Forse, e dico forse in assenza di prove, non hanno potuto liquidarlo nei tempi giusti perché la società si era indebitata fin sopra i capelli per farlo sembrare un allenatore. 29 giocatori in un anno e mezzo, ricordiamocelo. A mia memoria, mai nessuno come lui, nel male. Peccato solo che Ukic fosse a spasso, se no ce lo saremmo levati dal cazzo due anni fa esatti.

Posted
9 hours ago, Ale Div. said:

Forse, e dico forse in assenza di prove, non hanno potuto liquidarlo nei tempi giusti perché la società si era indebitata fin sopra i capelli per farlo sembrare un allenatore. 29 giocatori in un anno e mezzo, ricordiamocelo. A mia memoria, mai nessuno come lui, nel male. Peccato solo che Ukic fosse a spasso, se no ce lo saremmo levati dal cazzo due anni fa esatti.

Può essere, ma sapevano da mesi quando e quanto dovevano liquidare. Da quanto si legge non era una cifra enorme (per un bilancio da qualche milione) . Era stata fatta la campagna abbonamenti anticipata, si era smollato Cavaliero e pure Eyenga e Johnson erano già a giocare altrove, immagino evitando almeno l'ultima mensilità... Capisco che la barca stava per affondare, ma è una grana che si sono cercati. E se a giugno mancavano quei soldi è evidente che si sia chiesto alla gente di abbonarsi in anticipo con il rischio concreto di non iscriversi al campionato, tipo Caserta. 

Posted

Moretti ė sempre stato osannato e sincero ha abbagliato anche noi questo abbaglio. Il suo massimo a Pistoia ė stato un ottavo posto con uno dei migliori play di eurolega. Un ala che gioca in NBA. Un ottima guardia e un galanda come cambio. Facendo soffrire una Milano che si complica la vita da sola da sempre.il suo successore ha gia fatto molto meglio di lui. Noi abbiamo perso una coppa perché nel momento del bisogno ė andato visibilmente nel pallone. E questo a chalon si ė visto e non solo. Un allenatore super pagato che onestamente ha sempre chiesto tanto e che ha dato sempre poco. Non sa leggere le partite in corsa. Capo d'Orlando docet. Se Ferrero ti sta facendo vincere la partita da solo non lo cambi solo perché nella tua testa lui ė l'ultimo delle rotazioni. La partita di domenica Moretti probabilmente l'avrebbe persa. Ora sapere che pretende cose assurde lo rende forse il peggiore errore fatto in assoluto della gestione coppa. Dove senza gente di pallacanestro in società ci siamo affidati a lui come faro illuminante. Risultato un buco clamoroso. Tutte queste cose lo rendono uno dei peggiori allenatori se non il peggiore per costi altissimi e rendimento scarsissimo.

Posted

Non è che semplicemente il contratto prevedeva il rinnovo automatico oltre una certa data ? 

E che il pagamento della rescissione sia arrivato oltre quella data  e quindi , di fatto , il contratto è ancora in essere e non per colpa di Moretti ? 

È solo una ipotesi mia , sia chiaro

Posted

Ale Div , Parish e detrattori vari: non è che state semplicemente sbagliando bersaglio ?

Moretti si è auto firmato il contratto ? Non credo 

Moretti ha firmato lui i 29 contratti ai 29 giocatori? Non credo 

criticatelo per il non gioco e per i non risultati , ma per il resto ....

Posted
2 minutes ago, Virgus said:

Ale Div , Parish e detrattori vari: non è che state semplicemente sbagliando bersaglio ?

Infatti l'ho criticato per i risultati pessimi che ha ottenuto. Cmq questa la campana della società 

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/un-ritardo-di-12-giorni-e-moretti-si-sente-ancora-il-coach_1259824_11/

Posted (edited)
19 minuti fa, Virgus dice:

Firmati no, chiesti sì e qualcuno lo ha sempre accontentato, almeno fino a quando a qualcuno non é venuto il dubbio che la situazione non era sostenibile. mmoretti aveva carta bianca e una societá al suo servizio. Onestamente, non ho mai capito se, in quella girandola assurda di giicatori, ci fosse incapacità vera o interesse..

Edited by Ale Div.
Posted (edited)
45 minuti fa, Virgus dice:

Non è che semplicemente il contratto prevedeva il rinnovo automatico oltre una certa data ? 

E che il pagamento della rescissione sia arrivato oltre quella data  e quindi , di fatto , il contratto è ancora in essere e non per colpa di Moretti ? 

È solo una ipotesi mia , sia chiaro

È quello che mi sono chiesto anch'io. Se gli è stata notificata per tempo la volontà di non proseguire il rapporto e  poi il pagamento è stato ritardato di pochi giorni però non ci sono i presupposti per una causa, siamo al limite della lite temeraria. Ma ci sono tanti se. 

A me è capitato di non essere liquidato come da termini contrattuali, anche per cifre consistenti, ma se il pagamento è stato eseguito in tempi ragionevolmente brevi il mio avvocato mi ha sempre sconsigliato di intraprendere azioni legali.

Edited by Bluto
Posted
5 minutes ago, Bluto said:

È quello che mi sono chiesto anch'io. Se gli è stata notificata per tempo la volontà di non proseguire il rapporto e  poi il pagamento è stato ritardato di pochi giorni però non ci sono i presupposti per una causa, siamo al limite della lite temeraria. Ma ci sono tanti se. 

Sapendo poi che non si è rivolto alle autorità competenti per trovare la soluzione: evidentemente ci prova e basta. Un pirla!

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Sapendo poi che non si è rivolto alle autorità competenti per trovare la soluzione: evidentemente ci prova e basta. Un pirla!

Mi sembra si stia scavando le ultime palate per affossare definitivamente la sua immagine, contento lui.

Letto ora http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/un-ritardo-di-12-giorni-e-moretti-si-sente-ancora-il-coach_1259824_11/  se i termini della discussione sono questi, consiglierei vivamente a Moretti di cambiare legale.

Posted

Io la sapevo che il pagamento è stato fatto il 12 luglio con scadenza della clausola il 10, ma la sostanza non cambia.

È stato pagato con un leggero ritardo. Non conosco i motivi del ritardo, ma questo non cambia il giudizio sull'uomo Moretti (cosa già ben chiara dall'inizio della scorsa stagione, per altro.) Poi il diritto è un'altra cosa, d'accordo.