Virgus Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 15 minuti fa, fabioRE dice: scusate ragazzi, ma non so se ricordo male, ma non ci fu tempo fa un'intervista o un intervento (non mi rammento in quale occasione) del superpresidente federeale Petrucci ucci ucci nella quale affermò che nel mondo della pallacanstro due mesi di ritardo nei pagamenti sono una cosa fisiologica? 12 gg sono molto meno di 2 mesi!!! Ucci è IL PROBLEMA , non certo la soluzione.
Bluto Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Adesso, Virgus dice: Se ho capito almeno un pochino come funziona , le opzioni saranno la 1 o la 3 . La 2 ( CHE LA PIU' PROBABILE, imho ) sarà solo frutto di un accordo extragiudiziale tra le parti. A chi lo dici! Proprio l'altro ieri, con un'azienda partenopea , analizzando un estratto conto trovavo uno storno di 900 euro (e che saranno mai), a loro dire liquidati in contanti...ma questo è solo uno degli esempi, l'ultimo in ordine temporale, e uno dei più piccoli in ordine di grandezza.
Virgus Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Voi agenti del settore , il giorno che capirete che con certa gente non bisogna lavorare sarà sempre troppo tardi.
MarkBuford Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 57 minutes ago, fabioRE said: scusate ragazzi, ma non so se ricordo male, ma non ci fu tempo fa un'intervista o un intervento (non mi rammento in quale occasione) del superpresidente federeale Petrucci ucci ucci nella quale affermò che nel mondo della pallacanstro due mesi di ritardo nei pagamenti sono una cosa fisiologica? 12 gg sono molto meno di 2 mesi!!! Prova a pagare con un minuto di ritardo quello che devi a ucci ucci e vedi che succede.
Dragonheart Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Mi rendo conto che devo scusarmi: dopo quasi 22 anni di professione tendo a dare per scontato che la ggente sappia che quando si entra in Tribunale le certezze svaniscono e comincia la fase "lancio i dadi?".
MarkBuford Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Magari è un dettaglio...ma da quanto si capisce dagli articoli, moretti è passato solo per la giustizia ordinaria, non per quella sportiva, giusto? Questo dovrebbe evitare, perlomeno, penalizzazioni in classifica, blocco del mercato etc. oppure non è detto? Un tesserato per questioni contrattuali etc. non dovrebbe comunque passare prima per la giustizia sportiva, pena sanzioni? O vale solo per le società nei confronti della federazione (per penalizzazioni, retrocessioni, mancate iscrizioni etc.)? Quali sono i tempi per risolvere una questione simile? Rischiamo che la vicenda pesi sul già disastrato bilancio di questa stagione (non che i prossimi si prospettino meno disastrati..)?
MarkBuford Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 1 minute ago, Dragonheart said: Mi rendo conto che devo scusarmi: dopo quasi 22 anni di professione tendo a dare per scontato che la ggente sappia che quando si entra in Tribunale le certezze svaniscono e comincia la fase "lancio i dadi?". Magari è questo quello su cui conta l'ex allenatore. Per evitare un potenziale grosso danno magari ci scappa un qualche diecimila euri di accordo e nemici come prima... É un'ipotesi sballata?
meltemi Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 6 minuti fa, MarkBuford dice: Magari è un dettaglio...ma da quanto si capisce dagli articoli, moretti è passato solo per la giustizia ordinaria, non per quella sportiva, giusto? Questo dovrebbe evitare, perlomeno, penalizzazioni in classifica, blocco del mercato etc. oppure non è detto? Un tesserato per questioni contrattuali etc. non dovrebbe comunque passare prima per la giustizia sportiva, pena sanzioni? O vale solo per le società nei confronti della federazione (per penalizzazioni, retrocessioni, mancate iscrizioni etc.)? Quali sono i tempi per risolvere una questione simile? Rischiamo che la vicenda pesi sul già disastrato bilancio di questa stagione (non che i prossimi si prospettino meno disastrati..)? Forse sapendo che con la giustizia sportiva non otterrebbe nulla, è passato per quella ordinaria..magari avrò torto, ma per me alla fine quello che potrà ottenere è qualche euro in più per qualche giorno di interessi..la cosa mi sembra ridicola e fa scadere molto in basso la credibilità del personaggio
Sir Joe Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 10 minutes ago, meltemi said: Forse sapendo che con la giustizia sportiva non otterrebbe nulla, è passato per quella ordinaria..magari avrò torto, ma per me alla fine quello che potrà ottenere è qualche euro in più per qualche giorno di interessi..la cosa mi sembra ridicola e fa scadere molto in basso la credibilità del personaggio Credibilità del personaggio che, così facendo, non potrà continuare per molto questa professione...
Bluto Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 13 minuti fa, Dragonheart dice: Mi rendo conto che devo scusarmi: dopo quasi 22 anni di professione tendo a dare per scontato che la ggente sappia che quando si entra in Tribunale le certezze svaniscono e comincia la fase "lancio i dadi?". Mah. Credo che chiunque abbia avuto vicissitudini di questo genere abbia ben chiaro questo concetto. Nella tua esperienza, nel caso in cui una controparte abbia un atteggiamento non conciliatorio, di solito che risultati ottiene?
Sir Zap Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 2 minuti fa, Sir Joe dice: Credibilità del personaggio che, così facendo, non potrà continuare per molto questa professione... Non credo che possa influire più di tanto per il proseguo della sua professione. A MerdaMilano hanno preso l'allenatore che come credibilità è messo peggio ...
Ale Div. Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 1 ora fa, Dragonheart dice: Mi rendo conto che devo scusarmi: dopo quasi 22 anni di professione tendo a dare per scontato che la ggente sappia che quando si entra in Tribunale le certezze svaniscono e comincia la fase "lancio i dadi?". OT: é più o meno quello che mi hanno detto quando ho chiesto un parere sui tempi di rescissione del contratto d'affitto del becero pub, che mi é stato comunicato con 12 giorni di anticipo e non 30 come da contratto.. Lancia i dadi, magari vinci, dopo di che spera che abbiano i soldi per pagarti..
Ponchiaz Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 La cosa buona del nostro stato di diritto è che la sentenza al limite riguarderà la Eredi Moretti e non lui stesso. Comunque ripeto: per essere una società che vive di briciole rischiamo spesso dei bei pagnottoni per cazzate
maio Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Tutto giusto...come mai però il "sig." Moretti a giugno andava in giro a proporsi da "allenatore" libero e puntualmente veniva rimbalzato??
banksanity6 Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 1 ora fa, maio dice: Tutto giusto...come mai però il "sig." Moretti a giugno andava in giro a proporsi da "allenatore" libero e puntualmente veniva rimbalzato?? Io lo sapevo a 12 passi dal CSKA
ROOSTERS99 Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 (edited) Più che altro, mi pare rilevante che, essendo chiarissima la rescissione con Varese, il "nostro" abbia ampiamente trattato con altro club lombardo... Reintegro sta cippa ! Edited November 2, 2017 by ROOSTERS99
Maurizio Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 1 ora fa, banksanity6 dice: Io lo sapevo a 12 passi dal CSKA Lo davano ad un passo dal Lokomotiv Porta Cicca
parish76 Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 5 hours ago, MarkBuford said: Magari è un dettaglio...ma da quanto si capisce dagli articoli, moretti è passato solo per la giustizia ordinaria, non per quella sportiva, giusto? Questo dovrebbe evitare, perlomeno, penalizzazioni in classifica, blocco del mercato etc. oppure non è detto? Un tesserato per questioni contrattuali etc. non dovrebbe comunque passare prima per la giustizia sportiva, pena sanzioni? O vale solo per le società nei confronti della federazione (per penalizzazioni, retrocessioni, mancate iscrizioni etc.)? Quali sono i tempi per risolvere una questione simile? Rischiamo che la vicenda pesi sul già disastrato bilancio di questa stagione (non che i prossimi si prospettino meno disastrati..)? Per il momento neanche per la quella ordinaria .. ha solo fatto presente tramite lettera del suo legale. Ancora devono passare ai fatti sempre se lo faranno. E se non lo faranno sarà solo aria fritta
MarkBuford Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 Dobbiamo sperare che Reggio o qualche altra squadra si metta in cerca di un nuovo allenatore
fabioRE Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 3 ore fa, MarkBuford dice: Dobbiamo sperare che Reggio o qualche altra squadra si metta in cerca di un nuovo allenatore azz, potremmo addirittura trarne vantaggio e pretendere il buyout
Ponchiaz Posted November 2, 2017 Posted November 2, 2017 È esattamente il tipo di astuzia che ci caratterizza fra l’altro
fabioRE Posted November 3, 2017 Posted November 3, 2017 21 ore fa, MarkBuford dice: Dobbiamo sperare che Reggio o qualche altra squadra si metta in cerca di un nuovo allenatore con EM e KK, MSS ci starebbe benissimo!!!!
MarkBuford Posted November 3, 2017 Posted November 3, 2017 Comunque, guardando i nomi che circolano, mi sa che a Reggio sono tempi di vacche anoressiche.
ROOSTERS99 Posted November 3, 2017 Posted November 3, 2017 KK gioca in Estonia ; cosiderino pure il profilo.....
Recommended Posts