Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ohibò. L'impressione da fuori e che se a Moretti si fosse presentata una Fortitudo o una Capo d'Orlando qualsiasi il contratto se lo sarebbe bello che scordato.

Pagheremo, se pagheremo, lo scarso appeal che il nostro ex ha sul mercato. E non so se questo atteggiamento lo aiuterà per il futuro.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se costretti a pagare  portiamo i libri in tribunale, o mi dite che abbiamo 200,000 euro che teniamo li per gli imprevisti?

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Qualche impressione sulla partita di ieri:

1) La palla a questi non entra MAI

2) Siamo comunque brutti sporchi e cattivi e alla lunga non mi da grosse preoccuopazioni

3) Apprezzabile lo sforzo di cercare spesso l'uomo sotto canestro. Teoricamente alla ricerca di punti facili.

4) Cain è il simbolo della squadra. E' il manico in campo dell'allenatore.

5) Waller apprezzabile su entrambi i lati del campo

6) Avra dopo 3 cappellate a fila panchinato senza un domani

7) Pelle vive di fiammate così come Okoye

8) Wells non riesco proprio ad inquadrarlo

9) Tambone tosto, a me continua comunque a piacere

10) Il solito Caja. Forse per essere un amichevole esagera con cambi punitivi.

11) Ferrero e Natali solito lavoro sporco

Io sono meno ottimista. Soprattutto per il punto 1, non segniamo mai anche da liberi. I nostri unici canestri sicuri sono o la schiacciata di Pelle o qualche tiro ben preso da Waller, il resto nulla. Ieri per me positivi Waller e Pelle, sufficienti Wells, Hollis, Cain e Tambone. Male Natali, malissimo Ferrero, Okoye e Avramovic.

Posted (edited)

Io invece penso che: senza i due principali sponsor (teva  fuori, Ojm come al solito in dubbio) e con un debito da fallimento, hanno pagato lo stesso il corrispettivo con soli 12 giorni di ritardo.

Debito causato in gran parte da scelte di mercato necessarie a coprire le incapacità del creditore.

La Legge e Codici Facciano il loro corso.

Per me rimane un uomo piccolo, anche se avrei voluto scrivere "di sostanza fecale".

eviterei, per cortesia, il paragone con la storia di Caja, perché sono due storie completamente diverse, sia nella forma, sia nella sostanza.

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Ma tutti gli avvocati del forum...di preciso...cosa stanno facendo invece di contribuire?

:P

Edited by Ponchiaz
Posted

con Moretti paghiamo ancora le colpe del passato. Ma mi chiedo un pò di professionalità oppure ci volevano i problemi per spazzare un pò il cortile?

Posted
31 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma tutti gli avvocati del forum...di preciso...cosa stanno facendo invece di contribuire?

:P

Leggo sempre il meno il forum: finisco sempre per dubitare delle mie ferme convinzioni  evoluzionistiche.

Posted
25 minutes ago, Dragonheart said:

Leggo sempre il meno il forum: finisco sempre per dubitare delle mie ferme convinzioni  evoluzionistiche.

Se va beh, quindi?

Posted
2 ore fa, Grullo Parlante dice:

Ohibò. L'impressione da fuori e che se a Moretti si fosse presentata una Fortitudo o una Capo d'Orlando qualsiasi il contratto se lo sarebbe bello che scordato.

Pagheremo, se pagheremo, lo scarso appeal che il nostro ex ha sul mercato. E non so se questo atteggiamento lo aiuterà per il futuro.

che delusione

a questo punto anche peggio di Ventura

che poi il Giampy sapeva che dopo la figuraccia con la Svezia nessuno mai lo avrebbe più ingaggiato, e comunque a 70 anni la sua carriera era comunque finita, e quindi, sputtanato per sputtanato, ha portato a casa tutto il possibile

ma MSS volendo avrebbe ancora tanti anni di carriera davanti

e questi giochini, come giustamente scriveva Grullo, forse indurranno altre società a pensarci bene prima di affidargli una panca

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

che delusione

a questo punto anche peggio di Ventura

che poi il Giampy sapeva che dopo la figuraccia con la Svezia nessuno mai lo avrebbe più ingaggiato, e comunque a 70 anni la sua carriera era comunque finita, e quindi, sputtanato per sputtanato, ha portato a casa tutto il possibile

ma MSS volendo avrebbe ancora tanti anni di carriera davanti

e questi giochini, come giustamente scriveva Grullo, forse indurranno altre società a pensarci bene prima di affidargli una panca

E pensa Fabinho che Massimo ci ha pure fatto 1 foto ricordo durante el torneo de Lucca (me sembra) a settembre 2015 o 2016 !! ?

Moretti .......... Bleah ! :angry:

Posted

Possiamo solo sperare che i talenti virtussini continuino a provare a far le scarpe a Ramagli e che, per carenza di sostituti, la dirigenza funerea si butti sul fascino del grande ex.

Pagandoci un buyout :P

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Possiamo solo sperare che i talenti virtussini continuino a provare a far le scarpe a Ramagli e che, per carenza di sostituti, la dirigenza funerea si butti sul fascino del grande ex.

Pagandoci un buyout :P

Io sarei preoccupato da questa soluzione perchè potremmo riuscire a non liberarlo...visto come gestiamo certe cose...:P

Posted

quello che mi lascia esterrefatto è che a noi fanno causa, in altre piazze tacciono e portano a casa (zero) euro...bah

Posted
54 minuti fa, RobertoPG dice:

E pensa Fabinho che Massimo ci ha pure fatto 1 foto ricordo durante el torneo de Lucca (me sembra) a settembre 2015 o 2016 !! ?

Moretti .......... Bleah ! :angry:

era alla semifinale del Trofeo Lovari 2016 contro Pistoia

ricordo bene perchè ero assieme a Massimo, che si presentò al coach come "presidente dei tifosi toscani della Pall.Varese"  :D

magari se ce l'ha ancora, potrebbe quasi quasi postarla.....

Posted (edited)

Cosa dire ??? gli altri anni facevamo degli extra-budget per cambi di giocatori o allenatori.

Quest'anno abbiamo deciso che questo modo di fare era troppo monotono e abbiamo deciso di cercarne un altro.

Ci siamo perfettamente riusciti: anche quest'anno avremo il nostro bel extra-budget.

Complimenti a tutti colori che hanno realizzato a perfezione la non semplice operazione....

(Ovviamente sono completamente ironico e profondamente deluso dalla nostra gestione societaria)....

Edited by stemar70
Posted
1 hour ago, stemar70 said:

Cosa dire ??? gli altri anni facevamo degli extra-budget per cambi di giocatori o allenatori.

Quest'anno abbiamo deciso che questo modo di fare era troppo monotono e abbiamo deciso di cercarne un altro.

Ci siamo perfettamente riusciti: anche quest'anno avremo il nostro bel extra-budget.

Complimenti a tutti colori che hanno realizzato a perfezione la non semplice operazione....

(Ovviamente sono completamente ironico e profondamente deluso dalla nostra gestione societaria)....

condivido al 100%, purtroppo deluso da queste mancanze fuori dal campo

Posted

concordo in tutto e per tutto con  ALE DIV ...ometto piccolo piccolo; un signore di PISTOIA, presente quest'anno al torneo giovani leggende a Malnate, mi inizio' a parlare di varese ma

soprattutto di M.M. ....e mi ha riferito un episodio: quando M.M.torno' per la prima volta  a Pistoia da allenatore di Varese, ricevette dalla citta' un premio

per cio' che aveva fatto in quegl'anni ( con uannameicher in squadra, i p.off li avrei fatti pure io e da giocatore ...) ; cosa fece il buon M.M.? lascio' il premio ricevuta sulla panchina di

Varese !!  Diciamo che gli indizi per valutarlo non troppo bene ANCHE come persona , iniziano ad essere tanti..

Non penso che con questa causa vs Varese, si rovinera' la carriera..secondo me se l'e' gia' rovinata !!!! 

Posted

Bah, da ignorante in materia il mio pensiero potrebbe essere:

Da quel che mi par di capire pagato lo abbiamo pagato fino alla fine. Con un ritardo di 12 giorni (cosa comunque fastidiosa per una società che dovrebbe badare al centesimo).

Non conosco le leggi a riguardo: nel caso si potrebbe pagare una mora per il ritardo, no?

In ogni caso Moretti (visto che si sente ancora in carico e pretende tutto l'anno di stipendi) non si è presentato e messo a disposizione della società né il giorno del raduno né oggi.

Potrebbe vincere il contenzioso e poi fargli una contro denuncia per questo e licenziarlo per giusta causa?

Posted (edited)
15 minuti fa, uccellodirovo dice:

Bah, da ignorante in materia il mio pensiero potrebbe essere:

Da quel che mi par di capire pagato lo abbiamo pagato fino alla fine. Con un ritardo di 12 giorni (cosa comunque fastidiosa per una società che dovrebbe badare al centesimo).

1- Non conosco le leggi a riguardo: nel caso si potrebbe pagare una mora per il ritardo, no?

2- In ogni caso Moretti (visto che si sente ancora in carico e pretende tutto l'anno di stipendi) non si è presentato e messo a disposizione della società né il giorno del raduno né oggi.

Potrebbe vincere il contenzioso e poi fargli una contro denuncia per questo e licenziarlo per giusta causa?

Mi piacerebbe avere una risposta da @Dragonheart , per esperienza diretta posso ipotizzare

1- l'arbitrato può dargli ragione oppure torto, non credo siano contemplate soluzioni  intermedie;

2- sono argomentazioni pretestuose, che durante una controversia di questo tipo di solito non hanno valore.

Lui formalmente potrebbe (dovrebbe) avere ragione, di solito nei contratti le clausole di uscita unilaterali sono tassative, mancando uno dei presupposti formali (in questo caso il pagamento nei termini) decade la cessazione del rapporto. Possiamo sperare solo che siano stati rispettati alla lettera tutti gli altri termini, e che il pagamento tentato dalla società fosse della somma pattutita corretta al centesimo, per cercare di fare passare il ritardo nel pagamento come un errore in buona fede dettato dall'atteggiamento della controparte. Ricordatevi che lui il pagamento del buyout lo ha rifiutato, non lo ha incassato.

Edited by Bluto