Sir Joe Posted December 2, 2017 Posted December 2, 2017 (edited) 1 hour ago, MarkBuford said: Ci ha messo un po' ad entrare in forma. E si... 40, 50 secondi... come da me pronosticato qualche giorno fa. per i distratti: avevo detto che ci avrebbe impiegato 3 mesi. Edited December 2, 2017 by Sir Joe
walk Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 il tabellone non è pronto...mancano alcuni permessi. Esordio rimandato a Santo Stefano. mah...
MarkBuford Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 3 minutes ago, walk said: il tabellone non è pronto...mancano alcuni permessi. Esordio rimandato a Santo Stefano. mah... C'è un escape anche per quello?
homersimpson Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 1 ora fa, walk dice: il tabellone non è pronto...mancano alcuni permessi. Esordio rimandato a Santo Stefano. mah... Ce l'han già pignorato?
uccellodirovo Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 18 minutes ago, homersimpson said: Ce l'han già pignorato? No, abbiam da pagare Moretti!
homersimpson Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 32 minuti fa, uccellodirovo dice: No, abbiam da pagare Moretti! intendevo proprio quello.
MarkBuford Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Ma "mancano i permessi" si puó sentire nel 2017 per una cosa che è stata pianificata da mesi? Manco gli organizzatori della sagra della salama da sugo...
Binzaghino Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 42 minutes ago, MarkBuford said: Ma "mancano i permessi" si puó sentire nel 2017 per una cosa che è stata pianificata da mesi? Manco gli organizzatori della sagra della salama da sugo... Siamo sempre un esempio di società ben organizzata che non lascia mai debiti alle spalle e che organizza qualsiasi evento in maniera perfetta e maniacale. Vedasi le famose serate di Buffa,un succeso di pubblico e critica. N.B. Come mai da quando Vescovi( che io non amo particolarmente) se ne è andato sono cominciati i buchi da ripianare? Li metteva Cecco di tasca sua i soldi per far quadrare i bilanci? N.N.B. Caro Giesse sarebbe forse il caso di porre qualche domanda al buon Cecco,sia mai che abbia voglia di rispondere....
Ale Div. Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: Ma "mancano i permessi" si puó sentire nel 2017 per una cosa che è stata pianificata da mesi? Manco gli organizzatori della sagra della salama da sugo... No, a meno che tu non viva in Italia..
Ponchiaz Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 24 minutes ago, Roberto said: Burocrazia, portami via...... Sì beh, perchè tu che questi lo abbiano messo su con tutti i crismi sei tranquillissimo eh? No perchè se cade cade mica in testa a noi peones...io te lo dico.
Roberto Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 (edited) 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì beh, perchè tu che questi lo abbiano messo su con tutti i crismi sei tranquillissimo eh? No perchè se cade cade mica in testa a noi peones...io te lo dico. Ma infatti. Se c e' la supervisione di un burocrate, sono molto piu' tranquillo. Dov e' caduto quel ponte in Brianza...? Edited December 5, 2017 by Roberto
Guest Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 1 hour ago, Binzaghino said: Siamo sempre un esempio di società ben organizzata che non lascia mai debiti alle spalle e che organizza qualsiasi evento in maniera perfetta e maniacale. Vedasi le famose serate di Buffa,un succeso di pubblico e critica. N.B. Come mai da quando Vescovi( che io non amo particolarmente) se ne è andato sono cominciati i buchi da ripianare? Li metteva Cecco di tasca sua i soldi per far quadrare i bilanci? N.N.B. Caro Giesse sarebbe forse il caso di porre qualche domanda al buon Cecco,sia mai che abbia voglia di rispondere.... Ma se il primo bilancio in rosso è stato quello del 2013-14, temo che il concetto sia sbajato... Dopodichè: se dal 2013-14 si va in rosso, non è che il problema è quel che c'è stato nel primo triennio (leggi contributo a scendere, ma comunque presente, del tanto vituperato Castiglioni, e sponsor di maglia triennali poi scomparsi) e poi è venuto a mancare senza che venisse rimpiazzato?
Bluto Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 1 minuto fa, Giesse dice: Ma se il primo bilancio in rosso è stato quello del 2013-14, temo che il concetto sia sbajato... Dopodichè: se dal 2013-14 si va in rosso, non è che il problema è quel che c'è stato nel primo triennio (leggi contributo a scendere, ma comunque presente, del tanto vituperato Castiglioni, e sponsor di maglia triennali poi scomparsi) e poi è venuto a mancare senza che venisse rimpiazzato? La vera domanda è: come mai a noi non bastano 4 mijoni per fare una squadra mediocre ed altri ne costruiscono di buone con 3-3,5?
MarkBuford Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 38 minutes ago, Ponchiaz said: Sì beh, perchè tu che questi lo abbiano messo su con tutti i crismi sei tranquillissimo eh? No perchè se cade cade mica in testa a noi peones...io te lo dico. Ma, trattandosi di società specializzata, è il primo che mettono su? Non si sapeva quali permessi servivano? E in ogni caso credo l'abbiano già tirato su (o si sono grattati la uallera per due settimane?) quindi o hanno fatto una sospensiva del pretore che vieta l'azione della forza di gravità, o se deve cadere cadrà lo stesso
Bluto Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 2 minuti fa, MarkBuford dice: Ma, trattandosi di società specializzata, è il primo che mettono su? Non si sapeva quali permessi servivano? E in ogni caso credo l'abbiano già tirato su (o si sono grattati la uallera per due settimane?) quindi o hanno fatto una sospensiva del pretore che vieta l'azione della forza di gravità, o se deve cadere cadrà lo stesso Visto il letamaio burocratico in cui viviamo, penso sia probabile che i permessi siano stati richiesti in tempi ragionevoli ma che non siano ancora arrivati. Che arguzia eh!
Roberto Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 4 minuti fa, MarkBuford dice: Ma, trattandosi di società specializzata, è il primo che mettono su? Non si sapeva quali permessi servivano? E in ogni caso credo l'abbiano già tirato su (o si sono grattati la uallera per due settimane?) quindi o hanno fatto una sospensiva del pretore che vieta l'azione della forza di gravità, o se deve cadere cadrà lo stesso Ma no, penso che l abbiano tirato su il Canna con la supervisione del Giangi.
MarkBuford Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 1 minute ago, Bluto said: Visto il letamaio burocratico in cui viviamo, penso sia probabile che i permessi siano stati richiesti in tempi ragionevoli ma che non siano ancora arrivati. Che arguzia eh! Po' esse, ma anche quello chi monta simili aggeggi per mestiere dovrebbe saperlo. A meno che a Varese non ci siano iter diversi.
homersimpson Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Non è che lo hanno piazzato in sala Vip per vedere la partita in grande?
marisa Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 foto scattate sabato 2/12 aggiunte due barre di luci sui lati corti sembra ci siano molte più casse acustiche si intravedono 4 grossi ganci ...servono per quattro schermi???
marisa Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 3 minutes ago, Dragonheart said: Gli schermi sono sicuramente 4. pacifico... ma saranno 4 indipendenti ..o "a cubo" chiuso??
Dragonheart Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 16 minuti fa, marisa dice: pacifico... ma saranno 4 indipendenti ..o "a cubo" chiuso?? Credo 4 indipendenti messi a formare uno pseudocubo.
homersimpson Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Speriamo che Giobbo abbia le vhs de la bustarella.
hammer70 Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 6 hours ago, Giesse said: Ma se il primo bilancio in rosso è stato quello del 2013-14, temo che il concetto sia sbajato... Dopodichè: se dal 2013-14 si va in rosso, non è che il problema è quel che c'è stato nel primo triennio (leggi contributo a scendere, ma comunque presente, del tanto vituperato Castiglioni, e sponsor di maglia triennali poi scomparsi) e poi è venuto a mancare senza che venisse rimpiazzato? mi son sognato io di aver letto qualche mese fa che i buchi erano chiusi? Questi 250k da dove saltano fuori?
Recommended Posts