Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 hour ago, MarkBuford said:

Ci ha messo un po' ad entrare in forma. 

E si... 40, 50 secondi... come da me pronosticato qualche giorno fa.

per i distratti: avevo detto che ci avrebbe impiegato 3 mesi.

Edited by Sir Joe
  • Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minutes ago, walk said:

il tabellone non è pronto...mancano alcuni permessi. Esordio rimandato a Santo Stefano.

mah...

C'è un escape anche per quello?

Posted
1 ora fa, walk dice:

il tabellone non è pronto...mancano alcuni permessi. Esordio rimandato a Santo Stefano.

mah...

Ce l'han già pignorato? ^_^

Posted

Ma "mancano i permessi" si puó sentire nel 2017 per una cosa che è stata pianificata da mesi?
Manco gli organizzatori della sagra della salama da sugo...

Posted
42 minutes ago, MarkBuford said:

Ma "mancano i permessi" si puó sentire nel 2017 per una cosa che è stata pianificata da mesi?

Siamo sempre un esempio di società ben organizzata che non lascia mai debiti alle spalle e che organizza qualsiasi evento in maniera perfetta e maniacale.

Vedasi le famose serate di Buffa,un succeso di pubblico e critica.

N.B. Come mai da quando Vescovi( che io non amo particolarmente) se ne è andato sono cominciati i buchi da ripianare? Li metteva Cecco di tasca sua i soldi per far quadrare i bilanci?

N.N.B. Caro Giesse sarebbe forse il caso di porre qualche domanda al buon Cecco,sia mai che abbia voglia di rispondere....

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

No, a meno che tu non viva in Italia..

Posted
24 minutes ago, Roberto said:

Burocrazia, portami via......

Sì beh, perchè tu che questi lo abbiano messo su con tutti i crismi sei tranquillissimo eh?

No perchè se cade cade mica in testa a noi peones...io te lo dico.

Posted (edited)
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì beh, perchè tu che questi lo abbiano messo su con tutti i crismi sei tranquillissimo eh?

Ma infatti.

Se c e' la supervisione di un burocrate, sono molto piu' tranquillo.

Dov e' caduto quel ponte in Brianza...?

Edited by Roberto
Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Siamo sempre un esempio di società ben organizzata che non lascia mai debiti alle spalle e che organizza qualsiasi evento in maniera perfetta e maniacale.

Vedasi le famose serate di Buffa,un succeso di pubblico e critica.

N.B. Come mai da quando Vescovi( che io non amo particolarmente) se ne è andato sono cominciati i buchi da ripianare? Li metteva Cecco di tasca sua i soldi per far quadrare i bilanci?

N.N.B. Caro Giesse sarebbe forse il caso di porre qualche domanda al buon Cecco,sia mai che abbia voglia di rispondere....

Ma se il primo bilancio in rosso è stato quello del 2013-14, temo che il concetto sia sbajato...

Dopodichè: se dal 2013-14 si va in rosso, non è che il problema è quel che c'è stato nel primo triennio (leggi contributo a scendere, ma comunque presente, del tanto vituperato Castiglioni, e sponsor di maglia triennali poi scomparsi) e poi è venuto a mancare senza che venisse rimpiazzato?

Posted
1 minuto fa, Giesse dice:

Ma se il primo bilancio in rosso è stato quello del 2013-14, temo che il concetto sia sbajato...

Dopodichè: se dal 2013-14 si va in rosso, non è che il problema è quel che c'è stato nel primo triennio (leggi contributo a scendere, ma comunque presente, del tanto vituperato Castiglioni, e sponsor di maglia triennali poi scomparsi) e poi è venuto a mancare senza che venisse rimpiazzato?

La vera domanda è: come mai a noi non bastano 4 mijoni per fare una squadra mediocre ed altri ne costruiscono di buone con 3-3,5?

Posted
38 minutes ago, Ponchiaz said:

Ma, trattandosi di società specializzata, è il primo che mettono su?
Non si sapeva quali permessi servivano?
E in ogni caso credo l'abbiano già tirato su (o si sono grattati la uallera per due settimane?) quindi o hanno fatto una sospensiva del pretore che vieta l'azione della forza di gravità, o se deve cadere cadrà lo stesso ^_^

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

E in ogni caso credo l'abbiano già tirato su (o si sono grattati la uallera per due settimane?) quindi o hanno fatto una sospensiva del pretore che vieta l'azione della forza di gravità, o se deve cadere cadrà lo stesso ^_^

Visto il letamaio burocratico in cui viviamo, penso sia probabile che i permessi siano stati richiesti in tempi ragionevoli ma che non siano ancora arrivati. Che arguzia eh! 

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma no, penso che l abbiano tirato su il Canna con la supervisione del Giangi.

Posted
1 minute ago, Bluto said:

Visto il letamaio burocratico in cui viviamo, penso sia probabile che i permessi siano stati richiesti in tempi ragionevoli ma che non siano ancora arrivati. Che arguzia eh! 

Po' esse, ma anche quello chi monta simili aggeggi per mestiere dovrebbe saperlo.
A meno che a Varese non ci siano iter diversi.

Posted

foto scattate sabato 2/12
aggiunte due barre di luci sui lati corti
sembra ci siano molte più casse acustiche
si intravedono 4 grossi ganci ...servono per  quattro schermi???

image.thumb.png.18c455631c566d5d5b5b9cd2e76439dd.png

Posted
3 minutes ago, Dragonheart said:

Gli schermi sono sicuramente 4.

pacifico... ma saranno 4 indipendenti ..o "a cubo" chiuso??

Posted
16 minuti fa, marisa dice:

pacifico... ma saranno 4 indipendenti ..o "a cubo" chiuso??

Credo 4 indipendenti messi a formare uno pseudocubo.

Posted
6 hours ago, Giesse said:

mi son sognato io di aver letto qualche mese fa che i buchi erano chiusi?
Questi 250k da dove saltano fuori?