ROOSTERS99 Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 On 6/12/2017 at 10:13 AM, Giesse said: Epperò trattandosi di società sportiva, il bilancio dell''esercizio 30/6/16-30/6/17 va chiuso entro il 31/12 (che poi l'anno scorso è andati straabbondamente oltre, ma transeat). Di certificatori ex ante meglio farne a meno... Quindi ? Aggiornamenti ? Siamo stabili sui 250k ? Per capire eh...
joe Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 27 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi ? Aggiornamenti ? Siamo stabili sui 250k ? Per capire eh... Temi il buco possa essere maggiore?
Dragonheart Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 32 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Quindi ? Aggiornamenti ? Siamo stabili sui 250k ? Per capire eh... 4 minuti fa, joe dice: Temi il buco possa essere maggiore? Ma no, è che fino a 250k li mette lui.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 1 hour ago, joe said: Temi il buco possa essere maggiore? E' passato Kuba ??
Ponchiaz Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 57 minutes ago, Dragonheart said: Ma no, è che fino a 250k li mette lui. Ti ricordi come gridava “Li porto io!!” L’altra sera?
Binzaghino Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 (edited) Segnalo 2 giocatori assai interessanti da cercare di prendere,entrambi U18. Berra,dell’ABA Legnano,giocatore che lascia intravedere davvero grandi potenzialità,giovane,realizzatore,completo e dotato già di personalità. Ugo D’Almeida,lungo che portò Ragusa al titolo nazionale giovanile,lo scorso anno all’Armani U16 e quest’anno in maglia Blu Orobica con doppio campionato U18 eccellenza( ieri sera 35 punti,18 rimabalzi e 52 di valutazione contro ABA) e serie A2 con Treviglio. Assolutamente da muoversi al più presto,se ancora possibile. Edited December 12, 2017 by Binzaghino
Guest Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 Ursulo D'Almeida comprato da Blu Orobica nell'estate 2017.
Binzaghino Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 (edited) 17 hours ago, Maurizio said: Ursulo D Almeida. Cartellino Armani Come ti ha scritto giustamente Giesse,Ursulo D’Almeyda è stato comprato da Blu Orobica( Treviglio) nell’estate 2017. Addiriyyura penso lo abbiano comprato direttamente dalla squadra siciliana da cui proveniva,Ragusa se non erro,mentre l’annata a Milano penso l’abbia fatta in prestito. Edited December 13, 2017 by Binzaghino
Binzaghino Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 18 hours ago, Ponchiaz said: Quanto sono alti? Gabriele Berra è alto 1,94,è del 2000 e gioca guardia o ala piccola. Ursulo D’Almeida è alto 2,00,è del 2001 e gioca AG/C.
Maurizio Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 15 minuti fa, Binzaghino dice: Come ti ha scritto giustamente Giesse,Ursulo D’Almeyda è stato comprato da Blu Orobica( Treviglio) nell’estate 2017. Addiriyyura penso lo abbiano comprato direttamente dalla squadra siciliana da cui proveniva,Ragusa se non erro,mentre l’annata a Milano penso l’abbia fatta in prestito. Beh sai , a differenza del Vate io di lavoro faccio altro. Riporto quanto si dice nell' ambiente. Ad esempio si dice che quando lo fanno giocare in prima squadra , lo faccia come guardia ala. Non come centro come gioca abitualmente in under 18. Gran bel prospetto, ancora da verificare in serie A. Mentre secondo me Berra molto più pronto
Maurizio Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Va inoltre ricordato che entrambi non sono bianchi ma molto più colorati. Berra nato a Rho , non so se di cittadinanza italiana mentre Ursulo credo sia del Benin. Questo non per scopi razzisti ma per confermare che i neri nel basket hanno una marcia in più. Almeno a livello atletico
Guest Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 1 hour ago, Maurizio said: Beh sai , a differenza del Vate io di lavoro faccio altro. Riporto quanto si dice nell' ambiente. Ad esempio si dice che quando lo fanno giocare in prima squadra , lo faccia come guardia ala. Non come centro come gioca abitualmente in under 18. Gran bel prospetto, ancora da verificare in serie A. Mentre secondo me Berra molto più pronto D'Almeida è un lungo piccolo, non so neppure quanto futuribile tenendo conto del grande dubbio sull'età per i ragazzi reclutati in Africa.
Maurizio Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 11 minuti fa, Giesse dice: D'Almeida è un lungo piccolo, non so neppure quanto futuribile tenendo conto del grande dubbio sull'età per i ragazzi reclutati in Africa. E di Berra invece che mi dici?
Guest Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 3 minutes ago, Maurizio said: E di Berra invece che mi dici? Che in A2 continua a fare NE, sabato ha fatto 8 con 4/16 in C Silver e mercoledì 37 in Under 18. Io per un 2000 di cui col folle regolamento italiano del parametro frazionato compro oggi il 35 per cento non mi straccio le vesti. Dopodichè, come sempre: Berra e D'Almeida sono GIA' noti e reclutati. Devi muoverti PRIMA. Oggi è tardi.
Maurizio Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 8 minuti fa, Giesse dice: Che in A2 continua a fare NE, sabato ha fatto 8 con 4/16 in C Silver e mercoledì 37 in Under 18. Io per un 2000 di cui col folle regolamento italiano del parametro frazionato compro oggi il 35 per cento non mi straccio le vesti. Dopodichè, come sempre: Berra e D'Almeida sono GIA' noti e reclutati. Devi muoverti PRIMA. Oggi è tardi. Nella medesima partita D'almeida 35 punti, con Bluorobica che sbanca Legnano
Guest Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 47 minutes ago, Maurizio said: Nella medesima partita D'almeida 35 punti, con Bluorobica che sbanca Legnano Ma l'U18 attuale è troppo modesta per formare alcunchè. Non arrivo a dirti che è diseducativa, ma quasi.
Maurizio Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 2 ore fa, Giesse dice: Ma l'U18 attuale è troppo modesta per formare alcunchè. Non arrivo a dirti che è diseducativa, ma quasi. Su questo siamo d' accordo
Ale Div. Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Io però quando sento che a 16 anni uno gioca centro perché è il più alto , metto mano al revolver (cit.). Facile modo per vincere i tornei e guadagnare tesseramenti, pessima formazione per creare giocatori da LegaA.
Paul The Rock Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 Il 13/12/2017 at 20:27, Ale Div. dice: Io però quando sento che a 16 anni uno gioca centro perché è il più alto , metto mano al revolver (cit.). Facile modo per vincere i tornei e guadagnare tesseramenti, pessima formazione per creare giocatori da LegaA. Uno dei nostri più grossi problemi a livello di movimento... non si cerca di formare il giocatore per il futuro, ma semplicemente si cerca di trarne il massimo guadagno al momento ed in base alla situazione...
Silver Surfer Posted December 18, 2017 Posted December 18, 2017 Si leggono inquietanti news, oggi, nelle pagine sportive dei quotidiani varesini...
Recommended Posts