Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'idea di gestire il palazzo era nata quando Vacirca aveva messo in tabellone Springsteen, i Red Hot Chili Peppers e Madonna.

Poi però sono andati a San Siro e ciao.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 hours ago, MarkBuford said:

Una recinzione potrebbe diventare un problema di sicurezza. E comunque il comune ha smollato il palazzetto alla pallacanestro Varese per non spenderci piú un ghello.
Adesso potremmo trovarci con il nuovo palaponti a calcinate e il palazzo che sguera. Ma si sa che gli investimenti vengono meglio delle ristrutturazioni.
Tra l'altro se la pallVa ha l'uso esclusivo del palazzetto e puó farci allenare chi e quando vuole, a che serve un impianto ad-hoc per le giovanili?

Perchè non pensare ad un palaponti da 5000 posti e abbandonare Masnago , già che ci siamo ? 

Posted
7 ore fa, parish76 dice:

Ma iniziare a recintare. Non ho mai capito come mai le altre strutture hanno una recinzione. Ecco dove il comune può spendere un pochino di soldi. Lasciare aperto lo trovo assurdo 

beh, non tutte le strutture sono recintate.

Paladozza e Palabigi non lo sono, ma non per questo sono diventati il bivacco di tutti gli sbandati delle rispettive città, qua è questione di civiltà e mancati controlli

Posted
3 ore fa, nic dice:

Ma ABNORMAL Pelle su twitter che vuole andare a Vegas sta guardando Goldrake o intende Las Vegas?

E melvin johnson che gli chiede perché è poi si scusa per essere curioso? ?

Posted
3 hours ago, nic said:

Ma ABNORMAL Pelle su twitter che vuole andare a Vegas sta guardando Goldrake o intende Las Vegas?

Scusate, qual é il nickname di Pelle in Twitter?

Posted
17 ore fa, Virgus dice:

Perchè non pensare ad un palaponti da 5000 posti e abbandonare Masnago , già che ci siamo ? 

Esatto

Posted

Sul pessimo stato dell' Oldrini fatemi anche dire che di animali in giro ce ne sono parecchi eh !!

Si riapra la caccia, per Dio !!

Posted

Visto che siamo alla vigilia, è il caso di sbilanciarsi in previsioni.. Giusto per fomentare le discussioni invernali..

Squadra "ostica ma anche agnostica" (cit.), talento offensivo veramente basso (Okoye top scorer della pre season....), organizzazione difensiva da pirati, tasso atletico scarsino, forza di volontà e grinta da semifinale secca. In attesa di scoprire il vero ruolo e potenziale di Hollis e Wells, direi un po' più su della retrocessione, un poco sotto i PO.

Obiettivo minimo: +36 alla terza di campionato, poi la salvezza, poi difesa vietnamita del palazzetto, infine, se ci scappa per strada un Culovic, un accesso ai PO alla pistoiese non farebbe schifissimo....

Posted

Prima di fare pronostici devo capire che giocatore sia Wells quando deve mettersi in proprio.

Comunque: se è vero che l'attacco vende solo i biglietti, quella cosa che invece vince le partite già l'abbiamo in casa.

Posted
3 hours ago, Dragonheart said:

Prima di fare pronostici devo capire che giocatore sia Wells quando deve mettersi in proprio.

Forse allè prime uscite  era sotto tono per via  del polpaccio...alla finale del torneo di brescia ha sparato una bomba in faccia al difensore come fosse la cosa più naturale del mondo e ha fatto vedere altri numeri nei non molti  minuti in campo. ..oltre alla gran difesa

Posted
3 ore fa, Dragonheart dice:

Comunque: se è vero che l'attacco vende solo i biglietti, quella cosa che invece vince le partite già l'abbiamo in casa.

Ne approfitto per specificare una cosa che ho dimenticato.. L'attacco vende, la difesa vince, OK..

Nel basket, però, la buona difesa consente i buoni attacchi, che ad appoggiarla al canestro in contropiede non serve Bird.. L'idea che mi son fatto di questa squadra, è che lo schema 1 è correre, poi, dopo, nel caso, giriamo la boccia..

Posted

Epperò io in precampionato ho visto tanti di quei passaggi che con Moretti si vedevano in una stagione intera.

Vediamo con avversarie di rango.

Paolo

Posted

Ho la sensazione che quest'anno, alla prima di campionato, non vedrò cinque scappati di casa in campo,

che danno l'idea di giocare per la prima volta insieme ad uno sport a loro sconosciuto chiamato basket...

Se così fosse sarebbe un upgrade rispetto alle ultime stagioni, e renderebbe meno amaro il calice di una sconfitta annunciata.

Posted
3 hours ago, Grampasso said:

Ho la sensazione che quest'anno, alla prima di campionato, non vedrò cinque scappati di casa in campo,

che danno l'idea di giocare per la prima volta insieme ad uno sport a loro sconosciuto chiamato basket...

Se così fosse sarebbe un upgrade rispetto alle ultime stagioni, e renderebbe meno amaro il calice di una sconfitta annunciata.

Sconfitta annunciata? Si parte 0 a 0... poi si vedrà... Altrimenti il campionato a cosa serve? Diciamo subito che vince Milano, seconda Avellino, terza Venezia, Pesaro ultima e avanti così... Basta il precampionato... 

Ma io sono fiducioso: questa ce la giochiamo, così come la seconda, poi la terza... e che ca77o!

Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Sconfitta annunciata? Si parte 0 a 0... poi si vedrà... Altrimenti il campionato a cosa serve? Diciamo subito che vince Milano, seconda Avellino, terza Venezia, Pesaro ultima e avanti così... Basta il precampionato... 

Ma io sono fiducioso: questa ce la giochiamo, così come la seconda, poi la terza... e che ca77o!

Pure io sono fiducioso, sicuramente i nostri venderanno cara la pelle, ma preferisco volare basso e vedere cosa succede, affrontiamo pur sempre i campioni d'Italia in carica...

Posted

Nel ranking di Sportando siamo posizionati 11 esimi. Nei primi 50 giocatori solo due Varesini (Pelle 50 esimo e Wells 39esimo). 

Mentre mi tocco speriamo di smentire in positivo....

Posted
53 minutes ago, peter pan said:

Nel ranking di Sportando siamo posizionati 11 esimi. Nei primi 50 giocatori solo due Varesini (Pelle 50 esimo e Wells 39esimo). 

Mentre mi tocco speriamo di smentire in positivo....

Per cui Pelle viene considerato migliore di Cain? Pelle in quintetto e Cain in panca...? Minchia che ranking!

Posted
22 minuti fa, Shaddino dice:

Siamo diventati il Vicenza?

okoye.jpeg

LANEROSSI VICENZA, di calcistica memoria (Paolo Rossi, Filippi, Marangon & Company) ? ;)