Indimenticabili Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 40 39. Poco poco da Wells, Waller molto male al tiro. Bene le seconde linee con Avra e Tambone. Nel complesso maluccio per ora.
fabioRE Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 impressioni dal vivo? anche sull'affluenza del pubblico, dopo la polemica sul caro biglietti
Sir Zap Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 (edited) Vinto giocando 1 quarto. Tambone e Natali in difficoltà contro giocatori più atletici. Wels primi due quarti anonimo poi meglio. .. nell'ultimo quarto ha preso più iniziative personali e ha segnato qualche bel canestro in entrata. Waller ha giocato al ciapa no. Pelle ha chiamato Maynor promettendo di non fare più incidenti se torna. Non gli danno una palla sopra il ferro. Okoye è il più insultato da Caja stasera non teneva un pallone neanche a pregarlo. Edited September 20, 2017 by Sir Zap
fabioRE Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE-TIGERS LUGANO: 84-74Pallacanestro Openjobmetis Varese: Avramovic 9, Pelle 9, Bergamaschi ne, Natali 2, Parravicini ne, Okoye 11, Tambone 8, Cain 10, Bryan ne, Ivanaj ne, Ferrero 6, Wells 13, Waller 7, Hollis 9. Coach: Attilio Caja.Tigers Lugano: Carey 27, Williams 10, Molteni ne, Stockalper 3, Kovac, Rambo 5, Steinmann 20, Padget 8, Mussongo 1, Lukic. Coach: Thibaut Petit.Parziali: 20-25; 20-14; 30-20; 14-15. Progressivi: 20-25; 40-39; 70-59; 84-74.Note – T3: 8/26 Varese, 12/32 Lugano; T2: 26/37 Varese, 8/30 Lugano; TL: 8/10 Varese, 22/24 Lugano. Rimbalzi: 41 Varese (Cain 12), 29 Lugano (Steinmann e Padget 7); Assist: 19 Varese (Tambone 5), 10 Lugano (Rambo 7).
Sir Zap Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 1 minuto fa, fabioRE dice: impressioni dal vivo? anche sull'affluenza del pubblico, dopo la polemica sul caro biglietti 4 gatti contando tutto il settore giovanile presente al completo per la presentazione
Franz#12 Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 http://www.varesenews.it/2017/09/la-openjobmetis-prima-sonnecchia-e-poi-si-diverte/653230/
Ponchiaz Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 Va beh, aver battuto una squadra che schierava Rambo non mi sembra poco.
MarkBuford Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 On 9/19/2017 at 9:23 PM, Paul The Rock said: Speriamo di firmare quanto prima gli sponsor con cui si sta trattando perché altrimenti partiremmo già a deficit di 325.000€... Quindi dici che è presto per iniziare a prendere per il culo i canturini? Un amico chiede quanto puó costare noleggiare un aereo.
fabioRE Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 accidenti, hanno ragione proprio quelli che fanno notare la particolarità del tifoso medio varesino la miglior pre-season degli 5 anni e non scrive nessuno......
fabioRE Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 a questo punto, la mia domanda mi sembra pleonastica.... qualcuno domani sera al Trofeo Ferrari? almeno qualche trasfertista professionista!!!!!
Bluto Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 10 minuti fa, fabioRE dice: a questo punto, la mia domanda mi sembra pleonastica.... qualcuno domani sera al Trofeo Ferrari? almeno qualche trasfertista professionista!!!!! Pleonastice o pleonaragosta, io lavoro tutte le sere fino alle 20* *nell'orario di lavoro possono essere inclusi eventi sociali o di pubblica utilità quali aperitivi, aperitivi oppure aperitivi.
fabioRE Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 38 minuti fa, Bluto dice: Pleonastice o pleonaragosta , io lavoro tutte le sere fino alle 20* FANTASTICA! *nell'orario di lavoro possono essere inclusi eventi sociali o di pubblica utilità quali aperitivi, aperitivi oppure aperitivi. anche io lavoro..... ma esiste un diritto conquistato dai lavoratori tanti anni fa si chiama ferie
Quindici Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 53 minutes ago, fabioRE said: accidenti, hanno ragione proprio quelli che fanno notare la particolarità del tifoso medio varesino la miglior pre-season degli 5 anni e non scrive nessuno...... 'L'intensità delle contestazioni sarà sempre maggiore di quella dei festeggiamenti' (da 'Il Manuale del tifoso', capit. Varese, sez. pallacanestro) Detto questo, stiamo effettivamente parlando del nulla (ovvero del precampionato).
RobertoPG Posted September 21, 2017 Author Posted September 21, 2017 C' e' qualche elemento interessante nel Lugano (es. Carey o Steinmann ecc.) da tenere d'occhio in prospettiva futura ( non si sa mai ...... ?) ?
Maurizio Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 Adesso, RobertoPG dice: C' e' qualche elemento interessante nel Lugano (es. Carey o Steinmann ecc.) da tenere d'occhio in prospettiva futura ( non si sa mai ...... ?) ? Rambo. Ne sentiremo ancora parlare
banksanity6 Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 4 minuti fa, Maurizio dice: Rambo. Ne sentiremo ancora parlare Basta sparate però...
Sir Zap Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 (edited) 15 minuti fa, Maurizio dice: Rambo. Ne sentiremo ancora parlare Io non l'ho notato ma forse perché era ben mimetizzato Edited September 21, 2017 by Sir Zap
RobertoPG Posted September 21, 2017 Author Posted September 21, 2017 Ero consapevole che avrei potuto fornire un assist a qualcuno x via del giocatore Rambo ( credevo che il più lesto in questo fosse Mark-one ma Maurizio invece .??...) ma confido che ci sia qualcuno che risponda seriamente
Maurizio Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 33 minuti fa, RobertoPG dice: Ero consapevole che avrei potuto fornire un assist a qualcuno x via del giocatore Rambo ( credevo che il più lesto in questo fosse Mark-one ma Maurizio invece .??...) ma confido che ci sia qualcuno che risponda seriamente Gli unici che ti possono rispondere sono quelli presenti alla partita. O Silver, lui conosce tutti i giocatori mondiali dalla Serie D in su
tento Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 4 hours ago, fabioRE said: a questo punto, la mia domanda mi sembra pleonastica.... qualcuno domani sera al Trofeo Ferrari? almeno qualche trasfertista professionista!!!!! Domani difficile a causa dell'orario, sabato molto più probabile...
El Pampa Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 4 hours ago, Quindici said: 'L'intensità delle contestazioni sarà sempre maggiore di quella dei festeggiamenti' (da 'Il Manuale del tifoso', capit. Varese, sez. pallacanestro) Detto questo, stiamo effettivamente parlando del nulla (ovvero del precampionato). si infatti...sarebbe stato meglio perderle tutte, cosi poi alla SNAI ci pagavano a 1000 la salvezza
El Pampa Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 visto che si parla spesso di promozione del basket e dei colori di Varese, a Brindisi han fatto questa scelta. Cose simili anche nella Città Giardino? Io non ricordo, magari le ha fatte anche la società in passato http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/247584/iocisono-15-abbonamenti-acquistati-e-messi-a-disposizione-della-citta-di-brindisi.html
fabioRE Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 2 ore fa, tento dice: Domani difficile a causa dell'orario, sabato molto più probabile... se riesci ad esserci, fatti vivo, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona io sabato non riesco, punto tutto sulla partita di domani sera anche perchè quale miglior antipasto del derby se non la storica sfida con le merde bianconere virtussine?????????
Virgus Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 6 hours ago, Bluto said: Pleonastice o pleonaragosta, io lavoro tutte le sere fino alle 20* ?????? ed io che pensavo facessi veramente il rappresentante nel settore tessile ?
Recommended Posts