Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tornando sulla partita di ieri.

Wells ha un fisico impressionante, in penetrazione sembra solidissimo. Ha i deltoidi grossi come la mia capoccia :D

Mi sembra un mix tra Mike Green e Wayns.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, joe dice:

Tornando sulla partita di ieri.

Wells ha un fisico impressionante, in penetrazione sembra solidissimo. Ha i deltoidi grossi come la mia capoccia :D

Mi sembra un mix tra Mike Green e Wayns.

A questo proposito Joe.....Sul sito della Pall.Va al reso conto della partita si legge che Waller si è infortunato. Poi sulla prealpa si legge che Wells è stato tolto precauzionalmente, ma nulla di Waller,..... Boh...:huh:. Tu hai visto qualcosa di più?

Posted

Wells uscito dopo l'ultima azione del 3º quarto, vistosamente zoppicante e poi applicato ghiaccio sul polpaccio (destro se non vado errato). A fine partita Caja peró sembrava tranquillo sul suo conto. 

Waller idem, atterrato male dopo una penetrazione. Spray sul ginocchio e non più rientrato. 

Credo che entrambi siano rimasti fuori a scopo precauzionale. 

Posted
21 minuti fa, Quindici dice:

Ma Eurosport Player cosa sarebbe, esattamente?

la piattaforma streaming di eurosport che per le partite di basket del prox campionato dovrebbe costare 29 euro

Posted

Qualcuno agli allenamenti? Notizie dal palazzetto? Gli abbonamenti vanno o no..? #Minkiasonoandatoinansia......

Posted
3 minutes ago, walk said:

la piattaforma streaming di eurosport che per le partite di basket del prox campionato dovrebbe costare 29 euro

E quindi posticipano a Brescia per avere un' esclusiva streaming?

Posted
4 minuti fa, Quindici dice:

E quindi posticipano a Brescia per avere un' esclusiva streaming?

questo non te lo so dire. Di sicuro la Rai ha la domenica sera ed Eurosport (sat o dgt che sia) l'anticipo del sabato e o la domenica o il lunedì.

tutte le altre vanno in diretta streaming su eurosport player

Posted
7 minutes ago, Spo2 said:

Qualcuno agli allenamenti? Notizie dal palazzetto? Gli abbonamenti vanno o no..? #Minkiasonoandatoinansia......

C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto ^_^

Posted
49 minutes ago, MarkBuford said:

Sì, ma solo perchè stanno impazzendo per compilare il "Modulo della privacy"

Posted
7 hours ago, El Pampa said:

una vittoria non è rondine a primavera ma...... Il gruppo si sta cementando e l'uomo Caja, prima ancora del tecnico, sta emergendo.

Bene, ho anche io qs.stessa sensazione. Speriamo!

Purtroppo non ho ancora seguito Varese direttamente, in qs.periodo.

E non riuscirò neanche contro i Tigers, sebbene penso che non sarà un test veramente probante.

Squadra che venderà cara la pelle, e che renderà difficile a tutti violare Masnago? Vedremo, dai.

Posted
51 minutes ago, Silver Surfer said:

Bene, ho anche io qs.stessa sensazione. Speriamo!

Purtroppo non ho ancora seguito Varese direttamente, in qs.periodo.

E non riuscirò neanche contro i Tigers, sebbene penso che non sarà un test veramente probante.

Squadra che venderà cara la pelle, e che renderà difficile a tutti violare Masnago? Vedremo, dai.

il punto fermo mi pare davvero la capacità di ognuno di saper  portare il proprio mattoncino. Poi, tests più probanti ed il campionato, magari nelle partite punto a punto, potrebbero rivelare l'eventuale (spero) punto debole di mancanza di una stella. Quando la palla scotterà chi l'avrà in mano?

Forse è proprio questa la cosa difficile da capire finora

Posted
5 hours ago, walk said:

x un mese
69 x l'intera stagione

Posted
16 hours ago, MarkBuford said:

15 hours ago, Ponchiaz said:

Sì, ma solo perchè stanno impazzendo per compilare il "Modulo della privacy"

Win e controwin !

:lol:

Dai che tra poco riparte il campionato !

Posted (edited)
13 ore fa, El Pampa dice:

il punto fermo mi pare davvero la capacità di ognuno di saper  portare il proprio mattoncino. Poi, tests più probanti ed il campionato, magari nelle partite punto a punto, potrebbero rivelare l'eventuale (spero) punto debole di mancanza di una stella. Quando la palla scotterà chi l'avrà in mano?

Forse è proprio questa la cosa difficile da capire finora

Credo che, almeno sulla carta e dalle dichiarazioni precampionato, i giocatori che dovrebbero giocarsi i palloni critici o comunque che si dovrebbero caricare la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà dovrebbero essere in primi Wells (per carisma, carattere e carattersitiche fisico/tecniche) e poi Hollis (per le giocate più di estro o di tecnica).

Quello che c'è da capire è quanto sopra si riuscirà a fare e se i due veramente sono ad un livello tale da poterci riuscire.

Edited by Paul The Rock
Posted
7 minuti fa, Paul The Rock dice:

Credo che, almeno sulla carta e dalle dichiarazioni precampionato, i giocatori che dovrebbero giocarsi i palloni critici o comunque che si dovrebbero caricare la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà dovrebbero essere in primi Wells (per carisma, carattere e carattersitiche fisico/tecniche) e poi Hollis (per le giocate più di estro o di tecnica).

Quello che c'è da capire è quanto sopra si riuscirà a fare e se i due veramente sono ad un livello tale da poterci riuscire.

Io credo che dipenda tutto, o in buona parte, da quanto restiamo nelle esecuzioni previste. Se la palla circola senza intoppi, e qui ci aiuta il fatto che Mr Hollywood è in Spagna :P, un tiro pulito esce. (poi lo devi mettere ma questo è un altro discorso) Se invece cominciamo, vuoi per mancanze nostre o bravure avversarie, a congelare la palla o a inventare soluzioni estemporanee, abbiamo si e no un paio di giocatori che possono creare qualcosa. E qui la vita si complicherebbe non di poco. Concordo con te che di primo acchito, i giocatori che hai indicato parrebbero essere i due in grado di andare al di fuori dallo spartito.