joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Tornando sulla partita di ieri. Wells ha un fisico impressionante, in penetrazione sembra solidissimo. Ha i deltoidi grossi come la mia capoccia Mi sembra un mix tra Mike Green e Wayns.
Spo2 Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 13 minuti fa, joe dice: Tornando sulla partita di ieri. Wells ha un fisico impressionante, in penetrazione sembra solidissimo. Ha i deltoidi grossi come la mia capoccia Mi sembra un mix tra Mike Green e Wayns. A questo proposito Joe.....Sul sito della Pall.Va al reso conto della partita si legge che Waller si è infortunato. Poi sulla prealpa si legge che Wells è stato tolto precauzionalmente, ma nulla di Waller,..... Boh.... Tu hai visto qualcosa di più?
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Wells uscito dopo l'ultima azione del 3º quarto, vistosamente zoppicante e poi applicato ghiaccio sul polpaccio (destro se non vado errato). A fine partita Caja peró sembrava tranquillo sul suo conto. Waller idem, atterrato male dopo una penetrazione. Spray sul ginocchio e non più rientrato. Credo che entrambi siano rimasti fuori a scopo precauzionale.
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Pelle ha già avvertito l'hollywood che arriva tardi per tutto ottobre.
Quindici Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Ma Eurosport Player cosa sarebbe, esattamente?
walk Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 21 minuti fa, Quindici dice: Ma Eurosport Player cosa sarebbe, esattamente? la piattaforma streaming di eurosport che per le partite di basket del prox campionato dovrebbe costare 29 euro
Spo2 Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Qualcuno agli allenamenti? Notizie dal palazzetto? Gli abbonamenti vanno o no..? #Minkiasonoandatoinansia......
Quindici Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 3 minutes ago, walk said: la piattaforma streaming di eurosport che per le partite di basket del prox campionato dovrebbe costare 29 euro E quindi posticipano a Brescia per avere un' esclusiva streaming?
walk Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 4 minuti fa, Quindici dice: E quindi posticipano a Brescia per avere un' esclusiva streaming? questo non te lo so dire. Di sicuro la Rai ha la domenica sera ed Eurosport (sat o dgt che sia) l'anticipo del sabato e o la domenica o il lunedì. tutte le altre vanno in diretta streaming su eurosport player
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 7 minutes ago, Spo2 said: Qualcuno agli allenamenti? Notizie dal palazzetto? Gli abbonamenti vanno o no..? #Minkiasonoandatoinansia...... C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto
peter pan Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 16 minuti fa, MarkBuford dice: C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto
Ponchiaz Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 49 minutes ago, MarkBuford said: C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto Sì, ma solo perchè stanno impazzendo per compilare il "Modulo della privacy"
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Magari hanno il palazzetto occupato la domenica...
Silver Surfer Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 7 hours ago, El Pampa said: una vittoria non è rondine a primavera ma...... Il gruppo si sta cementando e l'uomo Caja, prima ancora del tecnico, sta emergendo. Bene, ho anche io qs.stessa sensazione. Speriamo! Purtroppo non ho ancora seguito Varese direttamente, in qs.periodo. E non riuscirò neanche contro i Tigers, sebbene penso che non sarà un test veramente probante. Squadra che venderà cara la pelle, e che renderà difficile a tutti violare Masnago? Vedremo, dai.
El Pampa Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 51 minutes ago, Silver Surfer said: Bene, ho anche io qs.stessa sensazione. Speriamo! Purtroppo non ho ancora seguito Varese direttamente, in qs.periodo. E non riuscirò neanche contro i Tigers, sebbene penso che non sarà un test veramente probante. Squadra che venderà cara la pelle, e che renderà difficile a tutti violare Masnago? Vedremo, dai. il punto fermo mi pare davvero la capacità di ognuno di saper portare il proprio mattoncino. Poi, tests più probanti ed il campionato, magari nelle partite punto a punto, potrebbero rivelare l'eventuale (spero) punto debole di mancanza di una stella. Quando la palla scotterà chi l'avrà in mano? Forse è proprio questa la cosa difficile da capire finora
hammer70 Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 5 hours ago, walk said: la piattaforma streaming di eurosport che per le partite di basket del prox campionato dovrebbe costare 29 euro x un mese 69 x l'intera stagione
johnnymac Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 17 minutes ago, hammer70 said: x un mese 69 x l'intera stagione Pass annuale 30 €
hammer70 Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 7 hours ago, johnnymac said: Pass annuale 30 € meglio ancora!
ROOSTERS99 Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 16 hours ago, MarkBuford said: C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto 15 hours ago, Ponchiaz said: Sì, ma solo perchè stanno impazzendo per compilare il "Modulo della privacy" Win e controwin ! Dai che tra poco riparte il campionato !
Roberto Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 17 ore fa, MarkBuford dice: C'è la fila degli Eagles fuori dal palazzetto Questa mi ha fatto ridere.
walk Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 GS da presenti sia Wells che Waller stasera con tanto di diretta Facebook dell'evento.
Paul The Rock Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 (edited) 13 ore fa, El Pampa dice: il punto fermo mi pare davvero la capacità di ognuno di saper portare il proprio mattoncino. Poi, tests più probanti ed il campionato, magari nelle partite punto a punto, potrebbero rivelare l'eventuale (spero) punto debole di mancanza di una stella. Quando la palla scotterà chi l'avrà in mano? Forse è proprio questa la cosa difficile da capire finora Credo che, almeno sulla carta e dalle dichiarazioni precampionato, i giocatori che dovrebbero giocarsi i palloni critici o comunque che si dovrebbero caricare la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà dovrebbero essere in primi Wells (per carisma, carattere e carattersitiche fisico/tecniche) e poi Hollis (per le giocate più di estro o di tecnica). Quello che c'è da capire è quanto sopra si riuscirà a fare e se i due veramente sono ad un livello tale da poterci riuscire. Edited September 15, 2017 by Paul The Rock
walk Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 7 minuti fa, Paul The Rock dice: Credo che, almeno sulla carta e dalle dichiarazioni precampionato, i giocatori che dovrebbero giocarsi i palloni critici o comunque che si dovrebbero caricare la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà dovrebbero essere in primi Wells (per carisma, carattere e carattersitiche fisico/tecniche) e poi Hollis (per le giocate più di estro o di tecnica). Quello che c'è da capire è quanto sopra si riuscirà a fare e se i due veramente sono ad un livello tale da poterci riuscire. Io credo che dipenda tutto, o in buona parte, da quanto restiamo nelle esecuzioni previste. Se la palla circola senza intoppi, e qui ci aiuta il fatto che Mr Hollywood è in Spagna , un tiro pulito esce. (poi lo devi mettere ma questo è un altro discorso) Se invece cominciamo, vuoi per mancanze nostre o bravure avversarie, a congelare la palla o a inventare soluzioni estemporanee, abbiamo si e no un paio di giocatori che possono creare qualcosa. E qui la vita si complicherebbe non di poco. Concordo con te che di primo acchito, i giocatori che hai indicato parrebbero essere i due in grado di andare al di fuori dallo spartito.
Recommended Posts