Paul The Rock Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 9 ore fa, MarkBuford dice: Quindi dici che è presto per iniziare a prendere per il culo i canturini? Un amico chiede quanto puó costare noleggiare un aereo. Non in quel senso... più che altro per non rischiare di trovarsi anche l'anno prossimo a dover partire con un deficit...
peter pan Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 Non ho visto la partita, ma l'articolo di giesse mi ha un po' allarmato. Riassumendo io ho capito così: questa sarà la Varese di questo anno: se il duo americano in guardia non gira sono c....anche con gli svizzeri. Se gira invece diventa tutto più facile x tutti. Se waller è questo qui, un po' in altalena, Wells ancora non è uscito allo scoperto. Speriamo che il trinca abbia ragione è sia un po'un diesel.... tedesco!
Ale Div. Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 4 ore fa, Maurizio dice: Gli unici che ti possono rispondere sono quelli presenti alla partita. O Silver, lui conosce tutti i giocatori mondiali dalla Serie D in su E le giocatrici dalla serie D in su, in giù, di lato, da dietro..
peter pan Posted September 21, 2017 Posted September 21, 2017 45 minuti fa, Ale Div. dice: E le giocatrici dalla serie D in su, in giù, di lato, da dietro..
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 è prevista la diretta video su fb stasera? in alternativa, posso mandare aggiornamenti dal Palageorge
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 sempre se ci arrivo.... il mio programma pre.gara prevede un lungo tour delle valli bresciane, con ascese al Passo Baremone , Maniva e Crocedomini, per cui, se non mi leggete, mandatemi a cercare che forse sono finito in un qualche burrrone
Bluto Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 12 ore fa, Virgus dice: ?????? ed io che pensavo facessi veramente il rappresentante nel settore tessile ? Prosit ?
Grampasso Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 6 ore fa, fabioRE dice: è prevista la diretta video su fb stasera? in alternativa, posso mandare aggiornamenti dal Palageorge Nessuna diretta! Contiamo su di te, perciò guida con prudenza! ?
peter pan Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 Grazie Fabio. Sei il nostro agente all'avana?
grog71 Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 5 minutes ago, fabioRE said: 6-15 cazzo quanto sono grossi Si stancheranno prima.... spero
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 19-27 primo quarto abbiamo recuperato dopo un inizio disastroso Bologna devastante da tre
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 Okoye 9 Wells e waller 8 virtus 8/13 da tre umeh 17 Con 5/6 magari marcarlo non farebbe schifo
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 Questo folletto mi aveva già impressionato contro Trieste ma continua a fare canestro anche al piano di sopra
fabioRE Posted September 22, 2017 Posted September 22, 2017 Noi inizio schifoso soprattutto in difesa poi sempre a rincorrere ma mai meno di 4 punti di scarto
Recommended Posts