Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, MarkBuford dice:

Quindi dici che è presto per iniziare a prendere per il culo i canturini?

Un amico chiede quanto puó costare noleggiare un aereo.

Non in quel senso... più che altro per non rischiare di trovarsi anche l'anno prossimo a dover partire con un deficit...

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ho visto la partita, ma l'articolo di giesse mi ha un po' allarmato. Riassumendo io ho capito così: questa sarà la Varese di questo anno:  se il duo americano in guardia non gira sono c....anche con gli svizzeri. Se gira invece diventa tutto più facile x tutti. Se waller è questo qui, un po' in altalena, Wells ancora non è uscito allo scoperto. Speriamo che il trinca abbia ragione è sia un po'un diesel.... tedesco!

Posted
4 ore fa, Maurizio dice:

Gli unici che ti possono rispondere sono quelli presenti alla partita. O Silver, lui conosce tutti i giocatori mondiali dalla Serie D in su

E le giocatrici dalla serie D in su, in giù, di lato, da dietro..

Posted

sempre se ci arrivo....

il mio programma pre.gara prevede un lungo tour delle valli bresciane, con ascese al Passo Baremone :brr::brr:, Maniva e Crocedomini, per cui, se non mi leggete, mandatemi a cercare che forse sono finito in un qualche burrrone :(

Posted
6 ore fa, fabioRE dice:

è prevista la diretta video su fb stasera? in alternativa, posso mandare aggiornamenti dal Palageorge

Nessuna diretta! Contiamo su di te, perciò  guida con prudenza! ?

Posted

Questo folletto mi aveva già impressionato contro Trieste ma continua a fare canestro anche al piano di sopra