Jump to content

Recommended Posts

Posted

Va bene il trentello, ma abbiamo mollato il semprerotto Maynor per Wells e questo si scepa una partita ogni due? :P
(cerco di tenere il tono del forum in linea con le aspettative per il campionato)

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh, comunque, ventellati i canturini, trentellata Torino... con Wells sostanzialmente ancora ai box.. è solo pre season, ma era da qualche anno che si soffriva già da settembre..

Posted
33 minuti fa, Ale Div. dice:

Beh, comunque, ventellati i canturini, trentellata Torino... con Wells sostanzialmente ancora ai box.. è solo pre season, ma era da qualche anno che si soffriva già da settembre..

Dimentichi una cosa importantissima. Abbiamo battuto Sam Massagno!!!!!!!

Posted
9 hours ago, Leasir said:

non è omertà, è che 'ste cose sono state dette e stradette mesi fa, quando evidentemente avevi altri cazzi per la testa piuttosto che stare attento alla discussione.

scusa se non entro tutti i giorni....chiedo venia

Posted
5 minuti fa, El Pampa dice:

scusa se non entro tutti i giorni....chiedo venia

Scusa se cose già scritte non vengono scritte tutti i giorni...

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

In effetti...... Poi mi sembra che ci sia una unione di intenti nel perseguire il gioco intenso in difesa per far girare tutto il resto. Vedremo, sperem.

Posted
6 minutes ago, Giobbo said:

Scusa se cose già scritte non vengono scritte tutti i giorni...

comunque parlavo di omertà e la cosa è ben diversa. ma vedo che si fatica a leggere le parole

Posted

Credo che quest'anno la cosa che mi sta piacendo è che si vola bassi e pancia a terra con l'idea di essere carichi fin dalla prima giornata sfruttando anche l'effetto sorpresa di una squadra interamente nuova nelle caratteristiche e nei protagonisti.....

Posted

Ieri ho visto tutta la partita.

Difendiamo bene e di squadra e riusciamo a generare qualche palla persa all'attacco avversario grazie alla pressione e alle rotazioni ben eseguite, dove Cain è maestro.

In attacco facciamo girare molto la palla e questo crea delle spaziature, soprattutto per il il tiro da fuori, che ci permettono di non avere il difensore addosso in fase di tiro. Quando questo non ci riesce facciamo più fatica ad attaccare perchè, al momento si spera, Wells non batte l'uomo e quindi non crea superiorità per gli altri. Andiamo molto bene a rimbalzo sia in attacco che in difesa ed erano anni che non vedevo un giocatore fare taglia fuori come Cain che piazza il culone addosso all'avversario e lo tiene distante. Hollis e Waller hanno una bella mano, in particolar modo il secondo rilascia il pallone veramente in una frazione di secondo ed è in grado di tirare sia piedi per terra che in sospensione dal palleggio. Certo, Torino ieri era impresentabile e pur essendo al completo era decisamente più indietro di noi sia a livello fisico che di amalgama, ma come giustamente segnalato da altri gli scorsi anni, gli anni scorsi nella stessa situazione ne prendevamo dai 20 ai 30 a parità di avversario. Non esaltiamoci ma potrebbe essere una squadra che vende cara la pelle e questo in tempi di magra è più che sufficiente.

Posted
9 minuti fa, walk dice:

Ieri ho visto tutta la partita.

Difendiamo bene e di squadra e riusciamo a generare qualche palla persa all'attacco avversario grazie alla pressione e alle rotazioni ben eseguite, dove Cain è maestro.

In attacco facciamo girare molto la palla e questo crea delle spaziature, soprattutto per il il tiro da fuori, che ci permettono di non avere il difensore addosso in fase di tiro. Quando questo non ci riesce facciamo più fatica ad attaccare perchè, al momento si spera, Wells non batte l'uomo e quindi non crea superiorità per gli altri. Andiamo molto bene a rimbalzo sia in attacco che in difesa ed erano anni che non vedevo un giocatore fare taglia fuori come Cain che piazza il culone addosso all'avversario e lo tiene distante. Hollis e Waller hanno una bella mano, in particolar modo il secondo rilascia il pallone veramente in una frazione di secondo ed è in grado di tirare sia piedi per terra che in sospensione dal palleggio. Certo, Torino ieri era impresentabile e pur essendo al completo era decisamente più indietro di noi sia a livello fisico che di amalgama, ma come giustamente segnalato da altri gli scorsi anni, gli anni scorsi nella stessa situazione ne prendevamo dai 20 ai 30 a parità di avversario. Non esaltiamoci ma potrebbe essere una squadra che vende cara la pelle e questo in tempi di magra è più che sufficiente.

assolutamente d'accordo. e aggiungo che anche tambone e natali alla fine il campo senza fare troppi danni lo tengono (che non è poca cosa...)

Posted
1 minuto fa, pxg14 dice:

assolutamente d'accordo. e aggiungo che anche tambone e natali alla fine il campo senza fare troppi danni lo tengono (che non è poca cosa...)

Tambone, per quello che ho potuto vedere, fa anche qualcosa in più di tenere il campo. Al momento mi piace.

Posted
1 hour ago, El Pampa said:

comunque parlavo di omertà e la cosa è ben diversa. ma vedo che si fatica a leggere le parole

No scusa tu se tutti quelli del forum non capiscono cosa scrivi.

Posted
47 minutes ago, Ponchiaz said:

No scusa tu se tutti quelli del forum non capiscono cosa scrivi.

Davvero a toccare certi tasti alcuni si svegliano dal letargo, manco fosse cosa loro

partiti dalle lamentele per non pagare cinque euro, come se tutto fosse dovuto e giù a tirare lamentele di marketing e di politiche di comunicazioni , roba da Zuckerberg, poi tocchi la parola bilancio e si spalancano le porte dell'Inferno.

azz e meno male che si deve ancora giocare il campionato. Poi battiamo di 29 Torino roba che chi l'avrebbe mai detto (seppur amichevole)  e va bene così

Posted
1 ora fa, seth dice:

Pare solo riposo precauzionale per Waller e Wells: niente infortuni.

Questa sarebbe una bella notizia! Sperem....

Posted

Pampa, come già scritto dal Dragone sembra proprio che vuoi che ti si dica che qualcuno ha rubato.

Ed invece ti dicono che è stata incapacità.

Come ne usciamo?

Posted
48 minuti fa, El Pampa dice:

azz e meno male che si deve ancora giocare il campionato. Poi battiamo di 29 Torino roba che chi l'avrebbe mai detto (seppur amichevole)  e va bene così

ecco, a me e penso a tanti altri, adesso interessa quello che succede In campo, quello che è successo é successo..punto..

Posted
32 minutes ago, tatanka said:

Pampa, come già scritto dal Dragone sembra proprio che vuoi che ti si dica che qualcuno ha rubato.

Ed invece ti dicono che è stata incapacità.

Come ne usciamo?

Che lui ci dà degli omertosi, mi pare.

Posted
1 hour ago, El Pampa said:

...

Giusto! :thumbsup:

Dai, dai...che ci dici della Grande partita stravinta contro Torino a Pavia? :rolleyes:

Posted
Just now, Silver Surfer said:

Giusto! :thumbsup:

Dai, dai...che ci dici della Grande partita stravinta contro Torino a Pavia? :rolleyes:

una vittoria non è rondine a primavera ma...... Il gruppo si sta cementando e l'uomo Caja, prima ancora del tecnico, sta emergendo.

Posted
11 minutes ago, Ponchiaz said:

Che lui ci dà degli omertosi, mi pare.

non ho chiesto che lo diciate, infatti ho sempre parlato di stampa latitante, che  è diverso

Posted
9 minutes ago, El Pampa said:

non ho chiesto che lo diciate, infatti ho sempre parlato di stampa latitante, che  è diverso

E' singolare come tu lo chieda alla stampa, che rischia in proprio, ma non senta di dirlo tu stesso quello che sai o pensi di sapere.

Dillo e firmati, viola il nostro patto omertoso.

Noi, come sai, abbiamo preso lauti compensi per il nostro silenzio. Tipo che ci fanno andare a vedere il Lugano per soli 9€

Posted
Il 12/9/2017 at 14:44, El Pampa dice:

la colpa alla fine è sempre di chi deve risanare, non di chi ha spazzolato.....

ma è così pericoloso quest'uomo??

Poi, non è che questo post lasci molto all'immaginazione.

Solo che se fosse firmato, e pubblicato su un quotidiano, magari prenderebbe una querela.