Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Capisci quanto sia in merda il basket europeo da quanto si parla di un bidone come Pelle

Nella fattispecie, PallVa.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Peró poi dovremmo trovare un 5 COM o Cotonou e se era difficile trovare un 4, figuriamoci un centro...

Edited by Bluto
Posted
20 minutes ago, Bluto said:

Peró poi dovremmo trovare un 5 COM o Cotonou e se era difficile trovare un 4, figuriamoci un centro...

Via Pelle e dentro Bargnani con biennale

Posted

Per i destini della Pall.Varese sarebbe meglio che Bargnani comprasse il club e non che ci giocasse (visto che ha sostanzialmente smesso senza dirlo...).

Posted
58 minuti fa, Giesse dice:

Per i destini della Pall.Varese sarebbe meglio che Bargnani comprasse il club e non che ci giocasse (visto che ha sostanzialmente smesso senza dirlo...).

Quotissimo....poi comunque tra Pelle e Bargnani  anche in pantofole c'è e ci sarà un abisso....

Posted
1 hour ago, Giesse said:

Questa è una gran bella idea!

Posted
4 ore fa, peter pan dice:

Quotissimo....poi comunque tra Pelle e Bargnani  anche in pantofole c'è e ci sarà un abisso....

Pelle è scarso...ma non pensavo così tanto..

Posted
12 minuti fa, robokop dice:

Pelle è scarso...ma non pensavo così tanto..

Dai .... Con una prima scelta assoluta...anche in pantofole...dai...

Posted

Niente di sconvolgente. Mi sembra chiaro che la stagione di Varese dipenda dal cambio "estero-italia". Se Wells e Cain si dimostrassero all'altezza delle aspettative, mezza salvezza potrebbe essere cosa fatta. Se Hollis dovesse azzeccare la chimica, la salvezza potrebbe non essere lacrime e sangue. Se Waller fosse una sorpresa, saremmo una mezza sorpresa anche noi... se Okoye confermasse anche in LegaA i miglioramenti, saremmo una sorpresa. Se tutto ciò non fosse, imboccheremmo la highway to hell....

Posted

Mi è piaciuta molto l'intervista a Caja. Sono curioso anch'io di vedere come saprà amalgamare il gruppo e valorizzare i singoli.

Credo (e spero) che per esperienza e capacità, sia l'uomo e allenatore giusto, nel contesto attuale di Varese.

Da vecchio marpione sa benissimo che l'ambiente deve rimanere sereno e ha scelto parole perfette per chiedere l'appoggio dei tifosi: "Ognuno nella propria vita fa delle scelte... Per me, oggi come oggi, conta la possibilità di lavorare con persone valide e di farlo in un ambiente motivante come lo è la Varese della pallacanestro. Qui ci sono tifosi veri, generosi, che sono stati capaci di stare vicino alla squadra anche nei momenti più duri dello scorso anno, quando continuavamo a perdere: ci hanno aiutato a non perdere la serenità. Vedere che a ogni allenamento della settimana c’è gente che viene a sostenerti e potersi relazionare con soggetti competenti, fedeli e appassionati è un privilegio che vale più di un contratto a tanti zeri, almeno in questo momento della mia carriera. Piuttosto sento il dovere di ripagare chi impegna tempo e soldi per seguirci e su questo tasto spingerò molto anche con i giocatori." 

Il mio supporto in prima linea, come sempre non mancherà,

con rinnovata fiducia e cauto ottimismo... FORZA VARESE!!!