robokop Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 11 ore fa, Ponchiaz dice: Capisci quanto sia in merda il basket europeo da quanto si parla di un bidone come Pelle Nella fattispecie, PallVa.
Bluto Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 (edited) Peró poi dovremmo trovare un 5 COM o Cotonou e se era difficile trovare un 4, figuriamoci un centro... Edited August 13, 2017 by Bluto
Binzaghino Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 20 minutes ago, Bluto said: Peró poi dovremmo trovare un 5 COM o Cotonou e se era difficile trovare un 4, figuriamoci un centro... Via Pelle e dentro Bargnani con biennale
Guest Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 Per i destini della Pall.Varese sarebbe meglio che Bargnani comprasse il club e non che ci giocasse (visto che ha sostanzialmente smesso senza dirlo...).
peter pan Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 58 minuti fa, Giesse dice: Per i destini della Pall.Varese sarebbe meglio che Bargnani comprasse il club e non che ci giocasse (visto che ha sostanzialmente smesso senza dirlo...). Quotissimo....poi comunque tra Pelle e Bargnani anche in pantofole c'è e ci sarà un abisso....
Ponchiaz Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 1 hour ago, Giesse said: Per i destini della Pall.Varese sarebbe meglio che Bargnani comprasse il club e non che ci giocasse (visto che ha sostanzialmente smesso senza dirlo...). Questa è una gran bella idea!
robokop Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 4 ore fa, peter pan dice: Quotissimo....poi comunque tra Pelle e Bargnani anche in pantofole c'è e ci sarà un abisso.... Pelle è scarso...ma non pensavo così tanto..
peter pan Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 12 minuti fa, robokop dice: Pelle è scarso...ma non pensavo così tanto.. Dai .... Con una prima scelta assoluta...anche in pantofole...dai...
alfa Posted August 13, 2017 Posted August 13, 2017 su sportando: I turchi smentiscono ogni interesse per Pelle
peter pan Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 Articolo di giesse molto chiaro su prossima stagione...
Bluto Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Siamo agli indovinelli quindi... L'ultima riga di solito è: Giuseppe Sciascia.
peter pan Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 Più che altro non indovinelli ma na chiara consapevolezza della situazione societaria...
Bluto Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Grazie per il chiarimento Qui l'articolo completo http://press.legabasket.it/download.php?id=5744876&data=2017-08-14
Ale Div. Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 Niente di sconvolgente. Mi sembra chiaro che la stagione di Varese dipenda dal cambio "estero-italia". Se Wells e Cain si dimostrassero all'altezza delle aspettative, mezza salvezza potrebbe essere cosa fatta. Se Hollis dovesse azzeccare la chimica, la salvezza potrebbe non essere lacrime e sangue. Se Waller fosse una sorpresa, saremmo una mezza sorpresa anche noi... se Okoye confermasse anche in LegaA i miglioramenti, saremmo una sorpresa. Se tutto ciò non fosse, imboccheremmo la highway to hell....
Grampasso Posted August 15, 2017 Posted August 15, 2017 Mi è piaciuta molto l'intervista a Caja. Sono curioso anch'io di vedere come saprà amalgamare il gruppo e valorizzare i singoli. Credo (e spero) che per esperienza e capacità, sia l'uomo e allenatore giusto, nel contesto attuale di Varese. Da vecchio marpione sa benissimo che l'ambiente deve rimanere sereno e ha scelto parole perfette per chiedere l'appoggio dei tifosi: "Ognuno nella propria vita fa delle scelte... Per me, oggi come oggi, conta la possibilità di lavorare con persone valide e di farlo in un ambiente motivante come lo è la Varese della pallacanestro. Qui ci sono tifosi veri, generosi, che sono stati capaci di stare vicino alla squadra anche nei momenti più duri dello scorso anno, quando continuavamo a perdere: ci hanno aiutato a non perdere la serenità. Vedere che a ogni allenamento della settimana c’è gente che viene a sostenerti e potersi relazionare con soggetti competenti, fedeli e appassionati è un privilegio che vale più di un contratto a tanti zeri, almeno in questo momento della mia carriera. Piuttosto sento il dovere di ripagare chi impegna tempo e soldi per seguirci e su questo tasto spingerò molto anche con i giocatori." Il mio supporto in prima linea, come sempre non mancherà, con rinnovata fiducia e cauto ottimismo... FORZA VARESE!!!
peter pan Posted August 15, 2017 Posted August 15, 2017 (edited) Buon Ferragosto ovunque siate e buona stagione a tutti. Edited August 15, 2017 by peter pan
RobertoPG Posted August 15, 2017 Author Posted August 15, 2017 Buon Ferragosto a tutti i Tifosi di VARESE dalla mia UMBRIA !!
Bluto Posted August 17, 2017 Posted August 17, 2017 18 minuti fa, walk dice: Qualcuno di voi oggi alla presentazione? Io purtroppo no
Recommended Posts