zagoguitarhero Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Anche l'effetto Caja ormai è solo accanimento terapeutico
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 ...e io da 2 gg sto a perculare un tifoso di mmilano,visto che sono ultimi in EL.....
Paul The Rock Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Se poi hai Coldebella... Non voglio entrare nel merito del fatto se sia bravo o meno, dico solo che spero che al gente si renda conto che pur cambiando manager se non troviamo il modo di aver più soldi da investire per la squadra, con più entrate o meno spese fate vobis, non è che la situazione migliorerà...
Ponchiaz Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 9 minutes ago, maio said: Ha invitato tutta la.gente presente con arroganza mai vista ad aspettarlo fuori dando a tutti noi dei coglioni.. Comunque ha ragione. Sapete anche voi di essere stati dei coglioni ad andare
Dragonheart Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Serve un ignorante che la butti dentro, altro che combo e bla bla bla... il ruolo nemmeno mi interessa... sperando che Pesaro non raccatti il Daye di turno...
Carcarlo Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 5 minutes ago, MarkBuford said: Comunque a questo giro l'ha persa soprattutto l'artiglio. Ha tolto Cain quando era l'unico che segnava (8 punti su 14 e 100% al tiro) e ci siamo fermati per un'eternità a quota 14 mentre loro scappavano. Arriviamo a - 3 con Vene e ripartiamo con pelle e sgonfiapalloni a perdere palle in serie, tornando a - 15 in un amen. E Natali per l'estone. Di sicuro a Hollis riderà pure il culo. si... però se il nostro miglior tiratore fa 0/8 non è che sia tutta colpa di Caja Il problema di questa squadra è che tutti devono rendere al massimo , se non succede non vinci mai
maio Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Adesso, Paul The Rock dice: Non voglio entrare nel merito del fatto se sia bravo o meno, dico solo che spero che al gente si renda conto che pur cambiando manager se non troviamo il modo di aver più soldi da investire per la squadra, con più entrate o meno spese fate vobis, non è che la situazione migliorerà... Qui si parla che un professionista non può tenere un atteggiamento del genere..Ha risposto in maniera indegna ad un tifoso che non ne poteva piu dello spettacolo indegno facendo lo spaccone...vergognati
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Parafrasando "Immigrant song" dei grandi LedZepp..."A2 I'm comin'...."
maio Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Comunque ha ragione. Sapete anche voi di essere stati dei coglioni ad andare E su questo hai ragione
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minute ago, MarkBuford said: Se poi hai Coldebella... Mark io non penso che la colpa sia di Coldebella,o di Wells o di Caja.La situazione,a mio parere,è lo specchio di una società sportiva NON ORGANIZZATA. Mi spiego meglio: ogni anno ci sono debiti da ripianare,ogni anno riusciamo ad ingaggiare giocatori inadeguati,ogni anno dobbiamo ricorrere ad altri ingaggi per rimediare,e la colpa era di Giofre prima,di Arrigoni poi ed ora di Coldebella; Moretti era un allenatore incompetente mentre ora con Caja siamo ultimi. Il discorso è blungo,ma certamente c’e Da ripartire da ZERO al più presto.
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Adesso, Binzaghino dice: Mark io non penso che la colpa sia di Coldebella,o di Wells o di Caja.La situazione,a mio parere,è lo specchio di una società sportiva NON ORGANIZZATA. Mi spiego meglio: ogni anno ci sono debiti da ripianare,ogni anno riusciamo ad ingaggiare giocatori inadeguati,ogni anno dobbiamo ricorrere ad altri ingaggi per rimediare,e la colpa era di Giofre prima,di Arrigoni poi ed ora di Coldebella; Moretti era un allenatore incompetente mentre ora con Caja siamo ultimi. Il discorso è blungo,ma certamente c’e Da ripartire da ZERO al più presto. "Cazzo,quoto,Cazzo!" Cit.Ponch
Tim basset Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Ma qualcuno in società avrà il coraggio di far capire a Caja che va bene perdere di poco ma per vincere le partite bisogna far canestro ed in panca bisogna far sedere le mani quadre......anche se difendono alla morte.....Vene doveva star in campo tutta la vita ....Okoje in panca .....
Paul The Rock Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minuto fa, maio dice: Qui si parla che un professionista non può tenere un atteggiamento del genere..Ha risposto in maniera indegna ad un tifoso che non ne poteva piu dello spettacolo indegno facendo lo spaccone...vergognati Ma infatti sono il primo a dire che ha sbagliato e non avrebbe dovuto rispondere... dicevo solo che vorrei sapere che cosa gli è stato detto, giusto per capire perché in certi frangenti dove magari sei inca..ato di tuo, magari per la partita, e che en so qualcuno se la prende con la tua mamma o similare, magari uno sbotto ti scappa...
Federico Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 6 minutes ago, Binzaghino said: Coldebella che perarltro non prende pochissimo. Anche un €, per quel che mi riguarda, é già troppo.
MarkBuford Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 3 minutes ago, Carcarlo said: si... però se il nostro miglior tiratore fa 0/8 non è che sia tutta colpa di Caja Il problema di questa squadra è che tutti devono rendere al massimo , se non succede non vinci mai Abbiamo un miglior tiratore?
Paul The Rock Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 (edited) 4 minuti fa, Binzaghino dice: Mark io non penso che la colpa sia di Coldebella,o di Wells o di Caja.La situazione,a mio parere,è lo specchio di una società sportiva NON ORGANIZZATA. Mi spiego meglio: ogni anno ci sono debiti da ripianare,ogni anno riusciamo ad ingaggiare giocatori inadeguati,ogni anno dobbiamo ricorrere ad altri ingaggi per rimediare,e la colpa era di Giofre prima,di Arrigoni poi ed ora di Coldebella; Moretti era un allenatore incompetente mentre ora con Caja siamo ultimi. Il discorso è blungo,ma certamente c’e Da ripartire da ZERO al più presto. Infatti. Esempio stupido: si cercavano gli sponsor di maglio che non sono mai arrivati con posti vuoti a destra e manca... possibile che non trovi nessuno, ma proprio nessuno? Neanche a prezzi irrisori? Tanto poco è almeno meglio di niente! O anche per gli sponsor secondari di maglia il "noi siamo Varese" vale e quindi meglio niente? Edited January 7, 2018 by Paul The Rock
Roberto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque ha ragione. Sapete anche voi di essere stati dei coglioni ad andare Ahahah ahahah..!!! Poi toccherà anche a noi settimane prossima..!
walk Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minuti fa, Federico dice: Anche un €, per quel che mi riguarda, é già troppo. Dovrebbe essere il più pagato della squadra o se non lo è poco ci manca
Carcarlo Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Just now, MarkBuford said: Abbiamo un miglior tiratore? Va beh dai ...uno dei meno peggio
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Just now, Paul The Rock said: Infatti. Esempio stupido: si cercavano gli sponsor di maglio che non sono mai arrivati con posti vuoti a destra e manca... possibile che non trovi nessuno, ma proprio nessuno? Neanche a prezzi irrisori tanto poco e meglio di niente! O anche per gli sponsor secondari di maglia il "noi siamo Varese" vale e quindi meglio niente? Se vai in giro a pubblicizzare che hai 250K di debiti e dopo poco ingaggi un nuovo giocatore Vene e dichiari che ne ingaggerai un’altro c’e ( per l’ennesima volta) un qualcosa che NON QUADRA.
Roberto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Adesso, Binzaghino dice: Se vai in giro a pubblicizzare che hai 250K di debiti e dopo poco ingaggi un nuovo giocatore Vene e dichiari che ne ingaggerai un’altro c’e ( per l’ennesima volta) un qualcosa che NON QUADRA. Prendi Vene quando il problema maggiore ce l hai in un altro ruolo.
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 cmnq onore TOTALE ed INCONDIZIONATO a chi ha la fede ed il coraggio di seguire anche in trasferta questi mammalucchi
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 E non voglio rincarare la dose proprio stasera,ma anche il famoso investimento del signor Ponti (4,5 M per Palazzetto più foresteria),mi dicono si faccia nada.
MarkBuford Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minute ago, Roberto said: Prendi Vene quando il problema maggiore ce l hai in un altro ruolo. E quando segna il meno tre butti in campo Natali per difendere la differenza canestri.
Recommended Posts