robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Grazie a Zucca il thread ha preso una piega decisamente migliore!
Theus Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Siamo in confusione tecnica, ce lo si poteva aspettare, ma anche tattica (Caja porca ...)
Indimenticabili Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 ora fa, maio dice: Ha invitato tutta la.gente presente con arroganza mai vista ad aspettarlo fuori dando a tutti noi dei coglioni.. 1 ora fa, maio dice: E molti ora giustamente lo stanno aspettando Aggiornamenti?
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minuto fa, Indimenticabili dice: Aggiornamenti? 44 minuti fa, zucca dice:
Roberto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 La cosa positiva sarà che, gagandosi addosso, adesso si farà altro debbbbito per la guardia/play.
Piva Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minute ago, Roberto said: La cosa positiva sarà che, gagandosi addosso, adesso si farà altro debbbbito per la guardia/play. in compenso abbiamo preso uno spacca spogliatoio (per quello che può valere) per sostituire uno sano (non ho mai capito la scelta di prendere sto indolente ma c'è e andava recuperato), in compenso la guardia non c'è ancora e il play non è mai arrivato. Spettaaaaaaacolo!!!!
Roberto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Beh, il campionato delle priorità lo vinciamo a mani basse.
Sir Zap Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 13 minuti fa, Piva dice: in compenso abbiamo preso uno spacca spogliatoio (per quello che può valere) per sostituire uno sano (non ho mai capito la scelta di prendere sto indolente ma c'è e andava recuperato), in compenso la guardia non c'è ancora e il play non è mai arrivato. Spettaaaaaaacolo!!!! Spacca spogliatoi no dai ... però lo vedo bene con la felpa perché sarà il prossimo a non giocare mai. Sta sera è emersa tutta la difficoltà di Caja a cambiare approccio alla partita. Wells e Okoye per il numero di cagate che hanno fatto dovevano andare sotto la doccia al secondo minuto del primo quarto, usando il metro Hollis. Purtroppo chi difende alla morte poi non segna neanche in una vasca da bagno. Cain doveva stare in campo tutta la partita visto che era l'unico che riusciva a segnare. Comunque ci sta siamo senza play titolare, senza guardia titolare sostituiamo il cambio dell'ala con un giocatore fermo da 9 mesi non si può sperare di vincere. Devo dire che non riesco neanche ad incazzarmi più. Altro che Varese nel cuore.
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Seriamente.Ma cosa passava per il cervello di chi ha ingaggiato il sanitario col n°22?
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 4 minuti fa, robokop dice: Seriamente.Ma cosa passava per il cervello di chi ha ingaggiato il sanitario col n°22? Per qualche ragione Wells non ha fatto neppure il minimo sindacale che mi sarei aspettato da lui. Da quello che avevo capito, mi sarei aspettato ilun giocatore che sarebbe dovuto partire forte, con qualche difficoltà forse nel frenarne l'esuberanza, per poi vederlo calare durante la stagione a battesimo avvenuto, e invece neppure un'eiaculatio precox...
Piva Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 16 minutes ago, Sir Zap said: Spacca spogliatoi no dai ... p Hai ragione, scusa... Scrivo poco e quando lo faccio mi impegno per scrivere sciocchezze come quella sopra!!!!! Torno a leggerVi che è meglio va...
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 9 minuti fa, Piva dice: Hai ragione, scusa... Scrivo poco e quando lo faccio mi impegno per scrivere sciocchezze come quella sopra!!!!! Torno a leggerVi che è meglio va... È che non sei il primo a scrivere sta cosa...
fabioRE Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 3 ore fa, Paul The Rock dice: Millantato una botta alla mano (dito) ad Okoye ad inizio partita... non è millantato si è praticamente insaccato il mignolo della mano sinistra tentando di difendere sullo schiaccione iniziale di Sims poi è andato avanti praticamente tutto il primo quarto a tenersi con la mano destra il mignolo sinistro, si vedeva lontano un kilometro che era menomato, ma nessuno in panchina ha detto bao, lui men che meno, durante il primo mini intervallo gli hanno applicato ghiaccio spray e poi glielo hanno incerottato, ma non è che la situazione sia migliorata .....
joe Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 3 ore fa, Il cremonese dice: Dove siate stati? Hostaria del Cavo? Yes!!!
Sir Zap Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 7 ore fa, Piva dice: Hai ragione, scusa... Scrivo poco e quando lo faccio mi impegno per scrivere sciocchezze come quella sopra!!!!! Torno a leggerVi che è meglio va... Non è che io scrivo di più. ? Non so se è uno spacca spogliatoio spero di no.
MarkBuford Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 7 hours ago, Bluto said: È che non sei il primo a scrivere sta cosa... Però il primo che l'ha scritta, se no ricordo male, l'ha poi smentita. Vene é l'ennesimo inutile soldatino per una squadra di bravi fioeu senza una briciola di talento. Qui ci serve un bad mottafukka che metta l'inutile 22 ai margini delle rotazioni e segni quei 15 punti a partita che ci possono far vincere partite come le ultime tre.
walk Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Così Caja lo può panchinare. speriamo dopo il 15esimo punto almeno...
Binzaghino Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 8 hours ago, Piva said: Hai ragione, scusa... Scrivo poco e quando lo faccio mi impegno per scrivere sciocchezze come quella sopra!!!!! Torno a leggerVi che è meglio va... Vene non lo conosco minimamente come giocatore però è Estone e penso proprio che Kangur in nazionale lo abbia conosciuto bene. Ecco,vorrei sperare che prima di ingaggiarlo una telefonatina a Kristian l’abbiano fatta. Ci spero.
joe Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 12 minuti fa, Binzaghino dice: Vene non lo conosco minimamente come giocatore però è Estone e penso proprio che Kangur in nazionale lo abbia conosciuto bene. Ecco,vorrei sperare che prima di ingaggiarlo una telefonatina a Kristian l’abbiano fatta. Ci spero. Io dico che è meglio non averlo chiamato al buon KK... ?
MarkBuford Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 10 minutes ago, joe said: Io dico che è meglio non averlo chiamato al buon KK... ? Cazzo serve telefonare a uno che non parla?
ROOSTERS99 Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 Leggo che, a distanza di 12 mesi circa, siamo passati dalla celebrazione di Caja al suo linciaggio... Olè !!
Roberto Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 (edited) 48 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Leggo che, a distanza di 12 mesi circa, siamo passati dalla celebrazione di Caja al suo linciaggio... Olè !! È la classifica che parla per lui, eh. Edited January 8, 2018 by Roberto
Bluto Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Però il primo che l'ha scritta, se no ricordo male, l'ha poi smentita. Vene é l'ennesimo inutile soldatino per una squadra di bravi fioeu senza una briciola di talento. Qui ci serve un bad mottafukka che metta l'inutile 22 ai margini delle rotazioni e segni quei 15 punti a partita che ci possono far vincere partite come le ultime tre. Meglio così.
Recommended Posts