Jump to content

Recommended Posts

Posted
59 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma Hollis che fantastica carriera avrebbe fatto in serie A? 

Nessuna ma i suoi limiti erano e sono noti a tutti, io ho la sensazione che non si è fatto nulla per non evidenziarli

28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Allora, ok Caja è da passare al tritarifiuti.

No mai Caja santo subito ... perché al mondo non esiste nessuno che possa fare meglio di lui con i suoi soldatini.

2 minuti fa, Theus dice:

No, attenzione, io non dico Hollis SANTO SUBITO. Dico, visto che Hollis è un tuo giocatore, e sostituirlo ti costa, anche solo come "lavoro" ed "energia" per cercare un sostituto, perchè non concentrarti tutte le tue risorse "economiche" e "mentali" su quello che è il tuo problema principale? E solo poi concentrarsi su Hollis? Che per inciso, se magari trovi un simil Odom che nella partita con Brindisi (o per tempistiche non compatibili, anche contro Torino o chi vuoi tu) ti piazza 32 punti, del problema Hollis te ne puoi battere il belino fino a febbraio e oltre, tenendolo inchiodato alla panchina come piace a te.  

Esatto, la modalità PANIC ON in società a partorito una stronzata

• Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Just now, Virgus said:

Io ho una moglie figa :P e ha pure una terza.

Però Caja non ha sto gran curriculum da head coach quando parte da inizio stagione , o no ? 

Mi pare che la tendenza allo " scazzo" con squadra società e ambiente di fronte alle prime ( o seconde o terze ) difficoltà sia una costante nella sua carriera.

Poi oh, io da qualche anno sono osservatore esterno e pure piuttosto freddo quindi magari mi son perso qualcosa ....

Ti sei perso il fatto che non sia quello il punto.

Stai dicendo "Caja è pelato". Sì è vero, lo è.

Ma siccome non gli ricresceranno i capelli...che si fa? 

Rispettabile la scelta di criticarlo alla morte, tipo Roberto, ma mi pare il più classico caso di polemica sterile nel senso di poco produttiva.

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

non è millantato

si è praticamente insaccato il mignolo della mano sinistra tentando di difendere sullo schiaccione iniziale di Sims

poi è andato avanti praticamente tutto il primo quarto a tenersi con la mano destra il mignolo sinistro, si vedeva lontano un kilometro che era menomato, ma nessuno in panchina ha detto bao, lui men che meno, durante il primo mini intervallo gli hanno applicato ghiaccio spray e poi glielo hanno incerottato, ma non è che la situazione sia migliorata .....

eccolo qua

comunque anche a sfiga non ci facciamo mancare nulla

lasciando pure stare quella più grossa che ci ha privato del nostro primo finalizzatore, ad Avellino ci hanno accecato il play nel primo quarto (perso in volata), ieri sera ci hanno insaccato alla prima azione la nostra punta di diamante, che è passata da 30 punti a virgola in 5gg (perso di poco) :(

okoye.jpg

Posted
3 minutes ago, Virgus said:

Io ho una moglie figa :P e ha pure una terza...

Io con LL che potrebbe sempre collegarsi e leggere, non farei troppa ironia sulle tette :D 

Specie tu Ponchiaz che la conosci. Dopo ci tocca ingaggiare qualcuno per il tuo "coccodrillo":lol:

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Rispettabile la scelta di criticarlo alla morte, tipo Roberto, ma mi pare il più classico caso di polemica sterile nel senso di poco produttiva.

Ma sterile un cazzo.

Abbiamo perso finali punto a punto gestiti alla CAZZO.

E, scusami, in quei frangenti la mano del coach la devi vedere.

Che pirla.

Si è vista.....scusa...

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

E' come per la scelta di Hollis , stupirsi DOPO di un qualcosa che TUTTI sanno è quantomeno inutile.

Ma tant'è.

Però ripeto , io sono l'ultimissimo che può parlare.

Posted
3 minuti fa, Theus dice:

Io con LL che potrebbe sempre collegarsi e leggere, non farei troppa ironia sulle tette :D 

Specie tu Ponchiaz che la conosci. Dopo ci tocca ingaggiare qualcuno per il tuo "coccodrillo":lol:

Dopo questa Teo sappi che un letto ed un piatto caldo , a casa mia , c'è. :lol::lol:

Posted
Just now, Virgus said:

Dopo questa Teo sappi che un letto ed un piatto caldo , a casa mia , c'è. :lol::lol:

:lol::lol:

La prendo come una promessa :lol:

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Ma visto che, secondo le teorie Roosteriane l allenatore non ha mai colpe, stai dicendo una cosa impossibile...

Per specificare : a differenza tua io non penso che la colpa sia SEMPRE dell' allenatore (fino a "scegliere" la squadra), che è un filo diverso da quanto hai scritto.

Perchè se Caja ha gestito male la questione Hollis, il succitato è esattemente ciò che abbiamo temuto tutti fin dal suo ingaggio...

Posted
3 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Per specificare : a differenza tua io non penso che la colpa sia SEMPRE dell' allenatore (fino a "scegliere" la squadra), che è un filo diverso da quanto hai scritto.

Perchè se Caja ha gestito male la questione Hollis, il succitato è esattemente ciò che abbiamo temuto tutti fin dal suo ingaggio...

Si, ma da qui a non poter MAI criticare l operato dell allenatore, ce ne passa.

Poi che le cazzate fatte da Caja siano solo lo specchio e la continuazione di quelle fatte in società, che te lo dico a fa’..

Posted
11 minutes ago, nic said:

A parte la pena per la partita, oggi mi spiace anche non leggere le pagelle sulla Provincia

Quotone, anche perchè su Varesenews manco c'è l'articolo in home page.

E dopo averlo trovato, manco ci trovo la cosa più importante...ovvero l'alterco con Coldebella (sul quale la Provincia avrebbe fatto un inserto, due settimane di articoli, regalando la replica della maglia di Coldebella alla Virtus)

Franz go home.

Posted
2 hours ago, Theus said:

Dai Mark giochiamo a capirci!?!? Cain segnava in quel momento, ma è un centro, e non è uno che si costruisce il tiro da se. Andava cavalcato di più e son d'accordo con te, ma non è esattamente quello che intendevo io. Devi avere un giocatore che nel momento in cui non sai cosa cavolo fare in attacco, spara la tripla ignorante o entra con la moto. Poi che siano stati fatti degli errori in panchina nei due frangenti mi sembra chiaro.

Non mi sono capito :P

Ho detto anche io che serve un badmottafukka ignorante che mette i 15 punti che ci servono per vincere partite come queste.
Ma ieri quando qualcuno era in ritmo finiva sul pino... e questo lo capisco meno. Cain masonroccheggiava e il loro scopino non ci capiva niente. Alla peggio lo si caricava di falli.
É uscito a quota 14 e, se non ricordo male, nessuno ha segnato fino al suo rientro, con Pelle imbarazzante.

Posted
5 minutes ago, MarkBuford said:

Non mi sono capito :P

Ho detto anche io che serve un badmottafukka ignorante che mette i 15 punti che ci servono per vincere partite come queste.
Ma ieri quando qualcuno era in ritmo finiva sul pino... e questo lo capisco meno. Cain masonroccheggiava e il loro scopino non ci capiva niente. Alla peggio lo si caricava di falli.
É uscito a quota 14 e, se non ricordo male, nessuno ha segnato fino al suo rientro, con Pelle imbarazzante.

Quando capirete che il badmottafukka ce l'abbiamo, ma purtroppo è il coach...sarà comunque troppo tardi.

Posted

Soluzioni a quest’annata: 

1.Trovare una combo guard,o un play o una guardia forte davvero.

2. Salvarci e accantonare l’ennesima stagione di merda.

Poi.....

1. Dare in mano la società a Ponti,ad 1 euro oppure anche gratis

2. Ripartire da un coach giovane è capace, tipo Carrea o Vertemati o Ferrari

3. Ripartire da un GM capace che abbia pieni poteri 

Posted
Just now, Binzaghino said:

Ponti ha già in mente Gualco, ma al momento fa il difficile e nicchia.

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Soluzioni a quest’annata che vedremo a breve termine: 

1.Trovare una combo guard,o un play o una guardia forte davvero.

2. Salvarci e accantonare l’ennesima stagione di merda.

Poi.....

1. Dare in mano la società a Ponti,ad 1 euro oppure anche gratis

2. Ripartire da un coach giovane è capace, tipo Carrea o Vertemati o Ferrari

edit:lol:

Posted

Altra domanda,non è che Wells non sia il tipo di giocatore “ da basket ultraragionato” di Caja.

Non è che magari lasciandolo libero di tirare o penetrare dopo 3 secondi ci ritroviamo un giocatore diverso? Chiedo eh...

Posted
2 minutes ago, walk said:

edit:lol:

Nella situazione attuale c’e Poco da ridere,ogni anno è sempre peggio e non si vede mai la fine del calvario.

E non si vedono nemmeno i reali colpevoli.

Posted
2 ore fa, Theus dice:

Mah a me sembra il solito discorso quando si vince è un genio l'allenatore, quando si perde è scarsa la squadra. La squadra è scarsa, e lo sapevamo, ma non così scarsa come nelle ultime uscite, e tra le prime uscite e oggi qualcosa è successo. Fare finta che non sia successo nulla, non aiuta a farsi un'idea di cosa sta realmente succedendo.

I fatti dicono che la squadra era scarsa, ma lavorando sul gruppo si è riuscito a creare una situazione in cui la salvezza era abbordabile. Poi da Avellino in poi si decide di inchiodare Hollis alla panchina. Il gruppo e qualche squadra che viene in gita a Varese, ci permetteno di stare a galla. Tanto è vero che prima di Natale, in molti erano fiduciosi di chiudere il girone di andata a 12, portando a casa la prima vittoria in esterna. Poi arriva l'infortunio di Waller, che nn è un fenomeno ma alla voce gruppo contribuisce specie in difesa. Da lì in poi panico in società e, la partita di ieri lo ha reso evidente, panico in panchina.

Il problema è che fino a 20 giorni fa eravamo scarsi, ma forse non i più scarsi del lotto, ora che anche chi dovrebbe tenere dritto la barra di comando è andato in mucchio, siamo i candidati principali alla retrocessione.

Come se ne esce? Non lo so, so che se io fossi nella loro situazione cercherei uno che la mette, altro che allenabile o soldatino ... anche ignorante ma che segni. Perchè ancora ieri, 72 punti fatti in trasferta non vinci, e, ancora, nei due momenti in cui abbiamo preso i parziali e non segnavamo mai  (fermi a 14 e fermi a 57), avessimo avuto uno ignorante, che tirava fuori due canestri in proprio per fermare l'emorragia. Magari arrivavi a 4 minuti dalla fine che eri lì e non a 4 possessi, il che non implica che avremmo vinto.

Quoto a più non posso

Posted
36 minuti fa, MarkBuford dice:

marcato da Ricci, tra l'altro!!!!

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Bluto, secondo me dovresti accettare il fatto che Ponti metterà soldi solo quando la PallVa sarà fallita o ceduta ad un euro, con zero o pochissimi debiti.

Ponti non è tuo amico, non ancora per lo meno. Prima dobbiamo implorarlo ancora un po'.

Sì. E vabbè. Intendevo però anche dire che, se (ad esempio) ti scoppia una ruota dell'auto, la porti dal gommista per farla riparare o sostituire, non dal carrozziere per fargli dare una bella lucidata e mettergli le luci a led blu. Nella gestione di quest'anno (con l'apostrofo :rofl:) ci vedo spunti che incuriosirebbero seriamente un Mel Brooks degli anni d'oro, fra ala di scorta al posto della guardia e palazzetto per le giovanili con foresteria e centro commerciale.

Posted
58 minutes ago, Ponchiaz said:

Quando capirete che il badmottafukka ce l'abbiamo, ma purtroppo è il coach...sarà comunque troppo tardi.

é grama metterne 20 dalla panchina :P

Posted
52 minutes ago, Binzaghino said:

Altra domanda,non è che Wells non sia il tipo di giocatore “ da basket ultraragionato” di Caja.

Non è che magari lasciandolo libero di tirare o penetrare dopo 3 secondi ci ritroviamo un giocatore diverso? Chiedo eh...

Peró immagino che anche lui si renda conto che sta facendo cagare.
Non penso si riveda la partita e dica: cazzo come ho palleggiato bene! E tutti passaggi facili all'uomo piú vicino!
Se davvero ha queste armi dovrebbe tirarle fuori ogni tanto, a costo di far incazzare il coach (che poi quale coach si incazza se segni?).
Ieri è arrivato al ferro dopo che il suo marcatore ha avuto un collasso ed è crollato a terra. E lo ha fatto solo dopo essersi accertato che non ci fossero linee di passaggio con l'uomo piú vicino.
Ha decisamente un problema di personalità non da poco, l'opposto del 95% degli usa che arrivano convinti di essere meglio di lebron anche se a malapena hanno due fondamentali in croce...