walk Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minuti fa, Binzaghino dice: E non voglio rincarare la dose proprio stasera,ma anche il famoso investimento del signor Ponti (4,5 M per Palazzetto più foresteria),mi dicono si faccia nada. Tu daresti dei soldi a chi X un numero imprecisato di anni ha dimostrato abbondantemente di non saperli spendere?
Shaddino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Vene mi è sembrato anche un buon giocatore e adatto a noi. Ma abbiamo bisogno assolutamente di un esterno, magari una combo alla Johnson Odom..
Roberto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minuto fa, MarkBuford dice: E quando segna il meno tre butti in campo Natali per difendere la differenza canestri. Che sia uno lungimirante, non lo scopriamo adesso...
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minute ago, MarkBuford said: E quando segna il meno tre butti in campo Natali per difendere la differenza canestri. Ti ripeto Mark,il problema non è Caja. Il problema è più ampio. Si chiama INCOMPETENZA,pressappochismo,cattiva organizzazione,e mancanza di trasparenza. Non ride solo Hollis......ridono in tanti,a partire da Moretti.
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minutes ago, walk said: Tu daresti dei soldi a chi X un numero imprecisato di anni ha dimostrato abbondantemente di non saperli spendere? Questo è il vero problema.
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 (edited) 9 minuti fa, Binzaghino dice: E non voglio rincarare la dose proprio stasera,ma anche il famoso investimento del signor Ponti (4,5 M per Palazzetto più foresteria),mi dicono si faccia nada. Francamente, viste le condizioni in cui versa la prima squadra ormai da anni, quel progetto mi sembrava un "sogno" degno di Briatore/Crozza: abbiamo i debiti e non abbiamo soldi per allestire una prima squadra decente ma ci facciamo la Ferrari dei settori giovanili. Concettualmente sarebbe anche giusto, ma c'è anche un che di demenziale. Edited January 7, 2018 by Bluto
walk Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Sono solo 6 pagine di lamentele... così non fate felice il pampa ?
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Percepisco rassegnazione.Anche qua tra i forumisti... No buono...
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 (edited) Dichiarazioni di Caja:” dalla panchina abbiamo avuto ottime prestazioni da Tambone,Ferrero e Avramovic”. Ops Attilio,guarda che Ferrero e Avramovic era in quintetto oggi e non solo oggi. Edited January 7, 2018 by Binzaghino
MarkBuford Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Comunque a leggere le dichiarazioni post partita sembra più contento Caja di Sacchetti.
Paul The Rock Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Millantato una botta alla mano (dito) ad Okoye ad inizio partita...
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Comunque a leggere le dichiarazioni post partita sembra più contento Caja di Sacchetti. Lui ha il problema delle Final eight mancate, avercene...
Binzaghino Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minutes ago, MarkBuford said: Comunque a leggere le dichiarazioni post partita sembra più contento Caja di Sacchetti. È contento perché non si aspettava un’accoglienza così bella da parte del pubblico di Cremona.
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 1 minuto fa, Paul The Rock dice: Millantato una botta alla mano (dito) ad Okoye ad inizio partita... Che se poi ti sei accorto di questo problema, lo lasci in campo più di tutti gli altri?
Bluto Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 Messaggio in codice: allora sta trattoria cascina?
robokop Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minuti fa, Bluto dice: Che se poi ti sei accorto di questo problema, lo lasci in campo più di tutti gli altri? Certo! Per punizione.
Guest Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque ha ragione. Sapete anche voi di essere stati dei coglioni ad andare
homersimpson Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 2 minuti fa, zucca dice: È il dito infiammato di okoye?
MarkBuford Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 11 minutes ago, zucca said: Mi sembra il modo giusto per digerire la sconfitta Buon appetito!
Il cremonese Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 (edited) 15 minutes ago, zucca said: Dove siate stati? Hostaria del Cavo? Edited January 7, 2018 by Il cremonese
Sir Joe Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 14 minutes ago, zucca said: Porca miseria! E io che non ho ancora mangiato... mmmm che fame mi fa venire!
Recommended Posts