Ponchiaz Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Prendere buona nota del fatto che i rappresentanti del Bomba di Rignano in regione Lombardia si sono astenuti dal votare la mozione di sfiducia a Gallera. ItaliaViva in società con l'Eichmann delle RSA
Ponchiaz Posted May 23, 2020 Posted May 23, 2020 Se potete, trovate il video in cui Gallera spiega il concetto di R0.56 Se riuscite a non volergli male, siete al livello di Gandhi
robokop Posted June 4, 2020 Posted June 4, 2020 Incidente stradale per Gianluigi Paragone.Per fortuna nulla di grave. "Me la sono vista brutta.Ma il peggio è stato quando mi ha chiamato Quaquarà Conte." 2
Ponchiaz Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 Si è salvato perché ha colpito solo la testa, nessun organo vitale per lui quindi
Spaten Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 https://www.ilpost.it/2020/06/09/consiglio-di-stato-ecomiabile-modello-riace-annullato-proovvedimento-salvini/ Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione del Tar della Calabria che nel maggio del 2019 aveva annullato il provvedimento con cui il ministero dell’Interno, allora guidato da Matteo Salvini, nel 2018 aveva escluso la città di Riace, in Calabria, dallo Sprar, il Sistema di protezione per richiedenti asilo, in pratica mettendo fine al “modello Riace” di accoglienza dei migranti voluto dall’ex sindaco Domenico “Mimmo” Lucano. Secondo i giudici «che il modello Riace fosse assolutamente encomiabile negli intenti e anche negli esiti del processo di integrazione è circostanza che traspare anche dai più critici tra i monitoraggi compiuti». Il Consiglio di Stato ha ricordato inoltre che, a dimostrazione che il sistema di accoglienza funzionava, c’è anche una «relazione positiva» arrivata dalla prefettura di Reggio Calabria e che il ministero non avrebbe potuto escludere Riace dallo Sprar senza prima inviare una diffida.
Ponchiaz Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 Faccio pubblicamente ammenda verso il presidente Fontana che ho spesso accusato di non saper far niente. Evidentemente avevo sottovalutato la sua capacità di arricchire i parenti durante una pandemia che ha gestito come neanche Topo Gigio avrebbe saputo fare. Scusi presidente. 2
joe Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Non davamo una lira a Fontana, invece aveva 5 mil di € in paradisi fiscali e nemmeno una partecipazione in Varese nel Cuore! Buuu
Ponchiaz Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 Ma erano della madre su, si faceva aiutare negli investimenti dal moroso di Casalino
Bluto Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 Qui si ride e si scherza e intanto il Fontana è nel 99° percentile.
Ponchiaz Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 Ma certo, chi non ha un conto alle Bahamas gestito dalla madre novantenne? A me piace come i leghisti piglino per il culo gli elettori spacciandosi per i duri e puri, gli onesti, "quelli come loro". Tra un po' lo zio Tibia implorerà che si parli solo dei camici. https://www.ilpost.it/2020/07/29/fontana-conto-bahamas-camici/
Ponchiaz Posted July 31, 2020 Posted July 31, 2020 Beh, lasciamo pure che i leghisti controllino un telegiornale...cosa potrebbe mai succedere Ma poi come ride, ebbra di felicità la tipa col cellulare. Speriamo che adesso stia cercando un lavoro più simile alle sue inclinazioni, va
corny Posted July 31, 2020 Posted July 31, 2020 (edited) Fontana dà l'impressione di essere veramente nel pallone. Si sta ingarbugliando in una serie di dichiarazioni che vengono poi quotidianamente smentite dai fatti. Dei camici non sapeva niente, e invece lo sapeva. Era una donazione del cognato, e invece aspettavano i soldi. Ha il conto alle Bahamas, ma mica perché in famiglia avevano evaso. Però ci fa lo scudo fiscale. Quello in Svizzera? Ma no, è fermo da decenni. E invece ci sposta centinaia di migliaia di euro ogni anno. Vedremo se ci saranno rilievi penali nelle sue azioni, ma non capisco davvero perché inanellare questa serie di bugie. Jacopo Scandella consigliere regionale E intanto per non parlare di Fontana e per paura di perdere la Lombardia, via alla solita campagna anti immigrati Edited July 31, 2020 by corny
robokop Posted August 8, 2020 Posted August 8, 2020 Esco,momentaneamente,dal limbo in cui mi sono autoconfinato. Pare che -pian piano-la verità sul disastro sanitario del Covid-19,stia venendo a galla. Ora si capisce del perchè Pinocchio Conte ed il suo clan di disadattati psichici al governo avevano secretato i verbali. Vedremo se " 'a mmagistratura" farà il proprio dovere. Bon torno nel limbo a godermi lo spettacolo,aspettando le fasi 3 e 4. Ovvero crash e din-don(campane a morto).Ovvero ciò che attende l'italietta affondata ed i suoi popoli. Pokà.
corny Posted August 8, 2020 Posted August 8, 2020 Però leggile tutte le carte secretate. Il giorno 3 marzo abbiamo un omissis di 69 nuovi positivi in Valseriana .. a che pro visto che il duo Fontana-Gallera a parole era favorevole alla zona rossa. Dare la colpa al governo per una decisione che poteva benissimo essere presa dalla regione sa molto di scarica barile. Ma 2 anni fa che cazzo di referendum si è votato in Veneto e Lombardia per l'autonomia, se una delle poche possibilità di decidere autonomamente si sta dimostrando in uno scarica barile senza precedenti. Io sono della zona, e più che la mancata zona rossa, siamo tutti convinti che la chiusura e la sorprendente riapertura dopo 4 ore dell'ospedale di Alzano sia stato il vero volano per la diffusione del virus in valle.
tricky Posted August 9, 2020 Posted August 9, 2020 (edited) Tutti nella bergamasca sappiamo che quanto avvenuto al pronto soccorso di Alzano non sia l'unica causa, ma quella principe sicuramente. Ma in Italia ormai siamo a livello da stadio. Non si spera che le cose vadano bene, ci si augura che vadano male per poter incolpare la parte politica per cui non si simpatizza (o meglio dire non si fa il tifo) Edited August 9, 2020 by tricky
corny Posted August 10, 2020 Posted August 10, 2020 Certo che le cazzate non aiutano. Bisogna essere capaci di fare autocritica, ma vedo che a qualcuno riesce male.
Ponchiaz Posted September 22, 2020 Posted September 22, 2020 Devo abituarmi al cambiamento: Zaia merda
Bluto Posted September 22, 2020 Posted September 22, 2020 Legnano, (sistema Legnano...), centrodestra al 40%. Corollario: Fratus è sempre rimasto segretario provinciale del carroccio.
robokop Posted September 23, 2020 Posted September 23, 2020 (edited) Dal Corrierucolo. Di Maio promuove le alleanze col pd."Un modello che sta funzionando." Per il partito delinquenti sicuramente Giggino,sicuramente. Dal 33% al 6-7 %. Oramai siete la puttana di Zingaro e banda aggregata.Un pò di vaselina,ed oplà... Edited September 24, 2020 by robokop
Ponchiaz Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 A cosa servono i programmi di politica, quando Robokop in un post riassume tutta la terza repubblica
robokop Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Sappi che ho scritto temi di italiano ancora più stringati. E mi hanno anche promosso.
Bluto Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Me, we. (Mohamed Ali) La poesia più breve del mondo.
robokop Posted September 25, 2020 Posted September 25, 2020 17 ore fa, Bluto dice: Me, we. (Mohamed Ali) La poesia più breve del mondo. "Alcohol." (Robokop).Poesia ancor più breve in onore al grande Bluto!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now