Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prendere buona nota del fatto che i rappresentanti del Bomba di Rignano in regione Lombardia si sono astenuti dal votare la mozione di sfiducia a Gallera.

ItaliaViva in società con l'Eichmann delle RSA

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Posted

Se potete, trovate il video in cui Gallera spiega il concetto di R0.56

Se riuscite a non volergli male, siete al livello di Gandhi

  • 2 weeks later...
Posted

Incidente stradale per Gianluigi Paragone.Per fortuna nulla di grave.

"Me la sono vista brutta.Ma il peggio è stato quando mi ha chiamato Quaquarà Conte."

?

  • Like 2
Posted

https://www.ilpost.it/2020/06/09/consiglio-di-stato-ecomiabile-modello-riace-annullato-proovvedimento-salvini/
 

Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione del Tar della Calabria che nel maggio del 2019 aveva annullato il provvedimento con cui il ministero dell’Interno, allora guidato da Matteo Salvini, nel 2018 aveva escluso la città di Riace, in Calabria, dallo Sprar, il Sistema di protezione per richiedenti asilo, in pratica mettendo fine al “modello Riace” di accoglienza dei migranti voluto dall’ex sindaco Domenico “Mimmo” Lucano.

Secondo i giudici «che il modello Riace fosse assolutamente encomiabile negli intenti e anche negli esiti del processo di integrazione è circostanza che traspare anche dai più critici tra i monitoraggi compiuti». Il Consiglio di Stato ha ricordato inoltre che, a dimostrazione che il sistema di accoglienza funzionava, c’è anche una «relazione positiva» arrivata dalla prefettura di Reggio Calabria e che il ministero non avrebbe potuto escludere Riace dallo Sprar senza prima inviare una diffida.

 

  • 1 month later...
Posted

Faccio pubblicamente ammenda verso il presidente Fontana che ho spesso accusato di non saper far niente.

Evidentemente avevo sottovalutato la sua capacità di arricchire i parenti durante una pandemia che ha gestito come neanche Topo Gigio avrebbe saputo fare.

Scusi presidente.

  • Like 2
Posted

Non davamo una lira a Fontana, invece aveva 5 mil di € in paradisi fiscali e nemmeno una partecipazione in Varese nel Cuore! Buuu :D

Posted

Beh, lasciamo pure che i leghisti controllino un telegiornale...cosa potrebbe mai succedere ?

Ma poi come ride, ebbra di felicità la tipa col cellulare. Speriamo che adesso stia cercando un lavoro più simile alle sue inclinazioni, va

Posted (edited)
Fontana dà l'impressione di essere veramente nel pallone. Si sta ingarbugliando in una serie di dichiarazioni che vengono poi quotidianamente smentite dai fatti.
Dei camici non sapeva niente, e invece lo sapeva.
Era una donazione del cognato, e invece aspettavano i soldi.
Ha il conto alle Bahamas, ma mica perché in famiglia avevano evaso. Però ci fa lo scudo fiscale.
Quello in Svizzera? Ma no, è fermo da decenni. E invece ci sposta centinaia di migliaia di euro ogni anno.
Vedremo se ci saranno rilievi penali nelle sue azioni, ma non capisco davvero perché inanellare questa serie di bugie.
 
Jacopo Scandella consigliere regionale
 
   E intanto per non parlare di Fontana e per paura di perdere la Lombardia, via alla solita campagna anti immigrati
Edited by corny
Posted

Esco,momentaneamente,dal limbo in cui mi sono autoconfinato.

Pare che -pian piano-la verità sul disastro sanitario del Covid-19,stia venendo a galla.

Ora si capisce del perchè Pinocchio Conte ed il suo clan di disadattati psichici al governo avevano secretato i verbali.

Vedremo se "  'a mmagistratura" farà il proprio dovere. 

Bon torno nel limbo a godermi lo spettacolo,aspettando le fasi 3 e 4. Ovvero crash e din-don(campane a morto).Ovvero ciò che attende l'italietta affondata ed i suoi popoli.

Pokà.

 

Posted

Però leggile tutte le carte secretate. Il giorno 3 marzo abbiamo un omissis di 69 nuovi positivi in Valseriana .. a che pro visto che il duo Fontana-Gallera a parole era favorevole alla zona rossa. Dare la colpa al governo per una decisione che poteva benissimo essere presa dalla regione sa molto di scarica barile. Ma 2 anni fa che cazzo di referendum si è votato in Veneto e Lombardia per l'autonomia, se una delle poche possibilità di decidere autonomamente si sta dimostrando in uno scarica barile senza precedenti.

Io sono della zona, e più che la mancata zona rossa, siamo tutti convinti che la chiusura e la sorprendente riapertura dopo 4 ore dell'ospedale di Alzano sia stato il vero volano per la diffusione del virus in valle.

Posted (edited)

Tutti nella bergamasca sappiamo che quanto avvenuto al pronto soccorso di Alzano non sia l'unica causa, ma quella principe sicuramente.

Ma in Italia ormai siamo a livello da stadio. Non si spera che le cose vadano bene, ci si augura che vadano male per poter incolpare la parte politica per cui non si simpatizza (o meglio dire non si fa il tifo)

 

Edited by tricky
Posted

Certo che le cazzate non aiutano. Bisogna essere capaci di fare autocritica, ma vedo che a qualcuno riesce male.

 

  • 1 month later...
Posted

Legnano, (sistema Legnano...), centrodestra al 40%. Corollario: Fratus è sempre rimasto segretario provinciale del carroccio.

Posted (edited)

Dal Corrierucolo.

Di Maio promuove le alleanze col pd."Un modello che sta funzionando."

Per il partito delinquenti sicuramente Giggino,sicuramente.

Dal 33% al 6-7 %. Oramai siete la puttana di Zingaro e banda aggregata.Un pò di vaselina,ed oplà...

?

 

Edited by robokop
Posted

Sappi che ho scritto temi di italiano ancora più stringati. 

E mi hanno anche promosso.

Posted
17 ore fa, Bluto dice:

Me, we. 

(Mohamed Ali) 

La poesia più breve del mondo.

"Alcohol."

(Robokop).Poesia ancor più breve in onore al grande Bluto!:hug:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...