Jump to content

XVIII Legislatura


Recommended Posts

9 hours ago, robokop said:

Grisù Draghi: "Un pensiero a chi ,adesso, è in difficoltà economica."

Bello,fine e non impegna.

Ma se uno poi ripensa a ciò che ha detto delle attività/imprese che sono in difficoltà economica,c'è di che far tremare le palle anche ad un leone...

Uomo orrendo, messo li  -come Rigor Montis- per distruggere il poco rimasto.

Ma più orrendi e vomitevoli i politicastri ed il circo mediatico mainstream che gli tengono bordone.Luridi porci.

Con tutto il dovuto rispetto per i suini,ovviamente.

ma a te,alla fine,uno che ti va bene c'è?
Chiedo per un amico...............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

12 ore fa, hammer70 dice:

ma a te,alla fine,uno che ti va bene c'è?
Chiedo per un amico...............

Quando-sotto dettatura del Reich-metterà mano al welfare,sanità e cazzabubboli vari, la domanda che mi hai posto la troverai senza dubbio fuori luogo.Purtroppo.

Cmnq ,si. esiste qualcuno che mi andrebbe bene. Non è difficile da indovinare.Ma non è neanche quello postato dall'amico Ponch.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, robokop dice:

Quando-sotto dettatura del Reich-metterà mano al welfare,sanità e cazzabubboli vari, la domanda che mi hai posto la troverai senza dubbio fuori luogo.Purtroppo.

Cmnq ,si. esiste qualcuno che mi andrebbe bene. Non è difficile da indovinare.Ma non è neanche quello postato dall'amico Ponch.

 

Anche se il linguaggio che userei io è diverso, la paura è la stessa, per ora Draghi deve solo fare da mazziere e distribuire i soldi,  quindi tutto bene, ma quando dovrà presentare la manovra 2022 temo proprio che ci sarà un brusco risveglio generale.

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Bluto dice:

Anche se il linguaggio che userei io è diverso, la paura è la stessa, per ora Draghi deve solo fare da mazziere e distribuire i soldi,  quindi tutto bene, ma quando dovrà presentare la manovra 2022 temo proprio che ci sarà un brusco risveglio generale.

Sono uomo di cantiere.Anche se sufficientemente educato ed istruito certi vocaboli escono senza freni,lo so e chiedo venia. Ma ti assicuro che tanti,forse tutti, i colleghi che conosco sarebbero molto più...come dire."spontanei e pecorecci" nel parlare di Grisù Draghi e della gang bang governativa.Fidati.

Ma vedo che.grosso modo.siamo sulla stessa lunghezza d'onda su Draghi & C.

Link to comment
Share on other sites

On 2/21/2021 at 9:33 AM, Bluto said:

Anche se il linguaggio che userei io è diverso, la paura è la stessa, per ora Draghi deve solo fare da mazziere e distribuire i soldi,  quindi tutto bene, ma quando dovrà presentare la manovra 2022 temo proprio che ci sarà un brusco risveglio generale.

Nel caso verrà reso capro espiatorio di tutto il male possibile e sostituito dal solito gruppo di fascio-demagoghi che è lì che aspetta. 

Per cui non temete, fallire si fallirà, solo che lo si farà malamente e dolorosamente.

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Nel caso verrà reso capro espiatorio di tutto il male possibile e sostituito dal solito gruppo di fascio-demagoghi che è lì che aspetta. 

Per cui non temete, fallire si fallirà, solo che lo si farà malamente e dolorosamente.

Mai sentito di fallimenti gioiosi e petalosi,eh...:hmm:

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Beh, quello che stiamo vivendo adesso come lo chiami? 

Se sommiamo Meloni, Salvini, e una certa frangia di movimenti di ultradestra, già oggi si arriva a percentuali preoccupanti. Nel post-Draghi, dove la Meloni raccoglierà gli spezzoni sovranisti in uscita da M5S, e con un cambio di leader (Zaia) la Lega raccoglierà consensi anche tra molti moderati centristi, the egg Is broken.

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh, quello che stiamo vivendo adesso come lo chiami? 

Lo chiamo come va chiamato.Ovvero fallimento annunciato e colposo.Colposo da parte nostra,il popolo ahinoi.

L'aver lasciato i ns. destini ,sia come società sia come individui, a farabutti (tipo quello attualmente al governo), ci ha portato a tutto ciò.La fine della società occidentale.

Un discorso tanto lungo quanto improponibile su un forum...

ma tanto lo sapete già come la penso.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, robokop said:

Lo chiamo come va chiamato.Ovvero fallimento annunciato e colposo.Colposo da parte nostra,il popolo ahinoi.

L'aver lasciato i ns. destini ,sia come società sia come individui, a farabutti (tipo quello attualmente al governo), ci ha portato a tutto ciò.La fine della società occidentale.

Un discorso tanto lungo quanto improponibile su un forum...

ma tanto lo sapete già come la penso.

non solo in un forum.............?

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Ponchiaz dice:

Magari vaccinassero, l’unica cosa che servirebbe fare

Alla prossima pandemia-che ci sarà,oramai è più che certo- altro giro ed altri begli affaroni per le case farmaceutiche. 

Non vi sentite presi per il culo?

A proposito,tu lo farai?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, robokop said:

Alla prossima pandemia-che ci sarà,oramai è più che certo- altro giro ed altri begli affaroni per le case farmaceutiche. 

Non vi sentite presi per il culo?

A proposito,tu lo farai?

sembra(sembra)che le case farmaceutiche guadagnino più coi medicinali per curare i malati che coi vaccini
Sembra

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, hammer70 dice:

sembra(sembra)che le case farmaceutiche guadagnino più coi medicinali per curare i malati che coi vaccini
Sembra

Tu ci credi?

Io sono solitamente propenso a credere alle buone intenzioni ed alla buona fede delle persone.

Ma non di:

Burocrati mai eletti da chicchessia

Banche

Multinazionali

Lobbies finanziarie

CASE FARMACEUTICHE

Ma so di essere stato cresciuto male e di avere frequentato cattive compagnie.

Link to comment
Share on other sites

Un'inculata è sempre tale.Da qualsiasi parte arrivi.

Magari,psicologicamente, quella perpetrata dal connazionale devasta di più. Ma sempre inculata resta. 

Vedo con interesse che sei un tifoso delle multinazionali. Ne avevo sospetto,eh...

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa sgradevole che fai è mettere in bocca alla gente le parole.

Quando mai ho detto di essere TIFOSO delle multinazionali, ogni azienda ha la sua storia. Il fatto che una abbia sedi in più di una nazione non fa di essa una azienda cattiva, come il fatto che invece è rigorosamente 100% italiana non fa di essa una azienda di angioletti.

Ogni storia fa da sé.

Le inculate che abbiamo preso dalla FIAT o dalla ILVA dovrebbero avere insegnato qualcosa

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ponchiaz said:

Un'altra cosa sgradevole che fai è mettere in bocca alla gente le parole.

Quando mai ho detto di essere TIFOSO delle multinazionali, ogni azienda ha la sua storia. Il fatto che una abbia sedi in più di una nazione non fa di essa una azienda cattiva, come il fatto che invece è rigorosamente 100% italiana non fa di essa una azienda di angioletti.

Ogni storia fa da sé.

Le inculate che abbiamo preso dalla FIAT o dalla ILVA dovrebbero avere insegnato qualcosa

Per lo meno Alitalia non ci ha mai fregato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...