Jump to content

XVIII Legislatura

Recommended Posts

Scusa Robo, ma tu ed i tuoi figli avete fatto tutti i vaccini obbligatori?

Perchè il documento su cui sono riportati tutti i vaccini è un pass vaccinale. Non te lo chiedono mai, visto che siamo in dittatura, ma c'è.

Ti faccio un elenchino qui sotto

anti-poliomielitica
anti-difterica
anti-tetanica
anti-epatite B
anti-pertosse
anti-Haemophilus influenzae tipo b
anti-morbillo
anti-rosolia
anti-parotite
anti-varicella.

Ti segnalo che le prime tre sono obbligatorie dagli anni '60.

Ti segnalo altrettanto, prima che tu vada a scomodare delle dittature ovviamente diverse da quella russa, che il non ottemperare dà luogo ad una semplice multa fino a 500€. Non esattamente alla morte per decapitazione,

Quindi, di preciso: macheccazzostaiaddì?

• Haha 1

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

2 ore fa, robokop dice:

Dai libri di storia lessi di un regime che segnava minoranze etniche e religiose con una bella stella gialla appuntata sul petto.

Ora lo hanno cambiato con un pass vaccinale verde. Per tacere del "coprifuoco" e di tutte le altre limitazioni inventate da questi sciagurati.

Altro che 1984 di Gorgione Orwell. Costituzione oramai più stuprata di una verginella in un gang bang. E nessuno che proferisca una parola.Nessuno.

E per chi osa solamente metterne in dubbio la effettiva validità sia morale che scientifica ecco pronti i "5 minuti di odio". 

Non avrei mai pensato che avrei vissuto un tale periodo. Mai.

Massì dai, tiriamo in ballo anche la Shoah visto che tanto assomiglia al periodo che stiamo vivendo.

Ci dovrebbe essere un limite a tutto santo cielo

Robo, io non so dove tu viva, ma qui a Varese l'unica percezione della presenza della pandemia deriva dall'uso, più o meno sportivo, della mascherina.

Perché, chi non ha mai frequentato i ristoranti, per dire, in questo momento fa, per il resto, tutto quello che gli pare e piace.

E i controlli sono totalmente assenti (oppure misteriosamente invisibili).

18 minuti fa, Virgus dice:

Se avessi 19 anni o lavorassi nel tessile/abbigliamento probabilmente avresti una visione ed una percezione della realtà un filo diversa.

Guarda che anche i Tribunali sono vuoti e il nostro lavoro non è esattamente ai massimi storici: ma qui si discuteva di libertà personali e sabato pomeriggio in corso Matteotti le libertà personali erano talmente garantite che dovevi scavalcare la gente per farti uno spritz entro le 18.00.

Non era mia intenzione fare una classifica degli "sfigati" o sostenere in alcun modo le strampalate tesi di Robokop 😀.

Solo che penso a mia figlia e quando sento che "tutto sommato possiamo fare quello che vogliamo" mi sale un nervoso....

2 ore fa, Virgus dice:

Ho per le mani il report di vendita per la prossima stagione A/I.

Mi viene da piangere.

Lassa perd, ancora un'altra stagione così e dovrò pormi seriamente qualche domanda sulle prospettive a breve/medio termine.

12 ore fa, Bluto dice:

Lassa perd, ancora un'altra stagione così e dovrò pormi seriamente qualche domanda sulle prospettive a breve/medio termine.

Rammenti il messaggio di dodici mesi fa ? 😔

• 3 weeks later...

Il Lazio, in sede di prenotazione, ha consentito ai vaccinandi di scegliere quale vaccino farsi inoculare.

Risultato; sono rimasti senza dosi di Pfizer e, immagino, avranno invece Astrazeneca ovunque, peggio che la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di Abatantuono.

La scienza non è democratica, ha detto qualcuno: ma non devono averlo ascoltato

1 ora fa, Dragonheart dice:

Il Lazio, in sede di prenotazione, ha consentito ai vaccinandi di scegliere quale vaccino farsi inoculare.

Risultato; sono rimasti senza dosi di Pfizer e, immagino, avranno invece Astrazeneca ovunque, peggio che la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di Abatantuono.

La scienza non è democratica, ha detto qualcuno: ma non devono averlo ascoltato

Eh, dagli torto. 

2 minuti fa, Dragonheart dice:

Io conosco una virologa: é relativamente giovane, ovviamente é donna, e si è vaccinata con Astrazeneca.

Ma sicuramente le mancavano le competenze per valutare.

Ok. Quindi potendo scegliere fra 3 vaccini, di cui su 1 ci sono raccomandazioni per farlo solo agli over 60, quale sceglieresti?

6 minuti fa, Bluto dice:

Ok. Quindi potendo scegliere fra 3 vaccini, di cui su 1 ci sono raccomandazioni per farlo solo agli over 60, quale sceglieresti?

Il problema è proprio scegliere. Si fa una vaccinazione di massa, prendi quello che è disponibile

5 minuti fa, Maurizio dice:

Il problema è proprio scegliere. Si fa una vaccinazione di massa, prendi quello che è disponibile

Sì ovvio, io in Lombardia non posso scegliere e mi faccio quello che capita. Ma se mi avessero dato facoltà di scelta, da 50enne avrei optato per uno dei 2 senza possibili controindicazioni.

Io non devo poter scegliere, perché non ho le competenze per farlo: salvo che internet, non l'Università, sia il posto giusto per acquisirle.

E adesso dovrò aspettare il 31 maggio, per vaccinarmi, sperando che non mi capiti nulla nel frattempo, perché sono una cazzo di genitore solo con un figlio di 12 anni, pure libero professionista, e non posso permettermi di rischiare rianimazioni o polmoniti bilaterali.

Mentre la mia agognata dose di vaccino é nel frigorifero nel Lazio, in Sicilia o in Campania perché a qualche stronzo con la terza elementare, ma sempre attaccato a Facebook, é stato consentito di decidere con che cosa vaccinarsi.

Poi, se a voi non bastano gli amici in rianimazione, o con i genitori morti di Covid, io non so davvero cosa farci.

• Like 1

1 minuto fa, Dragonheart dice:

Io non devo poter scegliere, perché non ho le competenze per farlo: salvo che internet, non l'Università, sia il posto giusto per acquisirle.

E adesso dovrò aspettare il 31 maggio, per vaccinarmi, sperando che non mi capiti nulla nel frattempo, perché sono una cazzo di genitore solo con un figlio di 12 anni, pure libero professionista, e non posso permettermi di rischiare rianimazioni o polmoniti bilaterali.

Mentre la mia agognata dose di vaccino é nel frigorifero nel Lazio, in Sicilia o in Campania perché a qualche stronzo con la terza elementare, ma sempre attaccato a Facebook, é stato consentito di decidere con che cosa vaccinarsi.

Poi, se a voi non bastano gli amici in rianimazione, o con i genitori morti di Covid, io non so davvero cosa farci.

Io ho fatto il Covid, in terapia intensiva, e non ho nessuna intenzione di riprenderlo. Tra un mese, dopo il sierologico, mi metterò in coda per la mia dose di vaccino, qualunque esso sia

4 minuti fa, Dragonheart dice:

Eh no, non si tratta di facebook o simili, è la raccomandazione del CTS di Aifa ad avere inserito la raccomandazione. Partendo da lì, e non dai laureati su internet, potendo scegliere, uno che ha meno di 60 anni cosa sceglierebbe secondo te?

2 minuti fa, Maurizio dice:

Io ho fatto il Covid, in terapia intensiva, e non ho nessuna intenzione di riprenderlo. Tra un mese, dopo il sierologico, mi metterò in coda per la mia dose di vaccino, qualunque esso sia

Ripeto: ovvio. Se ci fosse possibilità di scelta, non sceglieresti? 

8 minuti fa, Dragonheart dice:

Ti ho mai detto che ti voglio bene ? In senso puramente asessuato , sia chiaro ! 

Non che ti vengano strane idee 😀

• Haha 1