Jump to content

XVIII Legislatura


Recommended Posts

44 minuti fa, robokop dice:

Perchè forzato amico Ponch? Il nazismo sappiamo bene come è nato e come si è sviluppato.

Oggi è tutto diverso,ovvio. Ma il piano è malefico ugualmente. Poi noi si sta parlando di bar e risoranti.Ma qua hanno vietato di salire su treni,navi ed aerei.Te  ne rendi conto? Libertà di movimento, a puttane.Ora cominciano col lavoro.Pubblico e privato,Altro articolo della Costituzione che va allegramente aputtane. Il diritto al lavoro.

Andiamo avanti pure. Cosa vuoi che sia creare disoccupati e reietti? In nome del Magico Siero e del Mitico GP,questo ed altro!

Ma in verità non hanno vietato una beata fava , basta il tampone 48 ore prima.

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Con un tampone negativo sali dove vuoi però eh, altro che Green Pass. 

Che poi è più sicuro del GP. 

Domanda. Se fosse vero che "si preoccupano della ns. salute" perchè non farli gratis ,'sti benedetti tamponi?

Invece no. costano ed anche parecchio.

E tralascio per carità di Patria il discorso sui tagli alla Sanità Pubblica negli ultimi decenni. Mi pare di aver letto da qualche parte che negli anni'80 si avevano oltre mezzo milione di posti letto,oggi poco più di 100 mila. Làssèm pèrd,dama trà.

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Gratis c’è il vaccino. 

Ah, dici?

Strano. Secondo OxFam ed Emergency l'Italia -grazie all'aumento unilaterale del costo unitario della dose da parte delle filantropiche e lodate BigPharma-

Verrà a pagare 4,1 mld di € in più.Fino ad oggi.

Bene,con quei soldi-sempre secondo Oxfam ed Emergency- si sarebbero potuti allesire 40mila posti di TI, oppure assumere quasi 50 mila medici ed infermieri.

Gratis,anche no direi. 

O pensi che lo Stato Italia si finanzi con donazioni spontanee da parte dei Marziani, e non con le NOSTRE tasse?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, robokop said:

Ah, dici?

Strano. Secondo OxFam ed Emergency l'Italia -grazie all'aumento unilaterale del costo unitario della dose da parte delle filantropiche e lodate BigPharma-

Verrà a pagare 4,1 mld di € in più.Fino ad oggi.

Bene,con quei soldi-sempre secondo Oxfam ed Emergency- si sarebbero potuti allesire 40mila posti di TI, oppure assumere quasi 50 mila medici ed infermieri.

Gratis,anche no direi. 

O pensi che lo Stato Italia si finanzi con donazioni spontanee da parte dei Marziani, e non con le NOSTRE tasse?

Bravo, allora diciamo che lo hai già pagato. Vai e fallo, che non ti può andare sempre di culo.

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, robokop dice:

Ah, dici?

Strano. Secondo OxFam ed Emergency l'Italia -grazie all'aumento unilaterale del costo unitario della dose da parte delle filantropiche e lodate BigPharma-

Verrà a pagare 4,1 mld di € in più.Fino ad oggi.

Bene,con quei soldi-sempre secondo Oxfam ed Emergency- si sarebbero potuti allesire 40mila posti di TI, oppure assumere quasi 50 mila medici ed infermieri.

Gratis,anche no direi. 

O pensi che lo Stato Italia si finanzi con donazioni spontanee da parte dei Marziani, e non con le NOSTRE tasse?

Quindi, meglio finire in Terapia Intensiva con quei soldi, invece di starsene a casa con il vaccino.

Prendo nota dell'intuizione.

 

(Che poi, nelle TI immagino che ti diano la Nutella e il pollo Amadori, non le medicine prodotte da Big Pharma)

Edited by Franz#12
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Franz#12 said:

Quindi, meglio finire in Terapia Intensiva con quei soldi, invece di starsene a casa con il vaccino.

Prendo nota dell'intuizione.

 

(Che poi, nelle TI immagino che ti diano la Nutella e il pollo Amadori, non le medicine prodotte da Big Pharma)

Beh ma Franz, è ovvio che per alcuni un certo numero di morti al giorno è normale e fisiologico. Perché persino i No Vax e i no Big Pharma (non si capisce se ci sia una Little Pharma che invece vada bene) devono ammettere che qualcuno di sto Covid è morto, sta morendo e morirà.

Però loro devono andare al palazzetto o al ristorante senza essersi vaccinati, per cui certamente hanno bisogno di tanti letti in terapia intensiva perché non si sa mai.

Perché Big Pharma ci sta sul cazzo, ma se mi prende il Covid malamente non è che stiamo lì a fare i sofisticati, servono cure, urgenti, carissime, che mettano a repentaglio i sanitari.

Un po' come quel testa di scroto non vaccinato che è andato a scuola con sintomi ed è risultato positivo nella classe di mia nipote dopo UN giorno di scuola. Lui ovviamente starà benone, speriamo si possa dire altrettanto di tutti quelli che ha incrociato sul suo tragitto da e per la scuola. Scommetto che suo padre sarà ben lieto di occupare uno dei letti che magari poteva essere destinato ad un infartuato ad un paziente oncologico, a qualche povero cristo che ci tiene alla pelle.

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh ma Franz, è ovvio che per alcuni un certo numero di morti al giorno è normale e fisiologico. Perché persino i No Vax e i no Big Pharma (non si capisce se ci sia una Little Pharma che invece vada bene) devono ammettere che qualcuno di sto Covid è morto, sta morendo e morirà.

Però loro devono andare al palazzetto o al ristorante senza essersi vaccinati, per cui certamente hanno bisogno di tanti letti in terapia intensiva perché non si sa mai.

Perché Big Pharma ci sta sul cazzo, ma se mi prende il Covid malamente non è che stiamo lì a fare i sofisticati, servono cure, urgenti, carissime, che mettano a repentaglio i sanitari.

Un po' come quel testa di scroto non vaccinato che è andato a scuola con sintomi ed è risultato positivo nella classe di mia nipote dopo UN giorno di scuola. Lui ovviamente starà benone, speriamo si possa dire altrettanto di tutti quelli che ha incrociato sul suo tragitto da e per la scuola. Scommetto che suo padre sarà ben lieto di occupare uno dei letti che magari poteva essere destinato ad un infartuato ad un paziente oncologico, a qualche povero cristo che ci tiene alla pelle.

Ecco, io quello lo manderei in TI a furia di calci nel culo

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Franz#12 dice:

Quindi, meglio finire in Terapia Intensiva con quei soldi, invece di starsene a casa con il vaccino.

Prendo nota dell'intuizione.

 

(Che poi, nelle TI immagino che ti diano la Nutella e il pollo Amadori, non le medicine prodotte da Big Pharma)

Vai tu a spiegare a certa gente che l'omeopatia non ha basi scientifiche, e che si può definire una truffa senza pericolo di incorrere in denunce per diffamazione (causa vinto da niente meno che Piero Angela contro la società italiana omeopatia, tribunale di Catania nel 2004).

Ancora più complicato spiegare che il rapporto costi/benefici di un vaccino contro le famose terapie domiciliari è enormemente a favore del primo, ma chissà perché c'è questa consistente fascia della popolazione convinta che mandare un'equipe di medici per X volte a domicilio di un paziente, somministrandogli farmaci la cui efficacia è assolutamente soggettiva (perché varia, e di tanto, da individuo a individuo), sia più pratico, economico, e chissà perché, più etico di farlo vaccinare in via preventiva.

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Perchè il vaccino uccide e sotto una certa età è solo un'influenza.

Dai, ma almeno le basi,

Renditi conto che ho parlato con una persona che dice di fare uso del vaccino omeopatico da anni (chissà che cazzo è) e che grazie a questo non prende un raffreddore da 10 anni. Mi avesse detto che si cura con propoli ed echinacea ancora avrei potuto comprendere un minimo, ma un "medicinale" omeopatico...

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Bluto dice:

Renditi conto che ho parlato con una persona che dice di fare uso del vaccino omeopatico da anni (chissà che cazzo è) e che grazie a questo non prende un raffreddore da 10 anni. 

Spremuta d'arancia , si chiama spremuta d'arancia.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bluto said:

Renditi conto che ho parlato con una persona che dice di fare uso del vaccino omeopatico da anni (chissà che cazzo è) e che grazie a questo non prende un raffreddore da 10 anni. Mi avesse detto che si cura con propoli ed echinacea ancora avrei potuto comprendere un minimo, ma un "medicinale" omeopatico...

 

Che poi questi pseudo medicinali non devono sottostare a tutti i test e sperimentazioni come i medicinali Big Pharma

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, corny dice:

 

Che poi questi pseudo medicinali non devono sottostare a tutti i test e sperimentazioni come i medicinali Big Pharma

Perché non sono medicinali. La maggior parte dei prodotti Boiron potrebbe venderli l'Esselunga nella corsia delle caramelle Haribo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 14/9/2021 at 11:36, Franz#12 dice:

Quindi, meglio finire in Terapia Intensiva con quei soldi, invece di starsene a casa con il vaccino.

Prendo nota dell'intuizione.

 

(Che poi, nelle TI immagino che ti diano la Nutella e il pollo Amadori, non le medicine prodotte da Big Pharma)

A me pare che tu non abbia capito granchè di quello che ho postato.

Fa niente. Ma siete sconsolanti, a volte..

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, robokop dice:

A me pare che tu non abbia capito granchè di quello che ho postato.

Fa niente. Ma siete sconsolanti, a volte..

Hai ragione su una cosa, i soldi li dovrebbero spendere per ricostituire le sgangherate infrastrutture italiane in campo sanitario, scolastico e per risistemare posnti, strade, autostrade, porti, aeroporti....e invece per il 70% finiranno nelle voci fantomatiche di transizione ecologica e viabilità sostenibile, che mi puzza da vomitare di infiltrazione di qualsiasi genere uno possa immaginarsi.

Link to comment
Share on other sites

Appunto.

Sai/sapete-per esempio che l'Italia spenderà dai 14 mld in su per gli F35? Che ,da quanto ho capito, è pure un cesso volante.

Non per fare il Santo Pacifista.che non sono assolutamente, ma quei soldi potevano essere spesi in maniera diversa? Per fare ospedali,strade decenti, acquedotti,messa in sicurezza dal dissesto idrogeologico,Istruzione...

Non so poi da chi o cosa ci dovrebbero difendere questi cacciabombardieri,davvero.

Se qualcuno di voi lo sa,mi renda edotto.

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo a noi non serve alcuna forza armata, realmente. 

 

P.S.

Sta per arrivare il GP per andare al lavoro: sono contrario, perché penso sia una incoerenza. In luoghi dove si deve mantenere la mascherina ed il distanziamento vaccinati e non sono sostanzialmente identici.

Diverso per mense e ristoranti.

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

Credo davvero che questo periodo storico sia uno dei più bui,vergognosi e fascisti che ci sia stato dato modo di vivere in prima persona.

Mai  avrei creduto che farabutti come il Vile Affarista e compagnia da forca,potessero arrivare a tanto.Mai.

Con la complicità vile e servile di tutti i media,degli enti preposti alla salvaguardia della Costituzione, di sindacati, intellettuali,artisti e chi più ne ha,più ne metta.

Un'infame lasciapassare,inutile quanto assurdo e vigliacco.Pensato da squallidi mascalzoni e perorato da pusillanimi.

Ripeto, non credano coloro che si sono vaccinati e che con stolta fierezza esibiscono l'infame GP, di essere davvero liberi.

Trattasi di libertà condizionata, a scadenza. Come il latte o il tonno in scatola.

Mi vergogno profondamente,pensando a coloro che hanno combattuto e sono morti per darci una libertà che evidentemente non meritavamo.

Basta. Mi ritiro in silenzio.

Sbrigatevela tra voi.Per "voi" non intendo quelli del VFB forum,ovviamente.

Edited by robokop
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, robokop dice:

Credo davvero che questo periodo storico sia uno dei più bui,vergognosi e fascisti che ci sia stato dato modo di vivere in prima persona.

Mai  avrei creduto che farabutti come il Vile Affarista e compagnia da forca,potessero arrivare a tanto.Mai.

Con la complicità vile e servile di tutti i media,degli enti preposti alla salvaguardia della Costituzione, di sindacati, intellettuali,artisti e chi più ne ha,più ne metta.

Un'infame lasciapassare,inutile quanto assurdo e vigliacco.Pensato da squallidi mascalzoni e perorato da pusillanimi.

Ripeto, non credano coloro che si sono vaccinati e che con stolta fierezza esibiscono l'infame GP, di essere davvero liberi.

Trattasi di libertà condizionata, a scadenza. Come il latte o il tonno in scatola.

Mi vergogno profondamente,pensando a coloro che hanno combattuto e sono morti per darci una libertà che evidentemente non meritavamo.

Basta. Mi ritiro in silenzio.

Sbrigatevela tra voi.Per "voi" non intendo quelli del VFB forum,ovviamente.

Caro Roby, se tutti avessero avuto un minimo di senso civico, e fossero corsi a vaccinarsi per raggiungere la famosa immunità di gregge, non ci sarebbe stato bisogno di imporre il green pass. 

È un mistero per me, non riesco a capire perché il 95,9 % dei genitori fa vaccinare i propri figli per le vecchie malattie infettive, mentre una consistente fetta dei medesimi si rifiuta di fare lo stesso per sé stessi contro il covid. Eppure anche i vaccini per i bambini sono facoltativi, anche questo assunto per cui lo Stato dovrebbe obbligare tutti per legge assumendosi la responsabilità. Ma perché? Non è mai stato fatto prima, è sempre stato sufficiente fare leva sul buon senso, perché adesso non funziona?

Link to comment
Share on other sites

dopo due settimane sto ancora aspettando con apprensione notizie di devastanti stragi provenienti dalla Serbia, migliaia di morti a causa dei 20.650 (VENTISEIMILASEICENTOCINQUANTA) spettatori ammassati SENZA MASCHERINA dentro la Stark Arena di Belgrado (capienza massima 22.000 posti, indice riempimento 94%) in occasione della finale Eurovolley femminile vinta dall'Italia.......

sa.jpg

sa2.jpg

sa3.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...