fabioRE Posted September 18, 2021 Posted September 18, 2021 tardano ad arrivare pure le notizie di migliaia di decessi dall'Olanda, nonostante i 70.000 (SETTANTAMILA) spettatori che si sono accalcati senza mascherina sulle tribune del circuito di Zandwoort in occasione del GP di Formula Uno....eh, vabbè, ma lì erano all'aperto, troppo facile giustificare come non ci siano state conseguenze..... 1
fabioRE Posted September 18, 2021 Posted September 18, 2021 da noi invece si continua imperterriti con questa merda...... 1
Ponchiaz Posted September 18, 2021 Posted September 18, 2021 Contagi oggi Serbia: 7572 circa SEI VOLTE in PIÙ rispetto ad un mese fa, in crescita verticale Contagi Oggi Italia: 4544, in calo Ciao 1
Spaten Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 Se tutti si vaccinassero (come sarebbe logico) ci risparmieremmo queste menate di cazzo riguardanti il green pass. Guarda a caso i no green pass sono spesso e volentieri no vax e no mask... boh, non so... si vede che sono dei fan delle terapie intensive...
Spaten Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 On 9/18/2021 at 3:50 PM, fabioRE said: tardano ad arrivare pure le notizie di migliaia di decessi dall'Olanda, nonostante i 70.000 (SETTANTAMILA) spettatori che si sono accalcati senza mascherina sulle tribune del circuito di Zandwoort in occasione del GP di Formula Uno....eh, vabbè, ma lì erano all'aperto, troppo facile giustificare come non ci siano state conseguenze..... e' proprio grazie all'implementazione di politiche particolarmente stringenti che l'italia in questa fase sta contenendo l'infezione meglio di altri paesi: https://www.ecdc.europa.eu/en/covid-19/situation-updates/weekly-maps-coordinated-restriction-free-movement?fbclid=IwAR10MPmUbTVSnN8VwYvr_P9fFaFIFQZTtKi7epUCoLXn8AlsNncV056YFJM 1
Ponchiaz Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 Benvenuto Spaten in quella particolare bolgia del Forum dove ci si grida in faccia da tutte le parti senza che gli altri capiscano una parola 1
Spaten Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 (edited) 28 minutes ago, Ponchiaz said: Benvenuto Spaten in quella particolare bolgia del Forum dove ci si grida in faccia da tutte le parti senza che gli altri capiscano una parola mah. io ieri sera sono uscito a cena, a farmi una birra, stamattina a colazione, museo pranzo fuori poi sono stato in stazione. mi sono sentito piuttosto libero, che devo dirti... non ci vuole un dottorato per capire che se non ti vaccini e non ti metti la maschera o ti blindi o rischi la terapia intensiva... basterebbe una minima di memoria: non lo dico mica io, lo dice il 2020... Edited September 19, 2021 by Spaten 1
fabioRE Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 1 ora fa, Spaten dice: e' proprio grazie all'implementazione di politiche particolarmente stringenti che l'italia in questa fase sta contenendo l'infezione meglio di altri paesi: ah, si si, certamente... bisogna vedere a che prezzo, però per esempio se bloccassimo la circolazione di tutti i veicoli, eviteremmo una dozzina circa di morti al giorno per incidenti stradali perchè non viene fatto? sono morti di serie B questi? tutto sta nell'analisi costi-benefici ed alla differente importanza che ognuno di noi da alle diverse componenti della vita 1
fabioRE Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 Katowice, l'Italia vince l'eurovolley maschile (a proposito, complimenti vivissimi) in un palazzo strapieno di tifosi ammassati senza mascherina tutti scemi: serbi scemi, olandesi scemi, polacchi scemi..... 1
fabioRE Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 noi invece siamo quelli furbi maratona di Roma con la mascherina addosso, ma non al pubblico, ai concorrenti!!!!! piombo fuso nel cervello: ma neanche su "Scherzi a parte" daiiiii..... 1
Silver Surfer Posted September 21, 2021 Posted September 21, 2021 http://www.doctor33.it/politica-e-sanita/covid-infezioni-tra-i-vaccinati-rare-ma-possibili-ecco-in-quali-casi/?xrtd=LLTVTPVSRSPTPASXVVRLAL
Ponchiaz Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 (edited) Cazzo ragazzi, Luchino il ratto ha fatto quaterna al Bingo di Pontida Droga Prostituzione Rumeni Omossessualità Edited September 29, 2021 by Ponchiaz
Franz#12 Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 52 minuti fa, Ponchiaz dice: Cazzo ragazzi, Luchino il ratto ha fatto quaterna al Bingo di Pontida Droga Prostituzione Rumeni Omossessualità Purtroppo mancano in ne*ri. Però c'è un quarto uomo, la speranza è ancora viva Sempre che il quarto, sulla quarantina, non sia il suo capo. Allora sì...
Bluto Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 Patetici i seguaci del capitone che parlano di atto destabilizzante ai fini elettorali. Se le forze dell'ordine vanno ad inquisire uno del calibro di Morisi, ci saranno state evidenze tali per cui uno "normale" sarebbe già ar gabbio da un pezzo.
Ponchiaz Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 2 hours ago, Bluto said: Patetici i seguaci del capitone che parlano di atto destabilizzante ai fini elettorali. Se le forze dell'ordine vanno ad inquisire uno del calibro di Morisi, ci saranno state evidenze tali per cui uno "normale" sarebbe già ar gabbio da un pezzo. Magari cadendo dalle scale.
Bluto Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 42 minuti fa, Ponchiaz dice: Tweet invecchiati male
Bluto Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Mitico Draghi che incontra Greta! Condivido il messaggio della Thunberg ma la odio. Ho la netttissima impressione che potrebbe generare un odio generazionale le cui conseguenze sarebbero tutte da scoprire.
Ponchiaz Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 Se chi la odia sono i vecchi merdi che hanno creato questa situazione non mi sembra un grosso problema.
Bluto Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Se chi la odia sono i vecchi merdi che hanno creato questa situazione non mi sembra un grosso problema. E ci siamo dentro tutti, sai? Il messaggio che i "vecchi" hanno rovinato il pianeta e i giovani lo salveranno, così come viene proposto dalla Thunberg, con i suoi toni intendo, non porterà a niente di buono, le divisioni sociali spesso prendono slancio da eventi o movimenti imprevedibili, creare tensioni fortemente divisive nuoce sempre, specie in momenti storici dove si hanno sullo sfondo grandi crisi economiche e forti cambiamenti delle dinamiche economiche e sociali, e noi ci siamo dentro in pieno.
Ponchiaz Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 I vecchi siamo noi eh, certo che possiamo fare moltissimo. Per esempio non perdere tempo a criticare Greta o chi per lei e fare la differenziata, ridurre gli sprechi, le emissioni, etc
Virgus Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 I vecchi siamo noi ma qualcuno tra noi lo è di più. Infatti Tatanka ha i pannelli solari da 10 anni e Roosters sono 10 anni che lo percula
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now