Jump to content

Recommended Posts

Posted

tardano ad arrivare pure le notizie di migliaia di decessi dall'Olanda, nonostante i 70.000 (SETTANTAMILA) spettatori che si sono accalcati senza mascherina sulle tribune del circuito di Zandwoort in occasione del GP di Formula Uno....eh, vabbè, ma lì erano all'aperto, troppo facile giustificare come non ci siano state conseguenze.....

zw.jpg

  • Like 1
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Contagi oggi Serbia: 7572 circa SEI VOLTE in PIÙ rispetto ad un mese fa, in crescita verticale

Contagi Oggi Italia: 4544, in calo

Ciao
 

 

 

  • Like 1
Posted

Se tutti si vaccinassero (come sarebbe logico) ci risparmieremmo queste menate di cazzo riguardanti il green pass.

Guarda a caso i no green pass sono spesso e volentieri no vax e no mask... boh, non so... si vede che sono dei fan delle terapie intensive...

Posted
On 9/18/2021 at 3:50 PM, fabioRE said:

tardano ad arrivare pure le notizie di migliaia di decessi dall'Olanda, nonostante i 70.000 (SETTANTAMILA) spettatori che si sono accalcati senza mascherina sulle tribune del circuito di Zandwoort in occasione del GP di Formula Uno....eh, vabbè, ma lì erano all'aperto, troppo facile giustificare come non ci siano state conseguenze.....

zw.jpg

 

e' proprio grazie all'implementazione di politiche particolarmente stringenti che l'italia in questa fase sta contenendo l'infezione meglio di altri paesi:

https://www.ecdc.europa.eu/en/covid-19/situation-updates/weekly-maps-coordinated-restriction-free-movement?fbclid=IwAR10MPmUbTVSnN8VwYvr_P9fFaFIFQZTtKi7epUCoLXn8AlsNncV056YFJM

  • Like 1
Posted

Benvenuto Spaten in quella particolare bolgia del Forum dove ci si grida in faccia da tutte le parti senza che gli altri capiscano una parola 

  • Like 1
Posted (edited)
28 minutes ago, Ponchiaz said:

Benvenuto Spaten in quella particolare bolgia del Forum dove ci si grida in faccia da tutte le parti senza che gli altri capiscano una parola 

 

mah. io ieri sera sono uscito a cena, a farmi una birra, stamattina a colazione, museo pranzo fuori poi sono stato in stazione.

mi sono sentito piuttosto libero, che devo dirti...

 

non ci vuole un dottorato per capire che se non ti vaccini e non ti metti la maschera o ti blindi o rischi la terapia intensiva...

 basterebbe una minima di memoria: non lo dico mica io, lo dice il 2020...

Edited by Spaten
  • Like 1
Posted
1 ora fa, Spaten dice:

 

e' proprio grazie all'implementazione di politiche particolarmente stringenti che l'italia in questa fase sta contenendo l'infezione meglio di altri paesi:

 

ah, si si, certamente...

bisogna vedere a che prezzo, però

per esempio se bloccassimo la circolazione di tutti i veicoli, eviteremmo una dozzina circa di morti al giorno per incidenti stradali

perchè non viene fatto? sono morti di serie B questi?

tutto sta nell'analisi costi-benefici ed alla differente importanza che ognuno di noi da alle diverse componenti della vita

  • Like 1
Posted

Katowice, l'Italia vince l'eurovolley maschile (a proposito, complimenti vivissimi) in un palazzo strapieno di tifosi ammassati senza mascherina

tutti scemi: serbi scemi, olandesi scemi, polacchi scemi.....

 

p1.jpg

p2.jpg

p3.jpg

  • Like 1
Posted

noi invece siamo quelli furbi

maratona di Roma con la mascherina addosso, ma non al pubblico, ai concorrenti!!!!! :doh[1]::doh[1]:

piombo fuso nel cervello: ma neanche su "Scherzi a parte" daiiiii.....

 

m2.jpg

m3.jpg

  • Like 1
Posted (edited)

Cazzo ragazzi, Luchino il ratto ha fatto quaterna al Bingo di Pontida

  • Droga
  • Prostituzione
  • Rumeni
  • Omossessualità

Simone Pillon, chi è la figura di spicco del Family Day e senatore leghista  - Corriere.it

 

Edited by Ponchiaz
Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cazzo ragazzi, Luchino il ratto ha fatto quaterna al Bingo di Pontida

  • Droga
  • Prostituzione
  • Rumeni
  • Omossessualità

Simone Pillon, chi è la figura di spicco del Family Day e senatore leghista  - Corriere.it

 

Purtroppo mancano in ne*ri. Però c'è un quarto uomo, la speranza è ancora viva

Sempre che il quarto, sulla quarantina, non sia il suo capo. Allora sì...

Posted

Patetici i seguaci del capitone che parlano di atto destabilizzante ai fini elettorali. Se le forze dell'ordine vanno ad inquisire uno del calibro di Morisi, ci saranno state evidenze tali per cui uno "normale" sarebbe già ar gabbio da un pezzo.

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Patetici i seguaci del capitone che parlano di atto destabilizzante ai fini elettorali. Se le forze dell'ordine vanno ad inquisire uno del calibro di Morisi, ci saranno state evidenze tali per cui uno "normale" sarebbe già ar gabbio da un pezzo.

Magari cadendo dalle scale.

Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mitico Draghi che incontra Greta!

Condivido il messaggio della Thunberg ma la odio. Ho la netttissima impressione che potrebbe generare un odio generazionale le cui conseguenze sarebbero tutte da scoprire.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se chi la odia sono i vecchi merdi che hanno creato questa situazione non mi sembra un grosso problema.

E ci siamo dentro tutti, sai? Il messaggio che i "vecchi" hanno rovinato il pianeta e i giovani lo salveranno, così come viene proposto dalla Thunberg, con i suoi toni intendo, non porterà a niente di buono, le divisioni sociali spesso prendono slancio da eventi o movimenti imprevedibili, creare tensioni fortemente divisive nuoce sempre, specie in momenti storici dove si hanno sullo sfondo grandi crisi economiche e forti cambiamenti delle dinamiche economiche e sociali, e noi ci siamo dentro in pieno.

Posted

I vecchi siamo noi eh, certo che possiamo fare moltissimo.

Per esempio non perdere tempo a criticare Greta o chi per lei e fare la differenziata, ridurre gli sprechi, le emissioni, etc

Posted

I vecchi siamo noi ma qualcuno tra noi lo è di più.

Infatti Tatanka ha i pannelli solari da 10 anni e Roosters sono 10 anni che lo percula ?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...