robokop Posted April 20, 2021 Posted April 20, 2021 (edited) Ecco,nel mentre ci si preoccupa sul mainstream di Superleghe e cazzabubboli vari. l'inarrivabile Grisù Draghi ciacola di "Ristrutturare la Sanità,lavorare per il futuro (immagino il suo,non certo il nostro).'O coviddi non si sa quanto durerà." Detto da uno che ha contribuito fattivamente ,assieme al 4° reich a disintegrare la Sanità Pubblica,fa un certo effetto. Tipo quello che proveresti nel sentire Adolfo filosofeggiare di tolleranza e non violenza. Ad oggi è più di un anno che i ns. diritti costituzionali sono quotidianamente calpestati da esseri come Draghi e dai suoi predecessori. Risultati? Pandemia ancora in corso,morte economica e sociale, distruzione dell'istruzione con la Dad e rifiorire della delazione contro gli "untorichenonrispettanoleregoleecheciriempionoleterapieintensive". Roba da regime nord-coreano. Avanti pure. Edited April 20, 2021 by robokop
Ponchiaz Posted April 20, 2021 Posted April 20, 2021 Che tempismo, al lavoro una persona ha appena detto di essere stata in contatto con un positivo ad una grigliata domenica. Tu dimmi per quale motivo io non dovrei calpestarle qualche diritto costituzionale ed anche le gengive. 2
robokop Posted April 20, 2021 Posted April 20, 2021 Madonna Santa, ci meritiamo tutto lo schifo che ci fanno ingoiare. E anche di più.
robokop Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 Dai libri di storia lessi di un regime che segnava minoranze etniche e religiose con una bella stella gialla appuntata sul petto. Ora lo hanno cambiato con un pass vaccinale verde. Per tacere del "coprifuoco" e di tutte le altre limitazioni inventate da questi sciagurati. Altro che 1984 di Gorgione Orwell. Costituzione oramai più stuprata di una verginella in un gang bang. E nessuno che proferisca una parola.Nessuno. E per chi osa solamente metterne in dubbio la effettiva validità sia morale che scientifica ecco pronti i "5 minuti di odio". Non avrei mai pensato che avrei vissuto un tale periodo. Mai.
Ponchiaz Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 Scusa Robo, ma tu ed i tuoi figli avete fatto tutti i vaccini obbligatori? Perchè il documento su cui sono riportati tutti i vaccini è un pass vaccinale. Non te lo chiedono mai, visto che siamo in dittatura, ma c'è. Ti faccio un elenchino qui sotto anti-poliomielitica anti-difterica anti-tetanica anti-epatite B anti-pertosse anti-Haemophilus influenzae tipo b anti-morbillo anti-rosolia anti-parotite anti-varicella. Ti segnalo che le prime tre sono obbligatorie dagli anni '60. Ti segnalo altrettanto, prima che tu vada a scomodare delle dittature ovviamente diverse da quella russa, che il non ottemperare dà luogo ad una semplice multa fino a 500€. Non esattamente alla morte per decapitazione, Quindi, di preciso: macheccazzostaiaddì?
Indimenticabili Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 2 ore fa, robokop dice: Dai libri di storia lessi di un regime che segnava minoranze etniche e religiose con una bella stella gialla appuntata sul petto. Ora lo hanno cambiato con un pass vaccinale verde. Per tacere del "coprifuoco" e di tutte le altre limitazioni inventate da questi sciagurati. Altro che 1984 di Gorgione Orwell. Costituzione oramai più stuprata di una verginella in un gang bang. E nessuno che proferisca una parola.Nessuno. E per chi osa solamente metterne in dubbio la effettiva validità sia morale che scientifica ecco pronti i "5 minuti di odio". Non avrei mai pensato che avrei vissuto un tale periodo. Mai. Massì dai, tiriamo in ballo anche la Shoah visto che tanto assomiglia al periodo che stiamo vivendo. Ci dovrebbe essere un limite a tutto santo cielo
Dragonheart Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 Robo, io non so dove tu viva, ma qui a Varese l'unica percezione della presenza della pandemia deriva dall'uso, più o meno sportivo, della mascherina. Perché, chi non ha mai frequentato i ristoranti, per dire, in questo momento fa, per il resto, tutto quello che gli pare e piace. E i controlli sono totalmente assenti (oppure misteriosamente invisibili).
Virgus Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 (edited) Se avessi 19 anni o lavorassi nel tessile/abbigliamento probabilmente avresti una visione ed una percezione della realtà un filo diversa. Edited April 21, 2021 by Virgus
Dragonheart Posted April 21, 2021 Posted April 21, 2021 18 minuti fa, Virgus dice: Se avessi 19 anni o lavorassi nel tessile/abbigliamento probabilmente avresti una visione ed una percezione della realtà un filo diversa. Guarda che anche i Tribunali sono vuoti e il nostro lavoro non è esattamente ai massimi storici: ma qui si discuteva di libertà personali e sabato pomeriggio in corso Matteotti le libertà personali erano talmente garantite che dovevi scavalcare la gente per farti uno spritz entro le 18.00.
Virgus Posted April 22, 2021 Posted April 22, 2021 Non era mia intenzione fare una classifica degli "sfigati" o sostenere in alcun modo le strampalate tesi di Robokop . Solo che penso a mia figlia e quando sento che "tutto sommato possiamo fare quello che vogliamo" mi sale un nervoso....
Ponchiaz Posted April 22, 2021 Posted April 22, 2021 Intanto si continua a non vaccinare 24/7. Non abbiamo fretta
Virgus Posted April 22, 2021 Posted April 22, 2021 Ho per le mani il report di vendita per la prossima stagione A/I. Mi viene da piangere.
Bluto Posted April 22, 2021 Posted April 22, 2021 2 ore fa, Virgus dice: Ho per le mani il report di vendita per la prossima stagione A/I. Mi viene da piangere. Lassa perd, ancora un'altra stagione così e dovrò pormi seriamente qualche domanda sulle prospettive a breve/medio termine.
Virgus Posted April 23, 2021 Posted April 23, 2021 12 ore fa, Bluto dice: Lassa perd, ancora un'altra stagione così e dovrò pormi seriamente qualche domanda sulle prospettive a breve/medio termine. Rammenti il messaggio di dodici mesi fa ?
Bluto Posted April 23, 2021 Posted April 23, 2021 3 ore fa, Virgus dice: Rammenti il messaggio di dodici mesi fa ? Purtroppo sì.
Dragonheart Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Il Lazio, in sede di prenotazione, ha consentito ai vaccinandi di scegliere quale vaccino farsi inoculare. Risultato; sono rimasti senza dosi di Pfizer e, immagino, avranno invece Astrazeneca ovunque, peggio che la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di Abatantuono. La scienza non è democratica, ha detto qualcuno: ma non devono averlo ascoltato
Bluto Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 1 ora fa, Dragonheart dice: Il Lazio, in sede di prenotazione, ha consentito ai vaccinandi di scegliere quale vaccino farsi inoculare. Risultato; sono rimasti senza dosi di Pfizer e, immagino, avranno invece Astrazeneca ovunque, peggio che la moglie di Fantozzi con gli sfilatini di Abatantuono. La scienza non è democratica, ha detto qualcuno: ma non devono averlo ascoltato Eh, dagli torto.
Dragonheart Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 24 minuti fa, Bluto dice: Eh, dagli torto. A chi?
Bluto Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 19 minuti fa, Dragonheart dice: A chi? A chi ha scelto di vaccinarsi con Pfizer e Moderna.
Dragonheart Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Io conosco una virologa: é relativamente giovane, ovviamente é donna, e si è vaccinata con Astrazeneca. Ma sicuramente le mancavano le competenze per valutare.
Bluto Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 2 minuti fa, Dragonheart dice: Io conosco una virologa: é relativamente giovane, ovviamente é donna, e si è vaccinata con Astrazeneca. Ma sicuramente le mancavano le competenze per valutare. Ok. Quindi potendo scegliere fra 3 vaccini, di cui su 1 ci sono raccomandazioni per farlo solo agli over 60, quale sceglieresti?
Maurizio Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 6 minuti fa, Bluto dice: Ok. Quindi potendo scegliere fra 3 vaccini, di cui su 1 ci sono raccomandazioni per farlo solo agli over 60, quale sceglieresti? Il problema è proprio scegliere. Si fa una vaccinazione di massa, prendi quello che è disponibile
Bluto Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 5 minuti fa, Maurizio dice: Il problema è proprio scegliere. Si fa una vaccinazione di massa, prendi quello che è disponibile Sì ovvio, io in Lombardia non posso scegliere e mi faccio quello che capita. Ma se mi avessero dato facoltà di scelta, da 50enne avrei optato per uno dei 2 senza possibili controindicazioni.
Dragonheart Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 Io non devo poter scegliere, perché non ho le competenze per farlo: salvo che internet, non l'Università, sia il posto giusto per acquisirle. E adesso dovrò aspettare il 31 maggio, per vaccinarmi, sperando che non mi capiti nulla nel frattempo, perché sono una cazzo di genitore solo con un figlio di 12 anni, pure libero professionista, e non posso permettermi di rischiare rianimazioni o polmoniti bilaterali. Mentre la mia agognata dose di vaccino é nel frigorifero nel Lazio, in Sicilia o in Campania perché a qualche stronzo con la terza elementare, ma sempre attaccato a Facebook, é stato consentito di decidere con che cosa vaccinarsi. Poi, se a voi non bastano gli amici in rianimazione, o con i genitori morti di Covid, io non so davvero cosa farci. 1
Maurizio Posted May 10, 2021 Posted May 10, 2021 1 minuto fa, Dragonheart dice: Io non devo poter scegliere, perché non ho le competenze per farlo: salvo che internet, non l'Università, sia il posto giusto per acquisirle. E adesso dovrò aspettare il 31 maggio, per vaccinarmi, sperando che non mi capiti nulla nel frattempo, perché sono una cazzo di genitore solo con un figlio di 12 anni, pure libero professionista, e non posso permettermi di rischiare rianimazioni o polmoniti bilaterali. Mentre la mia agognata dose di vaccino é nel frigorifero nel Lazio, in Sicilia o in Campania perché a qualche stronzo con la terza elementare, ma sempre attaccato a Facebook, é stato consentito di decidere con che cosa vaccinarsi. Poi, se a voi non bastano gli amici in rianimazione, o con i genitori morti di Covid, io non so davvero cosa farci. Io ho fatto il Covid, in terapia intensiva, e non ho nessuna intenzione di riprenderlo. Tra un mese, dopo il sierologico, mi metterò in coda per la mia dose di vaccino, qualunque esso sia
Recommended Posts