Jump to content

XVIII Legislatura


Recommended Posts

Ho sperato fino all'ultimo che si accordassero su un nome, Cottarelli, che avrebbe potuto fare un passo in più in una direzione verso la quale ora verremo invece spinti con forza. 

Comunque: dove ci porta di bello Draghi? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

5 ore fa, Ponchiaz dice:

Non mi è chiaro chi lo dovrebbe votare però 

RENZusconi sicuro ( Fi e IV ormai sono abbastanza sovrapponibili , con buona pace di Roo ? )

Pd e Leu anche,  perchè attaccati alla poltrona col bostik e voterebbero pure cetto laqualunque pur di tenerla

Ma non credo basti.

salvini ? come può sostenere un Europeista con la E maiuscola ???

La meloni ? grida alle elezioni da mattina a sera da mesi , come può appoggiare un governo tecnico ???

I 5 dementi ? sarebbe oggettivamente troppo ANCHE per il loro livello.

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
12 ore fa, Bluto dice:

...commenti? Io prima devo finire il secondo Laphroaig liscio.

Caro Julian, fai bene a sbronzarti.Mi sa che comincio a bere anche io,cosa che non ho mai fatto in vita mia.

Dire schifato sarebbe come definire le cascate del Niagara una doccia.

Ma ce lo meritiamo. E lui.il 4° Reich, ha vinto. Grazie agli infami traditori nostrani. Tutti eh,proprio tutti.

Edited by robokop
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, robokop dice:

Caro Julian, fai bene a sbronzarti.Mi sa che comincio a bere anche io,cosa che non ho mai fatto in vita mia.

Dire schifato sarebbe come definire le cascate del Niagara una doccia.

Ma ce lo meritiamo. E lui.il 4° Reich, ha vinto. Grazie agli infami traditori nostrani. Tutti eh,proprio tutti.

Lasciamo stare un attimo la politica. Sono sconvolto.

"....Mi sa che comincio a bere anche io,cosa che non ho mai fatto in vita mia..."

CHE CAZZO STAI ADDÌ????!!!!1!11!!

Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, Bluto dice:

Lasciamo stare un attimo la politica. Sono sconvolto.

"....Mi sa che comincio a bere anche io,cosa che non ho mai fatto in vita mia..."

CHE CAZZO STAI ADDÌ????!!!!1!11!!

Ste 'stò addì che non ho mai bevuto alcoolici.Ogni tanto,quando mangiamo la pizza, bevo una birretta.Ma una di numero,quelle da 33 cl.

Tipo una volta al mese,o giù di lì!

?

Sarei un perfetto chaperon. Specialmente per te ,che ci vai giù duro con Bacco.Non credi?

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, robokop said:

Ste 'stò addì che non ho mai bevuto alcoolici.Ogni tanto,quando mangiamo la pizza, bevo una birretta.Ma una di numero,quelle da 33 cl.

Tipo una volta al mese,o giù di lì!

?

Sarei un perfetto chaperon. Specialmente per te ,che ci vai giù duro con Bacco.Non credi?

 

che patologia hai,esattamente??

Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, hammer70 dice:

che patologia hai,esattamente??

"Disgrazièto!" Cit. Lino Banfi

:P

Cmnq, non so perchè non ho mai avuto grande empatia con l'alcool.E dire che a casa mia tra nonni,zii e genitori vino e superalcolici giravano alla grande.

Sarà stato il mio spirito ribelle? Boh...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi! 
 

Purtroppo siamo in una sorta di garbage time da dieci anni.

Draghi ok, ma alla fine è sempre trovare un bancario per la mancanza di politici capaci di fare due ragionamenti.

E vedo tanti coglioni ancora in giro, Di Maio ma anche la Gelmini ma come si fa 

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Eccomi! 
 

Purtroppo siamo in una sorta di garbage time da dieci anni.

Draghi ok, ma alla fine è sempre trovare un bancario per la mancanza di politici capaci di fare due ragionamenti.

E vedo tanti coglioni ancora in giro, Di Maio ma anche la Gelmini ma come si fa 

10 anni? Fai pure dalla fine di Mani Pulite.

Brunetta,Bob Hope e La Divina Lammorggese.Orlando....

Il peggio del peggio.Ed il peggio deve ancora arrivare.

 

Link to comment
Share on other sites

Più coglioni di Bob Hope e Walter" Ultimo Guappo" Ricciardi,credo che neanche in tutta la Via Lattea.

Cmnq le prime crepe nel Governo Gang Bang di Marietto Grisù Draghi,si cominciano a delineare. E Matteo Felpa comincia ad ingoiare un pò di tutto.Ma servirà a 

poco...

Disastro annunciato,tipo Rigor Montis,tranqui.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Bluto dice:

Dunque: un governo non può riformare il fisco perché subirebbe pressioni condizionanti, una commissione invece no. Ok.

Il fantastico Mondo di Marietto "Grisù" Draghi.

Ed il meglio deve ancora arrivare.

Link to comment
Share on other sites

La metto qui perché non saprei dove pubblicarla (e non mi va di aprire una discussione ad hoc).

Abbiamo - a VareseNews - realizzato un podcast dedicato al racconto della pandemia; nella prima puntata diamo voce a tutto il personale sanitario costretto a fare i conti con la prima ondata della malattia.
Credo sia un prodotto molto ben fatto, al di là che è nostro (sì, presto anche la mia voce in un passaggio) e mi pare renda bene quello che accadde nel Varesotto un anno fa. Lo trovate all'interno di questo articolo ma anche su Spreaker e Spotify

https://www.varesenews.it/2021/02/un-anno-dal-virus-stravolto-le-nostre-vite-kronos-kairos-ricordi-pandemia/1308729/

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grisù Draghi: "Un pensiero a chi ,adesso, è in difficoltà economica."

Bello,fine e non impegna.

Ma se uno poi ripensa a ciò che ha detto delle attività/imprese che sono in difficoltà economica,c'è di che far tremare le palle anche ad un leone...

Uomo orrendo, messo li  -come Rigor Montis- per distruggere il poco rimasto.

Ma più orrendi e vomitevoli i politicastri ed il circo mediatico mainstream che gli tengono bordone.Luridi porci.

Con tutto il dovuto rispetto per i suini,ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...