Virgus Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 1 minuto fa, tricky dice: Io, più di una volta Non mi esprimo come ho promesso di fare fino a quando non sarà tutto concluso o almeno rientrato in maniera accettabile Quindi confermi che non è un ologramma ?
Ponchiaz Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 A me sembra che si stia come il tizio che cade dal grattacielo e dopo i primi venti piani pensa “Beh, alla fine sin qui tutto ok”
corny Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 https://www.lastampa.it/milano/2020/04/15/news/commissariate-la-lombardia-milano-2030-lancia-petizione-gia-raccolte-20mila-firme-1.38720758 Non è neppure una considerazione politica, basta prendere a paragone il Veneto pure lui governato dal leghista Zaia.
Spaten Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 2 hours ago, Ponchiaz said: A me sembra che si stia come il tizio che cade dal grattacielo e dopo i primi venti piani pensa “Beh, alla fine sin qui tutto ok”
Ponchiaz Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Occhio a cosa si inventa lo zio Tibia per la riapertura della Lombardia.
Bluto Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 1 ora fa, Ponchiaz dice: Occhio a cosa si inventa lo zio Tibia per la riapertura della Lombardia. Lavoro e apertura negozi ad orari alterni e divisi su 7 giorni anziché 5. Immagino verrà fuori un capolavoro organizzativo.
Ponchiaz Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 25 minutes ago, Bluto said: Lavoro e apertura negozi ad orari alterni e divisi su 7 giorni anziché 5. Immagino verrà fuori un capolavoro organizzativo. Perché non può copiare Zaia...perché
Bluto Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 55 minuti fa, Ponchiaz dice: Perché non può copiare Zaia...perché Perché abbiamo circa 150 volte più contagiati? Non per colpa loro. No, no...
Ponchiaz Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 A me sembra il patetico tentativo dello zio Tibia di tornare alla ribalta, quando c'è già un comitato a livello nazionale che sta decidendo come sarà la ripresa e che non potrà fare peggio di lui neanche volendo. Con Fontana impresentabile fallito e probabilmente condannato e Zaia suo sicuro e credibile rivale, penso che per il somaro sudato sia arrivato il tempo di pensare alla sua precaria posizione all'interno della lega.
Bluto Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 https://www.huffingtonpost.it/entry/lo-schiaffo-di-bonomi_it_5e98722cc5b65eae70a0aa6f?h3v&utm_hp_ref=it-homepage Largamente condivisibile
hammer70 Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 44 minutes ago, Bluto said: https://www.huffingtonpost.it/entry/lo-schiaffo-di-bonomi_it_5e98722cc5b65eae70a0aa6f?h3v&utm_hp_ref=it-homepage Largamente condivisibile fosse virologo
Spaten Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Pare che lega e i fascisti si siano astenuti a bruxelles per il voto riguardante l'emissione dei coronabond. di fatto, affossandolo. quindi prima di dare la colpa all'europa, forse è il caso di vedere chi sono i veri nemici del popolo al di qua delle alpi...
Ponchiaz Posted April 17, 2020 Posted April 17, 2020 (edited) Un promemoria per le procure. Comunque, giorno SALCAZZO della quarantena...io non ho mai ricevuto neanche UNA mascherina. Ne ho comprate di ottime da Virgus, comprate in farmacia, ma niente è arrivato da comune, provincia, regione, stato. Ora di adesso dovremmo NUOTARE nei DPI Edited April 17, 2020 by Ponchiaz
Maurizio Posted April 17, 2020 Posted April 17, 2020 Confermo, quelle di Virgus veramente ben fatte. Quelle della regione sono finite a "Chi l'ha visto"
Spaten Posted April 17, 2020 Posted April 17, 2020 3 hours ago, Ponchiaz said: Un promemoria per le procure. Comunque, giorno SALCAZZO della quarantena...io non ho mai ricevuto neanche UNA mascherina. Ne ho comprate di ottime da Virgus, comprate in farmacia, ma niente è arrivato da comune, provincia, regione, stato. Ora di adesso dovremmo NUOTARE nei DPI Non so se mi fa più specie Fontana che gioca a scaricabarile o il fatto che le nomine di sta gente siano passate da lui... Questa grafica l'avevo vista tipo un mese fa (credo, ormai il tempo è diventato mega relativo), e mi hanno sempre fatto ridere il classico leghista insubre Lucas Maria Gutierrez e il Padano Doc Salvatore Mannino. Ah, non esiste più nemmeno la lega di una volta...
joe Posted April 18, 2020 Posted April 18, 2020 Il 17/4/2020 at 14:24, Ponchiaz dice: Un promemoria per le procure. Comunque, giorno SALCAZZO della quarantena...io non ho mai ricevuto neanche UNA mascherina. Ne ho comprate di ottime da Virgus, comprate in farmacia, ma niente è arrivato da comune, provincia, regione, stato. Ora di adesso dovremmo NUOTARE nei DPI A Casciago una decina di giorni fa, su richiesta, ne hanno distribuite gratuitamente alcune in collaborazione con Comune e Prot.Civ.
Silver Surfer Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 (edited) http://www.milanocittastato.it/coronavirus/come-ha-fatto-la-germania/ Articolo che dovrebbe farci (e fare) arrossire, oltre che aumentare il Senso di Colpa di molti... Edited April 19, 2020 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 Il dramma è che gli stessi che hanno scannato in pieno la fase 1 ora stanno per inventarsi come gestire la fase 2
Maurizio Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 Il dramma sarà che una volta finito tutto, ci si dimenticherà del lavoro svolto da medici, infermieri e personale sanitario, e si continuerà a smembrare quello che resta della sanità pubblica
Virgus Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 11 minuti fa, Maurizio dice: Il dramma sarà che una volta finito tutto, ci si dimenticherà del lavoro svolto da medici, infermieri e personale sanitario, e si continuerà a smembrare quello che resta della sanità pubblica NO Mau. Il vero dramma è che se non si sbrigano a decidere come e quando riaprire non ci saranno più soldi per pagarli , i medici gli infermieri ed il personale sanitario. P.s. Che poi il vero nocciolo della questione è il come , perchè il quando dovrebbe essere immediasubito se in grado di garantire le giuste misure di sicurezza
Franz#12 Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: Il dramma è che gli stessi che hanno scannato in pieno la fase 1 ora stanno per inventarsi come gestire la fase 2 Peggio. Sono quelli che lamentano un "attacco alla Lombardia" e invitano chi critica la regione a farsi curare altrove. Come se io le tasse le pagassi in Inguscezia.
Ponchiaz Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 Eh farsi pagare per non fare nulla è un po’ la storia politica di Fontana. Speriamo a sto giro ci rimanga sotto
Bluto Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 La cosa peggiore in assoluto è che assodati i gravi errori commessi, non si sta facendo nulla o quasi per correggerli. I tamponi drive-in su modello tedesco, oppure on-the-go su modello israeliano; i dati certi sulle quarantene da espletare post malattia, il ciclo di tamponi da ripetere ai negativi.... Senza parlare della programmazione della fase 2, metodo zero, non si segue nessuno dei modelli che hanno dato risultati, si formano task-force una dietro l'altra e non si partorisce neppure il misero topolino. Siamo in alto mare, c'è la tempesta, naufragheremo.
Recommended Posts