Jump to content

XVIII Legislatura

Recommended Posts

Ursula Mazzanti Vien dal Maren telefona subito al SS(Santo Subito)Marietto "Grisù" Draghi.

"Nessuna correlazione tra vaccino ed i decessi."

1 minuto dopo ho subito prenotato la dose della Magica Pozione per me e tutti i miei familiari, micia siberiana compresa.E facendo molta pressione 

al fine di velocizzare al massimo la cosa.

E pure per il mio vicino d'appartamento davvero molto molesto e rumoroso.Che sopporto da 2 lustri oramai.

Soprattutto per lui,in verità..

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

8 ore fa, Ponchiaz dice:

Io non posso per ora, se no me lo farei fare anche nella pupilla guarda.

Ho visto morire di Covid mio padre e a momenti perdiamo un membro storico del forum. 

Non è un bel modo di morire

Leggo solo ora Paolo e sono dispiaciutissimo per tuo padre !!!

Spero che il membro storico del Forum stia bene.

Questa settimana è deceduto il padre di un amico di mia figlia causa Covid (persona sana di circa 60 anni) che conoscevo bene.

E 3 domeniche fa abbiamo perso un amico (aveva qualche anno meno di 60) che conoscevo da 30 anni.

È un periodo molto difficile, ma tra le cose positive che vedo ci sta il rafforzamento dei rapporti/contatti tra le persone. Dobbiamo continuare ad aiutarci,  non dobbiamo isolarci evitando assolutamente il "ognuno pensi per sé" !

Condoglianze Paolo.

Il 17/3/2021 at 11:10, Ponchiaz dice:

Questa volta, scusa Pego, ma un po’ di giornalisti in un gulag  ce li mando però. 

Malafede pericolosa 

Pure io. E quando lo si fa notare, rispondono pure piccati (non io, ma su FB lo hanno fatto alcuni colleghi che hanno ottenuto la risposta con autoassoluzione degli interessati)

On 3/12/2021 at 3:55 PM, Ponchiaz said:

Io non posso per ora, se no me lo farei fare anche nella pupilla guarda.

Ho visto morire di Covid mio padre e a momenti perdiamo un membro storico del forum. 

Non è un bel modo di morire

Leggo solo adesso ...

Condoglianze, mi dispiace. 

13 ore fa, corny dice:

Dopo 28 giorni di attesa e un paio di sms di scuse per il ritardo, da parte di Regione Lombardia, questa mattina è stato vaccinato mio papà un "ragazzo" del 1932.

Vaccino Moderna.

Felice per te e tuo papà. Anche mia mamma era del 32, penso spesso a come sarebbe potuta essere da 91enne, purtroppo l'ho persa ormai 30 anni fa.

Tornando a cose più laide, mi chiedo per quale cazzo di motivo nel nuovo decreto sostegni ci debba essere la rottamazione delle cartelle esattoriali fino a 5.000 euro e fino al 2015, che non hanno nulla a che vedere con l'emergenza Covid. Al netto che: se uno ha avuto un calo di fatturato del 33% nel 2020, riceverà il 60% di 1/12 (sì, di un dodicesimo) come ristoro. Tradotto: se hai avuto un calo di 24.000 euro in un anno, lo stato ti bonificherà il 60% di 2.000 euro, ovvero 1.200.

Ma se tu sei stato abbastanza furbo ed hai evaso IVA per 4.999 euro all'anno tra il 2010 e il 2015, per un totale di 5 cartelle e 24.995 euro, arrivederci e grazie, nulla è dovuto.

Deserto del Tenerè aspettami, sto arrivando.

Edited by Bluto

9 ore fa, Ponchiaz dice:

Oramai la lega ha fatto della evasione fiscale una bandiera. 

E pensare che agli inizi erano un movimento moralizzatore.

Pensate ai danni che ha fatto Luisona Corna

Che HANNO fatto a Luisa Corna, non sarà vera quella storia assurda che si trombava il senatùr, vero? 🤯😆

4 minuti fa, Bluto dice:

Infatti, lo sanno tutti che quella sera era con Simone Pillon al club Oceano, insieme a Lapo e il suo gruppetto di trans, Pablo Escobar, Totò Riina, Mohamed Alì e Gianni Minà.

🤡🤡🤡😆😆😆

Giù le mani da Pillon

• Haha 1

• 2 weeks later...

Prof. Francesco Vaia,Direttore Sanitario allo Spallanzani di Roma:

" Basta col terrorismo sulle varianti,si possono gestire. Accelerare su terapie domiciliari e monoclonali, che riducono i ricoveri dell'85%.

Dico no al coprifuoco e sono per tornare con calma alla normalità. Togliamo i bambini da smartphone e TV,riportandoli a scuola.

E facciamoli stare all'aria aperta il più possibile."

Queste sagge parole,ovviamente,mai saranno ascoltate dai criminali terroristi che stanno al Governo, perchè sarebbe come ammettere di essere colpevoli di migliaia di morti innocenti.

Avanti così.mi raccomando, verso il baratro.