robokop Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Se Bob Hope avesse anche un decimo della dignità morale di un jena,dovrebbe dimettersi entro stasera. Ovviamente non accadrà. E non accadrà neanche che il Vile glielo intimi. Chiamatele affinità elettive.
robokop Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) From Israel. Yesterday Isareli Medicali Association called for stopping Mass testings and quarantines,and stopping Covid passport. Today the largest hospital in Israel attacked ministry of health for its "insane policies". The ride Is tuning. The official narrative Is falling apart. Certo loro son meno fortunati di noi,che abbiamo Bobby Hope. Lo scricchiolio si fa sempre più accentuato.... Edited January 16, 2022 by robokop
robokop Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 5 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Lo so io cosa è che scricchiola Robo… Osteoporosi? Eh noi vecchietti..
Ponchiaz Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui. Ma tutto a suo tempo Tanto vi dovevo.
robokop Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui. Ma tutto a suo tempo Tanto vi dovevo. Un po' criptico sto post. Capito nulla.
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 17 minutes ago, robokop said: Un po' criptico sto post. Capito nulla. Magico Siero genico
Bluto Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 9 ore fa, Ponchiaz dice: Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui. Ma tutto a suo tempo Tanto vi dovevo. Banks a Wuhan non si fosse fumato un pipistrello oggi Varese sarebbe in Eurolega.
Bluto Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 23 minuti fa, robokop dice: Un po' criptico sto post. Capito nulla. Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché noi ormai si usa la telepatia col 5G.
robokop Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 38 minuti fa, Bluto dice: Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché noi ormai si usa la telepatia col 5G. 'Ok,dai. Ne compro un paio.' Cit. Groucho Marx
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 1 hour ago, Bluto said: Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché noi ormai si usa la telepatia col 5G. Mi è appena arrivata la tua mail, direttamente nel cervello. Grandioso
Virgus Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 Stamattina ho mandato un fax ma mia moglie si è lamentata per la puzza. Saranno gli effetti collaterali del Moderna.
robokop Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 Dai raga che sono oramai due anni che non si parla di altro. Che sono sparite tutte le altre malattie. Che contano solo i morti di coviddi. Gli altri decessi? Chi se ne fotte. Sono quasi commosso. Eh sì,perché grazie alla situazione covid venuta fuori ,si sono estrinsecate la migliore umanità e tolleranza. Come mai visto prima.
Ponchiaz Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 21 hours ago, robokop said: Dai raga che sono oramai due anni che non si parla di altro. Che sono sparite tutte le altre malattie. Che contano solo i morti di coviddi. Gli altri decessi? Chi se ne fotte. Sono quasi commosso. Eh sì,perché grazie alla situazione covid venuta fuori ,si sono estrinsecate la migliore umanità e tolleranza. Come mai visto prima. Che ridere
Bluto Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 Andiamo un po' OT, che il covid tanto ormai fa parte del nostro background, della quotidianità. Ma quanta anidride carbonica avrà sparato nell'atmosfera il vulcano di Tonga? Quando il vulcano Tambora eruppe nel 1815, generò il famoso "anno senza estate" in Europa e America nel 1816, soprattutto a causa delle ceneri immesse nell 'atmosfera. L'eruzione di Hunga-Tonga (no Berlusconi non c'entra) pare abbia immesso una grande quantità di cenere e di anidride solforosa, il tutto ancora in fase di quantificazione, ma sembra dalle prime stime che non sarà un evento in grado di rallentare il riscaldamento del pianeta. Qualche lettura interessante qua e là: https://www.nzherald.co.nz/nz/no-hunga-tonga-eruption-wont-slow-global-warming/MWLPEPNRN4VRRSLRAB6OR6QT7E/ https://gulfnews.com/special-reports/tonga-volcano-eruption-rocks-the-world-everything-you-need-to-know-1.1642429255994 https://www.wetter.com/news/aschewolke-steigt-hoch-hat-eruption-bei-tonga-folgen-fuer-das-klima_aid_61e586006eb263091b7fe8d2.html
robokop Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 2 ore fa, Ponchiaz dice: Che ridere Certo che le tue risposte diventano sempre più striminzite. Un po' come le scuse dei capiparanza del governo del Vile.
Ponchiaz Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 Sì, sto ammettendo la sconfitta. Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti.
nic Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì, sto ammettendo la sconfitta. Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti. a propo, spero la tua amica stia meglio
robokop Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì, sto ammettendo la sconfitta. Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti. A me pare che non esista altro,a dire il vero. E nel mentre ci si scanna tra sivax e novax,ci siamo messi il cappio al collo col il Recovery. Un Mes travestiti. La pietra tombale dell' Italia. E le bollette aumentano, così come il carrello della spesa ed ibeni primari. Ma l importante e parlate della pandemia. Boh.
Ponchiaz Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 (edited) 10 minutes ago, nic said: a propo, spero la tua amica stia meglio Grazie, è suo papà ad essere ricoverato. La situazione sembra in miglioramento, per esperienza spero che questo trend non si inverta. P.S. Robo, ok. Come dici tu Edited January 18, 2022 by Ponchiaz
nic Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Grazie, è suo papà ad essere ricoverato Ah ops sorry. Dai dai dai 1
robokop Posted January 18, 2022 Posted January 18, 2022 TgCom 24. Città d arte,-71% di presenze turisti. 500mila posti a rischio. Com'era la storiella degli arfasatti alla Brunetta o della sempre utile Ronzulli? Incapaci,psicopatici e perniciosi. Avanti così,avanti a tutta col Supermegaultra GP.
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 Siccome avete poca memoria... Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.) 18/1/21 377 decessi 18/1/22 434 decessi. "Eh,ma l'anno scorso avevamo meno morti..." E Hope,ancora a piede libero.
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 (edited) Correva questa voce,ne avevo sentito parlare. Abitando dietro il Galeazzi,sta cosa circolava da tempo. Ma non ci volevo credere. Poi ieri la conferma. Il cantante Pregliasco,prestato alla nobile professione,pretende di sia vaccinati per poter essere operato nel ospedale. Mi è capitato di incrociarlo un paio di volte,in zona Spero mi capiti la terza ,avrei un paio di paroline da dirgli.. Ovviamente nessun magistrato a nulla da eccepire, suppongo. Edited January 19, 2022 by robokop
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now