Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se Bob Hope avesse anche un decimo della dignità morale di un jena,dovrebbe dimettersi entro stasera. Ovviamente non accadrà. E non accadrà neanche che il Vile glielo intimi.

Chiamatele affinità elettive.

????

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

From Israel.

Yesterday Isareli?? Medicali Association called for stopping Mass testings and quarantines,and stopping Covid passport.

Today the largest hospital in Israel attacked ministry of health for its "insane policies".

The ride Is tuning. The official narrative Is falling apart.

Certo loro son meno fortunati di noi,che abbiamo Bobby Hope.

Lo scricchiolio si fa sempre più accentuato....

Edited by robokop
Posted
5 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Lo so io cosa è che scricchiola Robo… ?

Osteoporosi?

Eh noi vecchietti.. ?

Posted

Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui.

Ma tutto a suo tempo

Tanto vi dovevo.

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui.

Ma tutto a suo tempo

Tanto vi dovevo.

Un po' criptico sto post.

Capito nulla.?

 

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

Volevo dire che Bob Hope ed il Vile affarista, la dignità e le cose che Djokovic, ma tutto scricchiola oramai, anche se fosse ispettore tombale, con fuochi fatui.

Ma tutto a suo tempo

Tanto vi dovevo.

Banks a Wuhan non si fosse fumato un pipistrello oggi Varese sarebbe in Eurolega.

Posted
23 minuti fa, robokop dice:

Un po' criptico sto post.

Capito nulla.?

 

Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché  noi ormai si usa la telepatia col 5G.

Posted
38 minuti fa, Bluto dice:

Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché  noi ormai si usa la telepatia col 5G.

'Ok,dai. Ne compro un paio.'

Cit. Groucho Marx

 

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Se non ti vaccini, senza il grafene in circolo, non riesci più a cogliere tutte le sfumature, perché  noi ormai si usa la telepatia col 5G.

Mi è appena arrivata la tua mail, direttamente nel cervello.

Grandioso

Posted

Stamattina ho mandato un fax ma mia moglie si è lamentata per la puzza.

Saranno gli effetti collaterali del Moderna.

Posted

Dai raga che sono oramai due anni che non si parla di altro.

Che sono sparite tutte le altre malattie.

Che contano solo i morti di coviddi. Gli altri decessi? Chi se ne fotte.

Sono quasi commosso. Eh sì,perché grazie alla situazione covid venuta fuori ,si sono estrinsecate la migliore umanità e tolleranza.

Come mai visto prima.

?

Posted
21 hours ago, robokop said:

Dai raga che sono oramai due anni che non si parla di altro.

Che sono sparite tutte le altre malattie.

Che contano solo i morti di coviddi. Gli altri decessi? Chi se ne fotte.

Sono quasi commosso. Eh sì,perché grazie alla situazione covid venuta fuori ,si sono estrinsecate la migliore umanità e tolleranza.

Come mai visto prima.

?

Che ridere

Posted

Andiamo un po' OT,  che il covid tanto ormai fa parte del nostro background, della quotidianità. 

Ma quanta anidride carbonica avrà sparato nell'atmosfera il vulcano di Tonga? Quando il vulcano Tambora eruppe nel 1815, generò il famoso "anno senza estate" in Europa e America nel 1816, soprattutto a causa delle ceneri immesse nell 'atmosfera. L'eruzione di Hunga-Tonga (no Berlusconi non c'entra) pare abbia immesso una grande quantità di cenere e di anidride solforosa, il tutto ancora in fase di quantificazione, ma sembra dalle prime stime che non sarà un evento in grado di rallentare il riscaldamento del pianeta. 

Qualche lettura interessante qua e là:

https://www.nzherald.co.nz/nz/no-hunga-tonga-eruption-wont-slow-global-warming/MWLPEPNRN4VRRSLRAB6OR6QT7E/

 

https://gulfnews.com/special-reports/tonga-volcano-eruption-rocks-the-world-everything-you-need-to-know-1.1642429255994

 

https://www.wetter.com/news/aschewolke-steigt-hoch-hat-eruption-bei-tonga-folgen-fuer-das-klima_aid_61e586006eb263091b7fe8d2.html

 

 

 

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Che ridere

Certo che le tue risposte diventano sempre più striminzite.

Un po' come le scuse dei capiparanza del governo del Vile.????

 

Posted

Sì, sto ammettendo la sconfitta.

Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti.

Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì, sto ammettendo la sconfitta.

Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti.

a propo, spero la tua amica stia meglio

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì, sto ammettendo la sconfitta.

Il Green pass per comprare le sigarette un po' mi ha risollevato l'umore, ma oramai il fatto che il covid non esiste è sotto gli occhi di tutti.

A me pare che non esista altro,a dire il vero.

E nel mentre ci si scanna tra sivax e novax,ci siamo messi il cappio al collo col il Recovery. Un Mes travestiti. La pietra tombale dell' Italia. E le bollette aumentano, così come il carrello della spesa ed ibeni primari. Ma l importante e parlate della pandemia. Boh.

Posted (edited)
10 minutes ago, nic said:

a propo, spero la tua amica stia meglio

Grazie, è suo papà ad essere ricoverato.

La situazione sembra in miglioramento, per esperienza spero che questo trend non si inverta.

P.S.

Robo, ok. Come dici tu

Edited by Ponchiaz
Posted

TgCom 24.

Città d arte,-71% di presenze turisti.

500mila posti a rischio.

Com'era la storiella degli arfasatti alla Brunetta o della sempre utile Ronzulli?

Incapaci,psicopatici e perniciosi.

Avanti così,avanti a tutta col Supermegaultra GP.

Posted

Siccome avete poca memoria...

Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.)

18/1/21 377 decessi

18/1/22 434 decessi.

"Eh,ma l'anno scorso avevamo meno morti..."

E Hope,ancora a piede libero.

 

Posted (edited)

Correva questa voce,ne avevo sentito parlare. Abitando dietro il Galeazzi,sta cosa circolava da tempo.

Ma non ci volevo credere. Poi ieri la conferma.

Il cantante Pregliasco,prestato alla nobile professione,pretende di sia vaccinati per poter essere operato nel ospedale.

Mi è capitato di incrociarlo un paio di volte,in zona 

Spero mi capiti la terza ,avrei un paio di paroline da dirgli..

Ovviamente nessun magistrato a nulla da eccepire, suppongo.????

Edited by robokop

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...