hammer70 Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 2 hours ago, robokop said: Siccome avete poca memoria... Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.) 18/1/21 377 decessi 18/1/22 434 decessi. "Eh,ma l'anno scorso avevamo meno morti..." E Hope,ancora a piede libero. Siccome hai poca memoria... Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.) L'anno scorso le scuole erano chiuse da tre mesi e il Natale lo potevi fare solo con tua moglie
tatanka Posted January 19, 2022 Author Posted January 19, 2022 3 hours ago, robokop said: Siccome avete poca memoria... Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.) 18/1/21 377 decessi 18/1/22 434 decessi. "Eh,ma l'anno scorso avevamo meno morti..." E Hope,ancora a piede libero. Fai il confronto domenica con domenica, lunedì con lunedì etc. Oppure metti i dati di 7 giorni consecutivi fra oggi e un anno fa. Fai qualche piccolo sforzo per leggere i numeri in modo intelligente e critico che magari qualche esternazione in meno ti esce. Poi che siano ancora tanti (troppi) non ci piove, tra l'altro siamo ancora in crescita lo scorso anno eravamo in discesa in questo periodo (ecco, già che ci sei fai i confronti su dicembre 21 - dicembre 20) e questo non è di buon auspicio. Poi, per evitare fraintendimenti, inizia i post futuri chiarendo cosa vuoi dimostrare. Questo era un post per dire "Il vaccino non funziona" o per dire "Il GP non ferma il virus"? Attendo fiducioso le tabelline che posterai... 1
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 Mi sembri l avvocato dei Promessi sposi,il Pettola.Detto anche Azzeccagarbugli ... No ma hai ragione,avete ragione.Va tutto bene. Campagna vaccinale senza precedenti,restrizioni che hanno di fatto diviso il popolo,distruzione della Costituzione,e del tessuto economico. Apartheid dei non benedetti dal MS. E lockdown tecnico di fatto. Spargimento di bugie a piene mani,come per il GP, di odio per i noquestowax. Persone prigioniere in Sicilia e Sardegna,ospedali che fanno abortire povere donne nel parcheggio perché prive di infame tessera verde,polizia e forze dell' ordine sguinzagliate all inseguimento di quelli senza GP(invece di stanare delinquenti e mafiosi). E potrei proseguire. Ma quando la finirete di difendere questi cialtroni a prescindere? Quando?
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 2 ore fa, hammer70 dice: Siccome hai poca memoria... Per fortuna ci sono io. ( Semi Cit.) L'anno scorso le scuole erano chiuse da tre mesi e il Natale lo potevi fare solo con tua moglie Mio figlio è in Dad.Adesso. come l anno scorso E il Natale l ho passato assieme ai miei come questo anno. Ma di che parli,ma dove vivi?
Ponchiaz Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 E' come dici tu, Robo, apertura totale. Chi vivrà, vedrà.
tatanka Posted January 19, 2022 Author Posted January 19, 2022 1 hour ago, robokop said: Mi sembri l avvocato dei Promessi sposi,il Pettola.Detto anche Azzeccagarbugli ... No ma hai ragione,avete ragione.Va tutto bene. Campagna vaccinale senza precedenti,restrizioni che hanno di fatto diviso il popolo,distruzione della Costituzione,e del tessuto economico. Apartheid dei non benedetti dal MS. E lockdown tecnico di fatto. Spargimento di bugie a piene mani,come per il GP, di odio per i noquestowax. Persone prigioniere in Sicilia e Sardegna,ospedali che fanno abortire povere donne nel parcheggio perché prive di infame tessera verde,polizia e forze dell' ordine sguinzagliate all inseguimento di quelli senza GP(invece di stanare delinquenti e mafiosi). E potrei proseguire. Ma quando la finirete di difendere questi cialtroni a prescindere? Quando? Io non difendo le scelte che secondo me sono state sbagliate. Io critico il fatto che tu usi numeri sbagliati, toni sbagliati e spesso pure notizie false per sputare su tutto, sia sulle cose criticabili che su quelle invece evidentemente non criticabili. Però la tabellina non l'hai messa e neppure hai scritto se stai cercando di dire che il vaccino non funziona. Più in generale non si è mai capito cosa cacchio vorresti fare tu.
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 4 minuti fa, tatanka dice: Io non difendo le scelte che secondo me sono state sbagliate. Io critico il fatto che tu usi numeri sbagliati, toni sbagliati e spesso pure notizie false per sputare su tutto, sia sulle cose criticabili che su quelle invece evidentemente non criticabili. Però la tabellina non l'hai messa e neppure hai scritto se stai cercando di dire che il vaccino non funziona. Più in generale non si è mai capito cosa cacchio vorresti fare tu. Ma guarda che i numeri sui decessi e relativo confronto l ho preso da Ansa. Cosa vuoi che pubblichi? Vai sul sito e te lo vedi da solo. E,si, il vaccino sta rendendo assai meno delle aspettative che i filibustieri governativi ed i loro lacche' mediatici ci avevano prospettato. Contento ora? Contento di passare un altro anno nel terrore,nell' incertezza e nell' inutile attesa che il prossimo sarà meglio? Io sì. Questi vanno cacciati. Tutti. Ci stanno distruggendo,sia a livello morale , sociale ed economico. Poi non stupiamoci se presto da pacifiche le proteste diventeranno meno civili . Passo e chiudo.
Virgus Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 5 ore fa, robokop dice: Correva questa voce,ne avevo sentito parlare. Abitando dietro il Galeazzi,sta cosa circolava da tempo. Ma non ci volevo credere. Poi ieri la conferma. Il cantante Pregliasco,prestato alla nobile professione,pretende di sia vaccinati per poter essere operato nel ospedale. Mi è capitato di incrociarlo un paio di volte,in zona Spero mi capiti la terza ,avrei un paio di paroline da dirgli.. Ovviamente nessun magistrato a nulla da eccepire, suppongo. Vabbè ma tu ti faresti operare da un cantante ??? Mi stai diludendo
Ponchiaz Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 23 minutes ago, robokop said: Ma guarda che i numeri sui decessi e relativo confronto l ho preso da Ansa. Cosa vuoi che pubblichi? Vai sul sito e te lo vedi da solo. E,si, il vaccino sta rendendo assai meno delle aspettative che i filibustieri governativi ed i loro lacche' mediatici ci avevano prospettato. Contento ora? Contento di passare un altro anno nel terrore,nell' incertezza e nell' inutile attesa che il prossimo sarà meglio? Io sì. Questi vanno cacciati. Tutti. Ci stanno distruggendo,sia a livello morale , sociale ed economico. Poi non stupiamoci se presto da pacifiche le proteste diventeranno meno civili . Passo e chiudo. Cacciamoli tutti cazzo! Elezioni immediate ed eleggiamo quelli intelligentissimi e preparatissimi che son lì che aspettano solo il loro momento! Tipo 1. 2. 3. 4. 5. Robo continua tu per favore grazie
Franz#12 Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Cacciamoli tutti cazzo! Elezioni immediate ed eleggiamo quelli intelligentissimi e preparatissimi che son lì che aspettano solo il loro momento! Tipo 1. 2. 3. 4. 5. Robo continua tu per favore grazie 1. Quello dei clisteri di candeggina. Numero uno assoluto 2. Mauro da Mantova 3. Il senatore Pepe
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 36 minuti fa, Virgus dice: Vabbè ma tu ti faresti operare da un cantante ??? Mi stai diludendo Quello non opera mai. Sta sempre in tivù
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Cacciamoli tutti cazzo! Elezioni immediate ed eleggiamo quelli intelligentissimi e preparatissimi che son lì che aspettano solo il loro momento! Tipo 1. 2. 3. 4. 5. Robo continua tu per favore grazie Quindi Hope sta bene dove sta? Tuttapposto? Chiedo,eh
Ponchiaz Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 4 minutes ago, robokop said: Quindi Hope sta bene dove sta? Tuttapposto? Chiedo,eh Ma no certo! Per lui ci sarà il processo di Norimberga cazzo! Si provveda subito a sostituire lui ED ILVILE con 1. 2. 3. Mi metti i nomi per favore, grazie
Virgus Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 25 minuti fa, robokop dice: Quello non opera mai. Sta sempre in tivù E allora che problema c’è?
Virgus Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma no certo! Per lui ci sarà il processo di Norimberga cazzo! Si provveda subito a sostituire lui ED ILVILE con 1. 2. 3. Mi metti i nomi per favore, grazie Beh , io speranza lo sostituirei persino con fabiore. Fai tu
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 1 minuto fa, Virgus dice: E allora che problema c’è? Beh,se non te ne sei accorto il problema c'è l' hai tu.
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 Adesso, Virgus dice: Beh , io speranza lo sostituirei persino con fabiore. Fai tu
hammer70 Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 3 hours ago, robokop said: Mi sembri l avvocato dei Promessi sposi,il Pettola.Detto anche Azzeccagarbugli ... No ma hai ragione,avete ragione.Va tutto bene. Campagna vaccinale senza precedenti,restrizioni che hanno di fatto diviso il popolo col 10% di no vax ,distruzione della Costituzione(dove?),e del tessuto economico. Apartheid dei non benedetti dal MS. E lockdown tecnico di fatto. Spargimento di bugie a piene mani,come per il GP, di odio per i noquestowax. Persone prigioniere in Sicilia e Sardegna solo i turisti o chi viaggia per piacere ,ospedali che fanno abortire povere donne nel parcheggio perché prive di infame tessera verde(ma dove??????),polizia e forze dell' ordine sguinzagliate all inseguimento di quelli senza GP(invece di stanare delinquenti e mafiosi).(ma dove?????) E potrei proseguire.ti prego,prosegui Ma quando la finirete di difendere questi cialtroni a prescindere? Quando?
Virgus Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 1 ora fa, robokop dice: Beh,se non te ne sei accorto il problema c'è l' hai tu. Tu ti lamenti perchè un cantante non vuole operare i tuoi sodali ed il problema l'avrei io ? No , giuro , questa è troppo complicata da capire per le mie facoltà mentali evidentemente limitate dall'abuso di moderna.
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 5 minuti fa, Virgus dice: Tu ti lamenti perchè un cantante non vuole operare i tuoi sodali ed il problema l'avrei io ? No , giuro , questa è troppo complicata da capire per le mie facoltà mentali evidentemente limitate dall'abuso di moderna. Vedo che non sai che il Pregliasco ha diramato un ordine interno al Galeazzi di Milano dove intima di NON operare chi non ha la terza dose del MS. Si badi bene, la TERZA. Ora vi chiedo vi pare legale? Neanche gli infami al servizio del Vile hanno lontanamente pensato di proporre un oscenità simile. Neanche loro. È tuta una porcata messa il piedi dal pagliaccio Pregliasco. Son già partite denunce. Siamo alla follia totale
Ponchiaz Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 Robo, devo fare il comunicato stampa, chi ci mettiamo come presidente del consiglio? Dai!
corny Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 2 hours ago, Franz#12 said: 1. Quello dei clisteri di candeggina. Numero uno assoluto 2. Mauro da Mantova 3. Il senatore Pepe 4 Quello con i braccio in silicone
Virgus Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 2 ore fa, robokop dice: Beh,se non te ne sei accorto il problema c'è l' hai tu. 27 minuti fa, robokop dice: Vedo che non sai che il Pregliasco ha diramato un ordine interno al Galeazzi di Milano dove intima di NON operare chi non ha la terza dose del MS. Si badi bene, la TERZA. Ora vi chiedo vi pare legale? Neanche gli infami al servizio del Vile hanno lontanamente pensato di proporre un oscenità simile. Neanche loro. È tuta una porcata messa il piedi dal pagliaccio Pregliasco. Son già partite denunce. Siamo alla follia totale Robo , fermati un attimo. gira la ruota. compra una vocale , fai qualcosa insomma per cercare di ritrovare la lucidità. Io la terza dose ce l'ho quindi esattamente io che problema avrei con l'ordinanza di Pregliasco ? A parte il fatto che è un cantante-cit. Al netto che spero di non dover essere operato al galeazzi oppure altrove.
Spaten Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 12 minutes ago, Virgus said: Robo , fermati un attimo. gira la ruota. compra una vocale , fai qualcosa insomma per cercare di ritrovare la lucidità. Io la terza dose ce l'ho quindi esattamente io che problema avrei con l'ordinanza di Pregliasco ? A parte il fatto che è un cantante-cit. Al netto che spero di non dover essere operato al galeazzi oppure altrove. Al di la del fatto che, pure nelle testate più bieche, si parla di super green pass, non necessariamente di terza dose
robokop Posted January 19, 2022 Posted January 19, 2022 45 minuti fa, Virgus dice: Robo , fermati un attimo. gira la ruota. compra una vocale , fai qualcosa insomma per cercare di ritrovare la lucidità. Io la terza dose ce l'ho quindi esattamente io che problema avrei con l'ordinanza di Pregliasco ? A parte il fatto che è un cantante-cit. Al netto che spero di non dover essere operato al galeazzi oppure altrove. Mah sai com'è...esiste un giuramento che ogni medico è tenuto a rispettare. E mi meraviglio che ti domandi pure " che problema c'è". E ti rifaccio notare che nei vari decreti del Vile &C. NON esiste nessuna disposizione al riguardo. Ovvero a NESSUNO deve essere negata l'assistenza medica. Queste persone avevano fatto la loro trafila,arrivato il loro turno si son sentiti dire che non gli avrebbero operati,stante la circolare interna disposta dal pagliacciopregliasco. Cmnq tranqui. Le denunce sono partite. Ora se la vedrà con la legge. Ora mi chiedo con quale faccia si presenterà in tivù ... Tutti hanno diritto alle cure mediche. Financo assassini,stupratori,pedofili, mafiosi e camorristi. Tutti. A parte coloro che secondo il Pregliasco non ne sono degni in quanto non benedetti dal MS. Guardate che se non vi accorgete della pericolosa china che si sta prendendo.....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now