Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
21 minutes ago, robokop said:

Niente.

Non ce la fate.

Ricordate il film ' Il muro di gomma'?

Ecco.??

Ah...NOI!!! ???

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Niente.

Non ce la fate.

Ricordate il film ' Il muro di gomma'?

Ecco.??

Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . 
e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi.

quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate.

  • Like 1
Posted
2 hours ago, Virgus said:

Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . 
e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi.

quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate.

Applausi !!

Posted
3 ore fa, Virgus dice:

Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . 
e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi.

quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate.

Sono con te. 

Posted

Io dico che sono state fatte scelte sbagliate e dette cose altrettato sbagliate e spesso in malafede.

Il GP è stato un tentativo per obbligare la gente a vaccinarsi. Detto però con toni sbagliati e con previsioni "ad minchiam". Soprattutto troppi hanno parlato invece che tacere.

Quindi se qualcuno se la prende con il GP o con la comunicazione sulle mascherine (che in 2 anni sono passate da non servono a servono solo al chiuso, obbligatorie anche all'aperto ma vietate le FFP2, per finire con obbligatorie le FFP2) ragioni ne ha.

Ma non vedere o non voler vedere che l'impatto su ospedali e terapie intensive dipende in gran parte da gente non vaccinata e che i vaccini hanno drasticamente ridotto gli esiti sui contagiati è da ciechi veri o volontari.

Sono circondato da persone positive o in quarantena che hanno avuto una febbriciattola. Direi che possiamo passare alla declassazione ad influenza, chi non ha sintomi vada a lavorare e faccia quello che vuole. Chi si vuole difendere si mette la FFP2 e in qualche situazione la mettiamo obbligatoria.

Chi non si vuole vaccinare a questo punto corrà il rischio, facciamo dei lazzaretti tecnologici dove mettere i malatri di Covid e riapriamo gli ospedali per le altre malattie. 

Posted

Eccomi a ricordare che il fatto che la variante successiva ad Omicron sia più leggera e non tipo Ebola è una speranza, non una certezza.

Servono e serviranno prudenza, terapie (che ad oggi sono MOLTO più sperimentali dei "Sieri genici" di cui vanno ragliando alcuni) e vaccini.

 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Eccomi a ricordare che il fatto che la variante successiva ad Omicron sia più leggera e non tipo Ebola è una speranza, non una certezza.

Servono e serviranno prudenza, terapie (che ad oggi sono MOLTO più sperimentali dei "Sieri genici" di cui vanno ragliando alcuni) e vaccini.

 

Terapie che - pensa un po' te - sono sviluppate da Big Pharma e non dal mio gommista (ammesso che io abbia un gommista)

  • Like 1
Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

Terapie che - pensa un po' te - sono sviluppate da Big Pharma e non dal mio gommista (ammesso che io abbia un gommista)

Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene?

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene?

Ma no, certo.

 

PS: oh, io ho scelto di fare un lavoro convinto che mi arrivassero i bonifici dedicati alla stampa prezzolata ma niente. E i miei colleghi nemmeno

Posted
3 hours ago, Bluto said:

Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene?

Beh ma se glielo dice qualche sciroccata tipo la Balanzoni questi si fanno anche i cocktail col vinavil.

E poi via di tamponi e mix di farmaci vari senza protocollo, ovviamente prodotti da artigiani del territorio, si presume

Posted (edited)

Che schifo il Vile. Essere ributtante per qualsiasi persona di media moralità e capacità intellettiva.

Persino un cascame di giornalista come Travaglio se ne accorge.

Ma è giusto così. A furia di non ribellarsi capita prima o poi di pagarne le conseguenze.

Karma.

Edited by robokop
Posted
1 hour ago, robokop said:

Che schifo il Vile. Essere ributtante per qualsiasi persona di media moralità e capacità intellettiva.

Persino un cascame di giornalista come Travaglio se ne accorge.

Ma è giusto così. A furia di non ribellarsi capita prima o poi di pagarne le conseguenze.

Karma.

Non ti fa un po' ridere rileggerti? Cioè tu, uno dei lupi che sussurra al diavolo "Sono io la tempesta" o come cazzo dite fra voi patrioti  che si incazza così per Draghi

A me fai molto ridere, di ciò ti sono grato, ché ridere è importante.

  • Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non ti fa un po' ridere rileggerti? Cioè tu, uno dei lupi che sussurra al diavolo "Sono io la tempesta" o come cazzo dite fra voi patrioti  che si incazza così per Draghi

A me fai molto ridere, di ciò ti sono grato, ché ridere è importante.

Fa ridere per un po' , alla lunga stufa. 

Diciamo che a Zelig può giusto fare le ristrutturazioni.

  • Like 1
Posted

A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Fa ridere per un po' , alla lunga stufa. 

Diciamo che a Zelig può giusto fare le ristrutturazioni.

Ma magari!

Poi,oh,se non ti piace quel che scrivo puoi evitare di leggere.?

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma

Cioè postare quello che si pensa di uno come il Vile fa di me un incazzato? Ma quando mai. È uno schifo di politico ed una vergogna come uomo. Cosa vuoi che mi adonti. Cmnq se mi chiamano i dirigenti di qualsivoglia multinazionale,io ci vado. Il lavoro non conosce ideologie o similari.?

Posted
20 minutes ago, robokop said:

Cioè postare quello che si pensa di uno come il Vile fa di me un incazzato? Ma quando mai. È uno schifo di politico ed una vergogna come uomo. Cosa vuoi che mi adonti. Cmnq se mi chiamano i dirigenti di qualsivoglia multinazionale,io ci vado. Il lavoro non conosce ideologie o similari.?

Ti sento sereno e di questo mi rallegro.

Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ti sento sereno e di questo mi rallegro.

Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso.

Pecunia non olet

(Richard Ginori, 2 marzo 1970, Macerata)

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma

Che usufruiscono di uno dei vari bonus legati all'edilizia.

Bonus senza i quali con ogni probabilità avrebbe tanto ma tanto tempo libero.

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ti sento sereno e di questo mi rallegro.

Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso.

E ti stupisci pure ?

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Ma magari!

Poi,oh,se non ti piace quel che scrivo puoi evitare di leggere.?

Ma figurati, non ho mai messo in ignore nessuno . Nemmeno quella macchietta veneziana che scriveva tempo fa.

Il giorno che ne avrò veramente le palle piene , mi toglierò dal forum e amen.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...