robokop Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 Niente. Non ce la fate. Ricordate il film ' Il muro di gomma'? Ecco.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 21 minutes ago, robokop said: Niente. Non ce la fate. Ricordate il film ' Il muro di gomma'? Ecco. Ah...NOI!!!
Virgus Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 1 ora fa, robokop dice: Niente. Non ce la fate. Ricordate il film ' Il muro di gomma'? Ecco. Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi. quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate. 1
ROOSTERS99 Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 2 hours ago, Virgus said: Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi. quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate. Applausi !!
nic Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 3 ore fa, Virgus dice: Guarda , in tutta onestà : penso ai miei figli , a tutti i sacrifici che han fatto , alle occasioni di vita che han perso e che non torneranno più poi leggo e sento gli sproloqui dei novax e mi incazzo oltre quello che dovrei . E mi sale la voglia di venirvi a cercare per spiegare vis a vis il mio punto di vista . e quando mi dico che non ne vale la pena , ripenso ai miei figli soprattutto alla grande . Che era una roccia e sta lentamente franando. e mi salgono pensieri molto ma molto cattivi. quindi rinnovo l’invito a te e al tuo sodale: basta cazzate. Sono con te.
tatanka Posted January 10, 2022 Author Posted January 10, 2022 Io dico che sono state fatte scelte sbagliate e dette cose altrettato sbagliate e spesso in malafede. Il GP è stato un tentativo per obbligare la gente a vaccinarsi. Detto però con toni sbagliati e con previsioni "ad minchiam". Soprattutto troppi hanno parlato invece che tacere. Quindi se qualcuno se la prende con il GP o con la comunicazione sulle mascherine (che in 2 anni sono passate da non servono a servono solo al chiuso, obbligatorie anche all'aperto ma vietate le FFP2, per finire con obbligatorie le FFP2) ragioni ne ha. Ma non vedere o non voler vedere che l'impatto su ospedali e terapie intensive dipende in gran parte da gente non vaccinata e che i vaccini hanno drasticamente ridotto gli esiti sui contagiati è da ciechi veri o volontari. Sono circondato da persone positive o in quarantena che hanno avuto una febbriciattola. Direi che possiamo passare alla declassazione ad influenza, chi non ha sintomi vada a lavorare e faccia quello che vuole. Chi si vuole difendere si mette la FFP2 e in qualche situazione la mettiamo obbligatoria. Chi non si vuole vaccinare a questo punto corrà il rischio, facciamo dei lazzaretti tecnologici dove mettere i malatri di Covid e riapriamo gli ospedali per le altre malattie.
Ponchiaz Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 Eccomi a ricordare che il fatto che la variante successiva ad Omicron sia più leggera e non tipo Ebola è una speranza, non una certezza. Servono e serviranno prudenza, terapie (che ad oggi sono MOLTO più sperimentali dei "Sieri genici" di cui vanno ragliando alcuni) e vaccini.
Franz#12 Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Eccomi a ricordare che il fatto che la variante successiva ad Omicron sia più leggera e non tipo Ebola è una speranza, non una certezza. Servono e serviranno prudenza, terapie (che ad oggi sono MOLTO più sperimentali dei "Sieri genici" di cui vanno ragliando alcuni) e vaccini. Terapie che - pensa un po' te - sono sviluppate da Big Pharma e non dal mio gommista (ammesso che io abbia un gommista) 1
Bluto Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 1 ora fa, Franz#12 dice: Terapie che - pensa un po' te - sono sviluppate da Big Pharma e non dal mio gommista (ammesso che io abbia un gommista) Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene?
Franz#12 Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 6 minuti fa, Bluto dice: Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene? Ma no, certo. PS: oh, io ho scelto di fare un lavoro convinto che mi arrivassero i bonifici dedicati alla stampa prezzolata ma niente. E i miei colleghi nemmeno
Ponchiaz Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 3 hours ago, Bluto said: Perché, credi (credete) che questa terapia gli vada bene? Beh ma se glielo dice qualche sciroccata tipo la Balanzoni questi si fanno anche i cocktail col vinavil. E poi via di tamponi e mix di farmaci vari senza protocollo, ovviamente prodotti da artigiani del territorio, si presume
robokop Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 (edited) Che schifo il Vile. Essere ributtante per qualsiasi persona di media moralità e capacità intellettiva. Persino un cascame di giornalista come Travaglio se ne accorge. Ma è giusto così. A furia di non ribellarsi capita prima o poi di pagarne le conseguenze. Karma. Edited January 11, 2022 by robokop
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 hour ago, robokop said: Che schifo il Vile. Essere ributtante per qualsiasi persona di media moralità e capacità intellettiva. Persino un cascame di giornalista come Travaglio se ne accorge. Ma è giusto così. A furia di non ribellarsi capita prima o poi di pagarne le conseguenze. Karma. Non ti fa un po' ridere rileggerti? Cioè tu, uno dei lupi che sussurra al diavolo "Sono io la tempesta" o come cazzo dite fra voi patrioti che si incazza così per Draghi A me fai molto ridere, di ciò ti sono grato, ché ridere è importante. 1
Virgus Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non ti fa un po' ridere rileggerti? Cioè tu, uno dei lupi che sussurra al diavolo "Sono io la tempesta" o come cazzo dite fra voi patrioti che si incazza così per Draghi A me fai molto ridere, di ciò ti sono grato, ché ridere è importante. Fa ridere per un po' , alla lunga stufa. Diciamo che a Zelig può giusto fare le ristrutturazioni. 1
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma
robokop Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 ora fa, Virgus dice: Fa ridere per un po' , alla lunga stufa. Diciamo che a Zelig può giusto fare le ristrutturazioni. Ma magari! Poi,oh,se non ti piace quel che scrivo puoi evitare di leggere.
robokop Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 48 minuti fa, Ponchiaz dice: A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma Cioè postare quello che si pensa di uno come il Vile fa di me un incazzato? Ma quando mai. È uno schifo di politico ed una vergogna come uomo. Cosa vuoi che mi adonti. Cmnq se mi chiamano i dirigenti di qualsivoglia multinazionale,io ci vado. Il lavoro non conosce ideologie o similari.
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 20 minutes ago, robokop said: Cioè postare quello che si pensa di uno come il Vile fa di me un incazzato? Ma quando mai. È uno schifo di politico ed una vergogna come uomo. Cosa vuoi che mi adonti. Cmnq se mi chiamano i dirigenti di qualsivoglia multinazionale,io ci vado. Il lavoro non conosce ideologie o similari. Ti sento sereno e di questo mi rallegro. Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso.
Bluto Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ti sento sereno e di questo mi rallegro. Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso. Pecunia non olet (Richard Ginori, 2 marzo 1970, Macerata)
Virgus Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: A me fa un po’ sorridere, pensarlo tutto incazzato che pensa i post contro il vile affarista, magari mentre sta tirando su un tavolato in casa di un dirigente di Goldman Sachs o Big Pharma Che usufruiscono di uno dei vari bonus legati all'edilizia. Bonus senza i quali con ogni probabilità avrebbe tanto ma tanto tempo libero.
Virgus Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Ti sento sereno e di questo mi rallegro. Sul fatto che il lavoro non conosca ideologie o similari prendo nota che sei del club "Pecunia non olet" e francamente sono un po' deluso. E ti stupisci pure ?
Virgus Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 1 ora fa, robokop dice: Ma magari! Poi,oh,se non ti piace quel che scrivo puoi evitare di leggere. Ma figurati, non ho mai messo in ignore nessuno . Nemmeno quella macchietta veneziana che scriveva tempo fa. Il giorno che ne avrò veramente le palle piene , mi toglierò dal forum e amen.
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 49 minutes ago, Virgus said: E ti stupisci pure ? Ho detto "deluso" non "stupito"
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now