Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Robo, 

devo fare il comunicato stampa, chi ci mettiamo come presidente del consiglio?

Dai!

Tu andresti benissimo. Certamente meglio di quello attuale. E,bada,non è un insulto,ma un complimento. Questo infame fa rimpiangere perfino gentaglia come Giuseppi o Renzi. Vedi tu..

?

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
9 minutes ago, robokop said:

Tu andresti benissimo. Certamente meglio di quello attuale. E,bada,non è un insulto,ma un complimento. Questo infame fa rimpiangere perfino gentaglia come Giuseppi o Renzi. Vedi tu..

?

Ma io ti avrei già mandato in Siberia eh!

Posted

Per curiosità sono andato a controllare: il Galeazzi è un IRCCS privato.

Non che io abbia tempo per farmi le ricerche del caso, ma direi che già questo, come dire, poi possiamo fare i populisti e i demagoghi, però che a un privato si proibisca di mettere qualche paletto in casa propria, via, se vi piace questa roba rifatevi l'URSS e moriteci, felicemente, di fame, freddo ed esecuzioni sommarie.

Qui di seguito, poi, vi riporto il virgolettato di Pregliasco ripreso dall'AGI.

E direi che, se le cose stanno davvero cosi, "la legge" farà delle denunce ciò che sta facendo con i ricorsi dei no vax sospesi dal lavoro: carta da chiappe.

"Ho dato indicazione ai curanti - dice - di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità su diversi aspetti del paziente, tra cui anche l'eventuale scopertura vaccinale, che espone il paziente a un maggior rischio, per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi più urgenti". Questo è indispensabile perché "Abbiamo spazi limitati" e "cento posti letto in meno, per garantire tutta l'attività per i pazienti covid".

Ma ovviamente "Tutti gli interventi urgenti, come quelli a rischio vita, vengono garantiti a tutti. Mentre l'alluce valgo, per fare un esempio, viene posticipato nelle situazioni di fragilità o di rischio". 

Posted
1 minute ago, Dragonheart said:

Per curiosità sono andato a controllare: il Galeazzi è un IRCCS privato.

Non che io abbia tempo per farmi le ricerche del caso, ma direi che già questo, come dire, poi possiamo fare i populisti e i demagoghi, però che a un privato si proibisca di mettere qualche paletto in casa propria, via, se vi piace questa roba rifatevi l'URSS e moriteci, felicemente, di fame, freddo ed esecuzioni sommarie.

Qui di seguito, poi, vi riporto il virgolettato di Pregliasco ripreso dall'AGI.

E direi che, se le cose stanno davvero cosi, "la legge" farà delle denunce ciò che sta facendo con i ricorsi dei no vax sospesi dal lavoro: carta da chiappe.

"Ho dato indicazione ai curanti - dice - di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità su diversi aspetti del paziente, tra cui anche l'eventuale scopertura vaccinale, che espone il paziente a un maggior rischio, per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi più urgenti". Questo è indispensabile perché "Abbiamo spazi limitati" e "cento posti letto in meno, per garantire tutta l'attività per i pazienti covid".

Ma ovviamente "Tutti gli interventi urgenti, come quelli a rischio vita, vengono garantiti a tutti. Mentre l'alluce valgo, per fare un esempio, viene posticipato nelle situazioni di fragilità o di rischio". 

Non a caso la notizia riportata in precedenza era urlata dalla peggio feccia tipo Imolaoggi, Giordano, il secolo e libero.

Se poi si pensa che per colpa degli oltranzisti no vax, interventi per pazienti oncologici sono stati posticipati...

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma io ti avrei già mandato in Siberia eh!

Lo so che sei un sincero democratico.

Che poi in Siberia non è così male. Avessi detto il deserto del Gobi..?

Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Per curiosità sono andato a controllare: il Galeazzi è un IRCCS privato.

Non che io abbia tempo per farmi le ricerche del caso, ma direi che già questo, come dire, poi possiamo fare i populisti e i demagoghi, però che a un privato si proibisca di mettere qualche paletto in casa propria, via, se vi piace questa roba rifatevi l'URSS e moriteci, felicemente, di fame, freddo ed esecuzioni sommarie.

Qui di seguito, poi, vi riporto il virgolettato di Pregliasco ripreso dall'AGI.

E direi che, se le cose stanno davvero cosi, "la legge" farà delle denunce ciò che sta facendo con i ricorsi dei no vax sospesi dal lavoro: carta da chiappe.

"Ho dato indicazione ai curanti - dice - di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità su diversi aspetti del paziente, tra cui anche l'eventuale scopertura vaccinale, che espone il paziente a un maggior rischio, per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi più urgenti". Questo è indispensabile perché "Abbiamo spazi limitati" e "cento posti letto in meno, per garantire tutta l'attività per i pazienti covid".

Ma ovviamente "Tutti gli interventi urgenti, come quelli a rischio vita, vengono garantiti a tutti. Mentre l'alluce valgo, per fare un esempio, viene posticipato nelle situazioni di fragilità o di rischio". 

Bene,quindi state tranquilli. Di che vi preoccupate.

Lasciate sti sciroccati al loro destino.

Poi quando arriveranno a voi,ne riparleremo.

Posted
5 minutes ago, robokop said:

Bene,quindi state tranquilli. Di che vi preoccupate.

Lasciate sti sciroccati al loro destino.

Poi quando arriveranno a voi,ne riparleremo.

Robo non per dire, ma quelli che scrivono qui hanno avuto lutti, operazioni anche serie, pazienti in PS anziani e giovani, in tutti questi mesi.

Quindi dimmi, quando dici "Quando arriveranno a voi" con chi credi di parlare di preciso?

Posted
14 minuti fa, Dragonheart dice:

Per curiosità sono andato a controllare: il Galeazzi è un IRCCS privato.

Non che io abbia tempo per farmi le ricerche del caso, ma direi che già questo, come dire, poi possiamo fare i populisti e i demagoghi, però che a un privato si proibisca di mettere qualche paletto in casa propria, via, se vi piace questa roba rifatevi l'URSS e moriteci, felicemente, di fame, freddo ed esecuzioni sommarie.

Qui di seguito, poi, vi riporto il virgolettato di Pregliasco ripreso dall'AGI.

E direi che, se le cose stanno davvero cosi, "la legge" farà delle denunce ciò che sta facendo con i ricorsi dei no vax sospesi dal lavoro: carta da chiappe.

"Ho dato indicazione ai curanti - dice - di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità su diversi aspetti del paziente, tra cui anche l'eventuale scopertura vaccinale, che espone il paziente a un maggior rischio, per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi più urgenti". Questo è indispensabile perché "Abbiamo spazi limitati" e "cento posti letto in meno, per garantire tutta l'attività per i pazienti covid".

Ma ovviamente "Tutti gli interventi urgenti, come quelli a rischio vita, vengono garantiti a tutti. Mentre l'alluce valgo, per fare un esempio, viene posticipato nelle situazioni di fragilità o di rischio". 

Vabbè ma tu stai pure a disturbare con i fatti le opinioni altrui ?

e perdi anche quel mezzo minuto per controllare le notizie? Non ti fidi di assuocugginochecel'hadettoallaceramica?

certo che sei diventato veramente cattivo con l'età !?

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Robo non per dire, ma quelli che scrivono qui hanno avuto lutti, operazioni anche serie, pazienti in PS anziani e giovani, in tutti questi mesi.

Quindi dimmi, quando dici "Quando arriveranno a voi" con chi credi di parlare di preciso?

Non ti ci mettere anche tu a cercar di disturbare la quiete di Fantasilandia.

Posted (edited)
4 minutes ago, Virgus said:

Non ti ci mettere anche tu a cercar di disturbare la quiete di Fantasilandia.

Hai ragione anche tu.

Tranquillo Robo, noi viviamo vendendo i quadri dì famiglia in palazzi dì giada e ci caghiamo addosso perché voi avete oramai smascherato il nostro vile complotto

Edited by Ponchiaz
Posted
17 minuti fa, robokop dice:

Poi quando arriveranno a voi, ne riparleremo.

Esistono due grandi categorie di persone, nel mondo: quelli che sanno cosa siano i problemi veri, e mettono tutto nelle giuste proporzioni, e quelli che confondono le proprie, comunissime difficoltà quotidiane con le vere disgrazie, e si creano una realtà parallela in cui tutta la colpa è sempre di qualcun altro.

  • Like 2
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Robo non per dire, ma quelli che scrivono qui hanno avuto lutti, operazioni anche serie, pazienti in PS anziani e giovani, in tutti questi mesi.

Quindi dimmi, quando dici "Quando arriveranno a voi" con chi credi di parlare di preciso?

Parlo di discriminazioni che subiscono le persone che non intendono sottostare a ricatti. Arriveranno anche per voi. Statene certi. Se questi nazisti non verranno fermati al più presto. O credi che si fermeranno alla terza? 

Cmnq andate avanti tranquilli,siete dalla parte del giusto e della legge sacrosanta.

Auguroni

Posted
1 minute ago, robokop said:

Parlo di discriminazioni che subiscono le persone che non intendono sottostare a ricatti. Arriveranno anche per voi. Statene certi. Se questi nazisti non verranno fermati al più presto. O credi che si fermeranno alla terza? 

Cmnq andate avanti tranquilli,siete dalla parte del giusto e della legge sacrosanta.

Auguroni

Dragone te lo ha detto con eleganza, ma come noto non è la mia cifra per cui te lo dico: tu non devi aver veramente un cazzo di problema a cui pensare per scrivere le cagate che scrivi.

Posted
48 minutes ago, Ponchiaz said:

Dragone te lo ha detto con eleganza, ma come noto non è la mia cifra per cui te lo dico: tu non devi aver veramente un cazzo di problema a cui pensare per scrivere le cagate che scrivi.

c'è anche la possibilità che i problemi li abbia, e pure grossi, e veicoli sul vile, il MS e bob hope le colpe di questo. 

Posted
49 minutes ago, tatanka said:

c'è anche la possibilità che i problemi li abbia, e pure grossi, e veicoli sul vile, il MS e bob hope le colpe di questo. 

Sì, ma tutta la paccottiglia pseudo-costituzional-scientifca è del tutto inutile al fine di risolvere i problemi eh.

 

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

c'è anche la possibilità che i problemi li abbia, e pure grossi, e veicoli sul vile, il MS e bob hope le colpe di questo. 

Tat,te/Ve lo dico in tutta franchezza.

Problemi non ne ho. Lavoro tranquillamente. Nessuno può obbligarmi a fare ciò che reputo non solo inutile per me,ma anche ricattatorio. Ve l ho già detto non sono nelle condizioni di essere costretto a farmi il MS.

Sul libero arbitrio nel mio mondo non si deroga. Ne ora ne mai.

Voi fate pure ciò che ritenete giusto fare,io farò altrettanto. Poi si tireranno le somme.

Tutto molto semplice e pragmatico. Come nel mio stile di vita,da SEMPRE

Un caro abbraccio a tutti voi.

Posted
16 hours ago, Ponchiaz said:

Sì, ma tutta la paccottiglia pseudo-costituzional-scientifca è del tutto inutile al fine di risolvere i problemi eh.

 

si, stavo solo completando l'esegesi del messaggio dragoniano che prevedeva 2 possibilità.

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

si, stavo solo completando l'esegesi del messaggio dragoniano che prevedeva 2 possibilità.

L'interpretazione autentica è: chi usa a sproposito il termine "nazisti", venga con me al Cimitero di Sant'Ambrogio il 25 aprile 2021, compri le rose dal bangladese, facendoci anche conversazione, davanti a quelli di Do. Ra. che inneggiano sguaiatamente ai camerati morti, si faccia pure scortare fuori dalla Digos perché visto come un "provocatore".

Dopo, potrà eventualmente  vantarsi di aver avuto le palle davanti a dei veri nazisti.

Posted
35 minutes ago, Dragonheart said:

L'interpretazione autentica è: chi usa a sproposito il termine "nazisti", venga con me al Cimitero di Sant'Ambrogio il 25 aprile 2021, compri le rose dal bangladese, facendoci anche conversazione, davanti a quelli di Do. Ra. che inneggiano sguaiatamente ai camerati morti, si faccia pure scortare fuori dalla Digos perché visto come un "provocatore".

Dopo, potrà eventualmente  vantarsi di aver avuto le palle davanti a dei veri nazisti.

Magari potrebbe far conversazione con quel medico che ha dovuto salutare i famigliari con il tablet prima di essere intubato perchè qualche paziente in ospedale gli ha attaccato (inconsapevolmente) il COVID quando non si era ancora rigorosi con i tamponi (non ho detto il GP perchè al PS si accede CON IL TAMPONE FATTO AL MOMENTO) per accedere.

Magari potrebbe parlare con la mia vicina, alla quale è morto il marito in una RSA perchè non c'erano sufficienti controlli per visitatori e personale.

Tutta gente che secondo Robo è giusto che muoia, perchè alla fine è così, non giriamoci in giro: niente vaccino, niente restrizioni, vuol dire che persone (presumibilmente più fragili, ma non è detto) moriranno e lasceranno sulla terra la razza dei forti, ai quali Robo pensa evidentememte di appartenere.

Fino al prossimo virus, che colpirà chi lavora col cemento, ed allora capirà cosa stiamo cercando di dire.

 

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

L'interpretazione autentica è: chi usa a sproposito il termine "nazisti", venga con me al Cimitero di Sant'Ambrogio il 25 aprile 2021, compri le rose dal bangladese, facendoci anche conversazione, davanti a quelli di Do. Ra. che inneggiano sguaiatamente ai camerati morti, si faccia pure scortare fuori dalla Digos perché visto come un "provocatore".

Dopo, potrà eventualmente  vantarsi di aver avuto le palle davanti a dei veri nazisti.

Peraltro se il buon robokop perdesse qualche secondo del proprio prezioso tempo per informarsi REALMENTE prima di scrivere vaneggiamenti scoprirebbe che la sua posizione è praticamente sovrapponibile proprio a quelli di Do.Ra.

Posted

Ora capisco il buon Zucca.

Aveva ragione, quando ci mess in privato. Aveva inquadrato bene la andazzo di questo forum

Ma non l' ho ascoltato. E ho fatto male.

Vi lascio nel vs qualunquismo conformista.

Poka'.

 

Posted
1 hour ago, robokop said:

Ora capisco il buon Zucca.

Aveva ragione, quando ci mess in privato. Aveva inquadrato bene la andazzo di questo forum

Ma non l' ho ascoltato. E ho fatto male.

Vi lascio nel vs qualunquismo conformista.

Poka'.

 

Ma fai il bravo, qui per MESI ti abbiamo risposto, fatto presente delle cose. Io mi sono andato a documentare sulle cose che scrivevi, ho speso del tempo per animare il dialogo e, nel caso, darti torto. 

Tu e <Guest> non volete il dialogo, non vi ho MAI sentito prendere in considerazione UNA parola di quelle che vi abbiamo scritto. Voi volete sentirvi dare ragione e nel mentre anche dare delle pecore o dei "qualunquisti conformisti" a chi non la pensa come voi. Non hai nemmeno letto tutte le volte in cui ci siamo espressi come te contro il Green pass e certi utilizzi, perchè a te non interessava leggerci, a te interessava mettere il tuo classico TAZEBAO sul Vile o su Bob Hope.

Oggi ti sei rotto i coglioni tu, come se li è rotti lui prima. La differenza è che nonostante le TREMILA volte in cui ci siamo rotti i coglioni noi, il dialogo non l'abbiamo mai chiuso,

 

Pensaci

Posted

Mi inserisco - e scusate, voi magari siete pure amici, ma amen - come sfogo solo perchè sono stato colpito dal covid duramente e drammaticamente, da non dormirci la notte e anche perchè, per altre passioni, vedo gli stessi atteggiamenti nei forum. Ci sono profli chiarissimi e standard, "personas", come direbbero i miei colleghi fighi.

Me ne vergogno, ma all'inizio pensavo che il NOxxxx (generalizzo), fosse con poca istruzione, con il mio approccio un po' superficiale e prevenuto. Poi ne ho consciuti alcuni, anche molti vicini, appartenenti, ad esempio, allo stesso gruppo di aiuto religioso. Niente, sono tutti uguali e sono, drammaticamente, esattamente il profilo fatto da Ponchiaz.

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Tu e <Guest> non volete il dialogo, non vi ho MAI sentito prendere in considerazione UNA parola di quelle che vi abbiamo scritto

Con tutto che io non sono un estremista del vaccino, mi cago sotto a farli e a farli fare ai miei figli. Mi domando solo quando si debba scegliere e decidere di tagliare ad esempio i ponti con quelle "personas", nella vita vera. Bho

1 ora fa, Ponchiaz dice:

La differenza è che nonostante le TREMILA volte in cui ci siamo rotti i coglioni noi, il dialogo non l'abbiamo mai chiuso,

 

 

Posted

Nic, mi dispiace per la tua perdita, come saprai, so quel che si prova.

Ma tutti viviamo nel mondo reale non in "Fantasilandia" come ha acutamente ribatezzato Virgus un certo modo di rappresentare la realtà.

Il mondo reale è fatto di persone che, con le frammentarie informazioni fornite da un mondo che è alla mercè del Virus da due anni (in parte colpevolmente alla mercè), cerca di stare al sicuro, lavorare, dare ai giovani una parvenza di vita normale, salvaguardare i preziosi anni degli anziani e dei fragili, aiutare i sanitari che sono in prima linea con turni surreali e che hanno perso centinaia di colleghi. Tutti, anche i Vax, a volte soprattutto i vax.

Sono consapevole da un po' oramai che il dialogo con i NoVax è inutile, proprio non-utile. Un po' è un esercizio mentale, un po' è onestamente anche mettere in discussione alcune mie idee per capire se mi sto facendo trascinare. In questo senso ho sempre espresso dubbi sul Green Pass e per la verità anche per le modalità in cui hanno reso il vaccino obbligatorio. Di questo avremmo potuto anche discutere con <Guest> e con Robo, ma A LORO non interessava. Per gli abitanti di Fantasilandia è preferibile che tutti siano il nemico, per rafforzare il proprio desiderio di accerchiamento che tanto piace.

 

 

 

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...