Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Spaten dice:

Diciamo, che almeno a livello cittadino, andrebbe ripensata la mobilità. Il lockdown sembrava potesse spingere in tal senso, però boh. A Milano ci sono in ballo un po' di cose, però la realizzazione a volte è fatta alla cazzo.

Così come lo smart working, non dico integrale (2 giorni a settimana, per dire) ha senso per ripensare le città e rendere vivi i quartieri residenziali.

Poi quando leggi che bisogna assolutamente tornare in presenza, cascano un po' le palle. Sarà la lobby delle insalatone a 10 euro...

Fosse per Sala, in area B da ottobre non circolerebbero più i diesel Euro 5 con FAP, peccato ne circolino ancora diversi milioni, e molti lo avessero acquistato sncora nel non lontano 2015.

Lo stesso Sala che fa tanto l 'ambientalista e poi zitto zitto sta cercando di mettere una bella discarica proprio in mezzo al Parco del Roccolo, sbattndosene il ca22o del parere negativo del TAR e di tutte le commissioni ambiente provinciali e regionali che hanno dato parere negativo, chissà come mai.

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
9 hours ago, Ponchiaz said:

Shenzhen intanto di nuovo in Lock down.

K2P

Minchia !! 
solo un’influenza …

  • 2 weeks later...
Posted

C'è da dire che questo repentino aumento delle spese militari, Ucraina o non Ucraina, dopo due anni in cui non siamo stati in grado di fare un CAZZO DI NIENTE DI MERDA per scuole e trasporti in piena pandemia, fa girare moltissimo i coglioni. Ma veramente molto.

Posted

Nauseante. E, storia alla mano, non è esattamente tranquillizzante sapere che anche la Germania destinerà 100 miliardi l'anno alla ricostituzione della Bundeswehr. 

Posted
11 hours ago, Bluto said:

Nauseante. E, storia alla mano, non è esattamente tranquillizzante sapere che anche la Germania destinerà 100 miliardi l'anno alla ricostituzione della Bundeswehr. 

Questo mi pare l'ultimo dei problemi

Posted

Nel mentre sta venendo fuori una bella storia tra Russia e governo Conte al tempo del COVID.

Una storia bella veramente.

Posted

A parte l'evidente ipocrisia di un tale messaggio, che se applicato vedrebbe l'immediata esclusione del 99% del personale ecclesiastico, per me possono fare quel che vogliono nelle loro scuole.

Naturalmente gli straccio in faccia ogni accordo di scuola paritaria mai fatto e li equiparo al CEPU. Se è quel che vogliono sono solo felice.

Posted

Chissà se Marietto e la cosca governativa hanno messo da parte qualche rublo in vista del 1 aprile...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...