Bluto Posted March 13, 2022 Posted March 13, 2022 1 ora fa, Spaten dice: Diciamo, che almeno a livello cittadino, andrebbe ripensata la mobilità. Il lockdown sembrava potesse spingere in tal senso, però boh. A Milano ci sono in ballo un po' di cose, però la realizzazione a volte è fatta alla cazzo. Così come lo smart working, non dico integrale (2 giorni a settimana, per dire) ha senso per ripensare le città e rendere vivi i quartieri residenziali. Poi quando leggi che bisogna assolutamente tornare in presenza, cascano un po' le palle. Sarà la lobby delle insalatone a 10 euro... Fosse per Sala, in area B da ottobre non circolerebbero più i diesel Euro 5 con FAP, peccato ne circolino ancora diversi milioni, e molti lo avessero acquistato sncora nel non lontano 2015. Lo stesso Sala che fa tanto l 'ambientalista e poi zitto zitto sta cercando di mettere una bella discarica proprio in mezzo al Parco del Roccolo, sbattndosene il ca22o del parere negativo del TAR e di tutte le commissioni ambiente provinciali e regionali che hanno dato parere negativo, chissà come mai.
Bluto Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Shenzhen intanto di nuovo in Lock down. K2P Lockdown per 66 casi, sessantasei.
Ponchiaz Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 10 minutes ago, Bluto said: Lockdown per 66 casi, sessantasei. Noti
Spaten Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 11 minutes ago, Bluto said: Lockdown per 66 casi, sessantasei. #credici
Bluto Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Noti 3 minuti fa, Spaten dice: #credici Beh, certo...
ROOSTERS99 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 9 hours ago, Ponchiaz said: Shenzhen intanto di nuovo in Lock down. K2P Minchia !! solo un’influenza …
Ponchiaz Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 C'è da dire che questo repentino aumento delle spese militari, Ucraina o non Ucraina, dopo due anni in cui non siamo stati in grado di fare un CAZZO DI NIENTE DI MERDA per scuole e trasporti in piena pandemia, fa girare moltissimo i coglioni. Ma veramente molto.
Bluto Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 Nauseante. E, storia alla mano, non è esattamente tranquillizzante sapere che anche la Germania destinerà 100 miliardi l'anno alla ricostituzione della Bundeswehr.
Ponchiaz Posted March 24, 2022 Posted March 24, 2022 11 hours ago, Bluto said: Nauseante. E, storia alla mano, non è esattamente tranquillizzante sapere che anche la Germania destinerà 100 miliardi l'anno alla ricostituzione della Bundeswehr. Questo mi pare l'ultimo dei problemi
Ponchiaz Posted March 24, 2022 Posted March 24, 2022 Nel mentre sta venendo fuori una bella storia tra Russia e governo Conte al tempo del COVID. Una storia bella veramente.
Spaten Posted March 29, 2022 Posted March 29, 2022 Poi uno si lamenta del patriarca di mosca... https://www.corriere.it/scuola/secondaria/22_marzo_29/vaticano-scuole-cattoliche-prof-si-possono-licenziare-causa-dell-orientamento-sessuale-15e074f2-af73-11ec-a232-b69d1c970bf4.shtml?refresh_ce-cp
Bluto Posted March 30, 2022 Posted March 30, 2022 6 ore fa, Spaten dice: Poi uno si lamenta del patriarca di mosca... https://www.corriere.it/scuola/secondaria/22_marzo_29/vaticano-scuole-cattoliche-prof-si-possono-licenziare-causa-dell-orientamento-sessuale-15e074f2-af73-11ec-a232-b69d1c970bf4.shtml?refresh_ce-cp Quindi fuori tutti gli etero, per coerenza...
Ponchiaz Posted March 30, 2022 Posted March 30, 2022 A parte l'evidente ipocrisia di un tale messaggio, che se applicato vedrebbe l'immediata esclusione del 99% del personale ecclesiastico, per me possono fare quel che vogliono nelle loro scuole. Naturalmente gli straccio in faccia ogni accordo di scuola paritaria mai fatto e li equiparo al CEPU. Se è quel che vogliono sono solo felice.
robokop Posted March 30, 2022 Posted March 30, 2022 Il Vile a Napoli pareva Zelesky nel Donbass. Porello....
hammer70 Posted March 30, 2022 Posted March 30, 2022 2 hours ago, robokop said: Il Vile a Napoli pareva Zelesky nel Donbass. Porello.... Sicuro sia lui il porello?
tatanka Posted March 31, 2022 Author Posted March 31, 2022 E' evidente che sul forum del CSKA non è andato a scrivere ...... 1
robokop Posted March 31, 2022 Posted March 31, 2022 Chissà se Marietto e la cosca governativa hanno messo da parte qualche rublo in vista del 1 aprile...
Ponchiaz Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 Va che nel Donbass si è liberato il posto di un italiano, manda il CV
robokop Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 No no. Voglio diventare cittadino della Repubblica Popolare di Kherson.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now