Spaten Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Va che nel Donbass si è liberato il posto di un italiano, manda il CV Uno di cui non sentiremo la mancanza. Per la serie "sono un fascista semplice, vengo dal veneto"
Ponchiaz Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 1 hour ago, robokop said: No no. Voglio diventare cittadino della Repubblica Popolare di Kherson. Occhio che non ti vada di traverso la granatina come al Bingobongo o come si chiamava
Spaten Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 2 hours ago, Ponchiaz said: Va che nel Donbass si è liberato il posto di un italiano, manda il CV Ma dove vuoi che vada, che la meta più esotica nel quale è andato sarà stata un ristorante cinese in viale Padova...
Ponchiaz Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 Russi attaccati in casa a Belgorod, che imbarazzo francamente. Che errore grave non difendere l’Ucraina qualche anno fa da questi scappati di casa
robokop Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 (edited) Sei sempre in tempo per andare a difenderla. Parecchi foreigner fighters sono laggiù.. Ma occhio che ogni tre per due li asfaltano. Edited April 1, 2022 by robokop
Ponchiaz Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 29 minutes ago, robokop said: Sei sempre in tempo per andare a difenderla. Parecchi foreigner fighters sono laggiù.. Ma occhio che ogni tre per due li asfaltano. Ah ma ho visto che ti sei messo anche la "Z" nella firma, sei proprio forte.
Franz#12 Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 4 ore fa, Spaten dice: Uno di cui non sentiremo la mancanza. Per la serie "sono un fascista semplice, vengo dal veneto" Estremista di sinistra, in realtà (almeno, così ho inteso)
robokop Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Ah ma ho visto che ti sei messo anche la "Z" nella firma, sei proprio forte. Curiosone! In realtà ce l' ha piazzata tovarish consorte...Ma sai cosa significa?
Spaten Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 7 minutes ago, robokop said: Curiosone! In realtà ce l' ha piazzata tovarish consorte...Ma sai cosa significa? Che sei uno stronzo
Spaten Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 12 minutes ago, Franz#12 said: Estremista di sinistra, in realtà (almeno, così ho inteso) Diciamo uno con idee molto confuse. In italia aveva preso a calci una barista che non voleva continuare a dargli da bere...
Ponchiaz Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 12 minutes ago, robokop said: Curiosone! In realtà ce l' ha piazzata tovarish consorte...Ma sai cosa significa? Credo proprio di sì.
walk Posted April 1, 2022 Posted April 1, 2022 4 ore fa, Ponchiaz dice: Credo proprio di sì. non è la Z dei 3 zozzoni del trio medusa? o forse e solo la Z di zozzone lui boh...
Ponchiaz Posted April 2, 2022 Posted April 2, 2022 Intanto mentre i russi vengono bombardati in casa loro, presidente del parlamento europeo vola a Kyiv a stringere la mano a Zelensky. E i russi in giro a cercarlo col lanternino. Che imbarazzo
ROOSTERS99 Posted April 2, 2022 Posted April 2, 2022 On 4/1/2022 at 12:52 PM, robokop said: Curiosone! In realtà ce l' ha piazzata tovarish consorte...Ma sai cosa significa? Significa che hai veramente rotto !! vattene in un forum di sostenitore del criminale di Mosca. E vergognati. 1
ROOSTERS99 Posted April 2, 2022 Posted April 2, 2022 4 hours ago, Ponchiaz said: Intanto mentre i russi vengono bombardati in casa loro, presidente del parlamento europeo vola a Kyiv a stringere la mano a Zelensky. E i russi in giro a cercarlo col lanternino. Che imbarazzo Un ammasso di cialtroni mediamente incapaci guidati da un criminale assassino. Finiranno come meritano…
Ponchiaz Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Vediamo se dopo Bucha qualcuno comincia ad aprire gli occhi
ROOSTERS99 Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 9 hours ago, Ponchiaz said: Vediamo se dopo Bucha qualcuno comincia ad aprire gli occhi Dio mio che orrore!!! Maledetti assassini...
RobertoPG Posted April 3, 2022 Posted April 3, 2022 Adesso, ROOSTERS99 dice: Dio mio che orrore!!! Maledetti assassini... E non e' tutto ! Stamattina ho visto in TV che la grande armata rossa ha bombardato 1 zona nei dintorni di Kiev che non ha NESSUN obbiettivo militare, ma solo abitazioni civili. In una di queste un bambino di circa 2 anni ha perso entrambe le gambe ( o forse i piedi, non ho capito bene ) e resterà invalido x tutta la vita ! Han fatto vedere l' interno della casa di questa famiglia ....... Come vogliamo definire tutto ciò, vittime civili di Bucha comprese, ???
Spaten Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Immagino che i vari salvini larussa giovanardi abbiano commentato le condanne agli assassini di cucchi. O no?
Bluto Posted April 7, 2022 Posted April 7, 2022 Perché alla fine di tutti i magheggi sul carburante alla fine il diesel è diventato più caro della benzina però me lo devono ancora spiegare.
Spaten Posted May 10, 2022 Posted May 10, 2022 che merde gli alpini. scene paragonabili a quelle a capodanno in piazza duomo.
Ponchiaz Posted May 11, 2022 Posted May 11, 2022 Che poi questi raduni degli alpini mi sembrano dei gay pride per vecchi ubriaconi.
Spaten Posted May 11, 2022 Posted May 11, 2022 4 hours ago, Ponchiaz said: Che poi questi raduni degli alpini mi sembrano dei gay pride per vecchi ubriaconi. di per sé non mi disturbano né il gay pride né gli sbronzi, non mi è chiaro perché poi uno debba comportarsi da animale verso altre persone. Quello che da davvero fastidio poi è l'effetto branco
Ponchiaz Posted May 11, 2022 Posted May 11, 2022 Effetto branco degli alpini, non del pride tra l’altro.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now