Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Va che nel Donbass si è liberato il posto di un italiano, manda il CV

Uno di cui non sentiremo la mancanza.

 

Per la serie "sono un fascista semplice, vengo dal veneto"

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, robokop said:

No no.

Voglio diventare cittadino della Repubblica Popolare di Kherson.

Occhio che non ti vada di traverso la granatina come al Bingobongo o come si chiamava

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Va che nel Donbass si è liberato il posto di un italiano, manda il CV

Ma dove vuoi che vada, che la meta più esotica nel quale è andato sarà stata un ristorante cinese in viale Padova...

 

Posted

Russi attaccati in casa a Belgorod, che imbarazzo francamente.

Che errore grave non difendere l’Ucraina qualche anno fa da questi scappati di casa

Posted (edited)

Sei sempre in tempo per andare a difenderla. Parecchi foreigner fighters sono laggiù..

Ma occhio che ogni tre per due li asfaltano.

Edited by robokop
Posted
29 minutes ago, robokop said:

Sei sempre in tempo per andare a difenderla. Parecchi foreigner fighters sono laggiù..

Ma occhio che ogni tre per due li asfaltano.

Ah ma ho visto che ti sei messo anche la "Z" nella firma, sei proprio forte.

 

Posted
4 ore fa, Spaten dice:

Uno di cui non sentiremo la mancanza.

 

Per la serie "sono un fascista semplice, vengo dal veneto"

Estremista di sinistra, in realtà (almeno, così ho inteso)

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ah ma ho visto che ti sei messo anche la "Z" nella firma, sei proprio forte.

 

Curiosone!

In realtà ce l' ha piazzata tovarish  consorte...Ma sai cosa significa?

Posted
7 minutes ago, robokop said:

Curiosone!

In realtà ce l' ha piazzata tovarish  consorte...Ma sai cosa significa?

Che sei uno stronzo

Posted
12 minutes ago, Franz#12 said:

Estremista di sinistra, in realtà (almeno, così ho inteso)

Diciamo uno con idee molto confuse.

In italia aveva preso a calci una barista che non voleva continuare a dargli da bere...

Posted
12 minutes ago, robokop said:

Curiosone!

In realtà ce l' ha piazzata tovarish  consorte...Ma sai cosa significa?

Credo proprio di sì.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Credo proprio di sì.

non è la Z dei 3 zozzoni del trio medusa?

o forse e solo la Z di zozzone lui boh...

Posted

Intanto mentre i russi vengono bombardati in casa loro, presidente del parlamento europeo vola a Kyiv a stringere la mano a Zelensky.

E i russi in giro a cercarlo col lanternino.

Che imbarazzo 

Posted
On 4/1/2022 at 12:52 PM, robokop said:

Curiosone!

In realtà ce l' ha piazzata tovarish  consorte...Ma sai cosa significa?

Significa che hai veramente rotto !!

vattene in un forum di sostenitore del criminale di Mosca.

E vergognati.

  • Like 1
Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

Intanto mentre i russi vengono bombardati in casa loro, presidente del parlamento europeo vola a Kyiv a stringere la mano a Zelensky.

E i russi in giro a cercarlo col lanternino.

Che imbarazzo 

Un ammasso di cialtroni mediamente incapaci guidati da un criminale assassino.

Finiranno come meritano…

Posted
9 hours ago, Ponchiaz said:

Vediamo se dopo Bucha qualcuno comincia ad aprire gli occhi

Dio mio che orrore!!! 

Maledetti assassini... 

Posted
Adesso, ROOSTERS99 dice:

Dio mio che orrore!!! 

Maledetti assassini... 

E non e' tutto ! 

Stamattina ho visto in TV che la grande armata rossa ha bombardato 1 zona nei dintorni di Kiev che non ha NESSUN obbiettivo militare, ma solo abitazioni civili. 

In una di queste un bambino di circa 2 anni ha perso entrambe le gambe ( o forse i piedi, non ho capito bene ) e resterà invalido x tutta la vita ! 

Han fatto vedere l' interno della casa di questa famiglia ....... 

Come vogliamo definire tutto ciò, vittime civili di Bucha comprese, ??? 

 

Posted

Immagino che i vari salvini larussa giovanardi abbiano commentato le condanne agli assassini di cucchi. O no?

Posted

Perché alla fine di tutti i magheggi sul carburante alla fine il diesel è diventato più caro della benzina però me lo devono ancora spiegare.

  • 1 month later...
Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

Che poi questi raduni degli alpini mi sembrano dei gay pride per vecchi ubriaconi.

 di per sé non mi disturbano né il gay pride né gli sbronzi, non mi è chiaro perché poi uno debba comportarsi da animale verso altre persone.

Quello che da davvero fastidio poi è l'effetto branco 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...